Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video gameplaySource: Rayreptile (e altri) on youtube
Iniziato da
Adler12
, ott 13 2012 11:36
Inviato 26 ottobre 2012 - 10:34

Partendo dal presupposto che la maschera di Kane su Undertaker ècome il cioccolato sulla pasta aglio olio e peperoncino(non ci azzecca un beep) non potrei essere più felice.
In un periodo molto brevedella sua carriera, infatti, Undertaker ha portato unamaschera argentaae se i colori della maschera del video otranno essere editati come di norma allora potrò ricrearne una versione lontanamente simile.
In un periodo molto brevedella sua carriera, infatti, Undertaker ha portato unamaschera argentaae se i colori della maschera del video otranno essere editati come di norma allora potrò ricrearne una versione lontanamente simile.
Inviato 26 ottobre 2012 - 14:56

Special Referee Battle Royal (non chiedetemi il perché di un match del genere)

Non so perchè ma questa affermazione mi ha fatto ridere più del dovuto.
Comunque da tutti questi video c'è la conferma che non c'è ancora interazione con il ring e dintorni. Si sapeva già dall' inizio, lo so, ma mi è venuto in mete solo ora.

Voglio dire, nel 2010, se non sbaglio anno, si poteva interagire con quasi tutto: transenne, gradoni, si poteva trascinare l' avversario verso le corde e mettercelo seduto con i cugghiuni e dondolarlo (non so se ricordate

"Quest' anno no, forse l' anno prossimo." (cit.)
Inviato 26 ottobre 2012 - 15:05

Special Referee Battle Royal (non chiedetemi il perché di un match del genere)
Comunque da tutti questi video c'è la conferma che non c'è ancora interazione con il ring e dintorni. Si sapeva già dall' inizio, lo so, ma mi è venuto in mete solo ora.
Voglio dire, nel 2010, se non sbaglio anno, si poteva interagire con quasi tutto: transenne, gradoni, si poteva trascinare l' avversario verso le corde e mettercelo seduto con i cugghiuni e dondolarlo (non so se ricordate). Erano cose utili per diversificare il match e per renderlo più realistico.
"Quest' anno no, forse l' anno prossimo.... grazie per il feedback" (cit.)
Fixed.

Inviato 26 ottobre 2012 - 18:36

Questa interazione è stata tolta quando hanno cominciato ad utilizzare la Predator Technology dall' anno scorso, poichè con essa non è più possibile fare le varie interazione con le mosse ultimate control.Special Referee Battle Royal (non chiedetemi il perché di un match del genere)
Voglio dire, nel 2010, se non sbaglio anno, si poteva interagire con quasi tutto: transenne, gradoni, si poteva trascinare l' avversario verso le corde e mettercelo seduto con i cugghiuni e dondolarlo (non so se ricordate). Erano cose utili per diversificare il match e per renderlo più realistico.
"Quest' anno no, forse l' anno prossimo." (cit.)
Inviato 27 ottobre 2012 - 16:11

si infatti poi visto che questi sono del dlc pack 1 mancano anche le mosse di gangrel e grand master sexayAggiunti video sul DLC Pack rilasciato oggi.
Che poi come ho scritto nei commenti sul video nel tubo, mancano mosse, di preciso ad esempio la Half Nelson Slam di Val Venis che tempo fà fu confermata da uno dei due della THQ.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi