Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '13 - Le vostre impressioni

• Accedi per rispondere
420 risposte a questa discussione

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Una cosa per la Universe o cmq nelle entrate in generale. Capita anche a voi che delle volte le introduzioni siano fatte a metà? Annunciano il luogo di provenienza, il peso... e non dicono il nome del pg!
Oppure capita che delle volte non dica proprio un cazzo, "and his opponent" .......... ..... ....?

Anche a me :sisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

A me non va l'audio sui titoli importanti, quali WWE Champion di solito.. L'audio non e va e si blocca pure il video, ma non freeza, quindi posso andare avanti lo stesso :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Anche a voi vi da le penalità disconnessione quando finite i match online? Pure se non vi disconnetete.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

A me non va l'audio sui titoli importanti, quali WWE Champion di solito.. L'audio non e va e si blocca pure il video, ma non freeza, quindi posso andare avanti lo stesso :asd:

Capita anche a me, la prima credevo che si era freezato però ho premuto X ed è andato avanti quindi è un bug, come quello dell'annunci a metà è un bug che sembra che siano censurati :asd:

Modificato da rko-93, 08 dicembre 2012 - 10:02

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

preso per Xbox con tyson a 35 euro, quando mi arriva vi dirò che ne penso, probabilmente sarò favorevole perché è il mio primo gioco WWE su Xbox, cercherò di esser oggettivo però

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Anche a voi vi da le penalità disconnessione quando finite i match online? Pure se non vi disconnetete.

si capità anche a me,va bene che è solo un 10% di penalità,ma 10% qui,10% là alla fine uno ci perde un bel po di punti,senza contare poi che ci vogliono un sacco di punti per fare da livello a livello solo dal 5 al 6 mi pare ce ne vogliono qualcosa come 25/30000

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

OMG nuova cutscene!
Canzone di punk, arriva e viene assaltato da Miz, che prende il suo posto contro Cena.. Peccato, volevo fa vince Cena, almeno stavolta :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

OMG nuova cutscene!
Canzone di punk, arriva e viene assaltato da Miz, che prende il suo posto contro Cena.. Peccato, volevo fa vince Cena, almeno stavolta :asd:

Non c'era già nel 12? A me capita ogni settimana! :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

OMG nuova cutscene!

Non c'era già nel 12? A me capita ogni settimana! :asd:

Prima volta in assoluto che mi capita :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
certo che online il gioco perde tanto del fascino (ed è un paradosso specialmente per questa generazione),nulla da dire sui server quest'anno sono con i controcavoli,tranne che per del lag sparodicamente,quando si trovano solo quelli che hanno una connessione da terzo mondo,tutto va liscio,la piaga del gioco sono i player e i punti,i player perché sono pochi e quei pochi sono i peggio bimbiminkia della terra,il match tipo si svolge,presa in corsa,pestone a terra,pestone a terra,pestone a terra, presa in corsa,pestone a terra,pestone a terra,pestone a terra,presa in corsa.....finisher e sottomissione,praticamente per vincere o giochi così,o hai una tempistica nel reversare le mosse assurda e conduci la partita,in più i punti cioè da livello a livello sono troppi,al momento il gap più alto da livello a livello che ho registrato e di 50000 punti,che uno dice se i punti nelle partite fossero tipo cod dove 1)il tempo che intercorre tra partita e partita è bassissimo ci può anche stare,qui invece mi è capitato anche di aspettare più di 10 minuti per trovare una partita,perché appunto ci sono pochi giocatori 2)negli incontri incrementano i punti presi,io per carità non sono un gran giocatore,ho una media di circa 1000/1200 punti a incontro,ma comunque non ho mai visto gente (almeno io non li ho visti) che prendesse più di 2500 punti,anzi nemmeno ad arrivarci a 2500,il punteggio più alto l'ho visto poco fa,un tizio veramente mostruoso,non si riusciva a fargli una mossa,ha piazzato finisher qua e la,ha vinto 2200 punti,troppo pochi secondo me

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ci vuole aria fresca... totalmente. WWE 14 lo devono RE-inventare. Perchè è inutile... il gioco è talmente uguale da anni (cambiano poche cose) che passa 1 mese e già ci si rompe i coglioni. Io... GESU' KID... non riesco nemmeno a terminare un MESE di Universe! Mi passa la voglia è inutile. Non c'è varietà... non c'è quel qualcosa che anni fa mi teneva appicicato a nerdare. Anche i trofei.. sono noiosi... tutto è noioso. L'online nemmeno lo commento perchè mai l'ho preso seriamente e mai lo prenderò. Se ci facciamo caso... passano gli anni... ma alla fine il prodotto... tolte quelle 2/3 cose nuove che aggiungono... è vecchio da far paura.
Io ormai faccio così, accendo, mi sparo un match in esibizione... spengo. Basta.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Ci vuole aria fresca... totalmente. WWE 14 lo devono RE-inventare. Perchè è inutile... il gioco è talmente uguale da anni (cambiano poche cose) che passa 1 mese e già ci si rompe i coglioni. Io... GESU' KID... non riesco nemmeno a terminare un MESE di Universe! Mi passa la voglia è inutile. Non c'è varietà... non c'è quel qualcosa che anni fa mi teneva appicicato a nerdare. Anche i trofei.. sono noiosi... tutto è noioso. L'online nemmeno lo commento perchè mai l'ho preso seriamente e mai lo prenderò. Se ci facciamo caso... passano gli anni... ma alla fine il prodotto... tolte quelle 2/3 cose nuove che aggiungono... è vecchio da far paura.
Io ormai faccio così, accendo, mi sparo un match in esibizione... spengo. Basta.

Ed è proprio per questo che non l'ho acquistato.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

non riesco nemmeno a terminare un MESE di Universe!

Esattamente! Neanche io c'è la faccio! Un po' perchè ogni volta dicevo: '' E se creavo la TNA invece? ''
'' E se creavo la ECW? ''

Andando avanti così, cambiando continuamente, neanche un mese riuscivo a completare. E dire che anche con il 12 era così, solo che li ci giocavo molto di più.

:asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Esattamente! Neanche io c'è la faccio! Un po' perchè ogni volta dicevo: '' E se creavo la TNA invece? ''

Andando avanti così, cambiando continuamente, neanche un mese riuscivo a completare. E dire che anche con il 12 era così, solo che li ci giocavo molto di più.

Non proprio. Nel '12 per creare uno show con cinture dovevi levare o Raw o Smackdown, una cosa scoraggiante :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Non proprio. Nel '12 per creare uno show con cinture dovevi levare o Raw o Smackdown, una cosa scoraggiante :asd:

Infatti, però li ci ho passato mesi, co questo uno massimo due di mesi. :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Bah, io mi diverto :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Non ci sto giocando più,bel gioco sicuramente,ma l'Universe stufa troppo troppo ripetitiva! Non dico che sono deluso perchè è davvero divertente quando ti piglia,ma a modalità finita l'Attitude Era non c'è nulla :\

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Bah, io mi diverto :asd:

Come diavolo fai? <.<

DarkGhost

DarkGhost

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12
Da come parlate è un gioco disastroso..è veramente così?
io in WWE 12' mi sono divertito per 3-4 mesi
fra poco mi dovrebbe arrivare WWE 13' ma mi state facendo pentire dell'acquisto con i vostri commenti lol :around:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Da come parlate è un gioco disastroso..è veramente così?
io in WWE 12' mi sono divertito per 3-4 mesi
fra poco mi dovrebbe arrivare WWE 13' ma mi state facendo pentire dell'acquisto con i vostri commenti lol :around:

Non è un gran gioco, secondo me. Nel complesso non è male, così come non era male neanche il '12, alla fine però è deludente vedere che novità che mi interessavano molto semplicemente non ci sono. Trecento nuove cutscene nella Universe, quando ce ne sono a malapena 20 in totale; bivi rarissimi; possibilità di interferenza addirittura inferiori all'anno passato.

Io non lo definirei brutto, in sostanza, ma deludente rispetto a quanto annunciato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi