Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11

ragazzi vorrei sapere come si attivano i feuds pack nell' Universe perché finiti gli incontri non succede mai niente............
ps. premetto che ho sbloccato tutto nel gioco

Anchio vorrei saperlo.. cioè ho sbloccato tutto e alcune volte al termine degli incontri succede qualcosa, ma sono le stesse scene dell'anno scorso.. io i bivi non li vedo, sono andato in Modifica Universe e poi Opzioni Eventi come avete detto e ho tutto impostato su "SI"
vale a dire:

Attivare eventi Wwe Universe
Per gli show senza PPV
Per formare/sciogliere team
Per cambiare la reazione della folla
Per gli infortuni

Però quello dei bivi non so quale sia.. non mi è comparso come avete detto.

Se modificate i match non succede niente

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

ragazzi vorrei sapere come si attivano i feuds pack nell' Universe perché finiti gli incontri non succede mai niente............
ps. premetto che ho sbloccato tutto nel gioco

Anchio vorrei saperlo.. cioè ho sbloccato tutto e alcune volte al termine degli incontri succede qualcosa, ma sono le stesse scene dell'anno scorso.. io i bivi non li vedo, sono andato in Modifica Universe e poi Opzioni Eventi come avete detto e ho tutto impostato su "SI"
vale a dire:

Attivare eventi Wwe Universe
Per gli show senza PPV
Per formare/sciogliere team
Per cambiare la reazione della folla
Per gli infortuni

Però quello dei bivi non so quale sia.. non mi è comparso come avete detto.

Se modificate i match non succede niente

Difatti la maggiorparte dei match che gioco sono preimpostati dalla CPU.. solo alcuni li modifico.. ma la maggiorparte li lascio cosi come sono

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Attitude era: nella parte di mainkind devo battere the rock per schienamento o sottomissione in un hardocore match. Il terzo obiettivo è nascosto. Faccio i primi e2obiettivi, arriva Stone Cold e il match non mi permette più di uscire dal ring inoltre il terzo obiettivo resta nascosto e the rock non si fa schienare (ne esce sempre al2) o sottomettere (l'arbitro si distrae per vedere Vince picchiato da sone cold). Sto impazzendo....AIUTO!!

Deve uscirti completa il match in un minuto

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Anche io ho fatto un mese di universe senza modificare i match, con "sì" in tutte le voci e dopo aver sbloccato i pack. No nonostante questo, si vedono sporadiche scene filmante e di bivi nemmeno l'ombra.

Comunque volevo sapere come si fa a fare l'omg che distrugge il ring. Ho provato usando un wrestler super heavyweight, con tre mosse finali immagazzinate, ma mi fa sempre il superplex verso l'esterno. Non capisco il perché.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Anche io ho fatto un mese di universe senza modificare i match, con "sì" in tutte le voci e dopo aver sbloccato i pack. No nonostante questo, si vedono sporadiche scene filmante e di bivi nemmeno l'ombra.

Comunque volevo sapere come si fa a fare l'omg che distrugge il ring. Ho provato usando un wrestler super heavyweight, con tre mosse finali immagazzinate, ma mi fa sempre il superplex verso l'esterno. Non capisco il perché.

Due wrestler giganti ;)
A me non fa quello verso l'esterno.. Ce ne vogliono 3?

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
sì. Io credevo che per l'omg che distrugge il ring bastasse un super heavyweight. Infatti provavo con Brock vs Big Show ma non me la faceva.

Modificato da god ikki, 05 novembre 2012 - 01:26

TheViperOrton94

TheViperOrton94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
Mah... ho fatto altre 2 settimane lasciando i match preimpostati dalla cpu ma dei bivi neanche l'ombra...

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Anche io ho già fatto tre settimane sbloccando tutto, impostando tutto sì nelle opzioni universe e non cambiando nemmeno un match ma niente bivi... a qualcuno sul forum è capitato almeno un bivio?

Cambiare l'esperienza di un match già creato dalla CPU da normale a veloce o epico non credo sia come editare un tuo incontro personalizzato ai fini dei bivi giusto?
E che differenza c'è tra normale,veloce e epico? Nell'incontro cosa dovrebbe cambiare?

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Scusate ma ad un Big Show cosa servono le mosse relative al peso??è già un super heavyweight :mellow:
Ahh altra domanda :D come si fà a conservare una finisher??perchè in automatico non lo fa, dopo 30 secondi circa mi sparisce se non la uso nel mentre!

Modificato da cmantopunk, 05 novembre 2012 - 12:42

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ahh altra domanda :D come si fà a conservare una finisher??perchè in automatico non lo fa, dopo 30 secondi circa mi sparisce se non la uso nel mentre!

A me si conserva in automatico.
Strano... :look:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Scusate ma ad un Big Show cosa servono le mosse relative al peso??è già un super heavyweight :mellow:

Per caso usi la wake up taunt e poi non fai la finisher?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Per caso usi la wake up taunt e poi non fai la finisher?

Infatti, in questo caso sparisce, ma c'era già nel 12 ed è normale come cosa!

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Anche io ho già fatto tre settimane sbloccando tutto, impostando tutto sì nelle opzioni universe e non cambiando nemmeno un match ma niente bivi... a qualcuno sul forum è capitato almeno un bivio?

Cambiare l'esperienza di un match già creato dalla CPU da normale a veloce o epico non credo sia come editare un tuo incontro personalizzato ai fini dei bivi giusto?
E che differenza c'è tra normale,veloce e epico? Nell'incontro cosa dovrebbe cambiare?

Si difatti vorrei proprio sapere come arrivano sti bivi perchè la universe così non mi ispira più di tanto..

Comunque per quanto riguarda i match veloci normale e epico se hai notato ti capitava nella attitude era mode che un match lo finivi subito con una finisher, altri invece ci mettevi tanto a terminarli (ad esempio Mankind vs The Rock) che nonostante eseguivi 2 o 3 finisher l'avversario non subiva tanti danni..
Queste sono le differenze.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Attitude era: nella parte di mainkind devo battere the rock per schienamento o sottomissione in un hardocore match. Il terzo obiettivo è nascosto. Faccio i primi e2obiettivi, arriva Stone Cold e il match non mi permette più di uscire dal ring inoltre il terzo obiettivo resta nascosto e the rock non si fa schienare (ne esce sempre al2) o sottomettere (l'arbitro si distrae per vedere Vince picchiato da sone cold). Sto impazzendo....AIUTO!!

Dopo che sia arrivato Stone Cold, che inizia a inseguire Vince picchiandolo, tu devi stare li ad ammazzare Rock senza schienarlo (se in questo arco di tempo accumuli una finisher, non usarla subito) dopo un po' di tempo (1-2 minuti), dovrebbe ''sbloccarti'' l'obiettivo nascosto ''Finisci il match in un minuto'', a quel punto, usa la finisher che hai tenuto prima, e schienalo. ;)

A me non fa quello verso l'esterno.. Ce ne vogliono 3?

No, per il Superplex all'esterno ne basta una sola.

god ikki

god ikki

Pro

• Utente
  • 246 post
a me ne toglie tre col superplex all'esterno..

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Superplex all'esterno del ring: è stato dichiarato che serve una sola finisher per poterlo fare, l'unico OMG! Moment che ne richiede tre è la rottura del ring. Dai vari video gameplay si è notato che questa manovra (il superplex all'esterno) parte da avversario all'angolo, non avversario sulla terza corda. Penso sia questo il problema di Ferox. Quanto a god ikki, sicuro? C'è anche qualcuno con questo problema (il superplex all'esterno toglie tre finisher e non una)?

randy the viper 2

randy the viper 2

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 23-agosto 12

Superplex all'esterno del ring: è stato dichiarato che serve una sola finisher per poterlo fare, l'unico OMG! Moment che ne richiede tre è la rottura del ring. Dai vari video gameplay si è notato che questa manovra (il superplex all'esterno) parte da avversario all'angolo, non avversario sulla terza corda. Penso sia questo il problema di Ferox. Quanto a god ikki, sicuro? C'è anche qualcuno con questo problema (il superplex all'esterno toglie tre finisher e non una)?

io ho dovuto usare tre finisher per il superplex all'esterno

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Boh, a me non appare mai come OMG! :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non ti appare con avversario su terza corda o con avversario all'angolo?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Non ti appare con avversario su terza corda o con avversario all'angolo?

Angolo!
Ah, in compenso mi è appena freezato a Stone Cold vs Undertaker a SS '98 :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi