Opener bello bello.. col colpo di scena del ritorno di Gargano a decidere la sfida. Tutto ottimamente fatto.
Main event.. si x carità grande intensità.. ma per quanto mi riguarda è stato un match dall emozionalità zero!
Vuoi perché dopo oltre un anno di regno era ora di cambiare..
Vuoi perché mai nessuna sfidante era arrivata a questo match contro Shayna così in stato di push avanzato (vittoria war games, vittoria a SS, sempre in prima linea nelle varie faide da 3 mesi ormai)
Vuoi soprattutto per la scellerata collocazione in scaletta (che dopo aver visto il ritorno di gargano nell opener, si è capito sin troppo bene che nel m.e. sarebbe successo qualcosa di importante).. per tutto questo insomma, l ho trovato un match di una scontatezza disarmante.. era ovvio dal principino vincesse Rhea, ergo non è mai stato in grado di coinvolgermi.
Grave la pecca dell arbitro che va ko e non c è nessun raid di marina e jessamine, che di solito erano sempre lì a mettere il naso ogni volta..
Ulteriore tassello che ha ancor più spoilerato la sconfitta di Shayna.
Orribile la pantomima finale con il ring invaso dalla qualunque x festeggiare... manco Shayna fosse un dittatore oscuro che teneva il roster sotto tiro che quindi una volta caduto il re cattivo, tutto il popolo va in piazza a festeggiare (Cioè shayna era quella che non più tardi di 3 sett fa ha dato la vittoria ad nxt a SS.. lol)
L ho trovata stucchevole e fuori luogo..
Bastavano Candice e mia yim o qualcun altra di loro..
Hanno voluto esagerare e x me ne è uscita una pagliacciata..
Se il motivo x cui hanno piazzato questo match a m.e. era il fare questa celebrazione finale.. son dei cretini..
Era nettamente meglio il ritorno di gargano allora come spot di chiusura.