Settimana prossima dovrebbe essere:
Wyatt vs jobber, Rollins vs Cesaro () e Curtis vs Bateman
Quindi ancora niente Maxine all'opera?!?

ps: E anche niente Ascension?!?!

Questo è normale. Penso che in queste prime 2-3 settimane vogliano presentare i vari atleti che hanno e quindi non rifar vedere quelli che hanno già mostrato...Settimana prossima dovrebbe essere:
Wyatt vs jobber, Rollins vs Cesaro () e Curtis vs Bateman
ps: E anche niente Ascension?!?!![]()
![]()
![]()
Nessuno ha citato la cosa più importante: Dusty Rhodes che sputa lettere a caso per rispondere alla domanda di JR
Comunque, Bo Dallas a me non piace: sul ring non lo posso giudicare dopo un match di pochi minuti, ma al microfono è pessimo: "I'm ready to go, 'cause I'm ready to go, if you knock me down I will be nack up 'cause I'm ready to go. I got a smile on my face 'cause I'm ready to go."
Passiamo poi agli Ascension, epici! Seppure Conor O'Bryan mi fa ridere non appena lo guardo, 'sti due possono andare lontano anche perché nella categoria di coppia non c'è molta concorrenza. Ottima pure la chiusura Stunner+Flapjack
I venti minuti di Main Event secondo me non ci stavano. Il match è stato godibilissimo, ma avrei preferito vedere altri atleti nuovi, tipo Bray Wyatt (Husky Harris, quello che dice che i bambini devono guardare sotto il letto di notte) o Seth Rollins.
Riguardo a quest'ultimo rispondo a Comet: Io ho visto alcuni suoi match e sto dalla parte di chi dice che è un fenomeno. Lotta molto bene e mi piace il suo stile, penso possa fare parecchia strada anche perché è giovane ('86). Non so però come se la cavi al microfono, e questo è un grosso punto interrogativo.
Nessuno ha citato la cosa più importante: Dusty Rhodes che sputa lettere a caso per rispondere alla domanda di JR
Comunque, Bo Dallas a me non piace: sul ring non lo posso giudicare dopo un match di pochi minuti, ma al microfono è pessimo: "I'm ready to go, 'cause I'm ready to go, if you knock me down I will be nack up 'cause I'm ready to go. I got a smile on my face 'cause I'm ready to go."
Passiamo poi agli Ascension, epici! Seppure Conor O'Bryan mi fa ridere non appena lo guardo, 'sti due possono andare lontano anche perché nella categoria di coppia non c'è molta concorrenza. Ottima pure la chiusura Stunner+Flapjack
I venti minuti di Main Event secondo me non ci stavano. Il match è stato godibilissimo, ma avrei preferito vedere altri atleti nuovi, tipo Bray Wyatt (Husky Harris, quello che dice che i bambini devono guardare sotto il letto di notte) o Seth Rollins.
Riguardo a quest'ultimo rispondo a Comet: Io ho visto alcuni suoi match e sto dalla parte di chi dice che è un fenomeno. Lotta molto bene e mi piace il suo stile, penso possa fare parecchia strada anche perché è giovane ('86). Non so però come se la cavi al microfono, e questo è un grosso punto interrogativo.
Non è una Stunner
Comunque curioso anche io per l'ex Tyler Black *_* chissà nel main roster chi finisher gli daranno, spero quelle che ha sempre usato!
Dovrebbe essere Paige se non erro. Ho letto che è competente ed è molto nota nelle indy. Poi ripeto, penso sia lei non ne sono certo XD. C'è anche la figlia di Eddie e Vickie, però è scura di capelli quindi non pensoAncora gli Ascension? Tra l'altro considerato che al commento c'era Regal solo in quel match è stato chiaro comprendere che dovevano far parte di un episodio successivo. E poi addirittura vittoria sugli Usos.. già aria di promozione?
Ma quanto sono sprecati questi video di Wyatt in questo programma? Sembra davvero un bel personaggio.
La finisher di Seth Rollins è davvero orribile, se di finisher si può parlare.
Chi è invece quella biondona che c'è nella sigla? Quando appare?!?!?
WHY?! Perché fanno chiudere Rollins con quella "cosa"? Io gli ho visto chiudere con ottime finisher, e ora gli fanno fare 'sta merda?
Il debutto di Husky Harris continua ad essere rinviato... (anche se non ho capito che gimmick ha... settimana scorsa si diceva l'uomo nero degli incubi... sta settimana sembrava un santone dicendo "io ho il potere"... cioè ma quindi, cosa fa? Un Santone... o l'Uomo nero? Oppure fondono le cose e fa un Santone Oscuro?
)
Ma gli Usos passano dal #1 Contenders Match in PPV a jobbare come cani a NXT contro gli ultimi arrivati? (per quanto siano interessanti)
La WWE ha le idee chiarissime sullo status degli atleti
Che termine spregiudicatoMa gli Usos passano dal #1 Contenders Match in PPV a jobbare come cani a NXT contro gli ultimi arrivati? (per quanto siano interessanti)
Ma gli Usos sono sempre stati usati come tappabuchi e non hanno mai avuto uno status così alto; l'errore (se così vogliamo chiamarlo) è stato il #1 Contender's (cioè, contenders' siccome sono in due) e non il job ai più interessanti Ascension. Poi oh, qualcuno dovrà pur jobbare a 'sti ragazzi, altrimenti finiscono come Bateman che ad NXT era quasi sempre nel Main Event e poi diventava carne da macello per Ryback a SD!. Bisogna renderli over.
Che termine spregiudicatoMa gli Usos passano dal #1 Contenders Match in PPV a jobbare come cani a NXT contro gli ultimi arrivati? (per quanto siano interessanti)
Ma gli Usos sono sempre stati usati come tappabuchi e non hanno mai avuto uno status così alto; l'errore (se così vogliamo chiamarlo) è stato il #1 Contender's (cioè, contenders' siccome sono in due) e non il job ai più interessanti Ascension. Poi oh, qualcuno dovrà pur jobbare a 'sti ragazzi, altrimenti finiscono come Bateman che ad NXT era quasi sempre nel Main Event e poi diventava carne da macello per Ryback a SD!. Bisogna renderli over.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi