Aggiunta catching RKO grazie a FT4. Lasciatemi dire che delle catching è veramente la più bella.
Sempre disponibile

In Wwe 12 era snervante che mentre stavo eseguendo una mossa o una finisher un altro lottatore comandato dalla CPU mi interrompeva la presa, come anche nella Royal Rumble quando uno cerca di eliminare un lottatore ne arriva un altro e con un pugno lo libera.. ma che senso ha questa cosa? E pare che quest'anno la cosa non l'hanno risolta.. lo si può notare nel video della Elimination Chamber.
Cioè è bello il fatto che uno può interrompere una presa, però no che tutte le volte che devo eseguire una manovra c'è un minchione pronto a non farmela eseguire![]()
La Sweet Chin Music Catching fa schifo.. dovrebbe farla mentre l'avversario è in aria, no quando atterra.
Ma dato che l'OMG moment del superplex al di fuori del ring si attiva quando l'avversario è all'angolo come faremo a utilizzare una Finisher all'angolo? tipo se a un wrestler voglio mettergli come finisher una Spinning DDT all'angolo, se io premo il tasto della finisher mi esegue l'OMG Moment, spero che hanno trovato un modo per aggiustare sta cosa.
Sisi so che HBK la anche eseguita da avversari atterrati.. però è serio l'effetto "Sweet Chin Music su Shelton Benjamin" quella era davvero spettacolare XDIn Wwe 12 era snervante che mentre stavo eseguendo una mossa o una finisher un altro lottatore comandato dalla CPU mi interrompeva la presa, come anche nella Royal Rumble quando uno cerca di eliminare un lottatore ne arriva un altro e con un pugno lo libera.. ma che senso ha questa cosa? E pare che quest'anno la cosa non l'hanno risolta.. lo si può notare nel video della Elimination Chamber.
Cioè è bello il fatto che uno può interrompere una presa, però no che tutte le volte che devo eseguire una manovra c'è un minchione pronto a non farmela eseguire![]()
La Sweet Chin Music Catching fa schifo.. dovrebbe farla mentre l'avversario è in aria, no quando atterra.
Ma dato che l'OMG moment del superplex al di fuori del ring si attiva quando l'avversario è all'angolo come faremo a utilizzare una Finisher all'angolo? tipo se a un wrestler voglio mettergli come finisher una Spinning DDT all'angolo, se io premo il tasto della finisher mi esegue l'OMG Moment, spero che hanno trovato un modo per aggiustare sta cosa.
Sull'interruzione delle mosse ti do ragione, sulle finisher ci può stare l'interruzione ma non ogni santa manovra...
Sulla SCM non mi trovi d'accordo, anche nella realtà Michaels qquando l'ha fatta l'ha fatta su avversari praticamente atterrati.
Sul Suplex verso fuori ring non saprei dirti. Penso che magari con solo triangolo si fa l'OMG Moment e con triangolo più levetta si fa la finisher, però non si potrebbe fare in caso di lottatore con due finisher all'angolo (ipotesi più che remota, comunque).
No, intendo la sezione dove modificare i componenti dei roster e le stesse Superstar, all'infuori del WWE Universe.Il My WWE
ti riferisci al wwe title vero?? eh gia davvero una cacca come l'ha modificato.. purtroppo a mio avviso questa modalita se non per le 3 cinture default credo serva a ben poco
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi