Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#161
GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
  • Sesso:Maschio

secondo me il gioco offlne e bellissimo mi sto divertendo un mondo a fare match per i titoli, ancora non ho provato la universe la provero dopo l'uscita dell'ultimo pack di dlc. L'online secondo me fa schifo troppi noob che vincono senpre e ho giocato 16 match perdendoli tutti con wwe 13 almeno qualche match l'avevo vinto, ho anche provato l'opzione match imparziale ma e sempre lo stesso discorso noob che fanno sempre le stesse mosse in corsa e per questo mi e impossibile platinare il gioco



#162
ImAmazing

ImAmazing

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 05-gennaio 14

WWE 2K14 è un bellissimo gioco :up:. La nuova modalità 30 Years of WrestleMania è fantastica,anche se alcuni match sono abbastanza difficili(vedi Triple Treat per il WWE CHAMPION Randy Orton (Giocatore) vs Triple H vs Jonh Cena) a WrestleMania XXIV).Il WWE Universe è decisamente migliorato (rivalità).L'online non l'ho ancora provato.



#163
diego

diego

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 09-dicembre 13
Secondo me il problema principale del gioco online è la connessione
A volte capita di fare un match senza lag di connessione e si gioca veramente bene
Purtroppo spesso ci sono dei lag pazzeschi e diventa difficile giocare e sopratutto liberarsi dalle mosse
Non so se è un problema della mia ADSL (Fastweb) o se è un problema generale
Spero in futuri miglioramenti

#164
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Una cosa che andrà migliorata nel gioco, per me, sono i manager.

Sono una cosa molto importante, secondo me, ma non sono mai stati sviluppati a dovere.

 

Per prima cosa c'è un piccolo fatto estetico: mi piacerebbe che quando un wrestler fa da manager ad un altro, questo a bordo ring mantenga il suo attire da entrata e non l'attire ring, o che quantomeno si possa scegliere.

 

Cosa più importante, invece, è la loro presenza nelle rivalità. Da quanto ho visto non posso aggiungere un manager in una rivalità, pertanto un feud tipo quello Punk vs Heyman non è riproducibile. Almeno non ufficialmente, certo se poi organizzi singoli incontri lo puoi fare ma non ti risulta come rivalità "ufficiale". Ed è un peccato.



#165
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Menomale avevano messo la possibilità di cambiare i match nelle rivalità attive!

C'ho rigiocato dopo mesi e nonostante le patch, se cambi un match la rivalità resta, sia chiaro, ma nel report ti dice una cosa quando nel match non è successo nulla.

 

Che palle.



#166
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Beh, ti dice che il match rivalità si è svolto in un fantomatico pre-show.

 

A me invece è successa sta roba: rivalità breve Orton-Christian a smackdown, al ppv non viene inserita nella card e la settimana seguente (la prima del nuovo mese) nel pannello delle rivalità la vedo ancora con la scritta "0 settimane rimanenti". Il venerdì sera a SD l'ho trovata ancora lì, la gioco, pensando che sarebbe conclusa e invece no. Seconda settimana e ancora la rivalità c'è con "0 settimane rimanenti". L'unica mi sa che è eliminarla.



#167
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho notato che nelle cutscene off ring i wrestler hanno l'attire di base, tipo, Kane ha l'attire con la maschera invece di quello che gli ho messo io da Authority senza maschera.

 

Prima lo elogiavo abbestia.. Ora mi sta deludendo sui dettagli, che nel wrestling sono importanti.



#168
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho rimesso mano nel gioco... dopo che non lo toccavo da tipo Dicembre. Btw... ho fatto for the lulz un 6 man tra la Wyatt e lo Shield. La cosa che mi è saltata all'occhio e che personalmente mi ha fatto incazzare... è l'assenza del sistema di conteggio intelligente. Non so come chiamarlo, ma ricordo che Andy per il '13 ce ne parlò. Praticamente ogni colpo aveva un sistema di conteggio intelligente. Uscire da una clothsline era certamente più semplice che uscire da una finisher.

Solo ora però mi sono accorto che DIFFICILMENTE.. se non quasi IMPOSSIBILE... concludere un incontro all'infuori di un roll up, finisher, signature.

Tecnicamente... se io bombardo l'avversario di sediate... e gradoni... ed è tutto rosso.... come cazzo fa ad uscire al conteggio di 1? Due al massimo?

Ieri facendo questo 3 vs 3 ad eliminazione... non sono riuscito a pinnare uno. Mettendo epico... il caricamento d'impatto è più lento e riesci a fare una finisher ogni tot di tempo. Ecco.. io non ne ho fatta NESSUNA (le 3 che so riuscito a caricare son state tutte reversate).

Non sono riuscito a pinnare... NESSUNO. Ed ho fatto di tutto... portandoli tutti a rosso... tentando power moves... colpi con pin automatico... sediate... gradinate... uscivano sempre al conto di 1. Il match sarà durato una 40ina di minuti. L'unica maniera che ho avuto per vincere... è stata quella di sottometterli uno per uno... benchè non fossero finisher. Una sottomissione random che... logicamente quando il corpo dell'avversario è rosso... di conseguenza il give up è assicurato (a meno che non vi sia l'abilità determinazione che resetta la barra). Cioè ok... con una sottomissione random vinco... con le manovre random mi escono al conto di 1. MAKES SENSE.

Alla faccia del "sistema di conteggio intelligente". Ok... è epico.. è a leggenda... ma non vuol dire un emerito cazzo. Mi counterano tutto e non le sottomissioni... cioè meh!

 

Poi vabbè... ho fatto un D-Bryan vs Kane.... dire che Kane è sopravvissuto a 3 high knee (sempre epico e sempre leggenda) è un eufemismo. Penso sia uno dei personaggi che nella mia copia.. mi fa sudare. Va in enrage e non riesco più a far niente... in più quando finalmente prendo le redini del match esce a tutto.. daje! :asd: .



#169
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

No Kane è immortale.

Trall'altro, se riesci ad uscire dai pin con lui, ha già la speciale carica e ti sottomette.

M'è toccato togliergliela :asd:



#170
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah si la choke... :facepalm: non ho capito poi perchè gliel'hanno messa come signature, avrebbe avuto più senso la clothsline dalla terza corda o la Side Walk Slam.



#171
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ah si la choke... :facepalm: non ho capito poi perchè gliel'hanno messa come signature, avrebbe avuto più senso la clothsline dalla terza corda o la Side Walk Slam.

Ma infatti l'ho tolta :asd:

E' sempre immortale ma almeno non mi sottomette.



#172
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ho rimesso mano nel gioco... dopo che non lo toccavo da tipo Dicembre. Btw... ho fatto for the lulz un 6 man tra la Wyatt e lo Shield. La cosa che mi è saltata all'occhio e che personalmente mi ha fatto incazzare... è l'assenza del sistema di conteggio intelligente. Non so come chiamarlo, ma ricordo che Andy per il '13 ce ne parlò. Praticamente ogni colpo aveva un sistema di conteggio intelligente. Uscire da una clothsline era certamente più semplice che uscire da una finisher.

Solo ora però mi sono accorto che DIFFICILMENTE.. se non quasi IMPOSSIBILE... concludere un incontro all'infuori di un roll up, finisher, signature.

Tecnicamente... se io bombardo l'avversario di sediate... e gradoni... ed è tutto rosso.... come cazzo fa ad uscire al conteggio di 1? Due al massimo?

Ieri facendo questo 3 vs 3 ad eliminazione... non sono riuscito a pinnare uno. Mettendo epico... il caricamento d'impatto è più lento e riesci a fare una finisher ogni tot di tempo. Ecco.. io non ne ho fatta NESSUNA (le 3 che so riuscito a caricare son state tutte reversate).

Non sono riuscito a pinnare... NESSUNO. Ed ho fatto di tutto... portandoli tutti a rosso... tentando power moves... colpi con pin automatico... sediate... gradinate... uscivano sempre al conto di 1. Il match sarà durato una 40ina di minuti. L'unica maniera che ho avuto per vincere... è stata quella di sottometterli uno per uno... benchè non fossero finisher. Una sottomissione random che... logicamente quando il corpo dell'avversario è rosso... di conseguenza il give up è assicurato (a meno che non vi sia l'abilità determinazione che resetta la barra). Cioè ok... con una sottomissione random vinco... con le manovre random mi escono al conto di 1. MAKES SENSE.

Alla faccia del "sistema di conteggio intelligente". Ok... è epico.. è a leggenda... ma non vuol dire un emerito cazzo. Mi counterano tutto e non le sottomissioni... cioè meh!

 

Poi vabbè... ho fatto un D-Bryan vs Kane.... dire che Kane è sopravvissuto a 3 high knee (sempre epico e sempre leggenda) è un eufemismo. Penso sia uno dei personaggi che nella mia copia.. mi fa sudare. Va in enrage e non riesco più a far niente... in più quando finalmente prendo le redini del match esce a tutto.. daje! :asd: .

 

 

E' vero, è difficilissimo vincere se non dopo una signature o una finisher, però a me con le power move un paio di volte è riuscito.

Tutto sommato è così anche nella realtà però eh. Perchè uno può subire di tutto, ma difficilmente ho visto perdere se non dopo aver subito la finisher dell'avversario.

In genere almeno una finisher gliela devi fare, poi se con quella non riesci per qualche ragione a vincere hai due possibilità: o fai una power move di quelle in cui poi puoi direttamente schienare schiacciando cerchio (ho la ps3) al momento opportuno (per esempio con i pg che hanno il tiger suplex, credo si chiami così), oppure con un suplex dal paletto. Se lanci il tuo avversario da lì, lo vedrai steso a terra con gambe e braccia larghe, come dopo aver subito una finisher. A quel punto se lo schieni vinci, spesse volte.

 

Sulle sottomissioni invece dovranno fare un lavorone col prossimo gioco, per me.

In particolar modo con le finisher che prevedono una sottomissione, che attualmente sono completamente inutili. Nel senso che non ti danno nulla di più di una normale mossa di sottomissione e per vincere devi per forza prima lavorare alla grande il tuo avversario e portare la parte interessata dalla presa al rosso. Per esempio, io con del Rio non vinco mai, perchè dalla Rio grande si liberano con niente.

 

Altra considerazione la farei sul reverse delle mosse in generale: secondo me dal prossimo non dovrebbe esserci più un solo tasto, ma dovrebbe essere uno random di volta in volta da premere al momento giusto. Non so voi, ma io pure avendo disattivato praticamente tutti gli indicatori, reverso qualsiasi cosa. Forse solo con le finisher mi fregano un po', ma se mi fanno una presa 100% che la reverso perchè si tratta sempre di premere lo stesso pulsante nello stesso momento (tipo, presa laterale per il braccio, prima vi piegano un po' il braccio, poi fanno una torsione più decisa, quello è il momento di premere e una volta che uno si ricorda un po' la sequenza delle animazioni non sbaglia più). Dovrebbe essere random o il tasto (tipo quanto avviene negli incontri royal rumble per dire) o il momento in cui questo va premuto.



#173
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono d'accordo che concludere con una manovra random non è credibile. Dipende tutto dal contesto e da come viene costruito il match.

Faccio un esempio, se levo la protezione al paletto... ci lancio l'avversario.. lui batte il petto... si gira stordito... D-Bryan esegue un Northern Lights Suplex con bridge (ponte)... può vincere tranquillamente.. NELLA REALTA'. Ho estremizzato, io spesso e volentieri dietro un pin ci costruisco un'azione... infatti alle volte perdo perchè esagero e vengo sopraffatto da una finisher outta nowhere o da pin dove il cosetto non lo becco mai in tempo (sono un brocco ad uscire ai pin lo ammetto asd, ricordo i match online con Adler ed Hombre). Insomma... perdo molto tempo a fare un match quantomeno decoroso.

 

Allo stesso modo... se uso oggetti contundenti... mi aspetto un'efficacia da parte loro. Uso i gradoni... BAM... in da face. 1........NO!

DAFUQ??????

Riempio l'avvesario di... sediate... gradinate... chi più ne ha più ne metta. 1...NO! EH??

 

Ok... se devo dare una spiegazione... posso dire l'adrenalina.. e quindi potrei dire che "CAZZO.. QUANT'È REALISTICO!!!" ma gliela do io sta giustificazione... in realtà è un errore, un bug, un diffetto. Tra un pò lo uccido e mi esce sempre al conto di uno... gronda sangue ed esce al due... gli fo di tutto che manca soltanto una mitragliata per stenderlo sul serio :asd: .

 

L'idea sulle reverse la trovo interessante, si so state rese "dinamiche" ma è un effetto puramente visivo alla fine è la stessa solfa da anni. Così come le sottomissioni.



#174
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mi piacerebbe sapere quanto riuscite a reversare voi.

Non esistono statistiche ma io sono sul 90-95%. Inizialmente è dura, perchè rispetto ai capitoli precedenti mi pare che si debba avere un tempismo migliore, mentre prima era più di manica larga, però se mi fanno una presa 9 su 10 la reverso.

 

Sulle sottomissioni invece dovrebbero proprio inventarsi qualcosa. Soprattutto qualcosa che distingua una normale sottomissione da una finisher con sottomissione, che dovrebbe risultare molto più letale.

 

Comunque è interessante anche quello che dice Comet su certe mosse, soprattutto quelle sferrate con le armi. Secondo me nei prossimi capitoli devono (re)introdurre una barra della stamina o magari anche, che so, una barra del "dolore", per fare in modo che le mosse non siano tutte uguali. Del tipo che se io domino il match ma mi spaccano una sedia in testa il pg non si rialzi praticamente illeso subito dopo solo perchè quello era il primo colpo dell'avversario andato a segno. E' vero che si possono modificare i danni dalle opzioni, ma non l'ho mai fatto per non incasinare il gioco ed eventualmente peggiorare le cose. Mi fido poco. Dovrebbe essere una cosa ben pensata dai programmatori subito.



#175
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Se metti che devi premere un tasto a caso che ti compare su schermo diventa una roba impossibile o che vai a culo.

Il tempo di reazione in cui premere il tasto per la reversal è molto ristretto, se il tasto poi non lo sai allora vai totalmente a caso e speri di beccare il tasto corretto.

 

Una cosa che secondo me è molto frustante è che si rialzano troppo velocemente; anche se hai fatto 15 minuti di match e gli tiri una sediata in testa, o lo sbatti contro un tavolo, tempo 10/15 secondi sono già in piedi.

A proposito, sarebbe anche più carino se mettessero nuove animazioni in cui si rialzano più lentamente. Quando si rialzano in un secondo da posizione supina si ritrovano subito in posizione eretta, quando nella realtà invece si fa un po' di fatica nello rialzarsi.



#176
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Se metti che devi premere un tasto a caso che ti compare su schermo diventa una roba impossibile o che vai a culo.

Il tempo di reazione in cui premere il tasto per la reversal è molto ristretto, se il tasto poi non lo sai allora vai totalmente a caso e speri di beccare il tasto corretto.

 

 

POtrebbero allungare un pelo la finestra di tempo per premere.

Però così è troppo facile, dai.

Tu quante volte riesci a reversare? Io praticamente tutte. Ripeto, mi fregano solo un po' sulle finisher (e meno male).

 

Sul resto sono d'accordo. Se vogliono farlo più realistico devono introdurre una barra stamina o qualcosa che ti impedisca di fare 10 suplex o 10 frog splash di fila e poi saltare ancora per il ring come un galletto.



#177
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Buona parte riesco ad evitarle... bisognerebbe solo fare in modo che quando sei stanco sia più difficile reversare le prese e gli attacchi



#178
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Anche.

In modo da rendere più realistici i match, costringendo il giocatore a sfiancare l'avversario con mosse meno potenti all'inizio e via, via passare a tecniche più forti e distruttive.

Che poi, senza cambiare il tasto per il reverse, basterebbe fare in modo che sia più random il momento della pressione, non sempre allo stesso punto.

 

Boh, sarò io troppo bravo ma la mia soglia è paurosamente vicina al 100% (in certe situazioni, lo è, tipo reverse su presa in corsa).



#179
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Provate ad aumentare i danni subiti dalle finisher e dagli oggetti contundenti (si trova nel menu La Mia WWE credo), magari cambia qualcosa.

Io non l'ho mai fatto per paura di sbilanciare troppo il match e penso che non lo farò perchè l'unica cosa che dovrebbe dare giocabilità al gioco, ossia lo Universe, mi stanca dopo poco quest'anno.

Non perchè sia fatto così male, di passi avanti ne sono stati fatti tantissimi.. Ma non troppi.

A me di combattere sempre contro la stessa gente nelle rivalità oppure vedere sempre le solite stipulazioni dove se le cambi lo Universe "passa avanti" e non ti fa la cutscene oppure ancora le cutscene sono nulle o sempre le solite due o tre a rotazione.. Nei PPV nemmeno ci vengono, quando nel '12 addirittura c'erano.

Mi fanno passare la voglia.

E mi dispiace. Ma tanto.

Ogni anno aspetto WWE 2kXX più di ogni altra cosa, soprattutto quest'anno che era targato 2K, anche se so perfettamente che hanno preso il gioco in corsa così come era.

Dall'anno prossimo, cioè questo, devono cambiare.

Basta roster che trasuda di Leggende. Io ne metto giusto qualcuna, vedi Savage, Goldberg, Hogan giusto per UNA storyline, Edge e poi a rotazione qualcun altro.

Basta.

Voglio un roster aggiornato, con personaggi aggiunti volta volta.

Io i soldi glieli do più che volentieri in DLC, anche se l'anno dopo esce lo stesso gioco con delle caratteristiche migliorate ma con un roster accettabile e non ventimila Trips, Undertaker e Mankind, vedi WWE '13 che l'ho digerito veramente male.

E poi, cazzo dell'eva, non era migliorato l'audio?

Tralasciando il bug del tavolo al paletto che se ci lanci con forza l'omino il tavolo si spezza senza suono, come se avesse messo sul momento il silenzioso senza la vibrazione.

Nel match il pubblico fa il cazzo che gli pare, sta zitto.

Solo dopo la prima finisher inizia ad esaltarsi.. Ma non basta.

I suoni in-ring sono pessimi, non ti trasportano per nulla!

Stendiamo un velo pietoso sul commento, non ho mai visto un Lawler e un Cole così scialbi..

Altra pagina ma stesso diario, l'IA.

Migliorata eageratamente tanto dall'ultimo gioco, ma ancora non ci siamo..

Esempio.

Se io sono sulla scala e non è un match TLC, l'avversario ti guarda come se vedesse un asino che vola.

Ti guarda.. Ti guarda.. Ti guarda..

MA MAREMMA CO'CINGOLI, MI BUTTI GIù? OPPURE, ANCHE MEGLIO, MONTI SU QUELLA CAZZO DI SCALA?

No.

Figuriamoci.

I tag team poi sono la cosa più pallosa che abbia mai visto.. Non si nota MAI quell'affiatamento che c'è tra compagni oppure tra rivali.. 

Sulle reversal.. E' la stessa solfa dell'anno scorso.

Non sono più a catena e non sono più 1 reversal ogni 4 mosse, anzi, Kane o qualcun altro quando va in enrage divental'uomo più viscido del mondo.

E poi perdi tra bestemmie.

Sempre meglio che vincere senza durare fatica, ma si passa dal troppo poco al troppo.

Ci sarebbe da stendere una lista che non finisce più purtroppo ma sono speranzoso..

Quest'anno il progetto è "in mano" a 2K, anche se produce sempre Yuke's, ma speriamo che sia diano una svegliata.

A 2K non piace fare o comunque far fare giochi di merda.

 

 

PS: I dettagli, Dio delle Città e dell'Immensità.

Se io metto Kane con un abito predefinito, non puoi venirmi nelle cutscene con l'abito predefinito dal gioco.

Sono quei dettagli che ti fanno salire il Nazismo e basta e ti rovinano tutta l'atmosfera che vuoi dare alla storyline.

 

Sfogo finito, vado a giocare a South Park: Il Bastone della Verità.



#180
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Quoto alla grande Feroxgrowl.

 

E sul roster spero la finiscano di fare cazzate con le leggende lasciando lacune spaventose ogni anno. Quest'anno non c'era la Wyatt Family e vabbé, arrivata da poco, non c'era Fandango e vabbé, inizio scoppiettante poi personaggio ridicolo alla Santino Marella, ma cacchio, CURTIS AXEL? Quando è uscito il gioco era ancora IC ed era sulla piazza da un po'. Assurdo non metterlo e non inserirlo nemmeno nei DLC. Per metterci leggende, poi, inutilizzabili a livello di Universe (cioè, un Bruno Sammartino o un Dusty Rhodes nell'Universe? Seriously?).

 

Senza addentrarmi ulteriormente nella questione di come vengono gestiti i feud, spero che dall'anno prossimo si possano impostare con più libertà, mettendo anche rivalità 3 vs 3. Perchè, non so voi, ma lo Shield non l'ho mai sfruttato appieno. Se voglio, lo devo fare al di fuori delle rivalità, col risultato di avere di rado delle cutscene.

 

Altre due cose che mi mandano in bestia: intromissioni e infortuni. Sugli infortuni faccio presto: o li mettono o non li mettono. Io in 2 anni, nè col 13 nè col 14, ne ho mai visto uno. Mai. So che c'è gente che li ha avuti, ma per me restano un mistero e fate conto che io i match li gioco TUTTI, non ne simulo mai se non due o tre l'anno (generalmente quelli delle divas, quando non li tolgo dalla card). O mettono un modo sicuro per infortunare i personaggi, oppure lo mettono random ma un po' più frequente.

Sulle intromissioni, altro giramento di palle. Se prima del match spunto SI nelle opzioni, io DEVO avere la mia intromissione, perchè la voglio. Invece, anche qui, totalmente a caso. A volte arriva, altre volte no, altre volte succede anche se non la volevi. Non ci siamo.

 

Ah, con gli infortuni fanno il pari i bivi. Cosa potenzialmente fighissima, perchè consentirebbe di turnare i personaggi senza farlo manualmente dalle impostazioni superstars. 1 volta in due anni. E che cazzo...

 

Non mi ripeto poi sull'inutilità e il fastidio dei manager, che ho già detto sopra, qualche settimana fa.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi