devo diminuire la dose di K.O punch.Mi dite, per favore, che video state guardando?
- EDIT - Scusate, credevo che questa fosse la sezione "Nuovi video da Youtube".
diminuisci.... ma falli più intensamente LOL

Come non quotarti?!Comunque tornando a cose serie quanto me rode che quest'anno(visto che purtroppo lo spazio è rimasto solo uno) per mettere questa mossa alle corde a Wade devo rinunciare alla sua Backbreaker di rimbalzo!
Ma mettere due slot in quella sezione fa così male?!?non si rendono conto che tutti i lottatori eseguono variate mosse utilizzando le corde!!!!!!
Nel video delle mosse alle corde quando ho visto che i War Drums sono solo sei ho smesso di guardarlo.
Nel video delle mosse alle corde quando ho visto che i War Drums sono solo sei ho smesso di guardarlo.
Semmai War Swordche comunque è un'altra mossa! ovvero come chiama i suoi Double Axe Handle in corsa.
Tu intendi l'Irish Riesta, ovvero i suoi forearm che tira al petto dell'avversario, con esso tra le corde.
Certo potevano metterne 10 con l'avversario che poi rimane stordito, in modo che poi Sheamus (come in verità) potesse fargli il suplex.
Ma è chiedere troppo alla THQgià tanto che ce l'hanno messa
Semmai War Swordche comunque è un'altra mossa! ovvero come chiama i suoi Double Axe Handle in corsa.
Tu intendi l'Irish Riesta, ovvero i suoi forearm che tira al petto dell'avversario, con esso tra le corde.
Certo potevano metterne 10 con l'avversario che poi rimane stordito, in modo che poi Sheamus (come in verità) potesse fargli il suplex.
Ma è chiedere troppo alla THQgià tanto che ce l'hanno messa
"War Drums" è colpa di Posa che la chiama "i tamburi di guerra"
Ma sapete se hanno inserito la catching Chokeslam? No, perché se hanno messo solo la Tombstone..
La Chokeslam era facilissima da fare dai.
Nel nuovo Q&A di Bryan Williams dice che la prima delle due mosse finali verrà utilizzata come catching finisher (nel caso sia una di quelle sopracitate).E quindi si possono avere due catching? Perché se Kane usa la Tombstone..
Nel nuovo Q&A di Bryan Williams dice che la prima delle due mosse finali verrà utilizzata come catching finisher (nel caso sia una di quelle sopracitate).E quindi si possono avere due catching? Perché se Kane usa la Tombstone..
Dunque se io come mossa finale metto nel primo slot la RKO e nel secondo la Codebreaker il mio personaggio utilizzerà come Catching Finisher la RKO
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi