Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni


  • Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Semplicemente quello che vedete scritto nel titolo. Considerando che WWE '13 è già nelle mani/console di qualcuno si possono comunicare qui le proprie impressioni, considerazioni, commenti. Il tutto naturalmente senza "spoilerare" la Attitude Era Mode poiché in molti ancora non lo hanno (si, sono io che non lo ho :asd: ).

#2
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
senza svelare troppo per non rovinare la sorpresa agli altri posso dire ke c'è più liberta di personalizzazione nelle varie create mode e a mio parere anke il livello di difficoltà è stato leggermente alzato.Inoltre l'Attitude Era mode è sicuramente più longeva e coinvolgente delle precedenti Road To Wrestlemania.Infine mi è piaciuto molto il modo in cui sono inserite nei match le OMG moves...sembrerà scontato ma sicuramente migliore di WWE 12,se dovessi dare un voto darei 9/10

Modificato da E3A9R6, 31 ottobre 2012 - 19:10


#3
Come Back

Come Back

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 30-ottobre 12
Tutto Bellissimo ma hanno trattato lo Screwjob di Montreal in una maniera orrenda! (Poca verità o nulla!)

#4
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Tutto Bellissimo ma hanno trattato lo Screwjob di Montreal in una maniera orrenda! (Poca verità o nulla!)


io ancora nn ci sono arrivato li ma credo sia normale ke lo abbiano rivisitato (se è poi lo hanno effettivamente rivisitato nn so) dato ke in quell'evento successero cose ke andarono oltre la storyline

#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Io aspetto Mark per vedere se stia imprecando per averlo comprato o meno. :asd:

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io aspetto Mark per vedere se stia imprecando per averlo comprato o meno. :asd:


Dirò la mia solamente tra qualche giorno. :asd:

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualcosa sulla Story Designer però posso anche dirla. Beh, ci sono delle scenette mica male, anzi! E' assolutamente imparagonabile a quella di WWE '12. Con le scene che ci sono ci si può sbizzarrire in qualsiasi modo. E, personalmente, attendevo sin da SVR2010 le entrate che quest'anno finalmente ci sono.
A chi piace questa modalità sicuramente non rimarrà deluso. ;)

#8
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Qualcosa sulla Story Designer però posso anche dirla. Beh, ci sono delle scenette mica male, anzi! E' assolutamente imparagonabile a quella di WWE '12. Con le scene che ci sono ci si può sbizzarrire in qualsiasi modo. E, personalmente, attendevo sin da SVR2010 le entrate che quest'anno finalmente ci sono.
A chi piace questa modalità sicuramente non rimarrà deluso. ;)

Non so perchè, ma sono felice di vedere Mark contento. :asd:
Dopo tanto tempo che rimaneva deluso.

#9
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Qualcosa sulla Story Designer però posso anche dirla. Beh, ci sono delle scenette mica male, anzi! E' assolutamente imparagonabile a quella di WWE '12. Con le scene che ci sono ci si può sbizzarrire in qualsiasi modo. E, personalmente, attendevo sin da SVR2010 le entrate che quest'anno finalmente ci sono.
A chi piace questa modalità sicuramente non rimarrà deluso. ;)

Finalmente le entrate :yoballo:
Oggi (prima dovrò fare qualche giro di telefonate per vedere se hanno rotto il D1 :asd: ) dovrei prenderlo, altrimenti sabato.

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Domattina mi sveglierò alle 9, evento raro, e lo prenderò.

#11
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domattina mi sveglierò alle 9, evento raro, e lo prenderò.


Siamo in due.

#12
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Domattina mi sveglierò alle 9, evento raro, e lo prenderò.



Io alle 11 ho bisogno della macchina del mi padre.


Il bello è che già lo tengono e non me lo danno.

#13
austin 3:16

austin 3:16

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 01-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma

Domattina mi sveglierò alle 9, evento raro, e lo prenderò.

Siamo in due.

in tre :asd:

#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo un giorno che ho WWE '13, voglio iniziare a recensire. Ma non riguarda il Gameplay, bensì una modalità. Anzi, LE modalità. Oggi comincio con il Create an Arena, la prossima volta continuerò con l'Attitude Era Mode e poi la Story Designer.

Create an Arena
Questa modalità venne introdotta l'anno scorso, a WWE '12. Era il sogno della maggiorparte dei fan del gioco quello di creare una propria arena personalizzata (tra cui il sottoscritto) ed eravamo eccitatissimi all'idea di disputare match all'interno della nostra creazione. C'erano molte cose che si potevano creare tra il ring e dintorni (compresi i "tabelloni"), si poteva personalizzare praticamente tutto. C'erano persino i loghi dei vecchi PPV e anche quello di WrestleMania 28. Ma... c'è un ma, come per tutte le cose. Non ci si sentiva abbastanza soddisfatti. Nonostante si potesse creare l'arena dei propri sogni, c'era ancora qualcosa che non andava. E quel qualcosa era la zona dello stage, che non era possibie modificare in quanto ce n'era uno solo ma predefinito per tutti. Si poteva creare la vecchia arena di Raw, tanto per citarne qualcuno, ma rovinava tutto lo stage. Dava ancora quella sensazione di limitazione, cosa che la THQ ormai ci ha abituati da anni. L'eccitazione era stata così sopraffatta dal desiderio di avere anche la zona stage personalizzata, ma in WWE '12 non era possibile.
Quest'anno, invece, la modalità è stata migliorata. Ma in positivo, come ci si poteva aspettare. Vi sembrerà strano, ma l'ho osservata attentamente questa modalità da quando ho comprato il gioco. In WWE '13 non solo è possibile scegliere più tipi di stage da creare, ma anche la dimesione dell'arena e il tipo di pubblico (se dell'Era Attitude o moderno). Nella schermata iniziale, quindi, è possibile scegliere queste opzioni di personalizzazione. Dopodichè si passa alla creazione vera e propria, in cui è possibile modifcare minitron, rampa, ring e dintorni, luci, ecc. ecc. Quest'anno c'è molta più variazione nelle scelte, infatti, non a caso, ho subito creato le vecchie arene di Raw (del 2005) e di SmackDown (del 2006). La cosa più sorprendente è che quando si gioca il match i minitron sono in funzione, quindi dà ancora più spettacolo l'arena creata. Come ogni cosa che si rispetti, qualcosa negativo ce l'ha. Ad esempio i mintron, durante i match, sono statici e non si muovono. Ma è una piccolezza che può anche essere lasciata passare. Ora, non so se qualcuno in giro per il mondo è capace di creare perfettamente le vecchie arene WWE, ma sono quasi sicuro che non è possibile riprodurre alla fedeltà i vecchi stage. Qualche difetto uscirà fuori sicuramente. Però, ripeto, se confrontata con quella dell'anno scorso, la Create an Arena è fantastica. Se a WWE '12 gli ho dato 6.5, quest'anno merita molto di più.
Voto: 8

Per oggi è tutto. La prossima recensione la farò quando terminerò la Attitude Era Mode e successivamente parlerò anche della Story Designer.
In questo periodo mi voglio dedicare esclusivamente alle modalità, della giocabilità ne parlerò in un secondo momento. Vi posso solo dire che è simile a WWE '12, non aspettatevi rivoluzioni. Gli OMG! Moments e le altre novità migliorano il Gameplay, ma secondo me manca ancora qualcosa. Però, ripeto, a chi è piaciuto WWE '12 non avrà problemi con WWE '13. Se siete rimasti delusi da WWE '12, invece, forse troverete delle difficoltà quest'anno.

#15
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio

Dopo un giorno che ho WWE '13, voglio iniziare a recensire. Ma non riguarda il Gameplay, bensì una modalità. Anzi, LE modalità. Oggi comincio con il Create an Arena, la prossima volta continuerò con l'Attitude Era Mode e poi la Story Designer.

Create an Arena
Questa modalità venne introdotta l'anno scorso, a WWE '12. Era il sogno della maggiorparte dei fan del gioco quello di creare una propria arena personalizzata (tra cui il sottoscritto) ed eravamo eccitatissimi all'idea di disputare match all'interno della nostra creazione. C'erano molte cose che si potevano creare tra il ring e dintorni (compresi i "tabelloni"), si poteva personalizzare praticamente tutto. C'erano persino i loghi dei vecchi PPV e anche quello di WrestleMania 28. Ma... c'è un ma, come per tutte le cose. Non ci si sentiva abbastanza soddisfatti. Nonostante si potesse creare l'arena dei propri sogni, c'era ancora qualcosa che non andava. E quel qualcosa era la zona dello stage, che non era possibie modificare in quanto ce n'era uno solo ma predefinito per tutti. Si poteva creare la vecchia arena di Raw, tanto per citarne qualcuno, ma rovinava tutto lo stage. Dava ancora quella sensazione di limitazione, cosa che la THQ ormai ci ha abituati da anni. L'eccitazione era stata così sopraffatta dal desiderio di avere anche la zona stage personalizzata, ma in WWE '12 non era possibile.
Quest'anno, invece, la modalità è stata migliorata. Ma in positivo, come ci si poteva aspettare. Vi sembrerà strano, ma l'ho osservata attentamente questa modalità da quando ho comprato il gioco. In WWE '13 non solo è possibile scegliere più tipi di stage da creare, ma anche la dimesione dell'arena e il tipo di pubblico (se dell'Era Attitude o moderno). Nella schermata iniziale, quindi, è possibile scegliere queste opzioni di personalizzazione. Dopodichè si passa alla creazione vera e propria, in cui è possibile modifcare minitron, rampa, ring e dintorni, luci, ecc. ecc. Quest'anno c'è molta più variazione nelle scelte, infatti, non a caso, ho subito creato le vecchie arene di Raw (del 2005) e di SmackDown (del 2006). La cosa più sorprendente è che quando si gioca il match i minitron sono in funzione, quindi dà ancora più spettacolo l'arena creata. Come ogni cosa che si rispetti, qualcosa negativo ce l'ha. Ad esempio i mintron, durante i match, sono statici e non si muovono. Ma è una piccolezza che può anche essere lasciata passare. Ora, non so se qualcuno in giro per il mondo è capace di creare perfettamente le vecchie arene WWE, ma sono quasi sicuro che non è possibile riprodurre alla fedeltà i vecchi stage. Qualche difetto uscirà fuori sicuramente. Però, ripeto, se confrontata con quella dell'anno scorso, la Create an Arena è fantastica. Se a WWE '12 gli ho dato 6.5, quest'anno merita molto di più.
Voto: 8

Per oggi è tutto. La prossima recensione la farò quando terminerò la Attitude Era Mode e successivamente parlerò anche della Story Designer.
In questo periodo mi voglio dedicare esclusivamente alle modalità, della giocabilità ne parlerò in un secondo momento. Vi posso solo dire che è simile a WWE '12, non aspettatevi rivoluzioni. Gli OMG! Moments e le altre novità migliorano il Gameplay, ma secondo me manca ancora qualcosa. Però, ripeto, a chi è piaciuto WWE '12 non avrà problemi con WWE '13. Se siete rimasti delusi da WWE '12, invece, forse troverete delle difficoltà quest'anno.


è la universe? :asd:

#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non hai letto quello che ha scritto?

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non hai letto quello che ha scritto?

Appunto, non è che me ne sono dimenticato. :asd:
Semplicemente la giocherò molto più in là.

#18
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio

Non hai letto quello che ha scritto?

Appunto, non è che me ne sono dimenticato. :asd:
Semplicemente la giocherò molto più in là.


ok :)

#19
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Quello che manca per me sono le interazioni con i dintorni del ring.

#20
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Appena preso, ci gioco e vi dico ;)

Ho fatto la cappellata di acquistare l'online Axxess prima del Fan Axxess, sono un genio, lol!

Modificato da Feroxgrowl, 02 novembre 2012 - 11:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi