Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
935 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Qualcuno mi sa dire come si incassa (se si può) la valigetta del MITB nel WWE Universe?

Cmq dopo che l'hai vinta, prima di ogni match disputato dal campione, ti esce una scritta chiedendoti se vuoi sfruttare la valigetta del MITB.

Preciso che, a differenza di WWE 12, se sei nel roster di RAW puoi incassare solo le cinture di RAW, se sei a SD, quelle di SD..
Ovviamente basta spostare tizio di roster in roster..

WeThePeople96

WeThePeople96

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 post
  • Iscritto il 12-dicembre 12
:ahsisi: me ne ero dimenticato, sorry :D

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

una domanda semplice, augurandomi che non ci sia risposta: ma nelle mosse direzionabili, quale analogico devo spostare, e sopratutto quando?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

una domanda semplice, augurandomi che non ci sia risposta: ma nelle mosse direzionabili, quale analogico devo spostare, e sopratutto quando?

Il sinistro.. Se direzioni a sinistra gira in senso orario, se direzioni a destra gira in senso antiorario..
Io lo tengo premuto sin dall'inizio della mosse!

Modificato da Feroxgrowl, 18 dicembre 2012 - 18:20

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

ok bene, ultimissima domanda: vorrei una delle mosse al volo, e vedendo che se ne possono mettere tre, a patto che nessuna di queste sia frontale, volevo sapere se, ad esempio, un Superkick deve essere messo come prima mossa, oppure se questa può anche essere quella opzionale.
Inoltre volevo sapere anche se, per far sì che il famoso trucco della terza finisher funzioni, se anche le mosse signature non devono essere frontali o posteriori, o se queste non influiscono sulla riuscita del trucco.
Grazie

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12
Visto che in WWE 12' non ho mai usato l'universe..quest'anno la voglio provare..ma avrei un po di domande basi diciamo..

voi lasciate decidere alla CPU l'organizzazione dei match che si devono fare?oppure decidete voi tutto?

Modificato da DarkGhost, 25 dicembre 2012 - 01:48

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Visto che in WWE 12' non ho mai usato l'universe..quest'anno la voglio provare..ma avrei un po di domande basi diciamo..

voi lasciate decidere alla CPU l'organizzazione dei match che si devono fare?oppure decidete voi tutto?

Decide la cpu, sennò non ti viene fuori nessuna cutscene o bivio.. Anzi, se modifichi qualcosa, i feud vengono azzerati..

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post

Decide la cpu, sennò non ti viene fuori nessuna cutscene o bivio.. Anzi, se modifichi qualcosa, i feud vengono azzerati..

1)questo vale anche per le modalità? tipo decide la CPU se mettere un Hell in a Cell(per esempio)?
2)e per le interferenze?posso farle senza che si azzeri niente?
3)quindi io decido solo da chi parte stare e tutto il resto lo fa la CPU?

Modificato da DarkGhost, 25 dicembre 2012 - 10:36

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

1)questo vale anche per le modalità? tipo decide la CPU se mettere un Hell in a Cell(per esempio)?
2)e per le interferenze?posso farle senza che si azzeri niente?
3)quindi io decido solo da chi parte stare e tutto il resto lo fa la CPU?

1) Si, vale per tutte! Per conferma, apri il match e provi a pigiare su match originale, se ti appare una finestra prima vuol dire che c'è un feud in corso.
2) Le interferenze puoi farle dove te lo permette.. Di solito, dove te le permette, non ci sono feud e quei match sono pure editabili senza perdere il feud in corso.
3) Nei match col feud si, ti conviene..

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post
Ok grazie,ho le ultime due domande da farti
1)io ho creato Raw Is Raw con il roster apposito,ho messo NO al draft quindi nessun wrestler entra ne esce da Raw Is War,giusto? :)
2)vedo che la difficoltà dei match è un po facile..ho già messo difficoltà a Leggenda,e ho aumentato di 2 tacche il danno della mossa finale e di 1 tacca tutte le contromosse COM...cos'altro dovrei aumentare?
il problema è che i nemici non riescono manco ad arrivare alla mossa finale,cioè ci arrivano ma non la mettono in atto -.-

Modificato da DarkGhost, 25 dicembre 2012 - 15:32

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

1) Non c'ho mai capito nulla, quindi non so..
2) Eh, o fai come me, che temporeggio mentre combatto.. Io ho tolto l'icona della contromossa, ma tanto lo so a memoria quando pigiare.
Non alzare la frequenza delle contromosse, sennò invece di esse difficile diventa frustrante.

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post

1) Non c'ho mai capito nulla, quindi non so..
2) Eh, o fai come me, che temporeggio mentre combatto.. Io ho tolto l'icona della contromossa, ma tanto lo so a memoria quando pigiare.
Non alzare la frequenza delle contromosse, sennò invece di esse difficile diventa frustrante.

Ok tanto le contromosse le ho alzate solo di 1 tacche..e non vedo differenze anzi sembra più facile asd

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • 108 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
ragazzi volevo chiedervi una cosa.. ma a voi mentre giocate al road to wrestelmania vi si blocca alcune volte il gioco? Tipo a me si blocca su il match di undertaker contro making

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

*Mankind :facepalm:
Si bloccava, l'hai scaricata la patch?

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • 108 post
Io ho la play 3 non dovrebbe scaricarla da sola la patch? Prima che istallavo il gioco mi ha fatto scaricare qualcosa .. solo che comunque me lo fa il problema

Modificato da .The Viper., 25 dicembre 2012 - 23:10

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Io ho la play 3 non dovrebbe scaricarla da sola la patch? Prima che istallavo il gioco mi ha fatto scaricare qualcosa .. solo che comunque me lo fa il problema

La prossima patch è a gennaio, prova a fare passaggi diversi e non si dovrebbe bloccare..

°Enigma°

°Enigma°

Rookie

• Utente
  • 108 post
In che senso passaggi diversi? C'è fortunatamente sono riuscito a passarlo quel livello però ogni tanto mi si blocca sui vecchi filmati che mostra in road to wrestelmania e quando gioco in universe va benissimo.. Non so se succede anche a voi ma lo chiesto per tranquillizzarmi :)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Non si chiama più road to wrestlemania eh :asd:

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • 63 post
A me il gioco si bloccava quando con Undertaker dovevo massacrare Paul Bearer..se gli facevo una presa rimaneva bloccato e il timer scadeva..fallendo l'obiettivo
sapete come ho risolto?massacrandolo solo con i pugni :rolleyes:

contro mankind mi si bloccava anche a me quando dovevo buttarlo dalla gabbia,cioè nel senso quando perdevo la l'obiettivo la schermata diventava nera e dovevo uscire dal gioco.

poi altri bug non ne ho trovati per ora...secondo me quelli della THQ il gioco non l'hanno neanche riguardato bene..

Modificato da DarkGhost, 26 dicembre 2012 - 11:14

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

poi altri bug non ne ho trovati per ora...secondo me quelli della THQ il gioco non l'hanno neanche riguardato bene..

Non aprite la bocca solo per dargli fiato.. :rolleyes:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi