certo che online il gioco perde tanto del fascino (ed è un paradosso specialmente per questa generazione),nulla da dire sui server quest'anno sono con i controcavoli,tranne che per del lag sparodicamente,quando si trovano solo quelli che hanno una connessione da terzo mondo,tutto va liscio,la piaga del gioco sono i player e i punti,i player perché sono pochi e quei pochi sono i peggio bimbiminkia della terra,il match tipo si svolge,presa in corsa,pestone a terra,pestone a terra,pestone a terra, presa in corsa,pestone a terra,pestone a terra,pestone a terra,presa in corsa.....finisher e sottomissione,praticamente per vincere o giochi così,o hai una tempistica nel reversare le mosse assurda e conduci la partita,in più i punti cioè da livello a livello sono troppi,al momento il gap più alto da livello a livello che ho registrato e di 50000 punti,che uno dice se i punti nelle partite fossero tipo cod dove 1)il tempo che intercorre tra partita e partita è bassissimo ci può anche stare,qui invece mi è capitato anche di aspettare più di 10 minuti per trovare una partita,perché appunto ci sono pochi giocatori 2)negli incontri incrementano i punti presi,io per carità non sono un gran giocatore,ho una media di circa 1000/1200 punti a incontro,ma comunque non ho mai visto gente (almeno io non li ho visti) che prendesse più di 2500 punti,anzi nemmeno ad arrivarci a 2500,il punteggio più alto l'ho visto poco fa,un tizio veramente mostruoso,non si riusciva a fargli una mossa,ha piazzato finisher qua e la,ha vinto 2200 punti,troppo pochi secondo me