Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

(ps: si è capito che mi sta sulle balle Bo Dallas? :asd: :asd: )

Credo che Bo Dallas stia sulle balle anche ai suoi genitori :asd:

LOOOOOL

Giustamente... :ahsisi: XD

Cioè non mi ha fatto niente... ma è insopportabile... a pelle proprio. LOL :asd: :asd:

Quel suo visino da schiaffi, quel suo sorrisino ebete e le scarse capacità nel ring creano un mix terribile. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Quel suo visino da schiaffi, quel suo sorrisino ebete e le scarse capacità nel ring creano un mix terribile. :asd:

:ahsisi: :ahsisi: :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

E tutto un piano :sghgh: non mi meraviglierei che da qui a qualche settimana sia fisso nel main roster, per la vostra gioia :asd:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

E tutto un piano :sghgh: non mi meraviglierei che da qui a qualche settimana sia fisso nel main roster, per la vostra gioia :asd:

Spero si siano accorti della sua inutilità.

D'altronde doveva essere promosso dopo la Rumble quando sconfisse Barrett a RAW e apparve anche in qualche puntata di SD. Poi è sparito nel nulla senza un motivo, magari qualcuno si è accorto che non sa lottare, non sa fare un promo semi-decente ed ha una faccia da sberle. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Se va nel Main Roster per prenderle da Mark Henry e Big Show... ben venga... a me non dispiace! XD :asd: :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Infatti mentre stavo guardando NXT, Michele Posa, durante il ME, ha detto che Bo Dallas è soprattutto li perchè è un "mezzo raccomandato".

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Infatti mentre stavo guardando NXT, Michele Posa, durante il ME, ha detto che Bo Dallas è soprattutto li perchè è un "mezzo raccomandato".

Poteva anche togliere il "mezzo".

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi domando come mai allora Bo Dallas sia raccomandato e suo fratello no... visto che sta facendo una gavetta lunghissima (vabbè ha avuto anche l'infortunio di mezzo questo è vero) per entrare nel Main Roster... lui che è pure + bravo. :ahsisi:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Mi domando come mai allora Bo Dallas sia raccomandato e suo fratello no... visto che sta facendo una gavetta lunghissima (vabbè ha avuto anche l'infortunio di mezzo questo è vero) per entrare nel Main Roster... lui che è pure + bravo. :ahsisi:

mistero.jpg

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

A dir la verità Il fratello, essendo veramente molto molto bravo, era già nel Main Roster ai tempi del Nexus. Poi m'hanno rovinato questa stable e nel farlo hanno "ucciso" sia Barrett che Husky Harris (facendolo frustare dai compagni).

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Vabbè raga se la mettiamo sotto quell'aspetto vi potrei dire: chi è che non è raccomandato???:asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Alla fine i due della Wyatt Family sono diventati campioni di coppia, me l'aspettavo. Ora dovrebbero far diventare NXT champion Bray, così avrebbero la stable al comando dell'intero show.

Tra l'altro, ora che ci penso gli ha detto davvero male a Oliver Grey. Era stato fortunato a essere scelto come partner di Neville per vincere le cinture di coppia (in quanto unico altro inglese) e si è giocato tutto infortunandosi appena vinti i titoli. Neville avrà sicuramente altre possibilità, ma per lui non la vedo bene...

Non ho capito molto il perché dell'attacco della Family a Ohno. Dovrebbero essere entrambi heel, oltre al fatto che non hanno mai avuto niente a che fare l'uno con l'altro... Probabilmente cercavano solo un modo per turnare il buon Kassius.

Conor O'Brian non mi piace, non ce lo vedo minimamente nella veste di pseudo-Lesnar che interrompe i match perché gli va... Simpatico il mini-Dolph. :asd:

Sandow vs Big E mi attira meno di niente, sia per la scontatezza sia per la probabile qualità del match in sé...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Alla fine i due della Wyatt Family sono diventati campioni di coppia, me l'aspettavo. Ora dovrebbero far diventare NXT champion Bray, così avrebbero la stable al comando dell'intero show.

Tra l'altro, ora che ci penso gli ha detto davvero male a Oliver Grey. Era stato fortunato a essere scelto come partner di Neville per vincere le cinture di coppia (in quanto unico altro inglese) e si è giocato tutto infortunandosi appena vinti i titoli. Neville avrà sicuramente altre possibilità, ma per lui non la vedo bene...

Non ho capito molto il perché dell'attacco della Family a Ohno. Dovrebbero essere entrambi heel, oltre al fatto che non hanno mai avuto niente a che fare l'uno con l'altro... Probabilmente cercavano solo un modo per turnare il buon Kassius.

Conor O'Brian non mi piace, non ce lo vedo minimamente nella veste di pseudo-Lesnar che interrompe i match perché gli va... Simpatico il mini-Dolph. :asd:

Sandow vs Big E mi attira meno di niente, sia per la scontatezza sia per la probabile qualità del match in sé...

Ohno è turnato face a cazzo, sostanzialmente. Ha chiesto scusa a Regal e l'hanno attaccato subito dopo, e mi gioco il ciuffo di Flavio che non spiegheranno mai perché ha effettivamente chiesto scusa a Regal. 

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Ohno è turnato face a cazzo, sostanzialmente. Ha chiesto scusa a Regal e l'hanno attaccato subito dopo, e mi gioco il ciuffo di Flavio che non spiegheranno mai perché ha effettivamente chiesto scusa a Regal.

Quelle specie di scuse io l'avevo colte quasi come un riconoscere i propri errori, come se avesse sbagliato a sottovalutare Regal...
Comunque sì, non ce lo spiegheranno mai. :ahnono:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Se pensavate che un promo di Bo Dallas fosse la cosa peggiore che vi potesse capitare guardando NXT, non avete ancora assistito ad un promo di Bo Dallas nel quale cita John Cena.  :facepalm:

Grande debuto on-screen questa settimana per:

Spoiler

Modificato da PapaHet, 16 maggio 2013 - 15:24

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Licenziati Bateman, Briley Pierce (fratello di Dolph Ziggler), Sakamoto e Audrey Marie ( :(...mi dispiace per lei, non era affatto male)!

A casa anche Anya (mai debuttato on-screen mi pare), Brandon Traven (?) e Percy Watson (meno male...era ora)

Modificato da PapaHet, 17 maggio 2013 - 21:20

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Già a pelle posso dire che Sami Zayn mi ispira, mi è sembrato molto spigliato al microfono in quella seppur breve intervista.

Questa storia della Battle Royal mi attira, anche perché in questo modo stanno creando una sorta di rivalità/storyline che coinvolge più o meno tutti i vari top wrestler di NXT insieme.

Riguardo i licenziati, mi dispiace un po' per il fratellino di Dolph, mi stava simpatico.... :asd: Anche per Audrey Marie.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Summer Rae ha messo 10 volte di + sotto torchio Natalya, rispetto alla prima sfidante al titolo mondiale AJ Lee. LOL :rofl:

Cmq sia... questo è stato un bel match... ecco così doveva essere quello di Raw tra AJ e Nattie... :ahsisi:

Mmmm... Bray Wyatt con quella maschera mi pare Abyss... spero sia solo una protezione temporanea (anche perché alla fine quando se l'è levata, si continuava a toccare il naso come se temesse di esserselo colpito nell'azione)... lo preferisco senza... un santone con la maschera... non ce lo vedo... :nono:

Licenziati Bateman, Briley Pierce (fratello di Dolph Ziggler), Sakamoto e Audrey Marie ( :(...mi dispiace per lei, non era affatto male)!

A casa anche Anya (mai debuttato on-screen mi pare), Brandon Traven (?) e Percy Watson (meno male...era ora)

No, per Audry Marie mi dispiace... mi piaceva... E mi dispiace anche per Percy... anche se dopo che ha abbandonato la gimmick dello ShowTime... non era + lui e non aveva + interesse.

Chi era il fratellino di Dolph?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

No, per Audry Marie mi dispiace... mi piaceva... E mi dispiace anche per Percy... anche se dopo che ha abbandonato la gimmick dello ShowTime... non era + lui e non aveva + interesse.

Chi era il fratellino di Dolph?

Dolph junior è Briley Pierce, questo: http://www.wrestling...r/briley-pierce.

Brandon Traven invece è lui, PapaHet: http://www.wrestling.../brandon-traven. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Dolph junior è Briley Pierce, questo: http://www.wrestling...r/briley-pierce.

Ah ok... ma... si è mai visto? Io sta faccia non me la ricordo... LOL

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi