Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more
Inviato 21 agosto 2012 - 23:19

Proprio di ciò che si può fare a meno visto che sono facilmente recuperabili via internet. I filmati occupano un sacco di giga poi.Bello il fatto di sbloccare video e immagini. Forse non e' cosi' male.
Nel 2006 c'era la gabbia anni '80Ho visto che la gabbia è in vecchio stile, quindi possiamo avere sia quella attuale che quella Attitude

Inviato 21 agosto 2012 - 23:34

La mia paura è che dopo questo, possono riproporre la cosa nei futuri giochi il che mi lascia così. Es: John Cena/Rocky, HHH/HBK per dire. Stryline avvenute in passato e riproposte nel videogioco. E non dico che sia un male, però oltre a diventare la cosa particolarmente scontata.. non avremo più Season HTCP style il che mi rompe il cazzo. Niente più imprevedibilità? Può anche non essere così (e lo spero) è solo una mia mera previsione. Ho questa sensazione.Praticamente sostituisce la Road To Wrestlemania dei precedenti giochi!Da quel che ho capito si avrà una storia con la DX,Rock,Austin,Kane e Taker e infine ho letto Wrestlemania 15
Inviato 22 agosto 2012 - 10:15

è stato rivelato che ci sarà anche la catching sweet chin music ovvero la si puo fare con l'avversario al volo (esempio quando hbk la fece a shelton benjamin quando si lancia dalle corde)
yes, yes, yes, meno male che l'hanno messa, pensavo si fossero dimenticati

Inviato 22 agosto 2012 - 12:26

Bello, spero ne aggiungano altreè stato rivelato che ci sarà anche la catching sweet chin music ovvero la si puo fare con l'avversario al volo (esempio quando hbk la fece a shelton benjamin quando si lancia dalle corde)

Ma quanto ti lamenti?Proprio di ciò che si può fare a meno visto che sono facilmente recuperabili via internet. I filmati occupano un sacco di giga poi.Bello il fatto di sbloccare video e immagini. Forse non e' cosi' male.

Modificato da Rock, 22 agosto 2012 - 12:27
Inviato 22 agosto 2012 - 12:46

Allora, mi dispiace, avrai sempre da battibeccare con me.. Almeno finchè non ti ribannanoInizi a diventare noioso dopo un po'..Ma esistono 2 Rock? Uno che dice "quanto ti lamenti" e un altro che si lamenta?
Non mi lamento mai e soprattutto della THQ. Mi lamento solo di te.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi