Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire di NXT di settimana scorsa (che ho finito di vedere solo oggi a Nasale, perché ho avuto un sacco di cose da fare e volevo gustarmi per bene Black/Gargano)?

- Io Shirai & Dakota Kai/Jessamin Duke & Marina Shafir: dalla posa, sembrano due soldati Jessa e Marina. Ad ogni modo, per essere il loro primo match, non hanno convinto più di tanto, rispetto a Ronda. Vediamo i prossimi.
- Aaron Mackey/Dominic Djakovic: il match dell'ex Chris Dijak contro Ricochet non me lo ricordo, ma ad ogni modo, a me questo suo ridebutto mi è piaciuto, sopratutto per l'attitudine... incazzatissimo abbestia. E tanta roba la Torture Rack che termina con la ginocchiata (simil GTS).
- Heavy Machinery/Jobbers: nemmeno mi spreco a valutarlo, essendo che è stata una dimostrazione per l'Undisputed Era alla fine xD.
- Aleister Black/Johnny Gargano: bel match, come era lecito aspettarsi... E POI IL FINALE. GARGANO E CIAMPA RITROVANO L'INTESA. ASSURDO.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Puntata, onestamente, sottotono... Due buoni match e dei passi in avanti per determinate storie (Gargano/Ciampa continua ad evolversi sempre in meglio), però non è stata una puntata così fondamentale per il resto...

Mia Yim, mi spiace, ma non mi convince per nulla. Nell'ultimo MYC aveva fatto vedere buone cose, ma fin qui ad NXT è stata altamente insufficiente. Il Fatal 4 Way è stato trascinato da Io Shirai (che ha finito in crescendo dopo un inizio incerto) e Bianca Belair (ottima dall'inizio alla fine, forse togliendo il pezzo in tandem con Lacey).

Tucker Knight è un altro peso morto... Il motivo principale per cui gli Heavy Machiner sono over è Otis Dozovic e anche sul quadrato è molto evidente, mentre Knight è decisamente trascurabile secondo me...

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

NXT ultimo. Concordo con Ain't: sottotono. I dettagli :

- Io Shirai / Lacey Evans / Mia Yim / Bianca BelAir : nulla di particolare come match, la vittoria di Bianca era auspicabile data l'imbattibilità e per il fatto che Lacey stia per arrivare nel Main Roster, seppur anche una vittoria della Shirai avrebbe fatto comodo, per continuare con la storyline di Shaina. E si, Mia Yim non convince.

- Mitch Taverna / Jakson Riker : ovviamente un job match, giusto per rinfrescare la memoria sulle capacità del fu Gunner. PS: ma chi ha dato sto nome a questo? Mitch Taverna? Roba da battute di quart'ordine servite su un piatto d'oro.

- Velveteen Dream : eh me li sono persi tutti questi commenti delle Leggende e del Triplo su Velveteen. Si, continueremo a sognare, tranquillo. Dopo il match con Ciampa poi... come non potremmo farlo?

- Tommaso Ciampa : che pezzo di merda, Tommaso. Prima porta Johnny a diventare heel, e ora gli mette la pulce nell'orecchio per riportarlo dalla sua parte. Bastardo.

- Heavy Machinery / Undisputed Era : sicuramente meglio i match precedenti, anche se ad ogni modo carino, ma va bene, dato il passaggio degli Heavy nel Main Roster. Per Tucky in sé, no beh, peso morto no. Diciamo più un "sostegno".

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata di recap del 2018, con l'annuncio dei nominati per i premi di fine anno (un occhio di riguardo verso alcuni flop come Kona Reeves, i Forgotten Sons o EC3, però bene o male tutte le nomination sono più che giuste).

In più mi stuzzica parecchio questa rivalità tra Riddle e Ohno che, pur essendo finita sulla carta, continua ad incattivirsi :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

e quante cose mi sono perso, anche se poi ho recuperato nella seconda parte del 2018. Che spettacolo i match mostrati nei recap per gli awards. Per quanto concerne Ohno/Riddle, il match in sé, sarebbe anche brutto dargli del "settimanale", dato che questo era l'unico match della card ed è stato fatto per mandare avanti la rivalità tra i 2, con Fat Ohno che continua a dimostrarsi un cattivo perdente.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata buona... Chiusura per alcune vecchie rivalità (Cross/Belair sicuro, credo anche EC3/UndisputedEra, visto che sono tornati i War Raiders ed EC3 è prossimo al Main Roster), ma anche punti di partenza e sviluppi per le rivalità che dovrebbero arrivare fino a Takeover (Ricochet/Gargano, Black/Ciampa e UE/WarRaiders)

Molto bello il segmento iniziale e tanto hype per l'eventuale Gargano/Ricochet di Takeover :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Puntata poco entusiasmante... Conferma più che altro che per l'inizio dell'anno, NXT è sempre poco ispirato per quanto riguarda le puntate settimanali...

Unico segmento degno di nota è stato quello femminile... A dirla tutta la parte iniziale con Bianca mi aveva fatto preoccupare, però poi l'intervento di Shayna ha migliorato tutte ed è venuto fuori un signor confronto :sisi:. Dispiace che ci abbiano lavorato tutto sommato poco sulla rivalità tra le due, perché secondo me potevano tirar fuori qualcosa di veramente buono :sisi:

Per il resto Keith Lee perde di nuovo e dispiace, Dijakovic rimane sempre nel mezzo senza ne deludere ne emozionare (il suo match con Ricochet resta ancora il migliore per lui, nonostante abbia perso), avrei fatto volentieri a meno dei Forgotten Sons, anche se gli Street Profits sono stati ottimi come al solito... E Gargano/Carrillo è stato giusto un match di transizione...

Incredibile a dirsi, ma anche per NXT questa settimana il riassunto è: skippabile (eccezion fatta per il segmento Belair/Baszler, quello è stato molto carino).

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Comunque non per dire.. ma NXT rimane pur sempre il miglior roster della compagnia, lo schifo arriva quando le superstar passano nel main roster e si ritrovano a vagare nel nulla dato che vengono premiati solo e sempre i soliti paraculati e part timer di turno.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ed ecco anche i commenti per NXT (anche qui, sono straimpegnato in sto periodo, perciò posto ora):

NXT settimana scorsa:
- Opener: si si, e noi ci crediamo Johnny, come no. E' stato un inizio di un qualcosa quella collab tra te e lo stronzo nello Steel Cage. Per il resto... Ricochet con il vestito da gran galà... ma dai.
- Nikki Cross/Bianca BelAir: not bad, not bad, anche se i precedenti match tra le 2 sono stati molto più belli.
- Marcel Barthel & Fabian Aichner/Jobbers: match dimostrativo per mostrare Fabian (Marcel lo conosciamo già). Un classico brawler, nulla di particolare, ma vedremo nel tempo. La finisher di coppia... una Powerbomb che diventa poi un German Suplex. Ma non ha senso!
- Keith Lee: sarà interessante Fat Ohno/Blackzilla.
- EC3/Adam Cole: niente male, niente male, quasi medesimo livello del precedente. Intervento dei War Raiders prevedibile, ma va bene cosi.

NXT ultimo:
- Street Profits/Metro Brothers: squash match. Mazza però: Angelo Dawkins devastante proprio con sti colpi stiff. Montes Ford sempre più in alto quando salta. Forgotten Sons... ahahahahaa, si sono scatenati i fans... stay forgotten, you suck, you still suck, ahahahaha.
- Aleister Black: non vedo l'ora della rivincita, mamma mia.
- Bianca BelAir: eh sarà un bel banco di prova (in chiave mark) il match con Shayna. Anche qui pubblico scatenato. Ma che è successo quella sera?
- Dominic Djakovic/Adrian Jaoude: niente di particolare come match, e un po' mi dispiace, perché meriterebbe di esprimersi di più il buon Adrian (facendo leva sulla capoeira appunto).
- Johnny Gargano/Humberto Carrillo: un match simile a quello tra Otis e Ciampa, cioé che è servito a mettere in mostra tutte le doti acrobatiche di Humberto (che ha sorpreso anche me).
- Keith Lee/Fat Ohno: non è stato un granché a livello di lottato, tuttavia Keith Lee è davvero promettente come face o monster heel, che dir si voglia.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Purtroppo questa settimana non ho potuto seguire al meglio ne 205 Live (che però è stata un'altra grande puntata con il Triple Treath tra gli sfidanti di Buddy Murphy, ed il suo coinvolgimento in quel match) ne NXT UK (puntata più tranquilla, con due acuti come WALTER che debutta anche settimanalmente e un ottimo Main Event tra Devlin e Banks).

Però non potevo perdermi l'ultimo NXT prima di Takeover e siamo tornati agli ottimi livelli qualitativi di sempre :sisi:

Prima di commentare più approfonditamente stegabri visto che so che ti può interessare, nella puntata di questa settimana c'è un match di coppia con Io Shirai e Kairi Sane (un veloce squash con una bella manovra alla fine xD)... Più che altro lo hanno usato per poi dare il là al match del post-Takeover (che viene registrato prima di Takeover) quando affronteranno Jessamyn Duke e Marina Shafir.

Si trova subito dopo l'altro match di coppia tra Aichner e Barthel contro Lorcan e Burch (che è 5 minuti di mosse a 100 all'ora ed è stato estremamente divertente :asd:).

Ad ogni modo ottima puntata...

La rivalità femminile hypata con un ottimo video package con intervista aggiuntiva alle due... Il match di coppia messo un po da parte per far iniziare questo già ottimo feud tra Velveteen Dream e Undisputed Era... E Ohno/Riddle dopo essere stato focus per quasi l'intera road, è stato annunciato.

Il pezzo forte è stato però il segmento conclusivo... Una storia così intricata ed interessante che mi tiene davvero incollato allo schermo chiedendomi cosa succederà poi la prossima volta... 

Io passo da essere certo che il finale della storia sia Gargano che batte finalmente Ciampa per il titolo, ad essere convinto che invece decideranno di rimetterli insieme e farli dominare di nuovo... Poi adesso con l'aggiunta di Candice che fa rinsavire, momentaneamente, Johnny :sbav: :sbav: :sbav:

Già ha vinto diversi premi come miglior storyline nel 2018 (rischiando già di prenderli nel 2017)... Adesso rischiano di monopolizzare la categoria anche nel 2019 :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Prima di commentare più approfonditamente stegabri visto che so che ti può interessare, nella puntata di questa settimana c'è un match di coppia con Io Shirai e Kairi Sane (un veloce squash con una bella manovra alla fine xD)... Più che altro lo hanno usato per poi dare il là al match del post-Takeover (che viene registrato prima di Takeover) quando affronteranno Jessamyn Duke e Marina Shafir.

(L)_(L) Kairi ed Io assieme! 

Se mi funziona sky (che sta settimana, causa neve, ha funzionato poco e niente) lo vedrò di sicuro! :D

Grazie della news! :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

NXT vi vuole bene e quindi ecco a voi Andrade vs Johnny Gargano di Takeover: Philadelphia, gratis su Youtube :sbav: :sbav: :sbav:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ecco il parere di NXT ultimo:

- Opener: un altro Ricochet/Velveteen vorrei proprio vederlo. Bello poi che, fuori EC3, dentro Velveteen Dream contro l'Undisputed.
- Lorcan & Burch/Aichner & Barthel: buon match, buon match. E minkia, il nostro connazionale Aichner ci sa fare. Nei match precedenti, non ha mostrato mosse aeree (ma potrei anche errare, dovrei rileggere i miei precedenti interventi).
- Tanea Brooks & Amber Nova/Io Shirai & Kairi Sane: jobbing match.
- Velveteen Dream/Bobby Fish: buon match, dai. E ogni tanto l'Undisputed la prende nel tunnel. Bene cosi.
- Confronto Ricochet/Gargano: aka anticipazione dei match principali della card di TakeOver. Ma il finale... io i DIY me li sono persi, ma mamma mia, Candice che arriva sullo stage a fermare Johnny, per ricordargli di come Tommaso l'ha tradito. LE COSE BELLE DI NXT

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

L ho visto il match di Kairi e Io..
(L)_(L) ma quanto sono belle assieme? (L)_(L)
Fossi io a comandare il creative in wwe, le spedirei subito, immediatamente, nella chamber e direi loro "sbizzarritevi".. che di sicuro dello spettacolo lo tirano fuori con qualche volo o combo mozzafiatante..
E poi darei loro i primi titoli di coppia a mani basse.. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

E come ogni post-Takeover, la puntata di NXT resta quella di chiusura per le rivalità minori... Tanto recap dell'evento per chi non l'ha visto e poi due match che chiudono due rivalità minori e meno sviluppate...

Carino il match femminile con Io e Kairi che si confermano grandi e con Duke e Shafir che continuano a migliorare (stegabri)

Il match di coppia mi ha rimasto più amareggiato, perché la coppia migliore e più interessante alla fine ha perso... Mi dovrò arrendere all'idea di vedere i Forgotten Sons andare ancora per le cinture di coppia :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho visto giusto stamattina su Instagram una immagine messa da Kairi in cui c'erano lei e una delle due fighter (non so chi era delle due, perché ancora non ho capito chi è Duke e chi è Shafir :asd: ) una in fronte all'altra.. però non capivo se era una immagine promo per un match futuro o un frame tratto dalla puntata di NXT... se mi dici che hanno lottato già in questa puntata, probabilmente era tratto dal match..

Comunque grazie della segnalazione, lo metto in registrazione (così nel fine sett mi vedo tutto assieme: raw, sd ed nxt, uno in fila all'altro :D ), anche perché Kairi ed Io assieme non me le posso proprio perdere, sono troppo belle e spettacolari assieme! :rules: (L)_(L)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

La Duke è il palazzo di 30 metri... La Shafir invece è quella più "normale" nel senso che ha una corporatura simile a Ronda e Shayna e, per il momento, l'unica cosa diversa dalle altre è che sembra fare quella più "arrogante" e che "sfotte" con il suo atteggiamento :asd:

Comunque si è il primo match della puntata (che sono due match, visto che è la puntata post-Takeover)... Registrati prima di Takeover e quindi con lo stesso pubblico...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora era la Duke mi sa, perché veniva proprio sottolineata la differenza di statura tra le due, però come a dire che Kairi anche se era molto più piccolina dell'altra ( con la faccia le arrivava al petto in pratica :asd: ), era pronta alla sfida senza alcun timore.. :sisi: :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Visto il match... waaaa che meraviglia queste 2 assieme.. non vedo l ora che le passino nel main roster (spero dopo WM le chiamino sopra), anche perché con l introduzione delle cinture di coppia, una coppia che combatte cosi bene assieme serve come il pane e tenerle ad nxt ancora a lungo è del tutto inutile (kairi quel che doveva fare l ha fatto.. e io.. beh comunque fare un anno ad nxt non è che le serve)..

Ps: ah l arbitro del match era ronda rousey.. :rotfl: :asd:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
Ba

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi