Io devo ancora vedere la puntata di questa settimana, ma l'hype per Cesaro vs. Zayn c'è da quando ho letto la news del loro match.
Ah, benvenuto The 7th King
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Posted 17 August 2013 - 21:09 PM

Posted 18 August 2013 - 15:18 PM

Puntata meh questa settimana. Poca roba da NXT alla fine, Ryan ruba solo spazio, Langston e Axel idem, così come lo Shield. Preferirei vedere più talenti inclusi nelle puntate calcolando che tanti buoni lottatori son stati lasciati fuori.
Mi è piaciuto molto il promo di Zayn, Paige come al solito è interessante da vedere ma la Rae è veramente imbarazzante ancora sul ring, possibile che nel panorama indie non ci siano belle ragazze in grado di lottare bene come AJ e Paige?
Ah, la Spear di Reigns è stata impressionante, pensavo l'avesse spaccato a metà. A me piace sto omaccione.
Posted 18 August 2013 - 15:52 PM

Paige come al solito è interessante da vedere ma la Rae è veramente imbarazzante ancora sul ring,
Ma che match hai visto?
"Paige come al solito interessante"?? Ma se non ha fatto praticamente niente salvo dare gomitate o calci quando la Rae era attaccata alle corde! Che Summer Rae abbia fatto poco é vero... ma leggere che Paige in questo match qua sia stata interessante.. mi pare al quanto audace come affermazione... non ha nemmeno dominato il duello, anzi per larga parte ha subito da una che ha fatto meno di lei.
Paige da qualche settimana a questa parte é bookata malissimo... a me me ne stanno facendo disinnamorare con sto atteggiamento rissaiolo ostentatissimo + di quel che serve.. cioè i suoi match son sempre + simili a scazzottate da pub irlandese..
Posted 18 August 2013 - 22:34 PM

Ah, la Spear di Reigns è stata impressionante, pensavo l'avesse spaccato a metà. A me piace sto omaccione.
Puoi dirlo forte!
Posted 19 August 2013 - 04:37 AM

Paige come al solito è interessante da vedere ma la Rae è veramente imbarazzante ancora sul ring,
Ma che match hai visto?
![]()
"Paige come al solito interessante"?? Ma se non ha fatto praticamente niente salvo dare gomitate o calci quando la Rae era attaccata alle corde! Che Summer Rae abbia fatto poco é vero... ma leggere che Paige in questo match qua sia stata interessante.. mi pare al quanto audace come affermazione... non ha nemmeno dominato il duello, anzi per larga parte ha subito da una che ha fatto meno di lei.
Paige da qualche settimana a questa parte é bookata malissimo... a me me ne stanno facendo disinnamorare con sto atteggiamento rissaiolo ostentatissimo + di quel che serve.. cioè i suoi match son sempre + simili a scazzottate da pub irlandese..
Interessante mica vuol dire brava sul ring. Ha fatto poco, ma riesce comunque a convogliare le attenzioni del pubblico su di se anche se è costretta ad adattarsi alle qualità pessime dell'avversaria e del booking. Era un modo come un altro per dire che c'ha carisma la ragazza. E' l'unica cosa che potevo inserire sul match femminile dato che la Rae oltre che abbozzare qualche mossa, strillare e far delle hold non ha fatto na mazza.
Posted 19 August 2013 - 08:54 AM

Ma che match hai visto?
![]()
Interessante mica vuol dire brava sul ring. Ha fatto poco, ma riesce comunque a convogliare le attenzioni del pubblico su di se anche se è costretta ad adattarsi alle qualità pessime dell'avversaria e del booking. Era un modo come un altro per dire che c'ha carisma la ragazza. E' l'unica cosa che potevo inserire sul match femminile dato che la Rae oltre che abbozzare qualche mossa, strillare e far delle hold non ha fatto na mazza.
Beh la Rae una manovra bella l'ha fatta... una DDT in caduta che non le avevo mai visto fare... dai, magari piano piano qualcosa arriverà a fare anche lei...
Poi che Paige abbia carisma da vendere è assolutamente vero, questo non lo metto in dubbio, che sia 3-4 spanne sopra rispetto alle altre di NXT è anche questo fuori dubbio... ma di certo i cori a suo favore non è che se li è presi per quello... se li è presi semplicemente perché era la face di turno... ci fosse stata Emma al suo posto se li sarebbe presi pure lei.
Più che qualità pessime dell'avversaria io direi qualità pessime del booking cmq... di Summer vs Paige ne hanno già fatti in passato ed in quei match cmq Paige alcune manovre tecniche le aveva portate a segno... da qualche settimana ad oggi invece, i match di Paige sono diventati inspiegabilmente solo gran risse fatte di cazzottoni e calcioni... E poi, cioè quanti attacchi alle corde (quindi illegali) porta a segno Paige ora in un match? Almeno 3-4 a volta sicuro... ecco per una face non lo vedo come una cosa positiva farla insistere su azioni del genere.
Posted 19 August 2013 - 18:22 PM

Non dimentichiamo però che NXT è sempre un cantiere aperto dove si fanno continui esperimenti, la sua natura è questa. Quindi non darei troppo peso se fanno un booking rissaiolo 3-4 volte per Paige, alla fine, come detto anche da te, lei è 3 spanne sopra le altre e quindi provano cose diverse in vista del suo passaggio in WWE.
Se davvero vogliono affiancarla ad Heyman sicuro avranno voluto vedere se è una in grado di attirare heat, perché sanno già benissimo che da face funziona con un certo tipo di booking.
Posted 20 August 2013 - 09:12 AM

Se davvero vogliono affiancarla ad Heyman sicuro avranno voluto vedere se è una in grado di attirare heat, perché sanno già benissimo che da face funziona con un certo tipo di booking.
Ah sì?? Questo non lo sapevo... Paige con Heyman?? Ma quindi a raw debutterebbe da heel?
Oddio non che mi dispiaccia in quanto, come ho detto, con questa gimmick qua la vedrei meglio heel che ne face... tuttavia... se arriva a Raw da Heel di certo non andrà subito a sfidare AJ... a meno che non succeda qualcosa nel frattempo, che faccia passare AJ a face.
Posted 20 August 2013 - 19:00 PM

Ah sì?? Questo non lo sapevo... Paige con Heyman?? Ma quindi a raw debutterebbe da heel?
Oddio non che mi dispiaccia in quanto, come ho detto, con questa gimmick qua la vedrei meglio heel che ne face... tuttavia... se arriva a Raw da Heel di certo non andrà subito a sfidare AJ... a meno che non succeda qualcosa nel frattempo, che faccia passare AJ a face.
Ci credo poco nel rumor che è uscito, ma ci può stare appunto che la WWE dia mandato al creative team di NXT di provare certe cose e quindi vedere comportamenti incoerenti/strani dall'oggi al domani. Per le altre ragazze di NXT che mi dici invece? Mai seguite.
Posted 20 August 2013 - 19:30 PM

Paige con Heyman...wow. Ci credo poco però.
Di sicuro porterebbe la divisione femminile a livelli di importanza che non raggiunge ormai da 6-7 anni.
Posted 20 August 2013 - 19:37 PM

Paige con Heyman...wow. Ci credo poco però.
Di sicuro porterebbe la divisione femminile a livelli di importanza che non raggiunge ormai da 6-7 anni.
La vedo molto lontana come possibilità però. Paige è sempre una debuttante, AJ è heel fino al midollo attualmente, Heyman ha cose più importanti di cui occuparsi... e poi la divisione è ancora molto magra, servirebbe almeno un'altra lottatrice assieme a Paige, Nattie e AJ.
Posted 21 August 2013 - 07:35 AM

Ci credo poco nel rumor che è uscito, ma ci può stare appunto che la WWE dia mandato al creative team di NXT di provare certe cose e quindi vedere comportamenti incoerenti/strani dall'oggi al domani. Per le altre ragazze di NXT che mi dici invece? Mai seguite.
Certo, come no! xD
Io NXT lo seguo praticamente solo per vedere le Divas del futuro, visto che ad NXT, appunto a parte queste ultime 2-3 settimane, le Divas sono sempre state bookate in modo assai egregio! E con sempre il giusto spazio concesso loro.
Emma mi pare valida... anche Bayley non mi sembra male... sto parlando per entrambe di abilità nel ring.
Sui PG invece Bayley mi fa impazzire con la gimmick dell'invornita... Emma inizialmente mi piaceva, ora un pochino meno, perché calca troppo la mano sul ballo... prima il ballo invece era solo un intramezzo stupido che proponeva a casaccio... ed era quello il suo bello. xD
Charlotte invece, nonostante sia la figlia di Flair, ancora non mi ha convinto... ha sempre fatto troppo poco, si ok per ora ha fatto solo 2 match, ma... in 2 match ha fatto praticamente solo la finisher... che cmq è una bella manovra, quanto meno appariscente, ti rimane impressa.
Poi... altre?? C'era Audrie Marie che mi piaceva... ma l'han mandata via...
Ah c'è Sasha Banks... ecco lei boh, ancora non mi ha preso... sarà che la usano poco e male... però non è riuscita a catturare la mia attenzione... almeno per ora.
Posted 21 August 2013 - 12:02 PM

Speriamo si smuova qualcosa. Non ho visto niente di tutte loro perché alla fine seguo poco e niente NXT, ricominciato solo dalle ultime due puntate, vediamo un pò se trovano qualcosa di decente per dare una smossa alla categoria.
Posted 22 August 2013 - 10:12 AM

Davvero un gran bel match. Però mi sarei aspettato un po' di più, si sono trattenuti (come giusto che sia). Ci sarà tempo per farlo in altre occasioni e luoghi.
PS. Ma quella sorta di Northen Light Suplex eseguito in Fallaway da Cesaro? Come si chiama?
Posted 22 August 2013 - 13:27 PM

Sabato appena arrivo al lavoro mi piazzo e mi vedo la puntata, c'ho hype.
Che voto dareste voi che lo avete visto?
Posted 22 August 2013 - 14:06 PM

A me Summer Rae non dispiace in-ring e col tempo un pò mi ha ricreduto, pensavo fosse molto peggio!
Bayley comunque è una gran lottatrice, spero che oltre i siparietti comici le facciano fare qualche bel match, perchè ha qualità da vendere!
Emma stessa al di là della gimmick sa ben lottatore, la Banks non l'ho vista spesso e purtroppo compare pochissimo, però non sembra maluccia, certo fra quelle di NXT è quella con meno background o esperienza di wrestling, escludendo la figlia di Flair!
Non mi piace per nulla come stanno gestendo Paige, bookaggi ridicoli, fotte un cazzo se ha il titolo! non puoi bookare una tipa così in questo modo lol
Posted 22 August 2013 - 16:08 PM

Sabato appena arrivo al lavoro mi piazzo e mi vedo la puntata, c'ho hype.
Che voto dareste voi che lo avete visto?
Non si può dare un voto, si può solo dire: "OH MY GOD!"
Grandissimo incontro, come i precedenti 2. Hanno fatto vedere delle manovre PAZZESCHE. Peccato non sia durato il tempo che meritava, pagherei di tasca mia per avere il match integrale senza stacco pubblicitario in mezzo.
Posted 23 August 2013 - 10:30 AM

Mamma mia Cesaro vs. Zayn, MAMMA MIA. Goduria allo stato puro.
Posted 23 August 2013 - 19:16 PM

La DDT fuori dal ring m'ha fatto stare a bocca aperta fino alla fine del match tra Zayn e Cesaro
P.S. Alex Rusev
Posted 23 August 2013 - 20:25 PM

La DDT fuori dal ring m'ha fatto stare a bocca aperta fino alla fine del match tra Zayn e Cesaro
P.S. Alex Rusev
Pazzesco!
Perchè il Very Europea Uppercut finale, con Cesaro che porta in giro Zayn per tutto il ring manco fosse la Coppa dei Campioni prima di lanciarlo in aria e colpirlo con una violenza disumana?!?!?!
FANTASTICO! Sono saltato dalla sedia!
P.S. Rusev è piaciuto molto anche a me!
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users