Alla fine i due della Wyatt Family sono diventati campioni di coppia, me l'aspettavo. Ora dovrebbero far diventare NXT champion Bray, così avrebbero la stable al comando dell'intero show.
Tra l'altro, ora che ci penso gli ha detto davvero male a Oliver Grey. Era stato fortunato a essere scelto come partner di Neville per vincere le cinture di coppia (in quanto unico altro inglese) e si è giocato tutto infortunandosi appena vinti i titoli. Neville avrà sicuramente altre possibilità, ma per lui non la vedo bene...
Non ho capito molto il perché dell'attacco della Family a Ohno. Dovrebbero essere entrambi heel, oltre al fatto che non hanno mai avuto niente a che fare l'uno con l'altro... Probabilmente cercavano solo un modo per turnare il buon Kassius.
Conor O'Brian non mi piace, non ce lo vedo minimamente nella veste di pseudo-Lesnar che interrompe i match perché gli va... Simpatico il mini-Dolph. 
Sandow vs Big E mi attira meno di niente, sia per la scontatezza sia per la probabile qualità del match in sé...