Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video da youtube!Source: WWE Games (Official) on youtube
Posted 08 August 2012 - 01:05 AM

Ogni volta le chiamo ComeBack quando poi sono quelle dove reagivi...se ti andava bene
Posted 08 August 2012 - 02:08 AM

Posted 08 August 2012 - 09:05 AM

Questo attire alternativo di Punk è disponibile come pre-order bonus, è uscito di recente un articolo sul sito ufficiale del gioco: http://wwe.thq.com/g...-ice-cream-barsSpoiler
se non sbaglio come maglia per punk c'è anche questa .. non so se sbloccabile nel gioco e comprarla nel Playstore
Ora, lì c'è scritto USA e Canada, ma penso che come le altre volte sia solo questione che, scrivendo dall'America, l'autore dell'articolo abbia solo menzionato quei due paesi; insomma credo sarà un pre-order bonus "globale".
Questa cosa però non riguarda il topic.
Posted 08 August 2012 - 09:27 AM

Comunque l'entrata di Jericho sembrava vera.

Posted 08 August 2012 - 10:11 AM

Posted 08 August 2012 - 10:22 AM

The Miz non entra più lentamente? E poi non cammina così tanto da idiota.
CM Punk non entra con le braccia larghe, non tocca il terreno prima di dire "It's clobberin' time!", che non si sente...
I modelli, almeno facciali, per ora non mi soddisfano, alcuni li trovo migliori nel '12. Sul gameplay posso dire ben poco, non si vede quasi niente nel video delle finisher (come giusto che sia), ma la grafica mi sembra migliorata. Io vorrei comunque un gioco più lento, dove la fatica si sente... Ma è impossibile. Se la Predator Technology 2.0 ha ancora come base la "straordinaria fluidità", che si può tradurre in "irreale velocità", il gioco lo lascio lì.
Tanto per dire, a me come gameplay piaceva più SvR 2011 che WWE '12...
Posted 08 August 2012 - 11:33 AM

Posted 08 August 2012 - 11:42 AM

Quindi è probabile che wrestler e arena potrebbero essere aggiornati? **Cory Ledesma ha detto che sono video vecchi, e che quindi il pubblico non si sente come dovrebbe essere
Dubito fortemente XD
Posted 08 August 2012 - 11:48 AM

È proprio uno specchio per le allodole. Mo l'Ice Cream Bar edition. Come quella di Bret due anni fa, come quella di Miz, cioè.. si cade nelle stronzate.
Posted 08 August 2012 - 11:58 AM

Edited by Sin Kane, 08 August 2012 - 12:13 PM.
Posted 08 August 2012 - 12:17 PM

Ma vi rendete conto che la THQ campa con ste stronzate?
È proprio uno specchio per le allodole. Mo l'Ice Cream Bar edition. Come quella di Bret due anni fa, come quella di Miz, cioè.. si cade nelle stronzate.
Io da fan di CM Punk sono felicissimo,mi piacciono le stronzate (?)

Posted 08 August 2012 - 13:01 PM

È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.

Ma è anche il giorno in cui faccio 2 mesi con la mia morosa

Ok, scusate l' off topic

Posted 08 August 2012 - 13:08 PM

Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic

Posted 08 August 2012 - 13:46 PM

Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic
..comuunque, per che ore sara'?
Ancora non si sa, ma comunque non prima che cali il sole da noi; a LA sono dietro di noi di 9 ore se non vado errato, quindi a meno che non lo facciano in mattinata...
Posted 08 August 2012 - 13:47 PM

L'anno scorso iniziò alle 22:00 (ora italiana)...Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic
Ancora non si sa, ma comunque non prima che cali il sole da noi; a LA sono dietro di noi di 9 ore se non vado errato, quindi a meno che non lo facciano in mattinata...
Edited by Sin Kane, 08 August 2012 - 13:48 PM.
Posted 08 August 2012 - 13:52 PM

L'anno scorso iniziò alle 22:00 (ora italiana)...Io parto il 18, e il 9 ne faccio 4È il giorno in cui torno dal mareIl Roster Reveal sarà il 18... il giorno del mio compleanno.
![]()
Ok, scusate l' off topic
Il che significa le 13:00 da loro. Dovrebbe essere lo stesso l'orario più o meno, in questo modo l'evento è "guardabile" sia per gli Americani che per gli Europei, in termini di orario.
Posted 08 August 2012 - 13:56 PM

Posted 09 August 2012 - 10:37 AM

Jericho *-* ‹3
Posted 09 August 2012 - 20:25 PM

Edited by Sin Kane, 09 August 2012 - 20:26 PM.
Posted 09 August 2012 - 20:37 PM

Jericho ha il titantron con le lucine blu, rosse e bianche, ma la sua giacchetta ha le lucine bianche tendenti al viola (cioè la giacchetta del suo ritorno).
E va bhè dai

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users