Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bello questo rilancio a Maverick e bello lo spot del pin finale sulla submission..

Divas... continua questa tediosa gestione bipolare di charlotte che a raw e SD è Ali Babà, mentre ad nxt si trasforma nei 40 ladroni.. 🤷🏻‍♂️
Chelsea Green è la nuova Carmella insomma.. 🤷🏻‍♂️ quella che viene buttata dentro random quando c è un posto al sole da occupare..

Main event.. appariscente la nuova gabbia e dal punto di vista scenico fa il suo effetto, anche x creare qualcosa di nuovo e diverso... guardando la sostanza.. niente di che.. il classico tanto fumo e niente arrosto.. meglio la gabbia tradizionale.. magari semplicemente quando non si può vincere x evasione potrebbero farla col tetto.. e magari solo dei pertugi agli angoli x poterci accedere a combatterci sopra.. una sorta di mix tra steel cage ed hell in a cell (visto che ora l hell in a cell è diventata una gabbia enorme, sin troppo gigante e fuori scala come altezza)..

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

The Limitless Era has begun :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Adam Cole è di diritto il miglior heel di sempre di NXT (sopra Dallas, Owens, Joe e poco sopra Ciampa che però è durato poco). Peccato non sia grosso quanto Kross/Strowman/Reigns altrimenti avrebbe già vinto 14 titoli massimi a Raw/SD :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

#FORTHEBRAND

Hype xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Quindi settimana prossima NXT Takeover: XXX part 2 :rotfl:

Dispiace per Kross, ovviamente... Però un 4 Way Iron-Man Match con Gargano, Ciampa, Balor e Cole è un sogno che si avvera... Se magari riescono a togliere le pause pubblicitarie di mezzo, sarebbe la perfezione...

P.S: Breezango campioni e Breeze Double Champ :rotfl:... Xavier Woods è disperato xD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

:sbav:

Miglior puntate settimanale di NXT di sempre... Bello tutto

@stegabri Candice LeRae vs Io Shirai con Stipulazione Speciale... Non aggiungo altro.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

@stegabri Candice LeRae vs Io Shirai con Stipulazione Speciale... Non aggiungo altro.

Grazie!

Sì avevo sentito che c'era un match in cui la ruota avrebbe deciso la stipulazione.. penso andrà in onda in tv questo sabato (per quello ho cercato di evitare spoiler).. spero non lo mandino in onda tagliato. (nel caso lo recupererò poi online).

Cmq se non erro non era una vera e propria puntata settimanale.. era un PPV tramutato in puntata settimanale (perché, se non mi sbaglio, l'episodio si chiamava "NXT Halloween Havoc", che va a richiamare il nome di un vecchio PPV degli anni '90).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Grazie!

Sì avevo sentito che c'era un match in cui la ruota avrebbe deciso la stipulazione.. penso andrà in onda in tv questo sabato (per quello ho cercato di evitare spoiler).. spero non lo mandino in onda tagliato. (nel caso lo recupererò poi online).

Cmq se non erro non era una vera e propria puntata settimanale.. era un PPV tramutato in puntata settimanale (perché, se non mi sbaglio, l'episodio si chiamava "NXT Halloween Havoc", che va a richiamare il nome di un vecchio PPV degli anni '90).

Si... Già avevano fatto una cosa simile in Estate con "Great American Bash" e alla fine è una puntata di NXT più carica di match importanti.

L'altra volta la divisero in due puntate con due Main Event (Shirai/Banks la prima puntata, Lee/Cole con tutti i titoli in palio la seconda).

Adesso invece sono stati 2 match titolati (Shirai/LeRae e Gargano/Priest) più 2 incontri "risoultivi" (Grimes/Lumis e Ripley/Gonzalez)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si... Già avevano fatto una cosa simile in Estate con "Great American Bash" e alla fine è una puntata di NXT più carica di match importanti.

L'altra volta la divisero in due puntate con due Main Event (Shirai/Banks la prima puntata, Lee/Cole con tutti i titoli in palio la seconda).

Adesso invece sono stati 2 match titolati (Shirai/LeRae e Gargano/Priest) più 2 incontri "risoultivi" (Grimes/Lumis e Ripley/Gonzalez)

L'ho visto, questo sabato.

Hanno fatto vedere tutto, tranne Ripley-Gonzales.. comunque quello che mi interessava c'era. :D

Main Event bello sì, giuro che sono arrivato a tifare per Candice, mi è dispiaciuto un sacco abbia perso, ma per 2 motivi principalmente.. il primo che sarebbe stato figo vedere la coppia moglie/marito entrambi con la cintura alla vita.. ed il secondo, che povera Candice, prende sempre un sacco di mazzate ( nel senso che a farci caso, quando c'è uno spottone devastante, lei è sempre in mezzo.. ricordo anche mesi fa un tuffo clamoroso sulle sedie dal paletto tra lei e Mia Yim.. ed anche qua, la caduta devastante sopra la scala se l'è beccata lei.. ormai è un must: dove c'è Candice c'è lo "spottone rovinoso" XD ) arriva sempre lì lì per avere la consacrazione che gli manca.. ma poi alla fine perde e torna in fondo alla fila. Sarei curioso di vedere un suo regno.. 

Per carità eh, Io Shirai è sempre spettacolare, ha vinto il titolo che non è moltissimo, è certo vederla già perdere sarebbe un'abominio, però dall'altro lato della medaglia, dico anche che sti regni mega super lunghi ad NXT alla fine, essendo comunque sempre uno show "palestra", sarebbe bello maggiore rotazione, così da testare più gente al vertice per vedere chi se la cava meglio.. ("palestra" perché quello è.. alla fine l'anno scorso hanno provato a pusharlo come terzo brand all'altezza degli altri proprio in questo periodo, anche in modo troppo esagerato, infatti fui super critico per come si passò da 0 a 100 in un niente.. ma poi quel push ha fallito, come immaginavo succedesse.. anche perché c'era un controsenso sin dal principio.. quando tu continui a fare i call up, dicendo che un atleta è stato promosso a Raw o SD, non puoi sostenere che gli show stiano ad un livello paritario).

Comunque, tutto questo per dire che sarei curioso di vedere un regno di Candice, come se la cava da campionessa e non da inseguitrice.

Bello la parte finale di Gargano-Priest, con l'arrivo dell'uomo mascherato da Scream. Curioso di vedere chi sarà (anche perché se nel main event è vero poteva essere anche lo stesso Gargano, nell'opener la fisionomia della persona mascherata era quella di un uomo, per cui non poteva essere Candice. (a meno che non fosse un uomo.. ma poi fingono che era Candice XD )

Dell'altro match non ho molto capito perché Lumis, che a vederlo mi sembra un soldato delle SS, abbia al saldo una schiera di zombie che lo aiutano.. a vederlo non mi sembra un personaggio che trasmetta l'idea di controllare il soprannaturale.. ma vabbé, magari lo è.. non avendo mai seguito le sue vicende, non lo so.. però visivamente, lo vedo più riconducibile ad un altro tipo di fisionomia. Comunque l'ho trovato un match grottesco.. una brutta copia delle cose che ha fatto Wyatt in passato diciamo.. XD

Modificato da stegabri, 09 novembre 2020 - 12:11

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

che povera Candice, prende sempre un sacco di mazzate ( nel senso che a farci caso, quando c'è uno spottone devastante, lei è sempre in mezzo.. ricordo anche mesi fa un tuffo clamoroso sulle sedie dal paletto tra lei e Mia Yim.. ed anche qua, la caduta devastante sopra la scala se l'è beccata lei.. ormai è un must: dove c'è Candice c'è lo "spottone rovinoso" XD ) 

Dell'altro match non ho molto capito perché Lumis, che a vederlo mi sembra un soldato delle SS, abbia al saldo una schiera di zombie che lo aiutano.. a vederlo non mi sembra un personaggio che trasmetta l'idea di controllare il soprannaturale.. ma vabbé, magari lo è.. non avendo mai seguito le sue vicende, non lo so.. però visivamente, lo vedo più riconducibile ad un altro tipo di fisionomia. Comunque l'ho trovato un match grottesco.. una brutta copia delle cose che ha fatto Wyatt in passato diciamo.. XD

Praticamente è la storia della carriera di Candice :rotfl:... D'altronde avendo praticamente lottato quasi sempre anche contro i ragazzi, credo sia arrivata ad abituarsi a spot del genere.

Ti basterebbe cercare il Guerrilla Warfare che fece contro gli Young Bucks, per capire come era l'andazzo nelle indies per lei :asd:

Lumis è un mistero onestamente... Fisiologicamente (e storicamente, visto che quello mi pare fosse il suo personaggio ad Impact) l'idea è quella di un personaggio "militare".

Però da quando l'hanno re-introdotto dopo il torneo delle stelle nascenti, hanno puntato a mille su questo personaggio che è difficile da spiegare.

Non parla, resta impalato a fissare qualcosa, fa strani ritratti dei suoi avversari... 

Quindi anche se non è strettamente legato al paranormale, si potrebbe dire che quello che è successo in quel "match" ha più senso di quanto ne dovrebbe avere :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

che povera Candice, prende sempre un sacco di mazzate ( nel senso che a farci caso, quando c'è uno spottone devastante, lei è sempre in mezzo.. ricordo anche mesi fa un tuffo clamoroso sulle sedie dal paletto tra lei e Mia Yim.. ed anche qua, la caduta devastante sopra la scala se l'è beccata lei.. ormai è un must: dove c'è Candice c'è lo "spottone rovinoso" XD ) 

Praticamente è la storia della carriera di Candice :rotfl:... D'altronde avendo praticamente lottato quasi sempre anche contro i ragazzi, credo sia arrivata ad abituarsi a spot del genere.

Ti basterebbe cercare il Guerrilla Warfare che fece contro gli Young Bucks, per capire come era l'andazzo nelle indies per lei :asd:

Lumis è un mistero onestamente... Fisiologicamente (e storicamente, visto che quello mi pare fosse il suo personaggio ad Impact) l'idea è quella di un personaggio "militare".

Però da quando l'hanno re-introdotto dopo il torneo delle stelle nascenti, hanno puntato a mille su questo personaggio che è difficile da spiegare.

Non parla, resta impalato a fissare qualcosa, fa strani ritratti dei suoi avversari... 

Quindi anche se non è strettamente legato al paranormale, si potrebbe dire che quello che è successo in quel "match" ha più senso di quanto ne dovrebbe avere :asd:

Ah è tipo il bambino che disegnava i ritratti macabri della bambina che esce dal pozzo e che gli parlava, in Scary Movie 3. :asd: (che poi era la parodia di un bambino che parlava coi morti, non so di quale horror film di preciso)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Hai visto Ain't? I titoli tag team femminili erano così ben scriptati ed ambiti, che ne hanno pure introdotti altri ad nxt.. LOL

Bello il match tra Io e Toni, anche se delusissimo dal risultato.. cioè un finale con sottomissione è un qualcosa che stronca di fatto ogni possibile seguito di questa sfida..
E con ciò mi continuo a domandare come mai ad Nxt siano così fossilizzati su questi regni annuali da campione/campionessa.. 🤦🏻‍♂️

E cioè io adoro Io, perché è puro spettacolo.. però cioè basta con questi regni secolari (prima asuka, poi ember, poi shayna, poi rhea.. l unica che l ha tenuta poco mi sa che è stata kairi sane), che non hanno senso di esistere specialmente in uno show che viene definito PALESTRA per il main roster e che quindi servirebbe a testare le doti di più atleti possibile, per vedere chi può cavarsela meglio in quel ruolo.. ad esempio è scandaloso non aver mai potuto vedere una parentesi con cintura di Candice LeRae, Dakota Kai ed ora Toni Storm, per vedere e capire come se la caverebbero.. 🤷🏻‍♂️

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Hai visto Ain't? I titoli tag team femminili erano così ben scriptati ed ambiti, che ne hanno pure introdotti altri ad nxt.. LOL

Bello il match tra Io e Toni, anche se delusissimo dal risultato.. cioè un finale con sottomissione è un qualcosa che stronca di fatto ogni possibile seguito di questa sfida..
E con ciò mi continuo a domandare come mai ad Nxt siano così fossilizzati su questi regni annuali da campione/campionessa.. ‍♂️

E cioè io adoro Io, perché è puro spettacolo.. però cioè basta con questi regni secolari (prima asuka, poi ember, poi shayna, poi rhea.. l unica che l ha tenuta poco mi sa che è stata kairi sane), che non hanno senso di esistere specialmente in uno show che viene definito PALESTRA per il main roster e che quindi servirebbe a testare le doti di più atleti possibile, per vedere chi può cavarsela meglio in quel ruolo.. ad esempio è scandaloso non aver mai potuto vedere una parentesi con cintura di Candice LeRae, Dakota Kai ed ora Toni Storm, per vedere e capire come se la caverebbero.. ‍♂️

Il problema dei titoli di coppia femminili (o in generale dei titoli di coppia in WWE) e' che non hanno la minima idea di come gestirli in WWE, visto che le coppie valgono meno di zero per loro, se non creare una star ogni morti di papa con uno split :asd:.

Sono rimasto comunque un po dispiaciuto, perche' due settimane fa (o settimana scorsa per te che guardi in italiano) avevano finalmente l'occasione di dare le cinture femminili ad NXT facendo perdere Nia e Shayna... Invece l'ego di Vince e' troppo grande e le cinture restano dove sono, quindi l'unica soluzione e' avere una cintura di coppia anche ad NXT (che spero possa essere difesa anche ad NXT UK se e quando ne avranno l'occasione).

Sui regni lunghi... Si a volte esagerano e probabilmente lo stanno facendo ancora con Io... Pero' c'e' da dire che era chiaro che l'intenzione era di avere Io Shirai contro Raquel Gonzalez al prossimo Takeover. Ed inoltre sono in arrivo due pezzi da 90 che potrebbero avere grosse e belle rivalita' con Io Shirai (Sarray AKA Saree e Taya Valkyrie se passera' per NXT).

Quindi mi aspettavo che non cambiasse il titolo ora. Possibile lo facciano al prossimo Takeover.

Comunque, se non sbaglio, sembra vogliano evitare di fare troppi call-up perche' adesso gli si stanno ritorcendo contro (Andrade ha gia' chiesto il rilascio, nonostante sia praticamente un Flair a questo punto; Aleister Black potrebbe esserne un altro) e questi sono tutti nomi che faranno gola alla AEW visto che sono giovani ed hanno talento, ma in WWE non c'e' spazio perche' alla fine nella maggior parte della card ci sono le stesse persone che c'erano gia' nel 2010 :rotfl:.

Quindi avendo a disposizione piu' tempo e, sperando che non vogliano riproporre gli stessi errori che hanno fatto in passato, dubito che una determinata schiera di atleti sara' mai disposta a salire. E il fatto che i vari Gargano, Ciampa e Cole non siano mai saliti ne e' la conferma.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

NXT Great American Bash

Orlando, Florida

WWE Performance Center

06/07/2021

220px-NXT_GAB_2020.png

Card (aggiornata al 05/07)

Singles Match for the NXT TitleKarrion Kross © (w/Scarlett) vs Johnny Gargano (w/Austin Theory)

Singles MatchAdam Cole vs Kyle O'Reilly

Singles Match for the Million Dollar Title (se Grimes perde diventa maggiordomo per Knight)LA Knight © vs Cameron Grimes

Tag Team Match for the NXT Tag Team TitlesMSK (Carter & Lee) © vs Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher

Tag Team Match for the NXT Women's Tag Team TitlesThe Way (LeRae & Hartwell) © & Io Shirai & Zoey Stark

Lo metto qui, visto che non e' un PPV, ma una puntata speciale.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Tralasciando la voce che non matcha con i suoi 130kg di muscoli, Steiner Jr. (perchè non riesco proprio a chiamarlo Bron Breakker) è proprio la personificazione perfetta per l'idea di NXT 2.0. 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Tralasciando la voce che non matcha con i suoi 130kg di muscoli, Steiner Jr. (perchè non riesco proprio a chiamarlo Bron Breakker) è proprio la personificazione perfetta per l'idea di NXT 2.0. 

Se vogliono continuare piu' "misti", concordo in pieno... Il potenziale c'e' e con un po di aiuto puo' diventare grande... Ora pero' se lo mandano in quattro e quattr'otto per il titolo e' un'altra storia :asd:

Spero solo che non finisca in Dominik 2.0 o, peggio ancora, Kross 2.0

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Scusate ma.. sabato ho visto per curiosità su DMAX la prima puntata di sto NXT 2.0... ma al di là della colorazione dell'interno dell'arena, della grafica e dello stage... in che cosa è diverso questo NXT 2.0 da quello di prima? A me è sembrato identico.. :rotfl:

Modificato da stegabri, 28 settembre 2021 - 08:54

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Scusate ma.. sabato ho visto per curiosità su DMAX la prima puntata di sto NXT 2.0... ma al di là della colorazione dell'interno dell'arena, della grafica e dello stage... in che cosa è diverso questo NXT 2.0 da quello di prima? A me è sembrato identico.. :rotfl:

Ad oggi non molto, credo si vedrà un cambiamento più sul lungo termine.

Una settimana fa, però, Fightful è uscito con news riguardo NXT 2.0, riportando alcuni apparenti piani di Vince:

• Prendere come target una demografica di 18-34
  • Spostarsi da un PG Product a un prodotto più simile a quello dell'Attitude Era, con stile più aggressivo e con linguaggio esplicito
  • Attires più sexy per le lottatrici (ma secondo me questa è una cagata) 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

In sostanza quello che ha detto Haters, ed in piu' una maggiore concentrazione su "talenti" WWE, quindi col tempo dovrebbero vedersi piu' sconosciuti (e stavolta compresa la nicchia che segue le indies).

Si spera non significhi anche un incremento di giganti alla Braun Strowman o di ex-NFL/NBA/atleti vari che passano al wrestling.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Gli Hit Row sono ovviamente interessanti, capisco perchè rumors li vedano anche come possibile chiamata al Draft, però secondo me devono migliorare ancora parecchio come collettivo. I loro promo mi sembrano ancora troppo "costruiti" ecco.

L'opener femminile è quello che mi aspetto da due lottatrici in un territorio di sviluppo, sarà interessante vedere come evolveranno.

Non avevo mai visto Xyon Quinn, altro sogno bagnato di Vince immagino  :asd:  :asd: non mi è spiaciuto per niente nemmeno Grayson Waller

Tony D'Angelo  :lucagiurato:

Secondo voi chi chiamano al Draft da NXT??

Modificato da Haters Wanted, 29 settembre 2021 - 13:53

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Secondo voi chi chiamano al Draft da NXT??

Prima di questa puntata, sempre pensando positivo e che quindi vogliano chiudere gli archi prima di mandare qualcuno su, pensavo che Raquel avrebbe perso il titolo per poi salire... E poi anche Dunne sarebbe stato un papabile...

Pero' Raquel non ha perso il titolo e il programma di Dunne contro O'Reilly continua ad essere vivo... Quindi non saprei proprio...

Gli insider fanno intendere che non sara' nessuno degli "OG" (Ciampa, Gargano, O'Reilly) e tolti questi non saprei proprio...

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi