Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Ma HHH??? Che cazzo centrava??? E' entrato solo per farsi vedere e "rubare" la scena a Paige?!? Quando l'ho visto arrivare pensavo dicesse a Paige di volerla promuovere a Raw ed invece... arriva, va sul ring, si prende il boato e va via... io gli avrei urlato, fossi stato lì: "mavaffanculo!" :ahsisi:

Ringrazia che non ha eseguito un Pedigree su di lei reclamando un match per il titolo :asd:

#autoironia

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ringrazia che non ha eseguito un Pedigree su di lei reclamando un match per il titolo :asd:

#autoironia

LOL

avrebbe avuto se non altro un senso la sua venuta... :asd: :sghgh:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

SAWFT! :rotfl:

Hype per Ambrose vs Neville :yoballo:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Puntata veramente divertente! L'addio della Wyatt Family, il ritorno a casa dello Shield, Dallas che viene schienato...WOW.

Enzo Amore is God (cit.) HAHAHA Che idolo! E Cassidy che canta? Vogliamo parlarne? "Voooolareeeee ooooh" HAHAHA

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Enzo Amore e socio che cantano VOLARE! LOOOL Grandissimi!!

Non ho capito perché i Toons Of Funk che non centrano una mazza con NXT... vabbè...

Osceno il siparietto delle Divas... Gara di ballo?!?! WTF?!? E per di + sancita con una settimana d'anticipo, manco fosse chissà quale eventone imperdibile! D:

Che poi... ma Summer Rae è ancora ad NXT?!? WTF?!? Cioè me l'hanno levata dalla finale... e poi me la vogliono proporre come sfidante al titolo tramite una gara di ballo?!? Ma che cazzo combinano?!? Ma son scemi lì?!? OMG  :cazz:  :thud:

Charlotte, come l'altra volta... non ha fatto niente tranne la finisher... buona invece la prova di Sasha Banks, che a me non piace molto... ma ieri devo dire mi ha stupito. :sisi:

La Wyatt Family saluta tutti... bello il discorso finale...

Lo Shield?!? WTF?!? Ma perché lo Shield ancora ad NXT?!?  :facepalm: Possibile che ogni settimana ci deve essere qualcuno che scende da Raw o da SD per fare un match da ospite speciale? Non ce la fanno a fare un episodio coinvolgendo solo i membri effettivi del roster di NXT? D:
Poi...  pure titolo US messo in  palio... della serie... un match + scontato di così no, eh!? :mmmah:  

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Basta Bo Dallas, basta :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La gara di ballo... :facepalm:

Uno dei segmenti + patetici mai visti... sia per quello che andava in scena sul ring... che per il livello dei fans presenti all'arena (che per tornare sul concetto che dicevo l'altra volta sul topic di Raw... cantano YES YES e NO NO anche quando non c'entra un cazzo... proprio appunto a livello di esseri senza cervello, tipo pappagalli... che imparano una parola e sanno ripetere solo quella per tempo infinito. Ecco i fans WWE americani sono proprio così... pappagalli senza cervello capaci solo di ripetere... da compatire... :mmmah: )

Tornando alla gara di ballo... siparietto assolutamente inutile e meno male che alla fine hanno quantomeno dato il match alla Rae, dimostrando che cmq la gara di ballo è STATA VINTA da chi ha ballato MEGLIO... e non la solita pagliacciata della Face che vince facendo la deficiente, mentre la Heel che fa il suo dovere al meglio perde perché fischiata (io infatti odio quando fanno le cose lasciando il giudizio alla gente in quanto i risultati sono sempre questi).

Anche se il match tra Paige e Summer mi fa chiedere... ma allora non potevano farlo nella finale del torneo?? Santo cielo!?! -.- :checazz:

Modificato da stegabri, 11 agosto 2013 - 08:28

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Ma penso che Summer Rae abbia un attimino un booking più protetto dato che fa parte del main roster, quindi mesi fa dovevano stare molto attenti dato che la stavano impostando come partner di Fandango. La scelta di mandarla contro Paige credo che sia dettata anche dalla mancanza di avversarie, almeno Summer è una in grado di farsi odiare ed è un volto noto, alla fine ad oggi è un personaggio fatto e finito grazie alla posizione on-screen, potrebbe giovarne Paige dato che la faida sarà incentrata (se ci sarà, la faida) più sull'extraring che altro. Anzi, lo vedo un pò come un test finale prima del debutto nel main roster (non che debba dimostrare ancora chissà che...intendiamoci). 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma penso che Summer Rae abbia un attimino un booking più protetto dato che fa parte del main roster, quindi mesi fa dovevano stare molto attenti dato che la stavano impostando come partner di Fandango. La scelta di mandarla contro Paige credo che sia dettata anche dalla mancanza di avversarie, almeno Summer è una in grado di farsi odiare ed è un volto noto, alla fine ad oggi è un personaggio fatto e finito grazie alla posizione on-screen, potrebbe giovarne Paige dato che la faida sarà incentrata (se ci sarà, la faida) più sull'extraring che altro. Anzi, lo vedo un pò come un test finale prima del debutto nel main roster (non che debba dimostrare ancora chissà che...intendiamoci). 

Esatto! Ragion per cui credo ancor + fortemente che la finale del torneo dovesse essere Paige vs Summer. Cioè hanno fatto sì che questo match non si facesse in finale con in palio il titolo... salvo poi farlo 2 settimane dopo grazie alla vittoria di Summer in una stupida gara di ballo... che senso ha? Tanto valeva farle duellare in finale... finale tra le 2 nemesi: bionda e mora, la vamp e la rockettara, insomma era la finale ideale. :sisi:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Esatto! Ragion per cui credo ancor + fortemente che la finale del torneo dovesse essere Paige vs Summer. Cioè hanno fatto sì che questo match non si facesse in finale con in palio il titolo... salvo poi farlo 2 settimane dopo grazie alla vittoria di Summer in una stupida gara di ballo... che senso ha? Tanto valeva farle duellare in finale... finale tra le 2 nemesi: bionda e mora, la vamp e la rockettara, insomma era la finale ideale. :sisi:

Forse vedevano interesse attorno al titolo proprio grazie al torneo, mentre ora che si è conclusa quella rivalità vogliono dar risalto alla cintura con Summer che è un volto conosciuto. O più semplicemente si aspettavano qualcosa di meglio e hanno voluto sperimentare, salvo poi tornare sulla scelta logica che andava fatta. Si spiegherebbe pure il perché della gara di ballo per decretare la sfidante, un modo per aggiungere un tassello in più alla Rae a livello di personaggio. 

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Molto bello l'opener. Peccato però che fosse in palio il titolo US, cosa che rendeva un'eventuale vittoria di Neville per pin (o sottomissione) impossibile già in partenza... Se non fosse stato per questo, ci avrei anche creduto in una sua vittoria "pulita".

Non capisco il perché di Xavier Woods al fianco dei campioni di coppia contro lo Shield la prossima settimana; mi pare un personaggio che c'entra abbastanza poco.

La Dance Battle devo ammettere che non mi è dispiaciuta. Certo, è un modo piuttosto stupido per dare una shot a un titolo, specie perché alla fine l'hanno data alla perdente... Però se proprio devi fare un qualcosa di stupido perlomeno devi fare in modo che sia divertente, e per la prima volta una competizione di ballo tra wrestler mi ha divertito (probabilmente solo grazie a Emma).

Quindi non lo boccio del tutto come segmento.

Tyler Breeze mi ispira, oltre perché ora ha un PG ben definito (non come il precedente Mike Dalton) anche per le (poche) manovre che gli abbiamo visto fare finora. Aspetto di vederlo in match più serio per poter confermare o meno questa buona impressione che mi ha lasciato.

Basta Bo, vi prego. Abbiate pietà di noi poveri fan.

P.S.: SAAAAAAAAAAAWFT! :asd:

Modificato da Fantomius, 11 agosto 2013 - 14:21

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Quelle volte che avevo visto Dalton in FCW in coppia con Woods mi era veramente piaciuto moltissimo, sul ring ci sa fare. Curioso di rivederlo in incontri seri con un buon minutaggio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Certo, è un modo piuttosto stupido per dare una shot a un titolo, specie perché alla fine l'hanno data alla perdente... 

Ma in realtà la Rae ha vinto... cioè la gara era di ballo e Summer ha ballato effettivamente meglio... (anche perché Emma non ha realmente ballato) poi che il pubblico delirante, stupido e idiota applaudisse tutt'altro, non fa testo (per fortuna). :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Per una volta che fatto un gran bel match :dramma: ormai siete troppo prevenuti :sghgh: potrebbe fare pure un match da 9, direste sempre "basta Bo Dallas" "che campione ridicolo" e "Bo merda" e così via!

Fermo restando che in generale piace poco anche a me e avrei preferito di gran lunga Leo Kruger campione, però ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare :asd:

Se no qua diventa un bar invece che un topic e le puntate di NXT vissute e commentate come le partite di calcio lol

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Per una volta che fatto un gran bel match :dramma: ormai siete troppo prevenuti :sghgh: potrebbe fare pure un match da 9, direste sempre "basta Bo Dallas" "che campione ridicolo" e "Bo merda" e così via!

Ma a parte il match, vogliamo parlare della sua intervista nel backstage?

Perché personalmente a me è in quella che Bo ha dato più fastidio questa settimana...

E poi per quanto riguarda Bo lo ammetto, sono un suo hater a prescindere. :asd: XD

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Ahh ecco XD bè comunque diciamo che mi riferivo più al match di per se, che anche all'intervista, infatti non l'ho manco nominata.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

OOOOOHHHH!! Finalmente è andata in scena la MIA finale!! La vera finale del torneo per il titolo femminile! PAIGE vs SUMMER.

Bel match, anche se non eccezionale...

Cmq a me questa Paige con questo stile così, come nelle ultime settimane, sta piacendo sempre di meno come interpretazione dei match sul ring... cioè mi sembra sempre più fuori attitudine... nel senso... è una face, dovrebbe aver modo di dar sfoggio a tutta la sua tecnica a tutta la sua abilità nelle più svariate manovre, che comunque ha dimostrato di saper fare in passato... ed invece... ha un atteggiamento sul ring che se la vedessi, senza sapere le caratteristiche del suo PG, a me parrebbe indubbiamente una heel... cioè i suoi attacchi sono ormai quasi solo pugni e calci e soprattutto, che è la cosa che mi piace di meno, compie un sacco di attacchi con l'avversaria attaccata alle corde, manovre quindi illegali... e secondo me è sbagliato che una face faccia così tanto ricorso ad azioni illegali...

Cioè se vogliono un Paige rissosa, con uno stile terra terra mirato al solo far male... bene... la facciano heel allora...

Che poi sino a qualche mese fa Paige li comandava praticamente quasi sempre i match, dando appunto sfoggio a gran parte del suo talento eseguendo tantissime manovre... da quando è incominciato il torneo delle ragazze (dal suo match contro Tamina), ella ha iniziato a fare incontri in cui è lei a subire praticamente per quasi tutto il match... cioè gli ultimi match di Paige la vedono sempre prenderle per gran parte dell'incontro, salvo poi uscire alla fine con appunto attacchi rissaioli che fanno da antipasto e la Paige Turner che chiude (in stile face che le prende... poi fa 1 mossa e vince).

Con Tamina ha subito x tutto il match... Con Emma nella finale come aveva anche sottolineato Posa, fu l'australiana a fare la figura migliore... Pure con la Fox in semifinale subì per praticamente tutto il match... Ieri con Summer Rae... idem... quasi solo gran calci e gomitate con la rivale che teneva le corde... per assurdo era Summer, che era l'heel, ad attaccare + pulito tra le 2... mah... mi sembra una situazione un po' contorta... boh... 

Vorrei vederla maggiormente, visto l'attitudine che ha, lottare mettendo in mostra le sue qualità nell'eseguire manovre + eleganti, lasciando da parte sta continua rissa da strada che non è propria di un PG che è idolo delle folle. Altrimenti le cambino l'attitudine. :sisi:

Cambiando discorso poi... GRANDE BAYLEY... mi fa sempre morire lei nei promo... LOOOOL :rofl: E grande anche AJ... soprattutto il suo sguardo alla fine, durante l'abbraccio, IMPAGABILE!! :ave: *_*

Next Week... Grande match dunque... ed AJ che torna in azione anche ad NXT!! Anche se ovviamente duello scontato + del sorgere del sole da est...

Modificato da stegabri, 17 agosto 2013 - 09:19

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Cesaro v Zayn in un 2-out-of-3 *_____________* HYPE!

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post

Cesaro v Zayn in un 2-out-of-3 *_____________* HYPE!

ASSOLUTAMENTE!!

Uno tra Cole e JR (ora non ricordo chi di preciso) lo ha descritto come "il miglior match che io abbia mai visto in WWE negli ultimi 5 anni". Mamma mia, non vedo l'ora.

The 7th King

The 7th King

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Hype CLAMOROSO per Cesaro vs.Zayn.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi