Secondo me invece è giusto, che il gioco sia buggato o meno, se vuoi di più, paghi di più.. Per questo lo prendo per xbox, almeno non pago i puntiChe bastardi madonna.
Ma ti decidi a dirci come caspio fai? xD
Secondo me invece è giusto, che il gioco sia buggato o meno, se vuoi di più, paghi di più.. Per questo lo prendo per xbox, almeno non pago i puntiChe bastardi madonna.
Non appare nemmeno nella storia, per me è inutile comunqueSecondo me invece è giusto, che il gioco sia buggato o meno, se vuoi di più, paghi di più.. Per questo lo prendo per xbox, almeno non pago i puntiChe bastardi madonna.
Trovo da bastardi mettere un wrestler come DDP, senza dubbio il più importante tra i DLC, come esclusiva per il fan axxess. Dovevano lasciarlo acquistabile separatamente come tutti gli altri a mio avviso. Ma forse sono di parte perché lui è uno dei miei preferiti di sempre.
Non appare nemmeno nella storia, per me è inutile comunque
Io è di Goldust che proprio non ne sentivo il bisogno.
Anche perchè sennò flammavo, lolNon appare nemmeno nella storia, per me è inutile comunque
Io è di Goldust che proprio non ne sentivo il bisogno.
Ovvio che non appaia nella storia dell'era attitude, era in WCW lui all'epoca. Definire DDP inutile è quasi una bestemmia comunque
Poi magari a te non piace o non sai chi sia, è una tua opinione e la rispetto
accanto alla F ai piedi del wrestler c'è un x2 o x3. per accumularle basta non usarleOk ma come faccio ad accumularne tre di finisher??e sopratutto come faccio a sapere che ne ho chessò tre o due o solo una??dove te lo segna quanto ne hai di numero??
Edited by god ikki, 06 November 2012 - 15:37 PM.
Niente alla fine mi sono seduto su un tavolo cash game con 3 euro con la promessa che se fossi arrivato a 15 mi sarei alzato ed avrei preso il fan axxess. Missione compiuta in meno tempo di quanto pensassi
Ah, una domanda: potete linkarmi un sito in cui ci sono le date di uscita dei prossimi DLC?
I pacchi migliori per me sono quelli dove riescie ad ottenere Wrestler attuali e divas' attuali (che servono visto che nel gioco è pieno di diva's licenziate)
I pacchi migliori per me sono quelli dove riescie ad ottenere Wrestler attuali e divas' attuali (che servono visto che nel gioco è pieno di diva's licenziate)
....Li fà la THQ LOL![]()
ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..
ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..
Perché questo capitolo non è incentrato sulla WCW. Non si possono avere arene infinite, quello che mettono deve entrare dentro un Blu-Ray........ Anzi, dentro un DVD, per "colpa" della XBOX.
Edited by god ikki, 06 November 2012 - 19:28 PM.
Ti ricordo che è comunque un DVD Double Layer, quindi è da 8,5 gb.. E il gioco, versione ps3, è da 6gb..ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..
Perché questo capitolo non è incentrato sulla WCW. Non si possono avere arene infinite, quello che mettono deve entrare dentro un Blu-Ray........ Anzi, dentro un DVD, per "colpa" della XBOX.
Drew McIntyre è un DLC. Quindi la future Shock non c'è, perché fa parte del personaggio DLC.Raga ma la Future Shock? Sotto quale nome è? Se c'è...
Ti ricordo che è comunque un DVD Double Layer, quindi è da 8,5 gb.. E il gioco, versione ps3, è da 6gb..ma perchè hanno tolto l'arena di nitro? Che tristezza..
0 members, 1 guests, 0 anonymous users