Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#81
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

 

 

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?

Anche io pensavo fosse cosi,ma non lo è.

Praticamente quando tu crei un attire alternativo con il Superstars Head alla fine puoi scegliere se usarla come tenuta alternativa alla superstar originale o creare una Caw nuova,se scegli Tenuta alternativa la trovi tra i suoi Attire e avrà render,nome d'entrata e tutto come se fosse un personaggio originale solo che modificato a tuo piacere,l'unica pecca e che occupa uno spazio tra le Caws ugualmente.

 

Ahhhhh ecco, ci guarderò meglio allora, non avevo capito :asd: .

 

Capita,anche io inizialmente lo reputavo inutile perche credevo che si creava una CAW nuova senza nome ecc.. invece no,puoi fare entrambe le cose,il Superstar Head è un'altra cosa fantastica a mio parere,finalmente puoi personalizzare una superstar come ti pare e piace.



#82
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non mi è chiaro un passaggio però. Ci ho provato ed effettivamente risulta così come hai detto. Per esempio, ho scaricato 3 attire per D-Bryan. Vado su modifica caw e lo abilito come tenuta dell'originale. Vado a fare un match, nella schermata pg mi compare però solo UNO dei tre attire! Come mai?

Poi vabbè, testando l'attire ho notato che l'entrata è "buggata" non dice "No! No! No!" è come se entrasse qualcun altro insomma.



#83
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Non mi è chiaro un passaggio però. Ci ho provato ed effettivamente risulta così come hai detto. Per esempio, ho scaricato 3 attire per D-Bryan. Vado su modifica caw e lo abilito come tenuta dell'originale. Vado a fare un match, nella schermata pg mi compare però solo UNO dei tre attire! Come mai?

Poi vabbè, testando l'attire ho notato che l'entrata è "buggata" non dice "No! No! No!" è come se entrasse qualcun altro insomma.

Se intendi che ci sono tre attire in un solo D-Bryan scaricato,beh non te li da tutti e tre ma sono uno dei tre,per avere più attire,purtroppo devi scaricare altri D-Bryan :asd:.

Riguardo l'entrata,è vero anche a me lo ha fatto,ma per me son dettagli,fosse tutto per il mancato "No!" all'entrata,basta che il gioco vada bene in altri punti no? Però io visto che amo l'entrata di Daniel non l'ho proprio modificato con il Superstars Head,se sistemano con una futura Patch allora lo modifico.



#84
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma nella caw di D-Bryan ci sono già i 3 attire incorporati! Se lo uso come caw me li visualizza tutti.



#85
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Ma nella caw di D-Bryan ci sono già i 3 attire incorporati! Se lo uso come caw me li visualizza tutti.

Se lo usi come CAW li visualizza tutti e tre ma se lo usi come attire alternativo ti da solo il primo,cosi funziona.



#86
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quindi... dovrei scaricarlo 3 volte? :D

Beh lo ripeto, l'idea è carina ma sviluppata male :asd: .

Ecco perchè hanno aumentato lo spazio da 50 a 100, alla fine è una mera mascherazione :rotfl: .



#87
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

 

A metterci l'entrata e copiare le stats non te la diventare un pg normale, anche se è uguale XD. È una caw a tutti gli effetti perchè: non ti rilasciano il render originale dell'immagine, te lo introducono come se fosse una caw, immagino che al commento lo chiameranno con un soprannome scelto. Cioè per carità, l'idea di fondo, lo ripeto, è carina, però è sviluppata male. Sembra che dia fastidio lasciare la completa personalizzazione del personaggio al giocatore. Ed è inutile che mi dai del lagnoso, sai benissimo che a me piace whinà :S PER LE COSE GIUSTE u.u . Guarda che se volessi potrei venderlo come il gioco migliore della decade se lo volessi :asd: e non dicendo "bellixximo" ma attribuendogli i giusti meriti. Solo che io AMO trovare i peli (suona male).

 

PS: per la personalizzazione che intendo io, hai presente SoulCalibur 3?

Anche io pensavo fosse cosi,ma non lo è.

Praticamente quando tu crei un attire alternativo con il Superstars Head alla fine puoi scegliere se usarla come tenuta alternativa alla superstar originale o creare una Caw nuova,se scegli Tenuta alternativa la trovi tra i suoi Attire e avrà render,nome d'entrata e tutto come se fosse un personaggio originale solo che modificato a tuo piacere,l'unica pecca e che occupa uno spazio tra le Caws ugualmente.

 

Ahhhhh ecco, ci guarderò meglio allora, non avevo capito :asd: .

 

Abbiamo dovuto spiegartelo in due.

Perdi colpi cometa.



#88
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A te non t'avevo capito u.u .



#89
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

Quindi... dovrei scaricarlo 3 volte? :D

Beh lo ripeto, l'idea è carina ma sviluppata male :asd: .

Ecco perchè hanno aumentato lo spazio da 50 a 100, alla fine è una mera mascherazione :rotfl: .

Esatto.. ma è bella dai,non criticare tutto :asd:



#90
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spero fixino le rivalità dell'Universe. Per una programmazione di lunga durata, è un pò palloso trovarsi il più delle volte gli stessi match. Mi spiego, sono ormai quasi a metà della rivalità tra Cena e Bryan. In quasi 8 settimane ci sono stati 3 submission match, 3 match normali (+ PPV). E la cosa viene ripetuta anche nelle altre rivalità. Sono poche le volte che ti fanno affrontare avversari differenti che non sia il tuo principale rivale e/o stipulazioni diverse.

A qualcuno è capitato (salvo PPV) qualche stipula differente durante gli show settimanali? Solitamente escono: falls count anywere, one on one, submission, extreme rules.



#91
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oggi stavo registrando il PPV Over the Limit, per l'occasione mi sono messo a giocare un pò con il Superstar Threads (ho fatto delle cagate galattiche che poi vedrete nei video :rotfl: ). Ho notato però, delle problematiche assurde. Anzi tutto, caricamenti più lunghi e lag di qualche secondo durante il match. Poi ho trovato.. problemi più pesanti. O almeno penso che dipendano da questo visto che sino ad ora non ho avuto tali problemi.

 

1) Le cutscene con voce (non le entrate), come introduzioni al match (tipo LSMS o Steel Cage) sono mute.

2) Le introduzioni del main event (quando vengono annunciati i lottatori sul ring per intendefci) sono mute!!

 

Questo, grazie al Superstar Threads. Confermerò questo nelle prossime puntate dell'Universe.

 

 

Altra cosa, malgrado abbia programmato rivalità etc, la card di OTL era per lo più no sense! Cioè ad ES c'hanno azzeccato in tutto (a parte un match) mentre ad OTL ho dovuto editare 5 match su 7! Mi ha messo Ziggler per il WHC quando Del Rio è #1 Contender da settimane ed in più rivaleggia con Mysterio quindi non capisco.

 

Un altro appunto, questo in generale. Il Last Man Standing Match è scriptato a cazzo di cane! Cioè l'ho fatto oggi ma non penso di riproporlo in futuro! È un'agonia! Ad ogni mossa ti conta a terra ed il sistema di fuga è "laggato" (appositamente penso), uno dovrebbe prevedere con che pressione premere il tasto, la trovo una cagata assurda. Poi insomma, c'è poca azione proprio per dire, l'avversario pensa solo a stenderti a terra e poi rimane immobile ad aspettare il conteggio.. brutto brutto. Farei un sistema simile all "I QUIT Match". 

Anche nei Ladder Match, ho notato che l'IA soffre di logica, non pensa manco per il cazzo a vincere, ma solo a menare o a fare giri lunghi per il perimetro xD.



#92
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Quindi la IA non è che sia migliorata così tanto...



#93
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Migliorata è migliorata senza dubbio. Almeno in base alla difficoltà. Conta anche molto la revisione delle reverse che fanno sembrare il match più fluido, quindi molto meno legnoso e palloso. Più che altro è lo script fatto in certe stipulazioni di match. Io sono arcisicuro che il Last Man Standing è scriptato proprio male, su questo non c'è dubbio. Per il Ladder invece (essendo stato il primo che ho svolto) è da confermare. Le pecche sull'IA l'ho notata nei match a più persone, come per esempio un 6 Man Tag. È come se ad un certo punto andasse in crisi mistica e fan azioni "strane" come girare a vuoto, fare avanti indietro insipegabilmente etc. Questo lo posso confermare perchè durante gli show settimanali mi capitano parecchie volte i match di coppia.

 

Ecco adesso che mi hai fatto ricordare, nei tag team, l'arbitro è PALLOSO! Perchè? Perchè quando effettui un conteggio deve sdraiarsi con tutta calma (nel frattempo son passati 5 secondi...) dando il tempo al team rivale di interrompere il conteggio. Però d'altra parte hanno reso allo stesso tempo i tag più interessanti con la possibilità di cambiare da un compagno all'altro in qualsiasi momento (premendo select). Quindi diciamo che questo "problema" si auto-fixa con quest'aggiunta. :sisi:



#94
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Cometa quello dell'entrata dei personaggi e l'annuncio dei match titolati è un bug segnalato dalla 2K, non c'entra niente il Superstar Threads -.-

Ah, anche OTL è un bug, è capitato pure a me!

 

 

Smetti di lamentarti. :madshow:



#95
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il fatto di premere "select" per cambiare wrestler nei match di coppia era giá presente nel '13 :ahsisi:

#96
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cometa quello dell'entrata dei personaggi e l'annuncio dei match titolati è un bug segnalato dalla 2K, non c'entra niente il Superstar Threads -.-

Ah, anche OTL è un bug, è capitato pure a me!

 

 

Smetti di lamentarti. :madshow:

Fottiti :V

 

Il fatto di premere "select" per cambiare wrestler nei match di coppia era giá presente nel '13 :ahsisi:

 

Davvero? :loool:

St'anno te lo mettono nella schermata dei suggerimento, lo scorso non mi pare ci fosse. Poi se era scritto nel libretto è un altro paio di maniche, io non li leggo mai :asd: .



#97
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io l' ho scoperto a caso un paio di settimane fa riprendendo in mano WWE '13, non mi ricordo peró se l' ho letto nel manuale o nei suggerimenti.
Ed era di sicuro il '13, anche perchè WWE 2k14 io non ce l' ho :asd:

#98
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
L'entrata dello shield a wrestlemania è orrenda.. Passano in mezzo ai pilastri o.O

#99
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A WrestleMania 24 (nella modalità 30 Years of WM) Triple H e John Cena sono come un cactus infilzato nel culo... sono odiosi!



#100
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A WrestleMania 24 (nella modalità 30 Years of WM) Triple H e John Cena sono come un cactus infilzato nel culo... sono odiosi!

Ammetto di aver dovuto fare quel match abbassando la difficoltà.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi