Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#101
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ragazzi, alla fine dopo un mesetto che ci state giocando cosa dite? Al di là del naturale entusiasmo iniziale merita o no il gioco? O si può tranquillamente andare avanti col 13?



#102
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Al massimo puoi andare avanti col 12.. Il 13 è ingiocabile.

 

Ovvio che merita giocarci al 2k14.



#103
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

A WrestleMania 24 (nella modalità 30 Years of WM) Triple H e John Cena sono come un cactus infilzato nel culo... sono odiosi!

Ammetto di aver dovuto fare quel match abbassando la difficoltà.

 

Saranno almeno 10 volte che ci provo :facepalm:



#104
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, alla fine dopo un mesetto che ci state giocando cosa dite? Al di là del naturale entusiasmo iniziale merita o no il gioco? O si può tranquillamente andare avanti col 13?

Oggettivamente è un passo davanti a tutti. Se dovessi fare una classifica dei migliori giochi di wrestling, non avrei dubbi a dire:

 

1) HCTP

2) 2K14

3) SVR07

 

HCTP ammetto che è ancora al top per tutto il tempo che c'ho speso sopra, è anche difficile fare un paragone, sono di due generazioni completamente diverse.

 

Cmq alla fine dipende dal tuo gusto. 2K14 offre un'ottima esperienza di gioco, sopra tutti i titoli next gen senza alcun dubbio. L'IA è davvero la rivoluzione del gioco, è impossibile annoiarsi facendo dei match random. L'Universe è decisamente più giocabile e sicuramente più immersiva grazie alla feature delle rivalità.

 

Non posso garantirti nulla, alla fine uno lo giudica soggettivamente. Io posso dire che data la delusione degli ultimi titoli, questo mi ha decisamente più confortato. Bisogna anche contare che cmq la mano della THQ c'è e si sente, se non vuoi rischiare è chiaro che bisogna aspettare il 2K15 però penso che questo titolo sia un punto di partenza interessante, ti fa presagire che c'è in programma qualcosa di buono e rivoluzionario.



#105
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

A WrestleMania 24 (nella modalità 30 Years of WM) Triple H e John Cena sono come un cactus infilzato nel culo... sono odiosi!

Ammetto di aver dovuto fare quel match abbassando la difficoltà.

 

Saranno almeno 10 volte che ci provo :facepalm:

 

 

Io dopo innumerevoli madonne ce l'ho fatta anche a leggenda :asd:

La tattica giusta è:

- accumulare 2-3 finisher magari tauntando fuori dal ring mentre gli altri 2 si menano

- salire sul ring, mettersi all'angolo e premere triangolo quando uno dei 2 finisce a terra... l'altro non interromperà il Punt

- RKO all'altro (sperando che non te la reversi) e di corsa a schienare quello Puntato :P

 

Una volta sono arrivato al 3 mezzo secondo dopo che il tempo era scaduto e non mi ha sbloccato l'obiettivo... Non vi dico che messa cantata :rotfl:


Modificato da The Shark, 20 novembre 2013 - 15:49


#106
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

A WrestleMania 24 (nella modalità 30 Years of WM) Triple H e John Cena sono come un cactus infilzato nel culo... sono odiosi!

Ammetto di aver dovuto fare quel match abbassando la difficoltà.

 

Saranno almeno 10 volte che ci provo :facepalm:

 

 

Io dopo innumerevoli madonne ce l'ho fatta anche a leggenda :asd:

La tattica giusta è:

- accumulare 2-3 finisher magari tauntando fuori dal ring mentre gli altri 2 si menano

- salire sul ring, mettersi all'angolo e premere triangolo quando uno dei 2 finisce a terra... l'altro non interromperà il Punt

- RKO all'altro (sperando che non te la reversi) e di corsa a schienare quello Puntato :P

 

Una volta sono arrivato al 3 mezzo secondo dopo che il tempo era scaduto e non mi ha sbloccato l'obiettivo... Non vi dico che messa cantata :rotfl:

 

Grazie :up:

Però sto riscontrando un altro problema, sempre nello stesso match: connetto la Stomp sia a Triple H che a John Cena, ma non me lo sblocca l'obiettivo... com'è possibile?!



#107
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non saprei... A me lo ha sbloccato, basta arrivare fino in fondo con la mossa senza che ti interrompano... Il problema più grande è che la reversano sempre :asd:
Precisazione idiota ma non mi viene in mente altro: usi la stomp che Orton ha come signature, sì? :P

#108
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non saprei... A me lo ha sbloccato, basta arrivare fino in fondo con la mossa senza che ti interrompano... Il problema più grande è che la reversano sempre :asd:
Precisazione idiota ma non mi viene in mente altro: usi la stomp che Orton ha come signature, sì? :P

Si e me lo sbloccava nei primi match... il problema è dopo che l'ho rigiocato diverse volte...



#109
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Dai e dai, stamattina l'ho preso.

Ci ho giocato giusto un'oretta, tempo di fare un paio di esibizioni, vincere un king of the ring con SuperCena e completare i primi due livelli del 30YWM. Le primissime impressioni:

 

1) La grafica è la stessa dell'anno scorso ma effettivamente tutto gira meglio del 13, è molto più fluida e i movimenti dei lottatori sono più realistici

 

2) Il realismo in generale è migliorato. Prima i match sembravano un flipper adesso il ritmo è più lento e più simile ai match reali.

 

3) Sonoro strepitoso, imho

 

4) Le mosse di sottomissione sono fatte meglio, soprattutto se sono finisher. E' vero che devi comunque portare l'avversario ad un certo livello di danno per finirlo, ma l'impressione è che facciano più danni rispetto all'anno scorso e siano più difficili da contrastare

 

5) Ho provato a fare un molto realistico Sin Cara (io) vs André the Giant. Sono riuscito a farlo piroettare un paio di volte (che già qui...) ma mi ha reversato qualsiasi tentativo di sollevamento. Non ho potuto terminare il match, quindi non so se martoriandolo un po' poi ce l'avrei fatta, ma mi è sembrato incoraggiante.

 

6) La CPU è più aggressiva, la difficoltà maggiore, ma forse mi aspettavo qualcosa di più a sentire quello che si diceva in giro.

 

Per il resto, la modalità 30WM bella ma è la stessa roba dell'anno scorso. Il gioco l'ho preso soprattutto per l'Universe, quando ci giocherò (dopo aver sbloccato tutto lo sbloccabile) vi saprò dire. Come giocabilità e realismo però ha fatto un bel po' di passi avanti. Quasi ne ho visti più qua che da SvR2011 a WWE13. Per ora son contento.

 

 

AGGIUNGO: quest'anno reversare mi sembra più difficile. O meglio, devi avere un tempismo quasi perfetto o va a vuoto. Nel 13 giocavo senza indicatori, prima o poi giocherò senza anche a questo, ma mi sembra serva più precisione rispetto a prima.


Modificato da 9Sheamus9, 26 novembre 2013 - 19:29


#110
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il Kane del mio Universe è inarrestabile come Kobe Bryant nella camera d'albergo. (cit.)

In compenso Punk, al quale ho fatto una miriade di attire, mi perde contro chiunque! Ha la popolarità più bassa di tutto lo Universe. :madshow:



#111
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' uscita una patch di 305 MB



#112
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Su Xbox ancora niente!



#113
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah ecco cosa mi ha fatto aggiornare!

Ma che cosa cambia?

 

In ogni caso, più ci gioco e più mi piace. L'esatto opposto del 13 che, sinceramente, di primo acchito mi aveva fatto un'impressione migliore che poi è andata sempre di più sfumando. Questo invece più lo giochi e più ti accorgi di quanto in realtà sia diverso. Anche graficamente, una cosa che non si può dire guardando le foto ma poi ti rendi conto che anche tecnicamente dei passi avanti sono stati fatti.



#114
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Odio profondo per The Rock a WM29.



#115
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Odio profondo per The Rock a WM29.

 

Ti ho nel cuore :asd:

 

Sei mai arrivato allo scambio finale? Arrivare lì e perdere dopo tutta la sudata che hai fatto per arrivarci è leggermente frustrante... Ne so qualcosa XD



#116
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

A me per Kane a WM, boh 13?

Son tre volte che mi incula, in qualche modo.



#117
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Na patch? Io penso si tratti sempre dei dlc, che ricordiamo usciranno martedì prox :sisi: .

Certo che potrebbero degnarsi di rilasciare le patch notes dio santo.



#118
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Odio profondo per The Rock a WM29.

Il boss finale over boostato.

Tipo il Lich King di IcreCrown Citadel. :asd:

 

Spoiler


Modificato da Feroxgrowl, 28 novembre 2013 - 20:49


#119
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Odio profondo per The Rock a WM29.

 

Ti ho nel cuore :asd:

 

Sei mai arrivato allo scambio finale? Arrivare lì e perdere dopo tutta la sudata che hai fatto per arrivarci è leggermente frustrante... Ne so qualcosa XD

 

fantastica la parte finale, ci siamo reversati la finisher 4 volte a testa di fila :rotfl:

 

Na patch? Io penso si tratti sempre dei dlc, che ricordiamo usciranno martedì prox :sisi: .

Certo che potrebbero degnarsi di rilasciare le patch notes dio santo.

escono già martedì? FAAAAN DAAAAAN GOOOOOOOoooooooooooooo



#120
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Odio profondo per The Rock a WM29.

 

Ti ho nel cuore :asd:

 

Sei mai arrivato allo scambio finale? Arrivare lì e perdere dopo tutta la sudata che hai fatto per arrivarci è leggermente frustrante... Ne so qualcosa XD

 

Mammamia :facepalm:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi