Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovi video gameplaySource: Rayreptile (e altri) on youtube

• Accedi per rispondere
138 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Aggiunta catching RKO grazie a FT4. Lasciatemi dire che delle catching è veramente la più bella.

Sempre disponibile :up:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
In Wwe 12 era snervante che mentre stavo eseguendo una mossa o una finisher un altro lottatore comandato dalla CPU mi interrompeva la presa, come anche nella Royal Rumble quando uno cerca di eliminare un lottatore ne arriva un altro e con un pugno lo libera.. ma che senso ha questa cosa? E pare che quest'anno la cosa non l'hanno risolta.. lo si può notare nel video della Elimination Chamber.
Cioè è bello il fatto che uno può interrompere una presa, però no che tutte le volte che devo eseguire una manovra c'è un minchione pronto a non farmela eseguire :asd:

La Sweet Chin Music Catching fa schifo.. dovrebbe farla mentre l'avversario è in aria, no quando atterra.

Ma dato che l'OMG moment del superplex al di fuori del ring si attiva quando l'avversario è all'angolo come faremo a utilizzare una Finisher all'angolo? tipo se a un wrestler voglio mettergli come finisher una Spinning DDT all'angolo, se io premo il tasto della finisher mi esegue l'OMG Moment, spero che hanno trovato un modo per aggiustare sta cosa.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La Catching RKO (L)_(L)

Modificato da Mark194, 21 ottobre 2012 - 14:55

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

In Wwe 12 era snervante che mentre stavo eseguendo una mossa o una finisher un altro lottatore comandato dalla CPU mi interrompeva la presa, come anche nella Royal Rumble quando uno cerca di eliminare un lottatore ne arriva un altro e con un pugno lo libera.. ma che senso ha questa cosa? E pare che quest'anno la cosa non l'hanno risolta.. lo si può notare nel video della Elimination Chamber.
Cioè è bello il fatto che uno può interrompere una presa, però no che tutte le volte che devo eseguire una manovra c'è un minchione pronto a non farmela eseguire :asd:

La Sweet Chin Music Catching fa schifo.. dovrebbe farla mentre l'avversario è in aria, no quando atterra.

Ma dato che l'OMG moment del superplex al di fuori del ring si attiva quando l'avversario è all'angolo come faremo a utilizzare una Finisher all'angolo? tipo se a un wrestler voglio mettergli come finisher una Spinning DDT all'angolo, se io premo il tasto della finisher mi esegue l'OMG Moment, spero che hanno trovato un modo per aggiustare sta cosa.

Sull'interruzione delle mosse ti do ragione, sulle finisher ci può stare l'interruzione ma non ogni santa manovra...

Sulla SCM non mi trovi d'accordo, anche nella realtà Michaels qquando l'ha fatta l'ha fatta su avversari praticamente atterrati.

Sul Suplex verso fuori ring non saprei dirti. Penso che magari con solo triangolo si fa l'OMG Moment e con triangolo più levetta si fa la finisher, però non si potrebbe fare in caso di lottatore con due finisher all'angolo (ipotesi più che remota, comunque).

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Mi era sfuggita la cosa che si potevano fare le catching anche con le mosse in springboard, oltre che con quelle dal paletto.
Comunque. RKO fantastica. :rulez:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Concordo con tutti quelli che dicono che la Catching RKO è fantastica.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Aggiunta catching RKO grazie a FT4. Lasciatemi dire che delle catching è veramente la più bella.

Decisamente.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Mi è piaciuta anche la GTS e la già citata RKO male invece il superkick

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

La GTS però non è comunque nulla di così grandioso, la RKO ti gasa in una maniera assurda, con la taunt finale poi... :rulez:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

La GTS però non è comunque nulla di così grandioso, la RKO ti gasa in una maniera assurda, con la taunt finale poi... :rulez:

And i Quote :sisi:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Sarà che sono troppo mark di Punk :sherlock:

Peccato che sia di Orton però :dramma:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Sarà che sono troppo mark di Punk :sherlock:

Peccato che sia di Orton però :dramma:

E' l'unica cosa buona che ha Orton, e gliela vuoi pure levare? :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Con i BM di Orton online sarà dura. Non potrai fare un salto che lo prendi nel deretano. Ma neanche da normale.
BAM.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Sull'interruzione delle mosse ti do ragione, sulle finisher ci può stare l'interruzione ma non ogni santa manovra...

Sulla SCM non mi trovi d'accordo, anche nella realtà Michaels qquando l'ha fatta l'ha fatta su avversari praticamente atterrati.

Sul Suplex verso fuori ring non saprei dirti. Penso che magari con solo triangolo si fa l'OMG Moment e con triangolo più levetta si fa la finisher, però non si potrebbe fare in caso di lottatore con due finisher all'angolo (ipotesi più che remota, comunque).

Sisi so che HBK la anche eseguita da avversari atterrati.. però è serio l'effetto "Sweet Chin Music su Shelton Benjamin" quella era davvero spettacolare XD
Quindi secondo me era meglio farla in volo :)

Comunque bo si vedrà quando avremo il gioco in mano per questa dannata OMG Moment XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Aggiunti altri video.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Il My WWE :dramma:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

ti riferisci al wwe title vero?? eh gia davvero una cacca come l'ha modificato.. purtroppo a mio avviso questa modalita se non per le 3 cinture default credo serva a ben poco

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Noto con molto piacere che l'Inferno Match è stato migliorato.

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
quanto mi piace l'arena dove entrano john cena e gli altri *-* ...

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

ti riferisci al wwe title vero?? eh gia davvero una cacca come l'ha modificato.. purtroppo a mio avviso questa modalita se non per le 3 cinture default credo serva a ben poco

No, intendo la sezione dove modificare i componenti dei roster e le stesse Superstar, all'infuori del WWE Universe. :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi