www.youjizz.comSto vedendo fin troppi video gameplay su Youtube, mi sa che il Day 1 è stato rotto.
sicuro ??? mi mandi dei video ?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video gameplaySource: Rayreptile (e altri) on youtube
Inviato 13 ottobre 2012 - 23:58

www.youjizz.comSto vedendo fin troppi video gameplay su Youtube, mi sa che il Day 1 è stato rotto.
sicuro ??? mi mandi dei video ?
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH! Hombre master of troll!

Modificato da Punk Nation, 13 ottobre 2012 - 23:59
Inviato 19 ottobre 2012 - 00:25

Alle corde hanno messo le prese di Sheamus, Del Rio e quella di Barret **
Oddio hanno messo la Snapmare Driver ** ovvero la mossa finale che ha utilizzato Slater nell'ultimo match
Stupende La Pepsi Twist e anche il Dropkick con una sola gamba in corsa, lo Standing Moonsault di Eve
C'è anche la Mandible Claw Sottomissione O.o
Inviato 19 ottobre 2012 - 05:46

Cintura a parte.Ragazzi una domanda .. ma se noi creiamo un titolo con il modello base del wwe, ci verrà salvata sull'originale o sarà una cintura a parte? Non ho seguito tanto le news sul create a belt scusate
@Berga Il problema è che in quella di Wade non poggia la gamba sulla terza corda (cosa che invece fa nel Big Boot all'angolo che ha in WWE '12)

Inviato 19 ottobre 2012 - 10:16

Berga, quale video hai guardato?Ma sbaglio o tra i nomi delle Comeback ne spunta una chiamata Superstar Comeback? O.o quale sarà? probabile che sia una predefinita magari da mettere alle caw?
Oddio hanno messo la Snapmare Driver ** ovvero la mossa finale che ha utilizzato Slater nell'ultimo match
Stupende La Pepsi Twist e anche il Dropkick con una sola gamba in corsa, lo Standing Moonsault di Eve
Inviato 19 ottobre 2012 - 10:37

è quello di John MorrisonMa sbaglio o tra i nomi delle Comeback ne spunta una chiamata Superstar Comeback? O.o quale sarà? probabile che sia una predefinita magari da mettere alle caw?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi