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WWE '13 - Le vostre impressioni


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420 replies to this topic

#81
Brusteve

Brusteve

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C' ho il palmo sulla faccia dopo aver letto quell' articolo del nostro boss. Mi è passata la voglia...

#82
Mark194

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Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/

Quelli sulla Story Designer posso confermare. Non si sentono i rumori "ambientali" (colpi di sedie, pugni, ecc.) proprio come c'è scritto nell'articolo. E, cosa ben più grave, mancano l'I-Quit e lo Special Refree.

No, adesso devo aprire un topic.

#83
The Comet

The Comet

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Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/

Quelli sulla Story Designer posso confermare. Non si sentono i rumori "ambientali" (colpi di sedie, pugni, ecc.) proprio come c'è scritto nell'articolo. E, cosa ben più grave, mancano l'I-Quit e lo Special Refree.

No, adesso devo aprire un topic.

:rotfl:

Inutile ogni anno la THQ conferma sempre le fallate, IMMANCABILI! :loool:

#84
The Shark

The Shark

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Io sto aspettando che mi arrivi... Ma dopo aver letto questo mi è passato l'hype .__.
http://www.thesmackd...litch-bug-flaw/


Anche tu da amazon.co.uk? Comunque io dopo aver letto i glitch ho ancora più voglia di giocarci, quelli critici sono meravigliosi :asd:

P.S. Ovvio che i bug sono divertenti per due-tre giorni, poi mi incacchio se non patchano :sisi:

Già... Mi dovrebbe arrivare mercoledì-giovedì se va bene...

Comunque ne parlavo prima con Andy, c'è un'unica soluzione a questo problema che si protrae da sempre: dedicare un anno solo ed esclusivamente a correggere i bug, senza aggiungere features nuove.
Se WWE14 fosse WWE13 senza bug (ovviamente con il roster aggiornato e una story mode nuova), io mi riterrei più che soddisfatto...

#85
EddieMax90

EddieMax90

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Sarò sintetico poiché ho un treno da prendere tra meno di2ore.

Audio (comprensivo di telecronaca): Voto 6. E' vero che la telecronaca è più dinamica ma questo avviene una volta ogni tanto facendo ancor più notare il resto de dialogo noiosissimo e soprattutto monocorde dei commentatori. Molto meglio il tifo del pubblico che almeno in parte riesce risollevare le sorti del commento (più volte mi sono trovato ad ascoltare i cambi di cori e di intensità della gente invece che seguire Cole e Lawler). Leggermente meglio l'audio in-ring.

Grafica: Voto 6&1/2. Sono basso forse ma abituato a grafiche come UFC indisputed3 non si può oggi accontentarci. Come ogni hanno mi tocca dirlo: Il gioco della TNA aveva una grafica ottima (ed era l'unica cosa bella che aveva).

Gameplay: Voto 7+. Tantissime migliorie,come le mosse su avversari chini sulla seconda corda (prima esclusiva per una 619), trovo inutili e fastidiose le scritte in caso di errato tempo di reversal. Qualcosa non mi convince sugli avversari che prendono "mazzate" per minuti e si rialzano sempre all'uno. Non ha senso visto che per il resto la IA è solo leggermente migliorata (ma poco poco poco). Tremendo il Bug per cui non si rialzano mai al 2 i lottatori (anche se a dirla tutta mi è successo nella Era Attitude, quindi mi chiedo perchè nella Universe possano liberarsi solo all'1 o nulla più). Ottimo il fatto di poter reversare in maniera molto più convincente i colpi o i tuffi al volo. divertenti gli OMG moments.

Roster: Voto 10-. Ci sono tutti e se non ci sono si creano o si pagano (maledetta politica DLC).

Modalità di creazione: Voto 10. Come sempre su questo lato secondo me il gioco wwe della thqe della yuke's è ilpiù profondo e completo. Nulla da ecepire.

Modalità editor cinture (merita un voto tutto suo): Voto 3. Non mi piace, non ci credo (direbbe la mia ex professoressa di teatro); cambiare i colori non è creare una cintura, certo loro non hanno mai detto che avremmo potuto creare qualcosa da zero; ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).

Mosse: Voto 7. 300 nuove mosse e si sentono tutte. Poi mi mettono la vice grip come mossa non submission o mi costringono a cambiare la mandible claw con quella simile perchè è l'unica delle due ad essere submission...e storco il naso.

Attitude Era: Voto 9+. Solo questa modalità varrebbe l'acquisto ad occhio chiuso (meglio lasciarne uno sempre aperto) del gioco. Wow, tutto bellissimo,compresi i match bonus che arrichiscono feud collaterali. Perchè voto 9 e non 10? Semplice, mi manca poco per finire la modalità e ho giocato solo un giorno e qualche ora di oggi (è anche vero che domani si lavora quindi mi son dato da fare nelle ore morte del fine settimana).

Universe3.0: Voto N.C. Non classificato, per ora. Ho visto piccole migliorie ma avessi incontrato un bivio a pagarlo (e non ditemi perchè non ho finito la attitude era mode perchè ho comunque sbloccato tutto con il fan axxess). Come sempre il computer propone sfide insensate o peggio. Certo è ottimo il fatto di poter creare un vero e proprio calendario personalizzato. Io ho eliminato Superstars sostituendolo con Impact della TNA e messo NXT al martedì e aggiunto un ppv TNA al mese, per ora.

On-line: voto 7+. Solo in una partita ho avuto problemi di lag e solo per 2minuti prima che tutto tornasse alla normalità. Il server della community mi ha dato non disponibile solo la prima volta che ho provato a collegarmi (facendo scendere una goccia fredda lungo la mia schiena). Poi è andato tutto perfettamente tanto da scaricare wrestlers, loghi e tante arene per la TNA. Mi limito al 7+ per la paura di vedere il net code crollare da un momento all'altro e perchè lo so che il wrestling è questo; ma qualche modalità nuova per l'online non guasterebbe: come qualche obiettivo da guadagnare a squadre o via di seguito. Utopia.

Voto finale: 8+. Il gioco appassiona soprattutto per la Attitude Era mode e se non dovessi insegnare ai miei fedeli "discepoli" o far le pulizie e la spesa (se no vengo picchiato dalla mia compagna) resterei a giocare giornate intere. Il gioco è, inutile dirlo, consigliato a tutti gli appassionati di WWE o di wrestling in generale. Vero problema: troppo simile a wwe '12 e parlandoci chiaro senza la modalità attitude era e un roster megalitico sarebbe esattamente lo stesso gioco dell'anno passato per un buon90% delle funzioni.


appena ho provato un incontro ho dovuto subito modificare le opzioni audio perchè il pubblico copriva tutto (commento, theme e suoni ring) :omg:
per quanto riguarda le fastidiose scritte sul reversal si possono disattivare... e ci mancherebbe altro, sono inguardabili. :asd:

#86
god ikki

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Sarò sintetico poiché ho un treno da prendere tra meno di2ore.

Audio (comprensivo di telecronaca): Voto 6. E' vero che la telecronaca è più dinamica ma questo avviene una volta ogni tanto facendo ancor più notare il resto de dialogo noiosissimo e soprattutto monocorde dei commentatori. Molto meglio il tifo del pubblico che almeno in parte riesce risollevare le sorti del commento (più volte mi sono trovato ad ascoltare i cambi di cori e di intensità della gente invece che seguire Cole e Lawler). Leggermente meglio l'audio in-ring.

Grafica: Voto 6&1/2. Sono basso forse ma abituato a grafiche come UFC indisputed3 non si può oggi accontentarci. Come ogni hanno mi tocca dirlo: Il gioco della TNA aveva una grafica ottima (ed era l'unica cosa bella che aveva).

Gameplay: Voto 7+. Tantissime migliorie,come le mosse su avversari chini sulla seconda corda (prima esclusiva per una 619), trovo inutili e fastidiose le scritte in caso di errato tempo di reversal. Qualcosa non mi convince sugli avversari che prendono "mazzate" per minuti e si rialzano sempre all'uno. Non ha senso visto che per il resto la IA è solo leggermente migliorata (ma poco poco poco). Tremendo il Bug per cui non si rialzano mai al 2 i lottatori (anche se a dirla tutta mi è successo nella Era Attitude, quindi mi chiedo perchè nella Universe possano liberarsi solo all'1 o nulla più). Ottimo il fatto di poter reversare in maniera molto più convincente i colpi o i tuffi al volo. divertenti gli OMG moments.

Roster: Voto 10-. Ci sono tutti e se non ci sono si creano o si pagano (maledetta politica DLC).

Modalità di creazione: Voto 10. Come sempre su questo lato secondo me il gioco wwe della thqe della yuke's è ilpiù profondo e completo. Nulla da ecepire.

Modalità editor cinture (merita un voto tutto suo): Voto 3. Non mi piace, non ci credo (direbbe la mia ex professoressa di teatro); cambiare i colori non è creare una cintura, certo loro non hanno mai detto che avremmo potuto creare qualcosa da zero; ma questa modalità è bruttina visto che anni fa vi era un create championship con i contro cazzi (e scuate l'espressione).

Mosse: Voto 7. 300 nuove mosse e si sentono tutte. Poi mi mettono la vice grip come mossa non submission o mi costringono a cambiare la mandible claw con quella simile perchè è l'unica delle due ad essere submission...e storco il naso.

Attitude Era: Voto 9+. Solo questa modalità varrebbe l'acquisto ad occhio chiuso (meglio lasciarne uno sempre aperto) del gioco. Wow, tutto bellissimo,compresi i match bonus che arrichiscono feud collaterali. Perchè voto 9 e non 10? Semplice, mi manca poco per finire la modalità e ho giocato solo un giorno e qualche ora di oggi (è anche vero che domani si lavora quindi mi son dato da fare nelle ore morte del fine settimana).

Universe3.0: Voto N.C. Non classificato, per ora. Ho visto piccole migliorie ma avessi incontrato un bivio a pagarlo (e non ditemi perchè non ho finito la attitude era mode perchè ho comunque sbloccato tutto con il fan axxess). Come sempre il computer propone sfide insensate o peggio. Certo è ottimo il fatto di poter creare un vero e proprio calendario personalizzato. Io ho eliminato Superstars sostituendolo con Impact della TNA e messo NXT al martedì e aggiunto un ppv TNA al mese, per ora.

On-line: voto 7+. Solo in una partita ho avuto problemi di lag e solo per 2minuti prima che tutto tornasse alla normalità. Il server della community mi ha dato non disponibile solo la prima volta che ho provato a collegarmi (facendo scendere una goccia fredda lungo la mia schiena). Poi è andato tutto perfettamente tanto da scaricare wrestlers, loghi e tante arene per la TNA. Mi limito al 7+ per la paura di vedere il net code crollare da un momento all'altro e perchè lo so che il wrestling è questo; ma qualche modalità nuova per l'online non guasterebbe: come qualche obiettivo da guadagnare a squadre o via di seguito. Utopia.

Voto finale: 8+. Il gioco appassiona soprattutto per la Attitude Era mode e se non dovessi insegnare ai miei fedeli "discepoli" o far le pulizie e la spesa (se no vengo picchiato dalla mia compagna) resterei a giocare giornate intere. Il gioco è, inutile dirlo, consigliato a tutti gli appassionati di WWE o di wrestling in generale. Vero problema: troppo simile a wwe '12 e parlandoci chiaro senza la modalità attitude era e un roster megalitico sarebbe esattamente lo stesso gioco dell'anno passato per un buon90% delle funzioni.


appena ho provato un incontro ho dovuto subito modificare le opzioni audio perchè il pubblico copriva tutto (commento, theme e suoni ring) :omg:
per quanto riguarda le fastidiose scritte sul reversal si possono disattivare... e ci mancherebbe altro, sono inguardabili. :asd:


Anche io ho lo stesso problema con l'audio. Basta abbassare i rumori ambientali?

#87
™Zack Ryder™

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Kane 97-99 è davvero ben fatto

#88
ShawnMyHero

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Finalmentee mi è arivato :dramma:

Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match :blink:

#89
R.D.27

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Mi sta sul cazzo quando sto creando una CAW e il figurino lì fa il segno dell'ora, dicendo che ci sto mettendo troppo. :asd:

#90
Feroxgrowl

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Finalmentee mi è arivato :dramma:

Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match :blink:

Se lo fai con le finisher infinite il match non fisce più :asd:

#91
R.D.27

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Per ora non mi lamento. Di bug incontrati davvero pochissimi.
Aspetto solo le Caw per una lega TNA decente e poi che si fottano i bivi.

#92
™Zack Ryder™

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Quest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims

#93
ShawnMyHero

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Finalmentee mi è arivato :dramma:

Però ca**o c'ho messo 20 minuti per vincere I Quit match :blink:

Se lo fai con le finisher infinite il match non fisce più :asd:

C'era SuperCena che non quittava mai.

#94
Feroxgrowl

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Quest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims

LOL


Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda :facepalm:

#95
Un-dashing

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Quest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims

LOL


Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda :facepalm:



Io l'ho fatto a Leggenda,puppa Ferrox.

#96
EDDIE4EVER

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Quest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims

LOL


Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda :facepalm:



Io l'ho fatto a Leggenda,puppa Ferrox.

Anch'ioooo :)

#97
Talashnikov

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Sono l' unico nabbo che per ora quest' anno non ha ancora messo la difficoltà leggenda?? :asd:

#98
™Zack Ryder™

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Io l'ho messa dall'inizio

#99
Mark194

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Sono l' unico nabbo che per ora quest' anno non ha ancora messo la difficoltà leggenda?? :asd:


Solo a Esibizione, io. Nell'Attitude Era no :asd:

#100
Un-dashing

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Vi consiglio di farvi l'attitude era a leggenda è troppo gratificante battere mankind come diceva Ferox o riuscire a dare i 10 pugni a Kane!




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