Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni

• Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Evento Random.
Ziggler & Swagger vs Team Cobro:
-Rayder se ne va.
-Vince DZ & Swagger
-Finale con Ziggler e Santino che pestano Swagger.

Lo amo.

:asd:

Senza parole.
No-sense assoluto :facepalm:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Finalmente ho finito tutta l'Attitude Era.. Mi sono commosso :dramma:
Certo che per la storia improvvisata.. E' veramente improvvisata ._.

Come hai battuto Stephanie? Ci ho fatto 6 Moonsault ma il Triplo è sempre palle palle ._.

Leverage Pin! :asd: Dopo un po' Rock diventa dalla tua parte e fa il conteggio rapido!

Io sono sceso dal ring e ho eseguito la Twist of Fate a Triple H e poi sono salito e ho eseguito il Moonsault schienandola hhahahahhaa ero così fiero di aver steso a terra Triple H con Lita XD

Per chi parlava dei bivi dell'Universe, se non mettete come roster principale Raw is War e non ci mettete dentro tutti i pg dell'attitude era non vi uscirà nessun bivio, perchè le 200 nuove cutscenes (che poi era una balla di Ledesma e soci) escono solo ai lottatori AE, non a caws o lottatori normali.
Questa delucidazione è stata data nel forum del sito THQ.
Quindi visto le vostre risposte presumo che non vi uscissero bivi appunto per questo.
Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ
Come se la EA Sports dicesse in modo ufficiale: in FIFA 2013 ci sarà il campionato turco, poi vai a comprare il gioco e non te lo trovi!
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode??
Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi
Se poi vai a chiedere delucidazioni in modo gentile, manco ti rispondono

Da che fonte hai saputo che devi per forza creare uno show a parte inserendo tutti quelli vecchi? perchè difatti io lo avevo fatto e solo tra Bret Hart e Triple h mi è successo un bivio.

Modificato da CMBerga, 11 novembre 2012 - 14:13

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Perché tutti i match che rasentano l'impossibile devono avere Mark Henry dentro? xD
Come cazzo è possibile non far taggare i Road Warriors quando quello stronzo di Animal appena si libera da una mia presa va a dare il cambio? Senza contare che lo devo tenere dentro almeno per il tempo di rifilargli 2 finisher, perché alla prima OVVIAMENTE non sta giù >_>

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Perché tutti i match che rasentano l'impossibile devono avere Mark Henry dentro? xD
Come cazzo è possibile non far taggare i Road Warriors quando quello stronzo di Animal appena si libera da una mia presa va a dare il cambio? Senza contare che lo devo tenere dentro almeno per il tempo di rifilargli 2 finisher, perché alla prima OVVIAMENTE non sta giù >_>

Usa solo il pappone, spacchi i culi in quanto a velocità e potenza!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

No ma io li amo!
Nella sezione CAW hanno aggiunto i parastinchi e dei design decenti per le mutande :wub:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

No ma io li amo!
Nella sezione CAW hanno aggiunto i parastinchi e dei design decenti per le mutande :wub:

Benvenuto sulla terra. LOL :rotfl:
Si sapeva da tempo :asd: :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

No ma io li amo!

Benvenuto sulla terra. LOL :rotfl:
Si sapeva da tempo :asd: :asd:

E io non lo sapevo.

A breve pubblico le foto del personaggio coi vari attire :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Finita anch'io la maledetta Attitude Era... Che faticaccia :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Finita anch'io la maledetta Attitude Era... Che faticaccia :asd:

Difficili i match improvvisati eh :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Secondo giorno che non lo tocco. Non mi è mancato. :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Finalmente ho finito tutta l'Attitude Era.. Mi sono commosso :dramma:
Certo che per la storia improvvisata.. E' veramente improvvisata ._.

Come hai battuto Stephanie? Ci ho fatto 6 Moonsault ma il Triplo è sempre palle palle ._.

Leverage Pin! :asd: Dopo un po' Rock diventa dalla tua parte e fa il conteggio rapido!

Io sono sceso dal ring e ho eseguito la Twist of Fate a Triple H e poi sono salito e ho eseguito il Moonsault schienandola hhahahahhaa ero così fiero di aver steso a terra Triple H con Lita XD

Per chi parlava dei bivi dell'Universe, se non mettete come roster principale Raw is War e non ci mettete dentro tutti i pg dell'attitude era non vi uscirà nessun bivio, perchè le 200 nuove cutscenes (che poi era una balla di Ledesma e soci) escono solo ai lottatori AE, non a caws o lottatori normali.
Quindi visto le vostre risposte presumo che non vi uscissero bivi appunto per questo.
Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ
Come se la EA Sports dicesse in modo ufficiale: in FIFA 2013 ci sarà il campionato turco, poi vai a comprare il gioco e non te lo trovi!
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode??
Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi
Se poi vai a chiedere delucidazioni in modo gentile, manco ti rispondono

Da che fonte hai saputo che devi per forza creare uno show a parte inserendo tutti quelli vecchi? perchè difatti io lo avevo fatto e solo tra Bret Hart e Triple h mi è successo un bivio.

Dal forum del sito ufficiale della THQ, mi pare che pure su TW ne parlarono a riguardo.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Insomma erano balle tutti quelli slogan della nuova Universe, ci hanno solo preso per il culo, dicendoci cose che non esistono, che stranamente saltano fuori al momento che compri e testi il gioco! grazie THQ :up:
Ma poi il senso di fare una seconda Attitude era mode?? :look:
Ormai son arrivato al punto di non credere più manco quando dicono le cose in modo ufficiale, ne è un esempio mosse di wrestler che ufficializzavano LORO via Twitter, poi vai a controllare e manco te le trovi :rotflpapero:
Se poi vai a chiedere delucidazioni in modo gentile, manco ti rispondono :lol:

Che si doveva aggiungere il roster dell'Attidude Era lo avevo capito infatti quando lo ho aggiunto mi è capitato un bivio nel roster attuale, quindi per far si che escano i bivi dobbiamo tenerci il roster AE nell'universe, a me non da alcun fastidio almeno in questo modo sfrutto tutte le superstars :asd:.

PS: Le nuove cutscene ci sono ne ho incontrate parecchie.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Si ma non son 200 :asd: e sopratutto il senso di aver una seconda attitude era???visto che per usarle bisogna mettere tutti quei pg AE ed escono solo a loro lol cosa anche confermata da quelli della THQ! tra l'altro quasi prendendoci pure per il culo :cazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Quoto in toto il buon vecchio Toniozzo.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

ma se io faccio un match tra uno AE e uno attuale, i bivi escono oppure devono essere entrambi AE per farli uscire?

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • 222 post

Si ma non son 200 :asd: e sopratutto il senso di aver una seconda attitude era???visto che per usarle bisogna mettere tutti quei pg AE ed escono solo a loro lol cosa anche confermata da quelli della THQ! tra l'altro quasi prendendoci pure per il culo :cazz:

Beh si saranno espressi male,io ho aggiunto il Roster "Raw is War" e i vari PPV dell'AE in modo che si separano dal "Mondo attuale" :asd:... comunque tenendo il roster AE per caz**i suoi almeno a me i bivi sono capitati sia nella zona AE che in quell'attuale,poi non so,si sono espressi loro male o hai capito tu male,ho letto anche io il topic e dice che per ottenere le scene richiede anche il roster AE ma non mixato con quello attuale.
Vi dico anche i due bivi successi oggi:

1) La mia Caw vs Rey Mysterio (Match della serata),faccio vincere a Rey che dopo il match gli offre la mano io la rifiuto attaccandolo. Questa è successa nel Roster attuale che lo separato dall'AE.

2) Stone Cold vs Bradshaw (Anche questo Match della serata), prima del match Stone Cold viene attaccato da HBK a questo punto faccio vincere Bradshaw e mi risuccede la stessa cosa nell'AE.. offre la mano a Stone Cold e la rifiuto andandomene.

In precedenza sono successi anche altri bivi con scene diverse ma non ho continuato le faide che erano iniziate perche ho ripristinato l'universo perchè c'erano dei feud insensati (Non creati dai bivi).

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Beh si saranno espressi male,io ho aggiunto il Roster "Raw is War" e i vari PPV dell'AE in modo che si separano dal "Mondo attuale" :asd:... comunque tenendo il roster AE per caz**i suoi almeno a me i bivi sono capitati sia nella zona AE che in quell'attuale,poi non so,si sono espressi loro male o hai capito tu male,ho letto anche io il topic e dice che per ottenere le scene richiede anche il roster AE ma non mixato con quello attuale.

1) La mia Caw vs Rey Mysterio (Match della serata),faccio vincere a Rey che dopo il match gli offre la mano io la rifiuto attaccandolo. Questa è successa nel Roster attuale che lo separato dall'AE.

2) Stone Cold vs Bradshaw (Anche questo Match della serata), prima del match Stone Cold viene attaccato da HBK a questo punto faccio vincere Bradshaw e mi risuccede la stessa cosa nell'AE.. offre la mano a Stone Cold e la rifiuto andandomene.

In precedenza sono successi anche altri bivi con scene diverse ma non ho continuato le faide che erano iniziate perche ho ripristinato l'universo perchè c'erano dei feud insensati (Non creati dai bivi).

Ma per roster separato tipo Raw is War si intende che devo metterci anche quelli che ho sbloccato attualmente? Tipo Edge dei giorni nostri, Booker T, Lita Rated R e JBL?

giano

giano

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 99 post
  • Iscritto il 01-dicembre 11

e quindi quanti bivi ti sono capitati ???

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12
Sembrerà strano ma mi è capitato un bivo!!!! Sono rimasto :o..o:

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • 222 post

Ma per roster separato tipo Raw is War si intende che devo metterci anche quelli che ho sbloccato attualmente? Tipo Edge dei giorni nostri, Booker T, Lita Rated R e JBL?

No solo quelli AE se si ha pazienza i bivi arrivano purtroppo non sono frequenti avvengono raramente anche nel roster AE. Comunque 5 bivi mi sono capitati.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi