Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Iniziato da
Adler12
, ott 22 2012 19:06
Inviato 05 novembre 2012 - 20:39

Ma che cagata.. però nei video che hanno fatto vedere nelle cutscene non c'erano sempre wrestler attitude.. in una mi pare che c'erano wrestler attuali, quella dove esegue la spear e cadono dallo stagesecondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Modificato da CMBerga, 05 novembre 2012 - 20:41
Inviato 05 novembre 2012 - 20:48

E se fosse "semplicemente" un bug?Ma che cagata.. però nei video che hanno fatto vedere nelle cutscene non c'erano sempre wrestler attitude.. in una mi pare che c'erano wrestler attuali, quella dove esegue la spear e cadono dallo stagesecondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler

Inviato 05 novembre 2012 - 20:53

Bo io in ogni caso ho provato a inserirle le leggende XD non proprio tutti ma quasiE se fosse "semplicemente" un bug?Ma che cagata.. però nei video che hanno fatto vedere nelle cutscene non c'erano sempre wrestler attitude.. in una mi pare che c'erano wrestler attuali, quella dove esegue la spear e cadono dallo stagesecondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Inviato 05 novembre 2012 - 21:05

No vabbè ma quì allora si va sul serio nel ridicolo. Cioè, più personalizzazione... ma sti gran cazzi di cosa?secondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Passi la stronzata che devo essere obbligato a giocare la card di merda che la CPU mi ci fila, aggiungiamoci la stronzata del dover OBBLIGATORIAMENTE inserire i wrestler dell'Attitude Era per vedere ste cazzo di scenette...

Massì applaudiamoli, WWE Universe stra fighissima bellixxima11!!!11!!!1 [cit. tipica del fanboy che casca al bel video appariscente]
Inviato 05 novembre 2012 - 21:06

Anche se proviene dal sito della THQ, non mi fiderei troppo della cosa..No vabbè ma quì allora si va sul serio nel ridicolo. Cioè, più personalizzazione... ma sti gran cazzi di cosa?secondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Passi la stronzata che devo essere obbligato a giocare la card di merda che la CPU mi ci fila, aggiungiamoci la stronzata del dover OBBLIGATORIAMENTE inserire i wrestler dell'Attitude Era per vedere ste cazzo di scenette...anche questa è colpa della Yukes? Maddai su.
Massì applaudiamoli, WWE Universe stra fighissima bellixxima11!!!11!!!1 [cit. tipica del fanboy che casca al bel video appariscente]
Inviato 05 novembre 2012 - 21:13

Vera o non vera, hanno fatto un'altra cagata.Anche se proviene dal sito della THQ, non mi fiderei troppo della cosa..No vabbè ma quì allora si va sul serio nel ridicolo. Cioè, più personalizzazione... ma sti gran cazzi di cosa?secondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Passi la stronzata che devo essere obbligato a giocare la card di merda che la CPU mi ci fila, aggiungiamoci la stronzata del dover OBBLIGATORIAMENTE inserire i wrestler dell'Attitude Era per vedere ste cazzo di scenette...anche questa è colpa della Yukes? Maddai su.
Inviato 05 novembre 2012 - 21:14

Concordo ma, ragazzi, è uscito da 3 giorni pieni il gioco ._.Vera o non vera, hanno fatto un'altra cagata.Anche se proviene dal sito della THQ, non mi fiderei troppo della cosa..No vabbè ma quì allora si va sul serio nel ridicolo. Cioè, più personalizzazione... ma sti gran cazzi di cosa?secondo un discussione ufficiale della tqh ho letto che si deve sggiungere i wrestler dell'era attitude al nostro universe ecco il linkComunque sto sclerando per sti cavolo di bivi.
Spoiler
Inviato 05 novembre 2012 - 21:19

Fè, io ogni anno smadonno per il gioco. Potrebbe essere uscito anche ieri per quel che mi riguarda. Anzi non vedo l'ora che arrivi la mi sorella, così mi incazzo ancora di più ed aggiungo, allo stesso tempo ci godrò perchè non c'ho speso un cazzo stavolta.Concordo ma, ragazzi, è uscito da 3 giorni pieni il gioco ._.

Non possono pubblicizzarti un'Universe fatta come finalmente dovrebbe essere e poi alla fine si rivela essere il classico specchietto per le allodole. Gesù.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi