A quanto pare sìTranquillo, ci rifletterò.
= Presa per il culo. Proprio non te ne rendi conto.
Quindi direi che a questo punto l'idiota sono io che ti do corda e cerco di farti ragionare. Mea culpa.

Appunto, presa per il culo! Non ti cao, mi importa una sega di quello che pensi, bla bla!A quanto pare sìTranquillo, ci rifletterò.
= Presa per il culo. Proprio non te ne rendi conto.
Quindi direi che a questo punto l'idiota sono io che ti do corda e cerco di farti ragionare. Mea culpa.
..era per dire: Ok, per me va bene, ciao.
Santa pazienza. Grazie a Dio riesco ancora ad interpretare una frase nel modo in cui viene scritta/detta.
@Paolino, mi prendo la responsabilità dell'ulteriore OT, sai non riesco a far meno di non dire la mia. Amo farmi i cazzi degli altri. (Ferox ti pre uccido se osi)
Modificato da The Comet, 22 agosto 2012 - 23:10
Madonna santa che coda di paglia -.-"Dai per favore potete smetterla che dopo Paolo chiude il topic...Concludo facendo una cosa inutile.
"And i quote" (Cit. Anonimo Veneziano)
"And i quote" (Cit. Anonimo Veneziano) spero non sia riferito a me...
Modificato da Feroxgrowl, 23 agosto 2012 - 15:25
Dunque dovremo suppore che i personaggi saranno Tensai, Sandown ed AJ Leesvelato il fanaxxes per wwe 13 che darà:
3 personaggi giocabili (e qui spero ci sia ryback)
6 attire alternativi
sbloccare tutto
editor attributi
2 add ons per l'attitude era
Dunque dovremo suppore che i personaggi saranno Tensai, Sandown ed AJ Leesvelato il fanaxxes per wwe 13 che darà:
6 attire alternativi
sbloccare tutto
editor attributi
Il fatto che ci siano 2 add-ons della Attitude Era non mi piace più di tanto
Credo che almeno uno dei tre attire di punk sia tra quelli sbloccabili con il fan axess. A questo punto mi chiedo se si potrà sbloccare cmq i personaggi, le storie e gli attire durante il gioco senza dover comprare il fan axess.svelato il fanaxxes per wwe 13 che darà:
6 attire alternativi
sbloccare tutto
editor attributi
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi