Sempre valida nel senso che quest'anno su 4 mosse te ne lascia fare una
Infatti, quest'anno è il contrario.. Soprattutto se sei contro Mankind o Kane..
Edited by The Comet, 09 November 2012 - 17:13 PM.
Mi sto accorgendo che la CPU reversa un pò troppo, quindi retifico quanto scritto nella prima impressione. Era la foga e l'entusiasmo del momento.
Su 4 attacchi in corsa, sono stati reversati in: 3 mosse di reverse ed 1 leverage pin.
Ho abbassato la difficoltà a difficile in modo che reversino MENO del solito, ma anche quì non scherzano.
A casa mia, reversare a gogo, non si chiama difficoltà. Visto che alla fine il risultato è il medesimo, vinco. Non vinco in 3 secondi, ma vinco. Difficile sarebbe se l'IA fosse attiva quanto lo è per le reverse, in quel caso sarebbe perfetto. Quest'anno l'IA è migliorata, ma fino ad un certo punto. Più attiva nel fare le cose ma alla fine mai quanto lo è per le reverse il che rende dopo un pò di match Epici a difficoltà leggenda, frustrantiMi sto accorgendo che la CPU reversa un pò troppo, quindi retifico quanto scritto nella prima impressione. Era la foga e l'entusiasmo del momento.
Su 4 attacchi in corsa, sono stati reversati in: 3 mosse di reverse ed 1 leverage pin.
Ho abbassato la difficoltà a difficile in modo che reversino MENO del solito, ma anche quì non scherzano.
Ma non volevate che aumentassero la difficoltà?
Una domanda sulla SD visto che non mi ci sono mai prodigato più di tanto, in quanto l'ho sempre trovata una modalità LIMITANTE (se non editata come faceva TheMan con la RCW), quest'anno com'è messa? Ma sopratutto, c'è ancora quella storia della censura? Se mai ne dovessi fare una (tanto per provare) per poi upparla, a cosa devo STARE attento? Intendo per le parole, quali usare e non usare. Certo, la scriverei in italiano, becnhè mastichi l'inglese non saprei farci un dialogo in grazia di DioSolo io non mi arrabbio per la Universe?
Ah si, forse perchè l'ho cagata solo un pò nel 2011 ma poi l'ho completamente abbandonata (se non per vincere i trofei)
Quasi quasi rimpiango la Career Mode. Credetemi, aveva più senso della Universe.
Edited by phoenix91, 09 November 2012 - 20:02 PM.
Veramente è il contrario. A me capitano faide INSENSATE e quando i team splittano, per così dire, magicamente tornano a collaborare qualche settimana dopo.Anche a me capitano faide sensate, quando litigano i team scatta un feud tra loro dopo non collaborano come dice comet xD,in questi feud anche dei bivi sono capitati... ma e davvero rarissimo che capitano.
Andy, avete qualcuno che pubblica CAW su xbox? Ne sento il bisogno
Edited by showbestworldoff, 09 November 2012 - 20:15 PM.
Per ora ci ho giocato poco... però dei miglioramenti ci sono stai tutto sommato.Totalmente deluso dalla Universe.
Quest'anno la Stor Designer è stata migliorata con aggiunte di tante scenette mica male (tra cui le entrate dei wrestler). Però ha anche qualche bug, come ad esempio che non si sentono i rumori ambientali (colpi di sedia, al tappeto, rumore dei pyros, ecc.).Una domanda sulla SD visto che non mi ci sono mai prodigato più di tanto, in quanto l'ho sempre trovata una modalità LIMITANTE (se non editata come faceva TheMan con la RCW), quest'anno com'è messa? Ma sopratutto, c'è ancora quella storia della censura? Se mai ne dovessi fare una (tanto per provare) per poi upparla, a cosa devo STARE attento? Intendo per le parole, quali usare e non usare. Certo, la scriverei in italiano, becnhè mastichi l'inglese non saprei farci un dialogo in grazia di DioSolo io non mi arrabbio per la Universe?
Ah si, forse perchè l'ho cagata solo un pò nel 2011 ma poi l'ho completamente abbandonata (se non per vincere i trofei)
Quasi quasi rimpiango la Career Mode. Credetemi, aveva più senso della Universe..
Inoltre una domanda un pò più tecnica, è possibile STOPPARE un match durante la storia?
Hai presente nelle scenette no? Ci sono spezzoni di tag team, tradimenti etc. Se dovessi far giocare un Tag team Match e volessi mettere come finale una cut scene del match, come far interrompere il match? C'è un modo?
Insomma se ci fosse la cosa di "interrompere" il match con una scena, sarebbe già una cosa buona.
Edited by Mark194, 09 November 2012 - 22:13 PM.
Per ora ci ho giocato poco... però dei miglioramenti ci sono stai tutto sommato.Totalmente deluso dalla Universe.
Non siamo più vincolati sui giorni degli eventi, i caricamenti sono più brevi. Ci sono i bivi (ogni morte di Papa, ma mi pare sia anche giusto così).
L' unica cosa sono le storyline che certe volte tentennano un po'
0 members, 1 guests, 0 anonymous users