Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni

• Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sempre valida nel senso che quest'anno su 4 mosse te ne lascia fare una :asd:

Infatti, quest'anno è il contrario.. Soprattutto se sei contro Mankind o Kane..

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Sempre valida nel senso che quest'anno su 4 mosse te ne lascia fare una :asd:

Va be', dettagli... :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Andy, avete qualcuno che pubblica CAW su xbox? Ne sento il bisogno :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Bene ho fatto 3 settimane di Universe, ho giocato tutti... tutti i match. Spesso mettevo "veloce" per finire gli incontri in fretta, ma nonostante il fattore dell'accumulo veloce di finisher, l'avversario cmq resiste almeno a 2 :| .
In 3 settimane, 0 bivi, ma solo cutscene veramente agghiaccianti. Agghiaccianti perchè... non avevano davvero senso.
Piccolo sunto:

1 Week RAW: Jack Swagger w/Dolph vs. Rey w/Kofi . A parte il no sense di questo match, perchè, visto che Rey non ha partner non c'entra una mazza nella rivalità di coppia. Durante la contesa, Kingston e Ziggler rissano e vengono allontanati. Swagger vince e nel post match da una sediata a Rey.

1 Week SD!: Swagger & Ziggler vs. Primo ed Epico - Swagger mi tradisce, il match diventa un Handicap. Lo vinco. Nel post match Swagger attacca Ziggler. Rottura Team? New Feud? Ci stà.

1 Week SD!: durante il ME tra Sheamus e Randy Orton, Primo interviene ad attaccare entrambi :loool: . OKEEEY!

2 Week RAW: Swagger vs. Kofi Kingston. Ziggler attacca Kofi durante l'entrata :| . Okeeeeey. Vinco il match con Swagger, ma non accade nulla dopo.

3 Week RAW: Swagger vs. Rey Mysterio. Vinco. Nel post Match Ziggler attacca Swagger. Ma ora arriva il bello.

3 Week SD!: NUMBER 1 CONTENDER MATCH PER I TITOLI DI COPPIA; Swagger e Ziggler COLLABORANO perfettamente, battendo Ryder e Santino. Santino tradisce Zack durante il Tag Match. OKEEEEEY.

La situazione di coppia è TRAGICOMICA! Feud non feud, feud con altri... insomma un mix di no sense che non ho mai visto.

Se solo in 3 settimane sono successe queste cose... nel resto dell'anno.. cos'altro può capitare?

Per quanto mi riguarda, la Universe è STRA BOCCIATA anche quest'anno. Si più libertà.. e sticazzi. Rimane il no sense assoluto. Zero bivi, solite scenette. Tanto vale fiocare i match in esibizione!

Cmq altre cose che ho notato durante l'Universe.

I Triple Threat Match vengono annunciati per tutte e 3 le volte in cui entra un atleta :asd: . I gameplay dei Three Way sono assurdi. La CPU non sa cambiare AUTONOMAMENTE il focus. Cioè per farsì che non attacchi me, ma il terzo incomodo, lui (il terzo) deve colpirlo per errore) altrimenti FOCUSSA solo me.
In parole povere, se io colpisco entrambi i contendenti, loro focusseranno me e solo me per tutta la durata dell'incontro sino a che uno dei due, per errore non si colpiscano. La trovo una merdata di proporzioni BIBBLICHE.

I Tag Team Titles vengono ANCORA annunciati come Unified... ROBA DA MATTI. Le entrate di coppia, sono al 90% generiche.
I replay durante l'incontro... scassano terribilmente i coglioni, si possono disabilitare?
Mi sto accorgendo che la CPU reversa un pò troppo, quindi retifico quanto scritto nella prima impressione. Era la foga e l'entusiasmo del momento.
Su 4 attacchi in corsa, sono stati reversati in: 3 mosse di reverse ed 1 leverage pin.
Ho abbassato la difficoltà a difficile in modo che reversino MENO del solito, ma anche quì non scherzano.

Ma la THQ ci gioca prima di venderlo sto gioco o se ne fotte e basta? Capisco dei glitch che possono capitare.. ma da lì a non vedere ste cose o cmq roba che salta fuori subito all'occhio, ce ne passa.

L'Universe mi ha scoraggiato.

Modificato da The Comet, 09 novembre 2012 - 17:13

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Mi sto accorgendo che la CPU reversa un pò troppo, quindi retifico quanto scritto nella prima impressione. Era la foga e l'entusiasmo del momento.
Su 4 attacchi in corsa, sono stati reversati in: 3 mosse di reverse ed 1 leverage pin.
Ho abbassato la difficoltà a difficile in modo che reversino MENO del solito, ma anche quì non scherzano.

Ma non volevate che aumentassero la difficoltà?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Solo io non mi arrabbio per la Universe?
Ah si, forse perchè l'ho cagata solo un pò nel 2011 ma poi l'ho completamente abbandonata (se non per vincere i trofei) :asd:
Quasi quasi rimpiango la Career Mode. Credetemi, aveva più senso della Universe.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma non volevate che aumentassero la difficoltà?

A casa mia, reversare a gogo, non si chiama difficoltà. Visto che alla fine il risultato è il medesimo, vinco. Non vinco in 3 secondi, ma vinco. Difficile sarebbe se l'IA fosse attiva quanto lo è per le reverse, in quel caso sarebbe perfetto. Quest'anno l'IA è migliorata, ma fino ad un certo punto. Più attiva nel fare le cose ma alla fine mai quanto lo è per le reverse il che rende dopo un pò di match Epici a difficoltà leggenda, frustranti :asd: .

Ah si, forse perchè l'ho cagata solo un pò nel 2011 ma poi l'ho completamente abbandonata (se non per vincere i trofei) :asd:
Quasi quasi rimpiango la Career Mode. Credetemi, aveva più senso della Universe.

Una domanda sulla SD visto che non mi ci sono mai prodigato più di tanto, in quanto l'ho sempre trovata una modalità LIMITANTE (se non editata come faceva TheMan con la RCW), quest'anno com'è messa? Ma sopratutto, c'è ancora quella storia della censura? Se mai ne dovessi fare una (tanto per provare) per poi upparla, a cosa devo STARE attento? Intendo per le parole, quali usare e non usare. Certo, la scriverei in italiano, becnhè mastichi l'inglese non saprei farci un dialogo in grazia di Dio :loool: .
Inoltre una domanda un pò più tecnica, è possibile STOPPARE un match durante la storia?
Hai presente nelle scenette no? Ci sono spezzoni di tag team, tradimenti etc. Se dovessi far giocare un Tag team Match e volessi mettere come finale una cut scene del match, come far interrompere il match? C'è un modo?
Insomma se ci fosse la cosa di "interrompere" il match con una scena, sarebbe già una cosa buona.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Io i due pack dello universe li ho sbloccati oggi, e per ora nessun bivio.

Cmq a me ha creato una faida abbastanza sensata lo stesso.
Cody Rhodes vs. Justin Gabriel: vince Rhodes, nel post match arriva Slater ad attaccare Gabriel e Rhodes torna sul ring per salvarlo e poi andarsene.

Settimana successiva Justin Gabriel vs. Heath Slater (w/Jinder Mahal): All' inizio del match arriva Rhodes a far da manager a Gabriel, il quale vince ed a fine match gli viene alzato il braccio d Rhodes.

Settimana successiva Tag Team Match tra Jinder e Slater vs. Gabriel e Rhodes: Durante l' entrata di Mahal e Slater, i due face scendono dal ring e li assalgono.

«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Anche a me capitano faide sensate, quando litigano i team scatta un feud tra loro dopo non collaborano come dice comet xD,in questi feud anche dei bivi sono capitati... ma e davvero rarissimo che capitano.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Il problema è che fino all'anno scorso c'erano delle mosse che la cpu non reversava mai, o quasi (tipo le prese in corsa o gli attacchi potenti mentre sei in chain grapple)... Da quest'anno reversa anche quelle e quindi mi ritrovo spiazzato :asd:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

ma a nessuno capita bug sull'attitude era? il gioco si blocca al match taker vs mankind in cella -.- è un bug di quelli trovati tra i tanti,se si perde il match e si riprova la ps3 va in freeze

Modificato da phoenix91, 09 novembre 2012 - 20:02

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Anche a me capitano faide sensate, quando litigano i team scatta un feud tra loro dopo non collaborano come dice comet xD,in questi feud anche dei bivi sono capitati... ma e davvero rarissimo che capitano.

Veramente è il contrario. A me capitano faide INSENSATE e quando i team splittano, per così dire, magicamente tornano a collaborare qualche settimana dopo.

Cmq stavo provando la SD. Mark non so come fai, ma è davvero frustrante. Tempo di caricamento assurdo tra, scelta scena, scelta cast e scelta arena. Poi, mica hanno levato quel limite di caratteri nei testi. Capisco non fare i papiri, ma con solo 80 caratteri... nemmeno Twitter è così tirchio.

Stavo scrivendo una frase tipo:

Cole: Welcome to Monday Night RAW!
Jerry: Sono passate 24h da TLC quando CM Punk ha difeso il WWE Title (quì non ho potuto specificare perchè mi si bloccava la frase, porco di un giuda schifoso)
Cole: Già, King. Ma attenzione WWE Universe, stasera avremo uno Special Guest (ed anche quì non ho potuto aggiungere un cazzo per il limite, alla fine i discorsi poi, non hanno senso e fanno schifo quando sono tagliati così). Demoralizzato.

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12

Andy, avete qualcuno che pubblica CAW su xbox? Ne sento il bisogno :asd:

ecco questa è di batista http://www.youtube.c...p;v=YtWRaA67Ej4
è di Smacktalks in parole povere lui prende caws,arene tutto quello che c'è nella community creations della PS3 e Xbox 360

è lo mette sul suo canale cosi tutti quelli che guardano il video possono andare a prendersi tutto quello che mette dall'Xbox 360 o PS3

a me ha aiutato molto spero aiuti anche te :)

Modificato da showbestworldoff, 09 novembre 2012 - 20:15

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12
Anche a me la Universe propone faide e cutscenes SENSATE e mi sta prendendo molto quest anno.
Ma per adesso neanche un bivio

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

La cosa che mi uggia è che devo trasferire la musica su Xbox.
E le canzoni ci vogliono col cd, anche masterizzato ma dè, che palle.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

#PaolinoMerda

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Totalmente deluso dalla Universe.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Per ora ci ho giocato poco... però dei miglioramenti ci sono stai tutto sommato.
Non siamo più vincolati sui giorni degli eventi, i caricamenti sono più brevi. Ci sono i bivi (ogni morte di Papa, ma mi pare sia anche giusto così).

L' unica cosa sono le storyline che certe volte tentennano un po'

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Una domanda sulla SD visto che non mi ci sono mai prodigato più di tanto, in quanto l'ho sempre trovata una modalità LIMITANTE (se non editata come faceva TheMan con la RCW), quest'anno com'è messa? Ma sopratutto, c'è ancora quella storia della censura? Se mai ne dovessi fare una (tanto per provare) per poi upparla, a cosa devo STARE attento? Intendo per le parole, quali usare e non usare. Certo, la scriverei in italiano, becnhè mastichi l'inglese non saprei farci un dialogo in grazia di Dio :loool: .
Inoltre una domanda un pò più tecnica, è possibile STOPPARE un match durante la storia?
Hai presente nelle scenette no? Ci sono spezzoni di tag team, tradimenti etc. Se dovessi far giocare un Tag team Match e volessi mettere come finale una cut scene del match, come far interrompere il match? C'è un modo?
Insomma se ci fosse la cosa di "interrompere" il match con una scena, sarebbe già una cosa buona.

Quest'anno la Stor Designer è stata migliorata con aggiunte di tante scenette mica male (tra cui le entrate dei wrestler). Però ha anche qualche bug, come ad esempio che non si sentono i rumori ambientali (colpi di sedia, al tappeto, rumore dei pyros, ecc.).
Per quanto riguarda il sistema censura... beh, anche io mi auguro che sia migliorato. Ancora non uppo nessuna storia online, ti potrò rispondere solamente quando lo farò.
Si, la possibilità di interrompere un match a metà c'è. Per l'esattezza c'è sempre stata, sin da SVR2010 :sghgh: in ogni caso basta che nelle condizioni di vittoria metti come vuoi che l'avversario diventi dopo alcuni colpi. Esempio più pratico: tu scegli John Cena contro CM Punk (usato dal COM). Nelle condizioni di vittoria, vai su CM Punk e metti testa/busto/gambe leggero/medio/critico. Mettiamo caso che imposto leggero sul busto. Una volta che il busto di Punk diventerà giallo, il match si interromperà automaticamente e partirà la scena che hai scelto. In ogni caso sta tutto nelle opzioni, anche quello di avviare subito la scena successiva. :up:

Modificato da Mark194, 09 novembre 2012 - 22:13

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Per ora ci ho giocato poco... però dei miglioramenti ci sono stai tutto sommato.
Non siamo più vincolati sui giorni degli eventi, i caricamenti sono più brevi. Ci sono i bivi (ogni morte di Papa, ma mi pare sia anche giusto così).

L' unica cosa sono le storyline che certe volte tentennano un po'

Mi aspettavo tanto dai bivi..invece..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi