Roster Normale, ho solo cambiato loghi (Raw is War) ed Arena (Raw is War ) e mi sono usciti, la patch non è ancora uscita.. almeno su PS3
Normale, quindi del momento?
Roster Normale, ho solo cambiato loghi (Raw is War) ed Arena (Raw is War ) e mi sono usciti, la patch non è ancora uscita.. almeno su PS3
SI Scusa, volevo dire roster "attuale"
ma anche a voi se il sangue è attivo, si feriscono sempre quando hanno la testa arancione??? i miei match sono sempre un bagno di sangue
Edited by CMBerga, 07 November 2012 - 23:06 PM.
Edited by .The Viper., 08 November 2012 - 00:10 AM.
Feroxgrowl a te non costa nulla ripetermelo una volta ... ma vabbe
I DLC gratis sono l'attire Ministry of Darkness di Undertaker (disponibile con il Pack #2) e Layla (con il Pack #3).Oh si che mi costa, almeno 1000€ a parola.Feroxgrowl a te non costa nulla ripetermelo una volta ... ma vabbe
Tu hai mai visto il sangue in TUTTI i match anche quando non c'era il PG?? non credoMa come fate a lamentarvi per un po' di sangue pixelloso?
Ma siete cresciuti coi Gormiti?
Personalmente il sangue non l'ho disattivo mai, da quell'effetto di "devastazione" sull'avversarioTu hai mai visto il sangue in TUTTI i match anche quando non c'era il PG?? non credoMa come fate a lamentarvi per un po' di sangue pixelloso?
Ma siete cresciuti coi Gormiti?![]()
per questo da fastidio.. mica per altro...
E poi vi lamentate dell'Era PG eh..Tu hai mai visto il sangue in TUTTI i match anche quando non c'era il PG?? non credoMa come fate a lamentarvi per un po' di sangue pixelloso?
Ma siete cresciuti coi Gormiti?![]()
per questo da fastidio.. mica per altro...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users