Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Iniziato da
Adler12
, ago 07 2012 20:20
Inviato 08 agosto 2012 - 02:08

una cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è la mandible claw di mankind,cioè mr.soko appare e disappare dal nulla,ora dico non era un po meglio se non so durante la wake up taunt si vedeva che lo estraeva e lo infilava? (per poi portarlo per il resto del match).è una piccolezza,ma onestamente non si può vedere
Inviato 08 agosto 2012 - 09:05

Questo attire alternativo di Punk è disponibile come pre-order bonus, è uscito di recente un articolo sul sito ufficiale del gioco: http://wwe.thq.com/g...-ice-cream-barsSpoiler
se non sbaglio come maglia per punk c'è anche questa .. non so se sbloccabile nel gioco e comprarla nel Playstore
Ora, lì c'è scritto USA e Canada, ma penso che come le altre volte sia solo questione che, scrivendo dall'America, l'autore dell'articolo abbia solo menzionato quei due paesi; insomma credo sarà un pre-order bonus "globale".
Questa cosa però non riguarda il topic.
Inviato 08 agosto 2012 - 09:27

belle le entrate. Mi è piaciuto anche che quando stava entrando Steve Austin oltre ai cori è uscito anche un fischio singolo simbolo che hanno prestato molta attenzione ai cori del pubblico come si era già detto.
Comunque l'entrata di Jericho sembrava vera.
Comunque l'entrata di Jericho sembrava vera.

Inviato 08 agosto 2012 - 10:22

Nell'entrata di Jericho all'inizio ci sono già le luci e il Titantron di entrata... Ma... Non dovrebbero esserci le normali luci di scena? E poi non si sente il boato che c'è solitamente quanto tutte le luci si spengono. E parlo del pubblico, non del rumore di spegnimento di cui avete già parlato...
The Miz non entra più lentamente? E poi non cammina così tanto da idiota.
CM Punk non entra con le braccia larghe, non tocca il terreno prima di dire "It's clobberin' time!", che non si sente...
I modelli, almeno facciali, per ora non mi soddisfano, alcuni li trovo migliori nel '12. Sul gameplay posso dire ben poco, non si vede quasi niente nel video delle finisher (come giusto che sia), ma la grafica mi sembra migliorata. Io vorrei comunque un gioco più lento, dove la fatica si sente... Ma è impossibile. Se la Predator Technology 2.0 ha ancora come base la "straordinaria fluidità", che si può tradurre in "irreale velocità", il gioco lo lascio lì.
Tanto per dire, a me come gameplay piaceva più SvR 2011 che WWE '12...
The Miz non entra più lentamente? E poi non cammina così tanto da idiota.
CM Punk non entra con le braccia larghe, non tocca il terreno prima di dire "It's clobberin' time!", che non si sente...
I modelli, almeno facciali, per ora non mi soddisfano, alcuni li trovo migliori nel '12. Sul gameplay posso dire ben poco, non si vede quasi niente nel video delle finisher (come giusto che sia), ma la grafica mi sembra migliorata. Io vorrei comunque un gioco più lento, dove la fatica si sente... Ma è impossibile. Se la Predator Technology 2.0 ha ancora come base la "straordinaria fluidità", che si può tradurre in "irreale velocità", il gioco lo lascio lì.
Tanto per dire, a me come gameplay piaceva più SvR 2011 che WWE '12...
Inviato 08 agosto 2012 - 12:17

Ma vi rendete conto che la THQ campa con ste stronzate?
È proprio uno specchio per le allodole. Mo l'Ice Cream Bar edition. Come quella di Bret due anni fa, come quella di Miz, cioè.. si cade nelle stronzate.
Io da fan di CM Punk sono felicissimo,mi piacciono le stronzate (?)

Inviato 08 agosto 2012 - 13:46

Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ma è anche il giorno in cui faccio 2 mesi con la mia morosa
Ok, scusate l' off topic
..comuunque, per che ore sara'?
Ancora non si sa, ma comunque non prima che cali il sole da noi; a LA sono dietro di noi di 9 ore se non vado errato, quindi a meno che non lo facciano in mattinata...
Inviato 08 agosto 2012 - 13:47

L'anno scorso iniziò alle 22:00 (ora italiana)...Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic
Ancora non si sa, ma comunque non prima che cali il sole da noi; a LA sono dietro di noi di 9 ore se non vado errato, quindi a meno che non lo facciano in mattinata...
Modificato da Sin Kane, 08 agosto 2012 - 13:48
Inviato 08 agosto 2012 - 13:52

L'anno scorso iniziò alle 22:00 (ora italiana)...Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic
Il che significa le 13:00 da loro. Dovrebbe essere lo stesso l'orario più o meno, in questo modo l'evento è "guardabile" sia per gli Americani che per gli Europei, in termini di orario.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi