Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Paige vs Summer era scontatissimo, molto meglio che ci sia Emma, che dà imprevedibilità al match. Detto ciò, ho preso lo spoiler della vincitrice su twitter :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Paige vs Summer era scontatissimo

Era scontatissima come match di finale... ma non come match...

Ripeto... ad ora se vince Paige è una cazzata... 

Perché la finale se la vince Paige doveva essere contro la sua acerrima nemica. :sisi: Ripeto, così Paige se vince... avrà sempre una casella vuota nella pagina del torneo... e la voce "Summer Rae sconfitta" non avrà il check.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Come " ad ora se vince Paige è una cazzata"? LOL

Solo perchè non c'è Summer in finale? Ogni tanto qualche sorpresa (come la vittoria di Emma) dal nulla fa bene, in più Paige vs Summer Rae lo abbiamo già visto varie volte ed in diverse salse.

Comunque, finale molto incerta grazie alla presenza proprio di Emma. Tra Paige e Summer credo che la vittoria sarebbe stata scontata in favore della mia coetanea inglese; così può succedere di tutto, contando che Summer Rae interferirà al 99%.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come " ad ora se vince Paige è una cazzata"? LOL

E' una cazzata... perché Paige doveva vincere contro Summer. Punto. La storia questo voleva... per chiudere il cerchio del loro feud...

Se ci porti Emma, mi aspetto che lo fai per un motivo... farla vincere...

Dunque visto che hanno "rovinato" la finale perfetta... Diva vs AntiDiva, almeno lo abbiano fatto con un senso da dare alla storia... se credi in Emma e la porti in finale, vai fino in fondo, non lasciare le cose a metà...

E cmq Paige non ha bisogno di sta cintura... tanto tra un mese passa nel Main Roster... per cui... 

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Il loro feud è stato già chiuso tempo fa con un semi-squash di Paige. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il loro feud è stato già chiuso tempo fa con un semi-squash di Paige. :asd:

Mah... secondo me no...

Considerato anche che ieri Paige si è subito buttata nella mischia per andare contro Summer.

E poi appunto non è con uno squash che chiudi le cose... anzi, visto che appunto entrambe tra poco passeranno nel roster principale (Summer c'è anche già volendo)... un loro ultimo match 1vs1, per di + la finale del torneo, quindi match PRESTIGIOSISSIMO, era quello che bisognava fare.

Emma la potevano lanciare cmq dopo... Paige vince il titolo contro Summer ed Emma diventa la prima sfidante nelle settimane a venire...

Così facendo Paige può anche vincere... ma io non sono contento... perché mi hanno tolto la finale che sarebbe stata perfetta... proprio come concezione e come valori che le 2 ragazze portano con sé... la Diva e l'antiDiva, la bionda e la mora, la First Lady e la ragazza dark... cioè erano gli antipodi perfetti... dunque era giusto che il primo titolo di NXT (per quello che vale) se lo giocassero 2 personaggi del genere... al di là del match già visto, già fatto altre volte... ecc... io parlo di storia raccontata.

Metterci Emma mi sa di "rovinare tutto"... dunque a sto punto spero che visto che hanno messo Emma, lo abbiano fatto perché credono VERAMENTE in lei (Che cmq è brava EH! non sto dicendo non lo sia, anzi... a me piace pure Emma, però trovo che non era questo il suo momento) e la vogliano far vincere... visto che tanto a Paige sta cinturetta qua non serve a nulla, passando nel Main Roster da fine agosto / settembre. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 13 luglio 2013 - 15:48

Dario Arundine

Dario Arundine

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 05-luglio 13

Infatti a questo punto si può anche pensare una cosa del genere (usando mooooooltissima fantasia eh) supponiamo che: Paige vince il titolo, rivalità tra Paige e Summer Rae intorno alla cintura (che ne conferisce anche valore) e poi resa dei conti; io da tifoso di Paige direi che alla fine la spunta l'antidiva mantenendo il titolo oppure si può anche fantasticare una risoluzione in cui Paige perde la cintura ma viene lanciata nel Main Roaster e Summer Rae che già è nel Main Roaster diventa la seconda campionessa di NXT. Ho usato molta fantasia, può succedere di tutto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Summer Rae non penso diventerà mai campionessa di NXT... se lo doveva diventare doveva essere la prima... con Paige poi che gli strappa la cintura...

Cioè Summer Rae è già in orbita show principale, mentre Paige ancora no... dunque la prima tra le 2 che lascerà definitivamente NXT sarà di certo Summer. (anche per ragioni anagrafiche, Summer ha cmq 29 anni... dunque non è che può starci una vita in uno show per "matricole"; viceversa Paige ancora ne ha 20, per cui è giovanissima, anche se aspetta un mese o 2 in + non gli cambia gran che). 

Altro motivo questo per cui avrei voluto la finale Paige vs Summer... così Paige vinceva e Summer usciva definitivamente da NXT, passando a lottare nel roster principale. :ahsisi:

Poi Paige va in feud (con Emma? con Charlotte?), cmq... una cosa di un mese, mese e mezzo... poi perde ed anche lei lascia NXT e fa il salto... questo è un po' lo scenario che avrei disegnato.

Modificato da stegabri, 14 luglio 2013 - 07:38

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Altra grande puntata...

Mamma mia Samy Zayn che spettacolo. Dipinge wrestling.

Buon debutto della figlia di Flair.

Bello il main event, ma avrei evitato il coinvolgimento di Sheamus.

Ah...dimenticavo una cosa: NO MORE BO! NO MORE BO! NO MORE BO! Addirittura il pubblico che si gira di spalle durante il suo ingresso. :asd:

Modificato da PapaHet, 19 luglio 2013 - 22:26

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E incredibile come Bo ti faccia dannatamente tifare chi gli vada contro. 
KRUGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !

:asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bella la mossa finale di Charlotte... anche se a dire il vero come prima impressione non mi ha convinto molto... sembra tanto fumo e poco arrosto, nel senso, si atteggia un po' troppo (vabbè come ha detto Franchini, visto il padre)... da come si comporta sembra si creda già una veterana, invece debuttava ieri. LOL

Cmq aspetto di vederla in altri match per giudicarla meglio... Bailey cma mi fa impazzire... TROPPO LOL!!! 

ps: Ma la finale del torneo???? D:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

ps: Ma la finale del torneo???? D:

Next week.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Nxt non lo seguo quasi mai, ma ieri ho seguito solo il ME e mi è piaciuto molto a primo impatto Adrian Neville.
Sembra veramente bravo.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Cristo, Bo Dallas ha l'abilità di far tifare addirittura Kruger... Cioè, un vecchiaccio che sa fare due mosse in croce e dice solo "Du du, da da" :rotfl:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Nxt non lo seguo quasi mai, ma ieri ho seguito solo il ME e mi è piaciuto molto a primo impatto Adrian Neville.
Sembra veramente bravo.

Dell'ultima puntata devi vedere assolutamente il triple threat tra Cesaro, Zayn e Kruger. E se riesci a trovarli, gli incontri di qualche settimana fa 1 vs 1 tra Zayn e Cesaro che sono roba allucinante.

Cristo, Bo Dallas ha l'abilità di far tifare addirittura Kruger... Cioè, un vecchiaccio che sa fare due mosse in croce e dice solo "Du du, da da" :rotfl:

Ora anche "KRUGAAAAAAAAH" :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Eh si, in effetti sia qui che in alcune pagine fb, se ne parla molto bene di questo Zayn, e sono molto curioso di vederlo all'opera.
Cercherò i match che mi hai elencato ;)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ottimo l'opener. Ovviamente vince Kruger com'era sicuro, visto che aveva già iniziato la rivalità con colui-che-non-merita-di-essere-nominato e visto anche che la storia tra Zayn e Cesaro non è ancora finita...

Epico il pubblico che si gira di spalle quando entra il "campione"! XD

Charlotte non mi ha convinto molto: è sì atletica, ma mi è sembrata fin troppo confusa sul ring ed eccessivamente attaccata alle movenze del padre, quasi come se le usasse per coprire i momenti in cui non sa cosa fare.

Il personaggio di Bailey è simpatico, ma secondo me la limita sul ring.

Per la cronaca, Tyler Breeze (quella specie di modello apparso in un segmento nel backstage che lotterà la settimana prossima) altri non è che Mike Dalton con una nuova gimmick.

Buono il main event, e sono contento per i nuovi campioni (anche se ribadisco che Graves mi convinceva di più in team con Ohno). Non condivido troppo però la scelta di coinvolgere Sheamus; avrebbero potuto fare la stessa cosa con un'altra top star di NXT (anche se a essere sincero non mi viene in mente nessuno...)

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

paige-championship.png

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Visto che mi hanno privato della finale perfetta, tra personalità esattamente agli antipodi, quanto meno hanno messo su un bellissimo match come finale. Ottime entrambe, anche se a dir la verità Emma, in questo match, mi è piaciuta di + nel complesso rispetto alla rivale.

Ci son rimasto male che non si è vista Summer Rae per nulla, nemmeno un'interferenza! D: (penso che a sto punto a NXT lei non la si vedrà +)

Ma HHH??? Che cazzo centrava??? E' entrato solo per farsi vedere e "rubare" la scena a Paige?!? Quando l'ho visto arrivare pensavo dicesse a Paige di volerla promuovere a Raw ed invece... arriva, va sul ring, si prende il boato e va via... io gli avrei urlato, fossi stato lì: "mavaffanculo!" :ahsisi:

Pessimo il siparietto finale con tutte le dive che vanno ad applaudire Paige, quanto odio ste idiozie totalmente ipocrite... :facepalm:

I nuovi Ascensions non mi piacciono gran che... il tipo nuovo non mi convince... cioè l'altro incuteva più soggezione, anche solo come ingresso nel ring... la luce puntata in faccia che gli usciva dalla mano, la posa tipo "gargoyle", quando se ne stava piegato sul paletto con O'Brian sotto.

Ora... non hanno nulla di tutto ciò... e quello nuovo di "inquietante" ha solo gli occhi.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

I nuovi Ascensions non mi piacciono gran che... il tipo nuovo non mi convince... cioè l'altro incuteva più soggezione, anche solo come ingresso nel ring... la luce puntata in faccia che gli usciva dalla mano, la posa tipo "gargoyle", quando se ne stava piegato sul paletto con O'Brian sotto.

Ora... non hanno nulla di tutto ciò... e quello nuovo di "inquietante" ha solo gli occhi.

Straquoto.

Kenneth Cameron faceva una grandissima figura, è stato veramente un idiota a rovinare tutto.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi