Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Nuovi video gameplaySource: Rayreptile (e altri) on youtube
Inviato 23 ottobre 2012 - 17:56

Evidentemente il bilanciamento del peso (non ricordo in questo momento come si chiamaPerché Punk alza Brodus Clay senza sforzo??

P.S.: qualcuno mi ricordi come si chiama, perché sto impazzendo nel tentativo di ricordarmelo.

Modificato da Sin Kane, 23 ottobre 2012 - 18:00
Inviato 23 ottobre 2012 - 18:37

È il weight detetcionEvidentemente il bilanciamento del peso (non ricordo in questo momento come si chiamaPerché Punk alza Brodus Clay senza sforzo??
) sarà stato disattivato.
P.S.: qualcuno mi ricordi come si chiama, perché sto impazzendo nel tentativo di ricordarmelo.

Inviato 24 ottobre 2012 - 09:25

Potresti mandarmi i link per mess privato per favore?Ho appena visto due video, in cui uno mostra la catching Rko sul tavolo e l'arena è quella vecchia di nxt ( dio ke palle )
e un altro dove fanno vedere il superplex all'esterno del ring che impatta su 2 tavoli

Inviato 24 ottobre 2012 - 09:52

Potresti mandarmi i link per mess privato per favore?Ho appena visto due video, in cui uno mostra la catching Rko sul tavolo e l'arena è quella vecchia di nxt ( dio ke palle )
e un altro dove fanno vedere il superplex all'esterno del ring che impatta su 2 tavoli
Certamente procedo subito

Inviato 24 ottobre 2012 - 13:09

Puoi inviarlo anche a me? Grazie millePotresti mandarmi i link per mess privato per favore?Ho appena visto due video, in cui uno mostra la catching Rko sul tavolo e l'arena è quella vecchia di nxt ( dio ke palle )

Inviato 24 ottobre 2012 - 13:12

anche a me grazie

Inviato 24 ottobre 2012 - 19:37

Perché Punk alza Brodus Clay senza sforzo??
Mi hai fatto venire in mente una cosa: ma il sistema del peso su cosa si basa? Sulla forza impostata negli attributi o sulla classificazione di peso.
Perchè se fosse il primo caso, allora Punk ha abbastanza forza per sollevare Clay, se fosse il secondo no.
Inviato 24 ottobre 2012 - 22:13

la weight detection non viene applicata alle finisher, è stato confermato più volte anche da Cory sul suo twitter... ecco spiegato perché è in grado di sollevarlo come se nulla fossePerché Punk alza Brodus Clay senza sforzo??
Mi hai fatto venire in mente una cosa: ma il sistema del peso su cosa si basa? Sulla forza impostata negli attributi o sulla classificazione di peso.
Perchè se fosse il primo caso, allora Punk ha abbastanza forza per sollevare Clay, se fosse il secondo no.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi