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WWE '13 - Le vostre impressioni
#81
Posted 04 November 2012 - 15:25 PM

#82
Posted 04 November 2012 - 15:31 PM

Quelli sulla Story Designer posso confermare. Non si sentono i rumori "ambientali" (colpi di sedie, pugni, ecc.) proprio come c'è scritto nell'articolo. E, cosa ben più grave, mancano l'I-Quit e lo Special Refree.Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/
No, adesso devo aprire un topic.
#83
Posted 04 November 2012 - 15:33 PM

Quelli sulla Story Designer posso confermare. Non si sentono i rumori "ambientali" (colpi di sedie, pugni, ecc.) proprio come c'è scritto nell'articolo. E, cosa ben più grave, mancano l'I-Quit e lo Special Refree.Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/
No, adesso devo aprire un topic.

Inutile ogni anno la THQ conferma sempre le fallate, IMMANCABILI!

#84
Posted 04 November 2012 - 15:57 PM

Già... Mi dovrebbe arrivare mercoledì-giovedì se va bene...Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/
Anche tu da amazon.co.uk? Comunque io dopo aver letto i glitch ho ancora più voglia di giocarci, quelli critici sono meravigliosi
P.S. Ovvio che i bug sono divertenti per due-tre giorni, poi mi incacchio se non patchano
Comunque ne parlavo prima con Andy, c'è un'unica soluzione a questo problema che si protrae da sempre: dedicare un anno solo ed esclusivamente a correggere i bug, senza aggiungere features nuove.
Se WWE14 fosse WWE13 senza bug (ovviamente con il roster aggiornato e una story mode nuova), io mi riterrei più che soddisfatto...
#85
Posted 04 November 2012 - 16:00 PM

Sarò sintetico poiché ho un treno da prendere tra meno di2ore.
Audio (comprensivo di telecronaca): Voto 6. E' vero che la telecronaca è più dinamica ma questo avviene una volta ogni tanto facendo ancor più notare il resto de dialogo noiosissimo e soprattutto monocorde dei commentatori. Molto meglio il tifo del pubblico che almeno in parte riesce risollevare le sorti del commento (più volte mi sono trovato ad ascoltare i cambi di cori e di intensità della gente invece che seguire Cole e Lawler). Leggermente meglio l'audio in-ring.
Grafica: Voto 6&1/2. Sono basso forse ma abituato a grafiche come UFC indisputed3 non si può oggi accontentarci. Come ogni hanno mi tocca dirlo: Il gioco della TNA aveva una grafica ottima (ed era l'unica cosa bella che aveva).
Gameplay: Voto 7+. Tantissime migliorie,come le mosse su avversari chini sulla seconda corda (prima esclusiva per una 619), trovo inutili e fastidiose le scritte in caso di errato tempo di reversal. Qualcosa non mi convince sugli avversari che prendono "mazzate" per minuti e si rialzano sempre all'uno. Non ha senso visto che per il resto la IA è solo leggermente migliorata (ma poco poco poco). Tremendo il Bug per cui non si rialzano mai al 2 i lottatori (anche se a dirla tutta mi è successo nella Era Attitude, quindi mi chiedo perchè nella Universe possano liberarsi solo all'1 o nulla più). Ottimo il fatto di poter reversare in maniera molto più convincente i colpi o i tuffi al volo. divertenti gli OMG moments.
Roster: Voto 10-. Ci sono tutti e se non ci sono si creano o si pagano (maledetta politica DLC).
Modalità di creazione: Voto 10. Come sempre su questo lato secondo me il gioco wwe della thqe della yuke's è ilpiù profondo e completo. Nulla da ecepire.
Modalità editor cinture (merita un voto tutto suo): Voto 3. Non mi piace, non ci credo (direbbe la mia ex professoressa di teatro); cambiare i colori non è creare una cintura, certo loro non hanno mai detto che avremmo potuto creare qualcosa da zero; ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).
Mosse: Voto 7. 300 nuove mosse e si sentono tutte. Poi mi mettono la vice grip come mossa non submission o mi costringono a cambiare la mandible claw con quella simile perchè è l'unica delle due ad essere submission...e storco il naso.
Attitude Era: Voto 9+. Solo questa modalità varrebbe l'acquisto ad occhio chiuso (meglio lasciarne uno sempre aperto) del gioco. Wow, tutto bellissimo,compresi i match bonus che arrichiscono feud collaterali. Perchè voto 9 e non 10? Semplice, mi manca poco per finire la modalità e ho giocato solo un giorno e qualche ora di oggi (è anche vero che domani si lavora quindi mi son dato da fare nelle ore morte del fine settimana).
Universe3.0: Voto N.C. Non classificato, per ora. Ho visto piccole migliorie ma avessi incontrato un bivio a pagarlo (e non ditemi perchè non ho finito la attitude era mode perchè ho comunque sbloccato tutto con il fan axxess). Come sempre il computer propone sfide insensate o peggio. Certo è ottimo il fatto di poter creare un vero e proprio calendario personalizzato. Io ho eliminato Superstars sostituendolo con Impact della TNA e messo NXT al martedì e aggiunto un ppv TNA al mese, per ora.
On-line: voto 7+. Solo in una partita ho avuto problemi di lag e solo per 2minuti prima che tutto tornasse alla normalità. Il server della community mi ha dato non disponibile solo la prima volta che ho provato a collegarmi (facendo scendere una goccia fredda lungo la mia schiena). Poi è andato tutto perfettamente tanto da scaricare wrestlers, loghi e tante arene per la TNA. Mi limito al 7+ per la paura di vedere il net code crollare da un momento all'altro e perchè lo so che il wrestling è questo; ma qualche modalità nuova per l'online non guasterebbe: come qualche obiettivo da guadagnare a squadre o via di seguito. Utopia.
Voto finale: 8+. Il gioco appassiona soprattutto per la Attitude Era mode e se non dovessi insegnare ai miei fedeli "discepoli" o far le pulizie e la spesa (se no vengo picchiato dalla mia compagna) resterei a giocare giornate intere. Il gioco è, inutile dirlo, consigliato a tutti gli appassionati di WWE o di wrestling in generale. Vero problema: troppo simile a wwe '12 e parlandoci chiaro senza la modalità attitude era e un roster megalitico sarebbe esattamente lo stesso gioco dell'anno passato per un buon90% delle funzioni.
appena ho provato un incontro ho dovuto subito modificare le opzioni audio perchè il pubblico copriva tutto (commento, theme e suoni ring)

per quanto riguarda le fastidiose scritte sul reversal si possono disattivare... e ci mancherebbe altro, sono inguardabili.

#86
Posted 04 November 2012 - 16:06 PM

Sarò sintetico poiché ho un treno da prendere tra meno di2ore.
Audio (comprensivo di telecronaca): Voto 6. E' vero che la telecronaca è più dinamica ma questo avviene una volta ogni tanto facendo ancor più notare il resto de dialogo noiosissimo e soprattutto monocorde dei commentatori. Molto meglio il tifo del pubblico che almeno in parte riesce risollevare le sorti del commento (più volte mi sono trovato ad ascoltare i cambi di cori e di intensità della gente invece che seguire Cole e Lawler). Leggermente meglio l'audio in-ring.
Grafica: Voto 6&1/2. Sono basso forse ma abituato a grafiche come UFC indisputed3 non si può oggi accontentarci. Come ogni hanno mi tocca dirlo: Il gioco della TNA aveva una grafica ottima (ed era l'unica cosa bella che aveva).
Gameplay: Voto 7+. Tantissime migliorie,come le mosse su avversari chini sulla seconda corda (prima esclusiva per una 619), trovo inutili e fastidiose le scritte in caso di errato tempo di reversal. Qualcosa non mi convince sugli avversari che prendono "mazzate" per minuti e si rialzano sempre all'uno. Non ha senso visto che per il resto la IA è solo leggermente migliorata (ma poco poco poco). Tremendo il Bug per cui non si rialzano mai al 2 i lottatori (anche se a dirla tutta mi è successo nella Era Attitude, quindi mi chiedo perchè nella Universe possano liberarsi solo all'1 o nulla più). Ottimo il fatto di poter reversare in maniera molto più convincente i colpi o i tuffi al volo. divertenti gli OMG moments.
Roster: Voto 10-. Ci sono tutti e se non ci sono si creano o si pagano (maledetta politica DLC).
Modalità di creazione: Voto 10. Come sempre su questo lato secondo me il gioco wwe della thqe della yuke's è ilpiù profondo e completo. Nulla da ecepire.
Modalità editor cinture (merita un voto tutto suo): Voto 3. Non mi piace, non ci credo (direbbe la mia ex professoressa di teatro); cambiare i colori non è creare una cintura, certo loro non hanno mai detto che avremmo potuto creare qualcosa da zero; ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).
Mosse: Voto 7. 300 nuove mosse e si sentono tutte. Poi mi mettono la vice grip come mossa non submission o mi costringono a cambiare la mandible claw con quella simile perchè è l'unica delle due ad essere submission...e storco il naso.
Attitude Era: Voto 9+. Solo questa modalità varrebbe l'acquisto ad occhio chiuso (meglio lasciarne uno sempre aperto) del gioco. Wow, tutto bellissimo,compresi i match bonus che arrichiscono feud collaterali. Perchè voto 9 e non 10? Semplice, mi manca poco per finire la modalità e ho giocato solo un giorno e qualche ora di oggi (è anche vero che domani si lavora quindi mi son dato da fare nelle ore morte del fine settimana).
Universe3.0: Voto N.C. Non classificato, per ora. Ho visto piccole migliorie ma avessi incontrato un bivio a pagarlo (e non ditemi perchè non ho finito la attitude era mode perchè ho comunque sbloccato tutto con il fan axxess). Come sempre il computer propone sfide insensate o peggio. Certo è ottimo il fatto di poter creare un vero e proprio calendario personalizzato. Io ho eliminato Superstars sostituendolo con Impact della TNA e messo NXT al martedì e aggiunto un ppv TNA al mese, per ora.
On-line: voto 7+. Solo in una partita ho avuto problemi di lag e solo per 2minuti prima che tutto tornasse alla normalità. Il server della community mi ha dato non disponibile solo la prima volta che ho provato a collegarmi (facendo scendere una goccia fredda lungo la mia schiena). Poi è andato tutto perfettamente tanto da scaricare wrestlers, loghi e tante arene per la TNA. Mi limito al 7+ per la paura di vedere il net code crollare da un momento all'altro e perchè lo so che il wrestling è questo; ma qualche modalità nuova per l'online non guasterebbe: come qualche obiettivo da guadagnare a squadre o via di seguito. Utopia.
Voto finale: 8+. Il gioco appassiona soprattutto per la Attitude Era mode e se non dovessi insegnare ai miei fedeli "discepoli" o far le pulizie e la spesa (se no vengo picchiato dalla mia compagna) resterei a giocare giornate intere. Il gioco è, inutile dirlo, consigliato a tutti gli appassionati di WWE o di wrestling in generale. Vero problema: troppo simile a wwe '12 e parlandoci chiaro senza la modalità attitude era e un roster megalitico sarebbe esattamente lo stesso gioco dell'anno passato per un buon90% delle funzioni.
appena ho provato un incontro ho dovuto subito modificare le opzioni audio perchè il pubblico copriva tutto (commento, theme e suoni ring)![]()
per quanto riguarda le fastidiose scritte sul reversal si possono disattivare... e ci mancherebbe altro, sono inguardabili.
Anche io ho lo stesso problema con l'audio. Basta abbassare i rumori ambientali?
#87
Posted 04 November 2012 - 17:21 PM

#88
Posted 05 November 2012 - 20:25 PM


Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match

#89
Posted 05 November 2012 - 20:36 PM


#90
Posted 05 November 2012 - 20:49 PM

Se lo fai con le finisher infinite il match non fisce piùFinalmentee mi è arivato
Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match

#91
Posted 05 November 2012 - 21:13 PM

Aspetto solo le Caw per una lega TNA decente e poi che si fottano i bivi.
#92
Posted 05 November 2012 - 21:29 PM

Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims
#93
Posted 05 November 2012 - 22:01 PM

C'era SuperCena che non quittava mai.Se lo fai con le finisher infinite il match non fisce piùFinalmentee mi è arivato
Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match
#94
Posted 05 November 2012 - 22:02 PM

LOLQuest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims
Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda

#95
Posted 05 November 2012 - 22:04 PM

LOLQuest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims
Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda
Io l'ho fatto a Leggenda,puppa Ferrox.
#96
Posted 05 November 2012 - 22:26 PM

Anch'iooooLOLQuest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims
Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda
Io l'ho fatto a Leggenda,puppa Ferrox.

#97
Posted 05 November 2012 - 23:01 PM


#98
Posted 05 November 2012 - 23:24 PM

#99
Posted 05 November 2012 - 23:29 PM

Sono l' unico nabbo che per ora quest' anno non ha ancora messo la difficoltà leggenda??
Solo a Esibizione, io. Nell'Attitude Era no

#100
Posted 05 November 2012 - 23:31 PM

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