1 si è dimenticato e il gioco ce l'ha già, ma mi tocca aspettare alla cazzo.
2 Ancora non è arrivato, ma mi sembra strano visto che di solito gamestop è sempre al passo con le uscite.
chiama bastardo....

Chiama te no?Il commesso di gamestop mi ha detto che mi avrebbe chiamato quando sarebbe uscito il gioco anche se io sapevo molto bene che il gioco usciva oggi e questo stronzo ancora non mi chiama, ora ci sono due opzioni:
2 Ancora non è arrivato, ma mi sembra strano visto che di solito gamestop è sempre al passo con le uscite.
chiama bastardo....
Neanche a me, c'era stato quel problema con i corieri.Chiama te no?Il commesso di gamestop mi ha detto che mi avrebbe chiamato quando sarebbe uscito il gioco anche se io sapevo molto bene che il gioco usciva oggi e questo stronzo ancora non mi chiama, ora ci sono due opzioni:
chiama bastardo....
Comunque l'anno scorso WWE '12 al Day One da me ancora non lo avevano
Comunque oggi mi faccio un giretto e passo a vedere se c'è al negozio, male che va arriverà domani.Chiama te no?Il commesso di gamestop mi ha detto che mi avrebbe chiamato quando sarebbe uscito il gioco anche se io sapevo molto bene che il gioco usciva oggi e questo stronzo ancora non mi chiama, ora ci sono due opzioni:
chiama bastardo....
Comunque l'anno scorso WWE '12 al Day One da me ancora non lo avevano
Ordinato da Amazon.it...dicono che la consegna è prevista tra il 6-9 novembre,ma da ingenuo sognatore spero in domani!
Voglio sapere le impressioni di Andy Badwool sul gioco.
Modificato da Fabio.Portolano, 02 novembre 2012 - 16:11
Quali accuse?sei proprio sicuro? xD già sta facendo una lista di bug/glitch su SDH che ne contiene un bel pò, secondo me la sua impressione sarà una bella incazzatura nei confronti della THQ e di come non testano a fondo i loro giochi (per non parlare delle accuse che hanno ricevuto da aubrey sitterson), però si effettivamente sapere la sua opinione interesserebbe anche a meVoglio sapere le impressioni di Andy Badwool sul gioco.
che secondo lui hanno rotto un embargo quando postarono le immagini dei DLC prima che la THQ lo facesse, però questa accusa non è giusta perché i primi a postare suddette immagini e rompere l'embargo furono quelli del sito gamespot e poi li accusava di rompergli troppo con l'email, ti linko il post che ha scritto con tutta la storia: http://www.thesmackd...raight-for-sdh/Quali accuse?sei proprio sicuro? xD già sta facendo una lista di bug/glitch su SDH che ne contiene un bel pò, secondo me la sua impressione sarà una bella incazzatura nei confronti della THQ e di come non testano a fondo i loro giochi (per non parlare delle accuse che hanno ricevuto da aubrey sitterson), però si effettivamente sapere la sua opinione interesserebbe anche a meVoglio sapere le impressioni di Andy Badwool sul gioco.
Immagino che Andy sia incazzato con la THQ.che secondo lui hanno rotto un embargo quando postarono le immagini dei DLC prima che la THQ lo facesse, però questa accusa non è giusta perché i primi a postare suddette immagini e rompere l'embargo furono quelli del sito gamespot e poi li accusava di rompergli troppo con l'email, ti linko il post che ha scritto con tutta la storia: http://www.thesmackd...raight-for-sdh/Quali accuse?sei proprio sicuro? xD già sta facendo una lista di bug/glitch su SDH che ne contiene un bel pò, secondo me la sua impressione sarà una bella incazzatura nei confronti della THQ e di come non testano a fondo i loro giochi (per non parlare delle accuse che hanno ricevuto da aubrey sitterson), però si effettivamente sapere la sua opinione interesserebbe anche a meVoglio sapere le impressioni di Andy Badwool sul gioco.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi