Per me era impossibile, facevo 3 finisher in 5 minuti, più la finisher da tag, e si rialzava.. Quanti moccoli.LOLQuest'anno mi sembra più reale la stanchezza dei Wrestler e anche quando sono doloranti
Infatti mi sono trovato un momento dove Steve Austin si teneva dolorante la gamba e anche l'impatto è migliorato quando subiscono una mossa si toccano doloranti
Cosa negativa, Austin fa il medio ma viene coperto alla The Sims
Che palle il bonus match tra Mankind vs Road Dogg e Billy Gunn! M'è toccato farlo non a Leggenda
Io l'ho fatto a Leggenda,puppa Ferrox.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '13 - Le vostre impressioni
Inviato 05 novembre 2012 - 23:32

Inviato 06 novembre 2012 - 22:53

- il commento di Jim Ross nel gioco è di gran lunga migliore di quello di Jerry Lawler nella realtà

- finalmente hanno rifatto da 0 l'animazione dell'irish whip, rendendola più realistica
- molto utili i "troppo presto" e "troppo tardi" per le counter... però qualche volta appare scritto "contromossa" anche se non hai counterato >_>
- sono tornate le themesong di sottofondo nei menu, le adoro *_*
- la CPU non da mai il tag al suo partner quando vuoi tu, maledetti Road Warriors xD
- molto graditi gli spezzoni audio originali... anche se, chi non sa nulla della storia della WW□ penserà che ci sia un errore nell'audio del gioco

Modificato da The Shark, 06 novembre 2012 - 22:54
Inviato 06 novembre 2012 - 22:59

Qualche considerazione random dopo aver finito il primo capitolo dell'Attitude Era:
- il commento di Jim Ross nel gioco è di gran lunga migliore di quello di Jerry Lawler nella realtà
- finalmente hanno rifatto da 0 l'animazione dell'irish whip, rendendola più realistica
- molto utili i "troppo presto" e "troppo tardi" per le counter... però qualche volta appare scritto "contromossa" anche se non hai counterato >_>
- sono tornate le themesong di sottofondo nei menu, le adoro *_*
- la CPU non da mai il tag al suo partner quando vuoi tu, maledetti Road Warriors xD
- molto graditi gli spezzoni audio originali... anche se, chi non sa nulla della storia della WW□ penserà che ci sia un errore nell'audio del gioco
Una cosa che ho sempre voluto sapè, vado dolo ora OT Paolino <3
Perché la WWE non è abilitata a nominare una sigla che è stata sua? Perso il copyright o cose del genere?
Inviato 06 novembre 2012 - 23:27

Dire che ha avuto il permesso di usarla è esagerato. Non hanno censurato il marchio in svariati filmati (pochissimi tra l'altro) dunque si evince che ci sia stato giusto un piccolo accordo.Anche se ultimamente la WWE ha avuto il permesso di usarla
Troppo tardi, peccato
Anyway, domani arriva mia sorella con il gioco e se Dio vuole riuscirò a provarlo.

Inviato 06 novembre 2012 - 23:51

Io ci sono riuscito solo alla seconda botta (a livello leggenda)...Aspetta di fare Foley vs Gunn e Dogg (Te) a bestemmiare- la CPU non da mai il tag al suo partner quando vuoi tu, maledetti Road Warriors xD
Livello leggenda ovviamente
Ferox pippone!

P.S.: scusa per l'OT, Paolo...

Modificato da Fantomius, 06 novembre 2012 - 23:51
Inviato 07 novembre 2012 - 00:15

Dopo è riapparsa doppia lì dove sta di solito la cintura

Cioè, io lo amo sto ruzzino

Inviato 07 novembre 2012 - 00:54

Ma tu non conti, hai la Wii...Io ci sono riuscito solo alla seconda botta (a livello leggenda)...Aspetta di fare Foley vs Gunn e Dogg (Te) a bestemmiare- la CPU non da mai il tag al suo partner quando vuoi tu, maledetti Road Warriors xD
Livello leggenda ovviamente
Ferox pippone!
P.S.: scusa per l'OT, Paolo...

Inviato 07 novembre 2012 - 17:31

C'ho giocato due orette. Prima cosa ho ottenuto sia il codice di Mike Tyson che quello della maglietta di CM Punk (Ice Cream Bar) sebbene non l'ho pre ordinato O_O. Troppo tempo a scaricare i DLC, c'ho messo circa mezz'ora in tutto tra mettere codici e scaricare. Il tempo d'attesa tra un download e l'altro più che altro.
Come ho già anticipato ieri, il primo match è stato fra Jericho (io) vs. Daniel Bryan in un Iron Man Match da 30 minuti senza squalifica a livello leggenda settato epico.
Beh.. l'epico rispecchia fondamentalmente quello che il match è stato. Ma quando faccio le domande, perchè non rispondete chiaramente, cazzo?
Il Gameplay è MIGLIORATO. Non mi è sembrata una domanda complicata. Nuove prese, la nuova irish whip... rende il tutto più realistico. Le counters sono fantastiche perchè finalmente la CPU non le fa sempre ed è molto più attivo nell'incontro. I Laverage Pin son da sbavo. In 30 minuti ne avrò fatti una 50ina MINIMO! Scambi al cardiopalma, sono rimasto veramente sorpreso. Ho fatto un Catching Finisher senza rendemene conto XD, ho preso al volo Bryan mentre si è lanciato dalla terza corda. In più ho provato il Moonsault dall'interno all'esterno sopra il broadcast table.

L'Audio è eccelso. Sebbene dovrei abbassarlo un pò, perchè durante le entrate è quasi insopportabile, devo dire che sono esterrefatto. Il Pubblico è ATTIVISSIMO, quando è entrato Jericho sembrava fosse una standing ovation. Molto apprezzabile i cori durante le contese, e ripeto.. il pubblico è attivissimo! Il sonoro dei colpi è celestiali, sopratutto gli "sbattimenti" sul quadrato...

L'incontro è finito questa volta in parità, è la prima volta che non vinco il primo match. Però ero molto gasato durante, sono veramente sorpreso e soddisfatto.
L'IA è migliorata davvero.
Dopo di che, come tutti... sono andato a provare l'Era Attitude.
Piccolo OT: Shawn Michaels quest'anno è fatto DIVINAMENTE.
Sono arrivato al pre match di Badd Blood tra UT e HBK, peccato che nel filmato mi si è freezato tutto. :| Bella merda. Ci riproverò più tardi

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi