Quanto alla Attitude Era Mode, per ora mi sta piacendo, sono arrivato fino a quando HBK si arrampica sul Tron per sfuggire a Taker

Segnatevi questo post.Non avrei mai pensato di dirlo... ma WWE '13 è un buonissimo gioco. Nonostante tutti i bug e i glitch, si lascia giocare senza problemi.
Modificato da The Comet, 08 novembre 2012 - 11:38
Io ci sono riuscito...Ok, battere Mark Henry in meno di 4 minuti a livello leggenda è ufficialmente impossibile >_>
Come cazzo è possibile che esca dal pin al conto di UNO dopo una rock bottom e un people's elbow? E' assurdo!
Ho provato a vincere per count out ma reversa l'impossibile e rientra sempre sul ring all'ultimo secondo...
Io ci sono riuscito...Ok, battere Mark Henry in meno di 4 minuti a livello leggenda è ufficialmente impossibile >_>
Come cazzo è possibile che esca dal pin al conto di UNO dopo una rock bottom e un people's elbow? E' assurdo!
Ho provato a vincere per count out ma reversa l'impossibile e rientra sempre sul ring all'ultimo secondo...
Se vuoi un consiglio punta a una parte del corpo in particolare (la più facile è la testa) e fai tutti i colpi in quel punto.
Poi aggiungici le mosse speciali e finali (solo Rock Bottom, la People's Elbow è troppo lenta) e schienalo subito dopo la seconda Rock Bottom.
Almeno io ho fatto così...
Peccato che almeno una Elbow la devi fare D:Io ci sono riuscito...Ok, battere Mark Henry in meno di 4 minuti a livello leggenda è ufficialmente impossibile >_>
Se vuoi un consiglio punta a una parte del corpo in particolare (la più facile è la testa) e fai tutti i colpi in quel punto.
Poi aggiungici le mosse speciali e finali (solo Rock Bottom, la People's Elbow è troppo lenta) e schienalo subito dopo la seconda Rock Bottom.
Non commento, potrei bestemmiare.Comunque la frequenza con cui la cpu reversa le tue mosse è frustrante >_>Io ci sono riuscito...Ok, battere Mark Henry in meno di 4 minuti a livello leggenda è ufficialmente impossibile >_>
Io la prima volta sono arrivato a Bearer ma non ho fatto in tempo a stenderlo, la seconda non ho fatto in tempo nemmeno a stendere Austin, la terza sono ri-arrivato a Bearer e mi si sono bloccati in clinch!Voi mi prenderete in giro, ma in 1 minuto ho fatto fatica a stendere Paul Bearer
Anche a me mi si sono bloccati cosi! Non c'era verso di smuoverliIo la prima volta sono arrivato a Bearer ma non ho fatto in tempo a stenderlo, la seconda non ho fatto in tempo nemmeno a stendere Austin, la terza sono ri-arrivato a Bearer e mi si sono bloccati in clinch!Voi mi prenderete in giro, ma in 1 minuto ho fatto fatica a stendere Paul Bearer
Alla quarta ce l'ho fatta XD
Ah, è vero... Non mi ricordavo dell'Elbow per forza.Peccato che almeno una Elbow la devi fare D:Io ci sono riuscito...Ok, battere Mark Henry in meno di 4 minuti a livello leggenda è ufficialmente impossibile >_>
Sì, in effetti quella strategia non l'ho provata... Più che altro perché se fai sempre le stesse mosse, ci vuole di più ad accumulare la Signature...
Comunque la frequenza con cui la cpu reversa le tue mosse è frustrante >_>
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi