Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non un granché, main event squallido a parte la vittoria di D-Young (e soprattutto la sconfitta di Titus O'Neal), Curtis che perde contro un Tatsu ridotto a jobber tipo Barreta, e quindi immaginiamoci lo status attuale di Curtis; la situazione tra Maxine e Bateman non si è evoluta, anche se continuano a litigare...
Se non l'avessi vista, certo non mi sarei suicidato.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Bateman va (di nuovo) a SD! Bisogna vedere contro chi lo mettono, perché sarebbe inutile un altro job come quello contro DiBiase.
Ad ogni modo la puntata è stata carina, e il merito va ai segmenti tra Bateman, Maxine, Curtis e, dall' ultima puntata, la mamma di Derrick.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bateman va (di nuovo) a SD! Bisogna vedere contro chi lo mettono, perché sarebbe inutile un altro job come quello contro DiBiase.
Ad ogni modo la puntata è stata carina, e il merito va ai segmenti tra Bateman, Maxine, Curtis e, dall' ultima puntata, la mamma di Derrick.

L'unica cosa che ho visto di sta puntata è stato il match tra Maxine ed Alicia... ma non mi è piaciuto...

Del match a 3 finale ho sentito mentre lo hanno annunciato, ma mi sono rifiutato di vederlo per un semplice motivo...
"Match a 3 come Main Event... chi vince avrà la ghiottissima opportunità di esibirsi a SD... grande privilegio"

Sì, ok... peccato poi che:
Sia Bateman, che Titus che D-Young... si sono già esibiti a SD... dunque... che minchia di premio è?

Che poi cosa ancora + assurda... cioè, noi in Italia NXT lo abbiamo visto ieri... ma in America va al Martedì tardo pomeriggio no? Dunque ancor prima della puntata di SD... per cui se Bateman ha vinto... perchè non lo si è visto nello SmackDown di martedì combattere... mentre invece sia D-Young che Titus facevano parte della pietosa Battle Royal di Natale...
Insomma... vedo che come al solito la WWE ha le idee chiarissime...
Guarda mi fanno ridere... (per non dire che mi fanno pena) ...fanno le cose, ma danno l'idea che pure loro lo fanno non sapendo che fare...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Puntata discreta.
Mi piace sempre più Derrick Bateman :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

La situazione di Maxine-Bateman-Curtis tiene la trasmissione, il resto non è nulla di ché...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La situazione di Maxine-Bateman-Curtis tiene la trasmissione, il resto non è nulla di ché...

Non l'ho vista ieri... che è successo?
Vale la pena vederla o si può anche far senza?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

ma quando finisce...e poi che min...cosa si vince alla fine <-< prima un posto ad NXT 6 poi non mi ricordo che altro era.Adesso NXT sembra Superstars ._.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Adesso NXT sembra Superstars ._.

NXT di adesso è >>>> di Superstars!! Alla grande!! Per lo meno ci sono Storyline pure tra i lottatori minori... e non solo duelli a cacchio come a Superstars dove abbinano coppie a caso... vedi ieri che facendo zapping ho beccato Riley vs Swagger... 2 atleti che non hanno un motivo ben preciso x incontrarsi, escluso quello del mero match di esibizione (quindi, senza storyline dietro). :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Non l'ho vista ieri... che è successo?
Vale la pena vederla o si può anche far senza?

Metto sotto spoiler così se vuoi leggi, sennò no :asd:

Spoiler

Per me un'occhiata potresti dargliela, se hai tempo :sisi:

Modificato da paolino96, 17 dicembre 2011 - 13:16

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Adesso NXT sembra Superstars ._.

Più che altro sembra la ECW (come roster, non federazione) dell'ultimo periodo. Come nell'ultima ECW, c'è gente che va male negli altri 2 roster e va lì per cercare di riscattarsi, più qualche debuttante. Gli manca solo un titolo, a questo punto...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Che match Gabriel vs Slater :inchino:

Comunque Maxine con Curtis, non nego che la situazione sia interessante, però boh, non so cos'ha che non va :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque Maxine con Curtis

No! si è messa con Curtis! :cryy: :cazz: :thud:

Meno male che ho smesso di seguire... me lo sono perso... povero Bateman... erano così una bella coppia... :(
Curtis mi sta sulle balle...

ps: ma Bateman non aveva vinto un match per esibirsi a SD? E chi lo ha + visto a SD? Solite trovate farlocche che dicono una cosa e poi si dimenticano di farla già dalla settimana dopo... ormai in WWE stanno davvero esagerando con tutte ste lacune di vario genere... ormai è sempre + simile ad un teatrino... :mmmah:

Il 2011 credo che sia l'anno in cui hanno creato + dimenticanze, buchi logici, dimenticanze di regolamento, ecc... ecc... in assoluto... e lo trovo scandaloso...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Comunque Maxine con Curtis

No! si è messa con Curtis! :cryy: :cazz: :thud:

Meno male che ho smesso di seguire... me lo sono perso... povero Bateman... erano così una bella coppia... :(
Curtis mi sta sulle balle...

ps: ma Bateman non aveva vinto un match per esibirsi a SD? E chi lo ha + visto a SD? Solite trovate farlocche che dicono una cosa e poi si dimenticano di farla già dalla settimana dopo... ormai in WWE stanno davvero esagerando con tutte ste lacune di vario genere... ormai è sempre + simile ad un teatrino... :mmmah:

Il 2011 credo che sia l'anno in cui hanno creato + dimenticanze, buchi logici, dimenticanze di regolamento, ecc... ecc... in assoluto... e lo trovo scandaloso...

Hai ragione, il match di Bateman: Da una parte però sono contento che non sia andato a SD perché quasi sicuramente avrebbe perso (però è comunque una stupidata dire che avrà un match per poi non farlo, come se a SD avessero chissà quali match, lo spazio dell'inutile rivalità DiBiase-Mahal non poteva essere occupato da Bateman?)

Ad ogni modo Curtis non piace nemmeno a me, ma sono convinto che non durerà molto il periodo con Maxine :nono:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

In preda alla depressione a causa della coppia Maxine-Curtis, non avevo commentato :asd:

Ad ogni modo l'annuncio del matrimonio tra due settimane a Las Vegas non mi deprime più di tanto visto che mooooooolto probabilmente non si farà come non si è fatto quello con Bateman. Però Curtis mi sta sulle balle lo stesso.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Alex Riley è passato dallo sconfiggere The Miz in PPV a perdere contro un ninfomane ad NXT. Non che mi dia chissà quale fastidio questa situazione, ma è alquanto curiosa.

Highlight of the show: Curt Hawkins che ride a crepapelle saltellando quando Barreta fallisce il Whisper in the Wing.

Nell'immediato inizio di video.

Modificato da A.M., 12 gennaio 2012 - 15:44

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Puntata che mi è piaciuta :sisi:
L'inizio veramente pessimo, ma poi i segmenti con Maxine-Bateman-Curtis e O'Neil-Young la hanno sistemata. Il NO-DQ di settimana prossima mi attira molto e ho anche hype (cosa mai successa ad NXT) per vedere cosa succederà tra Derrick, Maxine e quell'altro.

Considerazione:
Il concetto del "Finisce settimana prossima" ripetuto in puntata da Derrick Bateman e Matt Striker potrebbe voler significare la fine di NXT come lo conosciamo, magari considerando anche il fatto che la prossima sarà la puntata #100? Per me un "cambio di format" gioverebbe, basterebbe eliminare la cavolata delle sfide (che ormai se ne sono andate) o comunque chiarire che oramai il programma è per gente già arrivata in WWE ma che non trova spazio, come Superstars; oppure si potrebbe creare un vero e proprio terzo roster con una cintura valente meno di IC title e US title (anche se Ste non vuole :asd: )

Modificato da Adler12, 13 gennaio 2012 - 19:57

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Considerazione:
Il concetto del "Finisce settimana prossima" ripetuto in puntata da Derrick Bateman e Matt Striker potrebbe voler significare la fine di NXT come lo conosciamo, magari considerando anche il fatto che la prossima sarà la puntata #100? Per me un "cambio di format" gioverebbe, basterebbe eliminare la cavolata delle sfide (che ormai se ne sono andate) o comunque chiarire che oramai il programma è per gente già arrivata in WWE ma che non trova spazio, come Superstars; oppure si potrebbe creare un vero e proprio terzo roster con una cintura valente meno di IC title e US title (anche se Ste non vuole :asd: )

Potrebbe essere... anche perché ormai NXT è un Superstars di qualità migliore :ahsisi:
Ma non ci metterei la mano sul fuoco (anche se tecnicamente il cambio di format c'è già stato indirettamente :asd: ).

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ma proprio per quello lo dico io: visto che il programma è cambiato... Che se siano accorti e che quindi cerchino di "giustificare" il cambiamento?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ma proprio per quello lo dico io: visto che il programma è cambiato... Che se siano accorti e che quindi cerchino di "giustificare" il cambiamento?

Forse... :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

oppure si potrebbe creare un vero e proprio terzo roster con una cintura valente meno di IC title e US title (anche se Ste non vuole :asd: )

Nessun titolo che la WWE potrà eventualmente introdurre potrà essere nemmeno lontanamente paragonabile al "prestigio" o "al colpo di classe nell'ideazione-introduzione" che avrà il titolo che presto entrerà in gioco nella WR e-fed! :asd: :loool: :sghgh:

ps: ma poi Maxine e l'altro tipo si sono sposati o no? Non ho visto la puntata ieri, per cui non so nulla... :nono:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi