Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#61
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Era da HTCP che non tiravo le bestemmie perchè perdevo :asd:

Quindi a me va bene così, anche per le rivalità!

Poi provo la streak!

se non l'hai ancora fatto prova a battere Lesnar a livello leggenda... mamma mia quante ne ho tirate prima di riuscirci



#62
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

2r3k114.jpg



#63
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

2r3k114.jpg

Solo a te lo fa :asd:



#64
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

2r3k114.jpg

Ma il team dei traduttori è lo stesso di SVR2006? :rotflpapero:



#65
god ikki

god ikki

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 22-gennaio 11

ho impostato un match con durata lunga. Livello leggenda. Quaranta minuti di match, Jericho vs Cena. Match epico, mai divertito così tanto, tante near falls, entrambi usciamo dalle finishers, roba da pisello duro insomma. Ah, poi ho perso, ma sti cazzi, era una vita che non provavo simili emozioni giocando ad un gioco di wrestling.



#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so se cambierò opinione da oggi a marzo/aprile dell'anno prossimo, ma WWE 2K14 è una vera sorpresa dal punto di vista del gameplay e dell'IA. Man mano che ci sto giocando mi accorgo che, seppur all'inizio sembra simile a WWE '13, non lo è affatto. E ciò influisce anche l'intelligenza artificiale, il CPU fa cose straordinarie!



#67
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quelli della 2K forse stanno facendo una cosa controproducente... Adesso odio a morte Wrestlemania 24 >.<

:asd:



#68
bedo94

bedo94

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Finito oggi pomeriggio la modalità 30 anni di Wrestlemania e devo dire mi è piaciuta moltissimo come modalità e in alcuni match ho faticato parecchio per poter completare gli obbiettivi



#69
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Stavo facendo "Difendi la Streak", ero a 30, arriva Tensai e mi si freeza :madshow:



#70
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente anch'io ho avuto modo di provarlo un po'...

Nessuno ha parlato dell'online o me lo sono perso io? Per la prima volta in un gioco di wrestling, non ho notato differenze tra giocare online e offline *_*

 

Uhm, ieri ho provato... allora il server direi che è stabile, non crasha... i download vanno eccellentemente bene.

 

Però... durante un 4 way mi ha laggato pesantemente, il più l'ho fatto a scatti. Dovrei provare un one on one però boh.



#71
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

So che non c'è ancora la sezione per le CAW e compagnia bella, ma io amo il Create a Wrestler/Attire di quest'anno, mi ci sto sbizzarrendo nei peggio modi.

 

Spoiler


Modificato da Feroxgrowl, 12 novembre 2013 - 04:26


#72
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

So che non c'è ancora la sezione per le CAW e compagnia bella, ma io amo il Create a Wrestler/Attire di quest'anno, mi ci sto sbizzarrendo nei peggio modi.

 

Spoiler

figo :rulez:



#73
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho capito una cosa, la roba delle teste alla fine serve solo per creare attire infiniti, no? Però se giochi tale pg te li considera come caw (quindi l'introduzione fatta a cazzo di cane spellingato e caricamente più lunghi) quindi mi chiedevo, ma non era molto più semplice fondere sta cosa con il Superstar Threads? Non si possono nemmeno modificare (a caso) il taglio di capelli, questo avrebbe portato sicuramente ad una personalizzazione infinita, però se si riduce alla sola creazione di vestiti, fa molto "Barbie gira la moda", alla fine chissene frega :asd: , la trovo una feature superflua sinceramente. Carina ma... limitata.



#74
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non ho capito una cosa, la roba delle teste alla fine serve solo per creare attire infiniti, no? Però se giochi tale pg te li considera come caw (quindi l'introduzione fatta a cazzo di cane spellingato e caricamente più lunghi) quindi mi chiedevo, ma non era molto più semplice fondere sta cosa con il Superstar Threads? Non si possono nemmeno modificare (a caso) il taglio di capelli, questo avrebbe portato sicuramente ad una personalizzazione infinita, però se si riduce alla sola creazione di vestiti, fa molto "Barbie gira la moda", alla fine chissene frega :asd: , la trovo una feature superflua sinceramente. Carina ma... limitata.

Basta considerarlo come tenuta alternativa ed hai l'entrata normale, personaggio reale e stats e moveset della "testa" che hai usato!

Se vuoi usarlo come CAW, allora te lo becchi a cazzo di cane, poi è ovvio che non puoi modificare la testa, è la base .-.

 

Cometa un ti va mai bene nulla :madshow:



#75
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Non ho capito una cosa, la roba delle teste alla fine serve solo per creare attire infiniti, no? Però se giochi tale pg te li considera come caw (quindi l'introduzione fatta a cazzo di cane spellingato e caricamente più lunghi) quindi mi chiedevo, ma non era molto più semplice fondere sta cosa con il Superstar Threads? Non si possono nemmeno modificare (a caso) il taglio di capelli, questo avrebbe portato sicuramente ad una personalizzazione infinita, però se si riduce alla sola creazione di vestiti, fa molto "Barbie gira la moda", alla fine chissene frega :asd: , la trovo una feature superflua sinceramente. Carina ma... limitata.

 

 

Cometa un ti va mai bene nulla :madshow:

 

E' peggio di me :asd:



#76
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?



#77
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?

Si ho presenete SC 3, sono campione nazionale :asd:

Comunque non penso si parli delle stesse cose mi sa :asd:



#78
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella scenetta m'è capitata. Main Event di RAW John Cena vs. Ric Flair (rematch dell'ultima puntata di RAW della week scorsa).

Quando dovrebbe entrare Flair... ecco che entra invece Bryan che mena Flair lasciandolo come un sacco di patate nella rampa prendendo il suo posto nel match contro Cena. In quel momento ho ragionato da mark, ho usato Cena ed ho fraccassato D-Bryan di botte! :asd: .



#79
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?

Anche io pensavo fosse cosi,ma non lo è.

Praticamente quando tu crei un attire alternativo con il Superstars Head alla fine puoi scegliere se usarla come tenuta alternativa alla superstar originale o creare una Caw nuova,se scegli Tenuta alternativa la trovi tra i suoi Attire e avrà render,nome d'entrata e tutto come se fosse un personaggio originale solo che modificato a tuo piacere,l'unica pecca e che occupa uno spazio tra le Caws ugualmente.

 

Volevo anche dire due paroline sul gioco in generale,sono l'unico a non aver espresso la mia opinione anche perche sono mancato un bel po da WR :asd:

Il gioco mi piace,certo presenta qualche glitch/bug come tutti i giochi del resto, NON ESISTE un gioco senza bugs però ne sono presenti molto meno dei giochi precedenti pubblicati da THQ e mi fa piacere.

Appena comprato il gioco ho provato subito la difficoltà leggenda per vedere se davvero l'avessero migliorata,e o mio Dio cosi è stato,non ci ho capito nulla.. per la prima volta l'IA che mi mena :asd:, nei precedenti capitoli mi annoiavo perche li battevo sempre ma ora vedere che reagiscono e mi menano è fantastico e gia questo mi basta.

L'Universe Mode è la stessa dell'anno scorsa con qualche piccola introduzione cioè la Gestione Rivalità,e come direbbe The Rock FINALLY! prima il gioco faceva rivalità a cazzo di cane,ora sono io a decidere e mi ci diverto,pensate che mi sono capitate per tre settimane consecutive i famosi "Bivi" e sono rimasto a bocca aperta,vi racconto uno come è apparso,praticamente dopo che Jack Swagger e Antonio Cesaro vengono sconfitti più volte da Rey Mysterio e Sin Cara,perdendo anche le cinture,creo una rivalità tra loro.. all'inizio non succede nulla di che,dopo un paio di sconfitte su Cesaro arriva il bivio cioè di far scegliere a Cesaro se stringere la mano o attaccare,scelgo la seconda e... Rivalità Accesa con Swagger che mi turna face e mazzate a non finire a seguire :asd: FANTASTICO. Vabbe me ne sono capitate altre con altri personaggi,per farle accadere spesso dovete fare rivalità tra FACE e FACE o Heel e Heel,il PG sconfitto più volte si stancherà e man mano comincia ad avere atteggiamenti strani fino ad arrivare al famoso bivio dove turnerà heel,gli altri bivi ancora devo vederli,ci sarà un metodo anche per quelli che devo scoprire.

 

Riguardo la modalità 30 Anni di Wrestlemania,beh in parte mi è piaciuta ma in parte anche no,per un semplice motivo,alcuni match non sono simulati bene,mancano cut scene.. sembrano Match normali,vabbè però infondo anche li mi sono divertito.

 

Reparto creazioni,beh devo dire che non ci ho "lavorato" ancora bene,ho visto solo il Crea un arena,e ho notato una cosa fastidiosissima,i logo che non si possono ingrandire di più come l'anno scorso.

Il Crea belt finalmente fatto per bene,ci puoi mettere i logo fatti da te stessi e modificarlo a tuo piacere,io purtroppo non ho molta fantasia e non ho crato ancora nessun titolo :asd:

Le altre cose come gli scorsi anni,e non ho nulla da criticare.. tutto bello apparte il Crea una finisher,ma a che serve se poi quando la esegui fa danno come una mossa normale? ._. c'era anche in WWE'13 sta merdata :asd:

 

L'online anche è veloce,per il momento,scarico cose velocemente come mai fatto prima e quando gioco Online sembra di giocare Offline,ovviamente,dipenda dalla connessione dell'Hoster,se fa schifo lagga sa è buona giochi come se fossi offline.

 

Voto sul gioco per me è 7.5/10, quache imperfezione c'è se con la patch aggiustano quei glitch,tipo quello del corpo che si deforma in ogni cazzata,forse è anche un 8,comunque è un ottimo gioco,nerdo tutte le giornate vicino e non riesco a staccarmi :asd:

 

Ragazzi,se trovate bug segnalateli alla 2K,io credo che loro manderanno una Patch funzionante no come quelle patch bellissime della THQ -.-'



#80
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?

Anche io pensavo fosse cosi,ma non lo è.

Praticamente quando tu crei un attire alternativo con il Superstars Head alla fine puoi scegliere se usarla come tenuta alternativa alla superstar originale o creare una Caw nuova,se scegli Tenuta alternativa la trovi tra i suoi Attire e avrà render,nome d'entrata e tutto come se fosse un personaggio originale solo che modificato a tuo piacere,l'unica pecca e che occupa uno spazio tra le Caws ugualmente.

 

Ahhhhh ecco, ci guarderò meglio allora, non avevo capito :asd: .






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi