Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 Summerslam EventRoster Reveal & more


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
577 risposte a questa discussione

#521
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ma esistono 2 Rock? Uno che dice "quanto ti lamenti" e un altro che si lamenta?

Inizi a diventare noioso dopo un po'..
Non mi lamento mai e soprattutto della THQ. Mi lamento solo di te.

Allora, mi dispiace, avrai sempre da battibeccare con me.. Almeno finchè non ti ribannano ;)

Inizio a pensare di averlo fatto apposta per starti lontano.
Io direi che nella vita ci sono cose molto più importanti.

Modificato da Rock, 22 agosto 2012 - 12:48


#522
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma esistono 2 Rock? Uno che dice "quanto ti lamenti" e un altro che si lamenta?

Inizi a diventare noioso dopo un po'..
Non mi lamento mai e soprattutto della THQ. Mi lamento solo di te.

Allora, mi dispiace, avrai sempre da battibeccare con me.. Almeno finchè non ti ribannano ;)

Inizio a pensare di averlo fatto apposta per starti lontano.

Rifallo allora, primadonna.

#523
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Non ti do corda, do' rispetto a chi viene qui per parlare di cose itinerenti.

#524
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non ti do corda, do' rispetto a chi viene qui per parlare di cose itinerenti.

Bene, e critichi chi "mi viene dietro".. Dal del critico a chi critichi quando sei te il primo a criticare.. Te la tiri con un'iscrizione da primadonna nella fed quando non sai ne cosa è un alumni ne hai letto il regolamento..

Ah, dimenticavo, caschi nelle provocazioni di chiunque.

Ah, dimenticavo parte seconda, frigni come un moccioso che non può guardare SpongeBob su una stellina che non ti ho tolto, come se fosse la cosa più importante della tua vita.

Modificato da Feroxgrowl, 22 agosto 2012 - 12:52


#525
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Non ti do corda, do' rispetto a chi viene qui per parlare di cose itinerenti.

Bene, e critichi chi "mi viene dietro".. Dal del critico a chi critichi quando sei te il primo a criticare.. Te la tiri con un'iscrizione da primadonna nella fed quando non sai ne cosa è un alumni ne hai letto il regolamento..

Ah, dimenticavo, caschi nelle provocazioni di chiunque.

Quanto sei patetico :facepalm: ..che giro di parole insensato hai fatto? Cosa c'entra la E-Fed? :look: ..vi prego iscrivetemi! Così va bene? :facepalm: ..tutti bravi davanti a un pc, ma fatti una vita, stai addosso.

#526
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non ti do corda, do' rispetto a chi viene qui per parlare di cose itinerenti.

Bene, e critichi chi "mi viene dietro".. Dal del critico a chi critichi quando sei te il primo a criticare.. Te la tiri con un'iscrizione da primadonna nella fed quando non sai ne cosa è un alumni ne hai letto il regolamento..

Ah, dimenticavo, caschi nelle provocazioni di chiunque.

Quanto sei patetico :facepalm: ..che giro di parole insensato hai fatto? Cosa c'entra la E-Fed? :look: ..vi prego iscrivetemi! Così va bene? :facepalm: ..tutti bravi davanti a un pc, ma fatti una vita, stai addosso.

Penso che avresti seri problemi a starmi davanti dal vivo, quindi, ti conviene rimanere dietro un pc a tirartela come una fia.. Non ho mai visto così tante richieste per partecipare alla Fed.. Hai raggiunto i livelli di ciao97.

#527
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma il "more" del titolo del topic sta per i vostri battibecchi?? Sinceramente mi sono perso i precedenti m in questo caso Rock stava facendo il bravo piccino e poi è stato punzecchiato quindi ora indipendentemente dai trascorsi finitela, se no sbadiglio.

#528
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ma il "more" del titolo del topic sta per i vostri battibecchi?? Sinceramente mi sono perso i precedenti m in questo caso Rock stava facendo il bravo piccino e poi è stato punzecchiato quindi ora indipendentemente dai trascorsi finitela, se no sbadiglio.


Grazie prof :dramma: ..e scusate, di nuovo :asd:

#529
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma il "more" del titolo del topic sta per i vostri battibecchi?? Sinceramente mi sono perso i precedenti m in questo caso Rock stava facendo il bravo piccino e poi è stato punzecchiato quindi ora indipendentemente dai trascorsi finitela, se no sbadiglio.

Grazie prof :dramma: ..e scusate, di nuovo :asd:

SLAP a chiunque..

#530
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bhe', almeno ci siamo tolti il dubbio se la Glam Slam e' rianimata o no? :asd: ..non c'e' Beth :asd: (o sbaglio :dramma: )

#531
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bhe', almeno ci siamo tolti il dubbio se la Glam Slam e' rianimata o no? :asd: ..non c'e' Beth :asd: (o sbaglio :dramma: )


si Beth c'è tranquillo :)

#532
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Bhe', almeno ci siamo tolti il dubbio se la Glam Slam e' rianimata o no? :asd: ..non c'e' Beth :asd: (o sbaglio :dramma: )

si Beth c'è tranquillo :)

Figura di cacca in piena regola :asd: ..aumentano le speranze che la rianimino :ahsisi:

#533
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto ti lamenti? :look: ..qualcosa che ti vada bene esiste? E' bello avere un po' di storia, riviverla e sbloccarla man mano D:


Si chiama CRITICA, non è una lamentela. E' un dato oggettivo e non farmi ripetere le stesse cose diecimila volta che inizio seriamente a stufarmi. Non riesci nemmeno a dibattere decentemente che subito sfoci nelle frasi "non ti piace? Non comprarlo." "vi lamentate e basta". Io critico e dico espressamente quello che non va bene, se vuoi ribattermi dovresti dimostrarmi il contrario e non uscirmi con delle frasette che contano meno di zero e che sopratutto non dimostrano altro che non si sa come rispondere.

Io direi che nella vita ci sono cose molto più importanti.


Ma la vogliamo finire con queste frasi da "get a life" ? Sono ridicole, moraliste, prive di senso quando ci sono discussioni in un forum.
E adesso te lo dico quì chiaro e tondo visto che ho letto entrambe le discussioni avvenute l'altro ieri, ieri ed oggi.
Se Ferox provoca (e lo fa) te sei il peggiore dei polli che puntualmente cade nella trappolina. Ignorare ti riesce difficile? E' possibile che ad ogni provocazione gli rispondi alimentando un'inutile flame?
Inoltre rispondere a terzi con "fatti i cazzi tuoi" dimostri che non ti rendi conto di dove sei. Sino a prova contraria quando si posta pubblicamente in un forum ognuno e libero di intervenire e dire la propria. Se non vuoi che nessuno si metta in mezzo, scannatevi tramite MP. Ferox ha il pregio di far cadere la maschera.

Quindi ricapitolando puoi comportarti in 3 modi.

1) Ignori
2) Impari a rispondere in maniera decente senza cadere nel ridicolo
3) Tanti saluti (vuol dire che questo posto non fa per te)

Modificato da The Comet, 22 agosto 2012 - 21:29


#534
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Altro che Triple H contro Brock Lesnar, ci vorrebbe un bel Match ferox contro Rock :asd: :asd: ho già Hype (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

#535
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Altro che Triple H contro Brock Lesnar, ci vorrebbe un bel Match ferox contro Rock :asd: :asd: ho già Hype (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

Un bello Spoiler Slam e finisce tutto! :asd:

Ma quanto ti lamenti? :look: ..qualcosa che ti vada bene esiste? E' bello avere un po' di storia, riviverla e sbloccarla man mano D:


Si chiama CRITICA, non è una lamentela. E' un dato oggettivo e non farmi ripetere le stesse cose diecimila volta che inizio seriamente a stufarmi. Non riesci nemmeno a dibattere decentemente che subito sfoci nelle frasi "non ti piace? Non comprarlo." "vi lamentate e basta". Io critico e dico espressamente quello che non va bene, se vuoi ribattermi dovresti dimostrarmi il contrario e non uscirmi con delle frasette che contano meno di zero e che sopratutto non dimostrano altro che non si sa come rispondere.

Io direi che nella vita ci sono cose molto più importanti.


Ma la vogliamo finire con queste frasi da "get a life" ? Sono ridicole, moraliste, prive di senso quando ci sono discussioni in un forum.
E adesso te lo dico quì chiaro e tondo visto che ho letto entrambe le discussioni avvenute l'altro ieri, ieri ed oggi.
Se Ferox provoca (e lo fa) te sei il peggiore dei polli che puntualmente cade nella trappolina. Ignorare ti riesce difficile? E' possibile che ad ogni provocazione gli rispondi alimentando un'inutile flame?
Inoltre rispondere a terzi con "fatti i cazzi tuoi" dimostri che non ti rendi conto di dove sei. Sino a prova contraria quando si posta pubblicamente in un forum ognuno e libero di intervenire e dire la propria. Se non vuoi che nessuno si metta in mezzo, scannatevi tramite MP. Ferox ha il pregio di far cadere la maschera.

Quindi ricapitolando puoi comportarti in 3 modi.

1) Ignori
2) Impari a rispondere in maniera decente senza cadere nel ridicolo
3) Tanti saluti (vuol dire che questo posto non fa per te)


Devo addormentarmi più spesso dopo cena! Il mio sonno è la tua forza! (?)

Modificato da Feroxgrowl, 22 agosto 2012 - 21:49


#536
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Non mi sembra di essere caduto nel ridicolo :look: ..se leggi bene ho detto cazzi toi, e poi ho detto che è un forum e qui ognuno scrive quello che vuole.
Bhè, allora qui il discorso diventa surreale, Ferox mi critica dicendo che mi lamento troppo, e quindi critico, tu critichi tanto, allora si dovrebbe lamentare anche con te. Secondo lui dovrei andare io a fare il programmatore alla THQ, dovresti venirci pure te allora. Fate discorsi completamente opposti. Ridicolo sono io? Va beeene, pensala come vuoi. Fatti una vita era per dire di non starmi addosso tutto il giorno. Il discorso è sensatissimo, se lo critichi così tanto il gioco, allora per te è comprare cacca. Il gioco avrà pecche e sono il primo a dirlo, ma non così ampiamente criticabile. Anche se ci sta esigere il meglio.
Finiamola qui va'. Sarò strano io. Farò discorsi insensati :asd:

Modificato da Rock, 22 agosto 2012 - 22:19


#537
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bhè, allora qui il discorso diventa surreale, Ferox mi critica dicendo che mi lamento troppo, e quindi critico, tu critichi tanto, allora si dovrebbe lamentare anche con te. Secondo lui dovrei andare io a fare il programmatore alla THQ, dovresti venirci pure te. Fate discorsi completamente opposti. Ridicolo sono io? Va beeene, pensa come vuoi. Fatti una vita era per dire di non starmi addosso tutto il giorno. Il discorso è sensatissimo, se lo critichi così tanto, allora per te è comprare cacca. Il gioco avrà pecche e sono il primo a dirlo, ma non così ampiamente criticabile. Anche se ci sta esigere il meglio.
Finiamola qui va'. Sarò strano io. Farò discorsi insensati :asd:

Domanda, sei un bambino? Perchè a te no mentre a me si? Ma Cristo Santo.. sai quanto me ne fotterebbe se Ferox mi direbbe che critico tanto? Non cambia il discorso eh. Un conto è criticare dando motivazioni sensate, un altro è lamentarsi tanto per. Non mi interessa cosa ti scrive Ferox, rimane che tu caschi nelle sue provocazioni, come anche nell'altro Thread su WR Ascolta.

Il resto si commenta da solo, duro di comprendorio.

Rifletti prima di rispondere.

Modificato da The Comet, 22 agosto 2012 - 22:24


#538
Rock

Rock

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Tranquillo, ci rifletterò. :ciaociao:

#539
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Cometa mi ama a prescindere! :wub:
Seriamente, quanto pensi che sia utile "vedere delle bellissime foto e video dell'Attitude Era sbloccabili in game"?
Togli spazio.
Questa è una critica sensata.. Non come le tue critiche del cavolo che hai fatto in ottica puramente mark!
Poi, oh, più che dirtelo che io lancio l'amo e tu puntualmente abbocchi come un Magikarp di livello 1..

#540
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tranquillo, ci rifletterò. :ciaociao:


= Presa per il culo. Proprio non te ne rendi conto.
Quindi direi che a questo punto l'idiota sono io che ti do corda e cerco di farti ragionare. Mea culpa.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi