Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni


  • Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
più che altro penso sia deluso da come l'hanno trattati lui e simone e come sono stati screditati, speriamo Andy ci legga e ci dia la sua impressione e ci spiega anche sta storia e che intenzioni ha con quella lista (magari sa se faranno una patch in merito)

#42
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

più che altro penso sia deluso da come l'hanno trattati lui e simone e come sono stati screditati, speriamo Andy ci legga e ci dia la sua impressione e ci spiega anche sta storia e che intenzioni ha con quella lista (magari sa se faranno una patch in merito)


Infatti, vorrei sentire Andy anche qui. :sisi:

#43
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

40 minuti per fare il match contro The Bulldog .-.


Alquanto incazzante, vero? :asd:

Sta zitto, da ultimo stavo pure per perdere.

#44
ShawnMyHero

ShawnMyHero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Villadossola (VB)

Ho chiamato il GameStop, gli arriva il 13. IL 13. :O_O:


E' o non è WWE 13? Ok, sto zitto...

:asd:

#45
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Sono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"

#46
E3A9R6

E3A9R6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"


Gamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xD

#47
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Oh a me piace tanto. Però quando ho visto che gli attire di Punk vengono na sega ho bestemmiato abbastanza.

#48
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ordinato da Amazon.it...dicono che la consegna è prevista tra il 6-9 novembre,ma da ingenuo sognatore spero in domani! ;)

Scusate l'OT ma è d'obbligo.


KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINZO!!!!!!!! Dove cazzo eri finito???????????? XD Devi continuare a commentare con noi OP e Naurto, dai cazzo! Ora che mi so messo in pari con entrambi! :P

#49
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11
Preso pure io. Primo match e primo bug. Stavo facendo un ladder match epico per il titolo wwe tra jericho e punk. Tutto stupendo fino al bug. Pun era fuori dal ring, io provo un diving crossbody dal ring sopra la terza corda, punk mi afferra al volo e mi fa la gts. Succede però che alla ripresa del match, la telecamera resta "bloccata" come durante la scena filmata durante la gts, ed i comandi impazziscono. Andavo giù e lui andava a destra, andavo a sinistra e andava su ecc. Ora ho iniziato l'era attitude perché ero curioso, dopo riprovo a fare il ladder per vedere se me lo rifà.

#50
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Sono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"

Gamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xD

http://www.tout.com/m/or2iqr
al passo... coi tempi. :angry:
Spoiler

L'unica cosa è che nonostante ho prenotato il gioco, non c'è Mike Tyson...

Modificato da Gio Wolf, 02 novembre 2012 - 21:16


#51
Peppe_18

Peppe_18

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fabrica Di Roma
Gioco molto bello:) ma non capisco una cosa... non mi fa mettere in palio il titolo nella universe e nemmeno nei match normali... come si fa?

#52
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Sono andato al negozio a chiedere del gioco, la commessa mi dice che devo aspettare la data di uscita, gli dico quando è? Lei legge il pc e dice che è oggi, ma che ancora non ha sbollato i giochi che gli sono arrivati quindi devo ripassare verso le 19:00 per vedere se li ha sbollati. Gamestop è sempre al passo con i tempi, ma sono i cimmessi che hanno una voglia di lavorare da fare pena. -.-"

Gamestop al passo coi tempi?! Really?!Really?! Ma dai sei fortunato se trovi il gioco da loro quando altrove ce l'hanno tutti per nn parlare dei gadget in prenotazione ke i pochi ke li hanno ricevuti sono stati avvistati nell'area 51 xD

http://www.tout.com/m/or2iqr
al passo... coi tempi. :angry:
Spoiler

L'unica cosa è che nonostante ho prenotato il gioco, non c'è Mike Tyson...

Nonostante non avessi prenotato il gioco, m'han dato Tyson :asd:

#53
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Ho notato che per l'era Attitude hanno preso l'audio da vere scene
Infatti quando devono dire World Wrestling Federation senti World Wrestling (silenzio) e continua a parlare

#54
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho notato che per l'era Attitude hanno preso l'audio da vere scene
Infatti quando devono dire World Wrestling Federation senti World Wrestling (silenzio) e continua a parlare


Allora non era la mia copia che era trascritta male.

#55
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Gioco molto bello:) ma non capisco una cosa... non mi fa mettere in palio il titolo nella universe e nemmeno nei match normali... come si fa?


Basta che vai in specialità e vedi che c'è Match per il titolo ;)

#56
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo il Create an Arena, è arrivato il momento di parlare della modalità dell'Attitude Era.

Attitude Era Mode
In tutti i giochi WWE c'è sempre stata la "Season". Da HCTP (considerata tutt'oggi la migliore) a WWE '13; dalla Season alla RTW. Ne sono passati di anni. La THQ ha sempre cercato di rinnovare questa modalità, cambiandola quasi radicalmente ogni anno. Clamoroso fu il flop della tanto decantata 24/7 in SVR2008, in cui all'epoca, prima dell'uscita del primo gioco WWE per Next Gen, c'era molta curiosità su di essa. Ci si aspettava tanto. Ma poi arrivarono le delusioni. La THQ, a questo punto, ha cambiato totalmente: a partire da SVR2009, sino a WWE '12, ha creato le cosiddette Road to WrestleMania. Poche storie ma fatte ad hoc per le gimmick dei wrestler, quindi non ci sono più state storie forzate. Anche qui, però, ci furono delle delusioni perchè, seppur interessanti, erano comunque brevi e senza possibilità di scelta. Nel capitolo precedente, però, non era una vera e propria RTW. Lo si evinceva solo dal nome, ma dalla storia no perchè era completamente diversa da quella dei precedenti giochi. Si è puntato di nuovo ad una Season in stile SVR2006 e 2007, ma anche qui con scarsi risultati perchè in molti ritenevano noiosi i troppi combattimenti extra-ring e la sua predeterminatezza nelle scelte.
Quest'anno, invece, la THQ ha scelto di cambiare strada. Ha scelto di andare sul sicuro (?), ricreando una delle ere più belle nel mondo del wrestling. Mentre in WWE '12 venne riportata in auge la WCW, quest'anno è toccata all'Attitude Era. Però la differenza sta nel fatto che in WWE '13 si tende a raccontare veramente cos'è successo diversi anni fa e in WWE '12 c'era una storia fantasiosa sul ritorno della WCW. Anche quest'anno viene menzionata l'ex federazione di Ted Turner, ma per la "Monday Night War".
7 storie, 7 momenti magici: l'ascesa della DX; Austin 3:16; Brothers of Destruction; Mankind; Road to WrestleMania XV; storia improvvisata. Ognuna di queste storie racconta ciò che è successo in quel periodo (ovviamente nell'ambito della Storyline perchè non va oltre) e quindi è fondamentale per uno (come me ad esempio) che non ha vissuto quel periodo. Però può essere un'arma a doppio taglio, perchè se uno sa tutto a memoria non penso che questa modalità gli possa servire da "lezione". In ogni caso, stavolta la THQ ha voluto puntare sul sicuro, sapendo che tutto quello che è successo è accaduto realmente, quindi se qualcuno critica le Storyline non può certo criticare la THQ, ma la WWE (o WWF).
Forse potevano essere raccontate altre cose o alcune potevano essere raccontate meglio, tipo lo Screwjob di Montreal che a mio parere è stato fatto passare come un avvenimento qualsiasi. Però lo sforzo della THQ quest'anno va premiato, almeno su questa modalità. Ci sono davvero alcune belle chicche, come l'audio che è stato preso dalle vere scene. Una curiosità: durante la storia di The Rock per determinare il number one contender a Survivor Series in quel torneo chiamato "Deadly Games", mentre hanno fatto vedere il tabellone c'era un nome censurato, oscurato. Mi sono informato, e indovinate chi era? Jeff Jarrett. Altra curiosità è la censura della parola "Federation", in quanto dicevano "World Wrestling" e basta, senza continuare ulteriormente. Inoltre bell'idea quella di inserire i video originali di allora, rende molto più realistica la modalità. Ed è sempre bello rivederli, così come le immagini e la cronologia degli ascolti tra WWF e WCW.
Voto: 7.5

#57
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Credo che chi ha vissuto l'Attitude Era o chi si sia informato può trovare soltanto benefici
Se la WWE perdeva gente a quest'ora forse esisteva ancora, sarà che la TNA non è la WCW

Mi sta piacendo fare i Match perchè nonostante magari domini un Match il tuo avversario avrà sempre una reazione
Molto bello fare i Roll Up e sono anche facili

Modificato da ™Zack Ryder™, 03 novembre 2012 - 13:08


#58
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I match online con l'arbitro speciale sono spettacolari. Poco fa ne ho fatto uno a tre, in cui l'arbitro speciale era... Andy Badwool :asd: io ero Undertaker, Phenomthebest Chris Jericho e un altro che non conosco era Billy Gunn, in un Triple Treath Extreme Rules. Mi sono divertito tantissimo, specialmente a picchiare Badwool che usava Austin :rotflpapero: però poi alla fine Andy si è vendicato e mi ha fatto perdere. :asd:

Modificato da Mark194, 03 novembre 2012 - 13:06


#59
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Che rabbia quando modifichi l'attire di Punk e rimangono quelle righe non modificabili di lato :facepalm:

Modificato da Feroxgrowl, 03 novembre 2012 - 14:01


#60
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ma a me negli scaffali del Gamestop c'era un WWE'13, non ho chiesto al bancone ma significa che almeno da me l'avranno rotto il D1, no? :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi