Appunto!
Ora ne escono, spesso al conto di 1
Ad OTL nell'Universe qualche match mi è stato settato a puttane, ma a NWO... è il delirio. Non ho capito, ad Extreme Rules una cazzo di card fatta come si deve e nel giro di due PPV sclerano? A parte il main event il resto è tutto da cambiare, le rivalità non me le ha proposte. DAFUQ!!!
ciao raga!
sono un assiduo giocatore di giochi di wrestling wwe fin dal vecchio Smakdown just bring it e secondo me questo WWE2K14 è bellissimo.
stupenda la modalità 30 di wrestlemania, x me che ho 37 anni e ricordo benissimo i match del'era Hogan e soci è stato come tornare indietro nel tempo.
x il resto è un'evoluzione del già ottimo WWE'13...quindi gameplay migliorato e velocità di gioco aumentata......spettacolo!
unici nei sono purtroppo la presenza di alcuni bug grafici e i volti di alcune superstar realizzati non molto bene.
infine voglio parlare della difficoltà del gioco:
premetto che io gioco e ho sempre giocato a difficoltà leggenda e mentre nei precedenti giochi, dopo un periodo di rodaggio, gli avversari della cpu me li mangiavo a colazione.....qui invece no! hanno aumentato un bel pò la difficoltà, a tuttoggi dopo un mese di gioco mi capita di perdere i match!!!
anzi... a volte è pure frustrante! a tratti la cpu mi ribalta tutte la mosse!
questo comunque aumenta la longevità del gioco e ben venga
ciao raga!
sono un assiduo giocatore di giochi di wrestling wwe fin dal vecchio Smakdown just bring it e secondo me questo WWE2K14 è bellissimo.
stupenda la modalità 30 di wrestlemania, x me che ho 37 anni e ricordo benissimo i match del'era Hogan e soci è stato come tornare indietro nel tempo.
x il resto è un'evoluzione del già ottimo WWE'13...quindi gameplay migliorato e velocità di gioco aumentata......spettacolo!
unici nei sono purtroppo la presenza di alcuni bug grafici e i volti di alcune superstar realizzati non molto bene.
infine voglio parlare della difficoltà del gioco:
premetto che io gioco e ho sempre giocato a difficoltà leggenda e mentre nei precedenti giochi, dopo un periodo di rodaggio, gli avversari della cpu me li mangiavo a colazione.....qui invece no! hanno aumentato un bel pò la difficoltà, a tuttoggi dopo un mese di gioco mi capita di perdere i match!!!
anzi... a volte è pure frustrante! a tratti la cpu mi ribalta tutte la mosse!
questo comunque aumenta la longevità del gioco e ben venga
Benvenuto!
Per chi non lo avesse ancora comprato solo per oggi da gamestop costa 40,98 €.
Fateci un pensiero
Maremma, a dire che al Conad a 20km del mio paese lo vendevano a 29,99€ a solo 1/2 settimane dopo il lancio ufficiale .
Per quanto riguarda i match nei PPV, io ora ho fatto solo ER e OTL, ma non ho avuto problemi.
A OTL i match rivalità mi sono usciti tutti e anche quelli titolati erano sensati. L'unica roba che ho dovuto cambiare sono state le stipulazioni, perchè a parte il tag team champ gli altri con in palio la cintura erano tutti I quit match.
Allora, stamattina ho provato un paio di match e devo dire che per me il gameplay è migliorato, così come la difficoltà dell'Ia. Poi ho iniziato la modalità dei 30 anni di Wrestlemania e mi pare molto carina. WWE Universe è stato fatto molto bene, con la nuova opzione delle rivalità. L'unica pecca è che i match sono monotoni quando con le superstar crei rivalità. Poi secondo me, dovevano ampliare le opzioni di rivalità, aggiundendo a 3, a 4 oppure 3vs3, ma va bene lo stesso.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi