Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Le vostre opinioni - TOPIC UFFICIALE


  • Accedi per rispondere
185 risposte a questa discussione

#121
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

scarso incazzo, che poi Rock la devia quasi sempre la Attitude Adjustment. Io l'ho colpito prima con una mossa in corsa, e poi fortunatamente sono riuscito a sconfiggerlo con la AA. Però almeno sette volte l'ho dovuto rifare



#122
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Odio profondo per The Rock a WM29.

 

Ti ho nel cuore :asd:

 

Sei mai arrivato allo scambio finale? Arrivare lì e perdere dopo tutta la sudata che hai fatto per arrivarci è leggermente frustrante... Ne so qualcosa XD

 

fantastica la parte finale, ci siamo reversati la finisher 4 volte a testa di fila :rotfl:

 

Na patch? Io penso si tratti sempre dei dlc, che ricordiamo usciranno martedì prox :sisi: .

Certo che potrebbero degnarsi di rilasciare le patch notes dio santo.

escono già martedì? FAAAAN DAAAAAN GOOOOOOOoooooooooooooo

 

 

Nei video delle recenti entrate c'è scritto il 3 dicembre.



#123
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

quindi anche le mosse nuove martedì? 
Bene, benissimo, Jason né sarà felice. 
Bwahahahahahahaah


#124
Jericho.

Jericho.

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 12-ottobre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The west side

ho il gioco da una settimana,ci sono sicuramente molti pro:30 years of wrestlemania fantastica,difficoltà maggiore, i.a. migliorata anche nei match di coppia;ma purtroppo anche i contro non mancano,prima di tutto il commento è un qualcosa di osceno,c'è cole che ripete sempre le stesse frasi in croce,nell'ultimo match per il titolo che ho fatto lo avrà detto una 20ina di volte che era un match per il titolo e avrà ringraziato un'altra 20ina di volte il pubblico per aver seguito survivor series, un'altra cosa che non mi è piaciuta è l'ia dei manager che intervengono quando non serve e si fanno buttare fuori subito,ero contro cena e proprio all'inizio dell'incontro mi fa una presa di sottomissione e due schienamenti da cui sono uscito senza problemi e c'è stò cacchio di manager che interviene lo stesso,poi quando serve giustamente non c'è più perchè si è fatto cacciare;la universe non c'è neanche bisogno che lo dica che è oscena,0 storyline,0 match sensati e coinvolgimento nullo,spero che nel prossimo la eliminino definitivamente e la sostituiscano con una modalità season stile hctp



#125
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La 30 Years of WrestleMania è bella come modalità, ma secondo me avrebbero potuto aggiungere altri match.


Modificato da Mark194, 01 dicembre 2013 - 13:08


#126
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ho il gioco da una settimana,ci sono sicuramente molti pro:30 years of wrestlemania fantastica,difficoltà maggiore, i.a. migliorata anche nei match di coppia;ma purtroppo anche i contro non mancano,prima di tutto il commento è un qualcosa di osceno,c'è cole che ripete sempre le stesse frasi in croce,nell'ultimo match per il titolo che ho fatto lo avrà detto una 20ina di volte che era un match per il titolo e avrà ringraziato un'altra 20ina di volte il pubblico per aver seguito survivor series, un'altra cosa che non mi è piaciuta è l'ia dei manager che intervengono quando non serve e si fanno buttare fuori subito,ero contro cena e proprio all'inizio dell'incontro mi fa una presa di sottomissione e due schienamenti da cui sono uscito senza problemi e c'è stò cacchio di manager che interviene lo stesso,poi quando serve giustamente non c'è più perchè si è fatto cacciare;la universe non c'è neanche bisogno che lo dica che è oscena,0 storyline,0 match sensati e coinvolgimento nullo,spero che nel prossimo la eliminino definitivamente e la sostituiscano con una modalità season stile hctp

 

 

Mi spieghi che c'azzecca la Season Mode di HCTP e dei successivi titoli con la WWE Universe? Sono due modalità DIFFERENTI con funzioni DIVERSE. La Season era la modalità PRINCIPALE quindi puoi giusto fare un confronto con le recenti modalità principali che sono, le Road to WM, l'Attitude Era Mode e la 30 Years of WM.

 

Mentre l'Universe puoi confrontarla con la GM Mode, Career Mode e le passate versione dell'Universe.

 

Poi vabbè, non ti piace, opinione tua, soggettiva. Ma io ti posso assicurare che dopo averla criticata per anni questa modalità, è REALMENTE migliorata ed è decisamente più immersiva delle precedenti versioni. Ha delle pecche, questo perchè era ancora in mano alla THQ, ma in futuro potrebbero fonderla con la GM Mode (tanto per sparare) e renderla sicuramente migliore. Quest'anno hanno sperimentato, e secondo me sono riusciti a fare grandi passi in avanti, lo sforzo nel migliorarla è apprezzabile.



#127
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ognuno ha la sua opinione e per carità, è giusto che sia così, ma quelli che criticano la modalità Universe mi dicano... come la vorreste? Cioè, da quest'anno, che si possono gestire le rivalità, di preciso cosa vorreste che non c'è? Perchè è oscena?

 

Perchè francamente non capisco, ok che la perfezione non esiste ma non comprendo tutte queste critiche.

Forse la cosa che si potrebbe chiedere effettivamente è la possibilità di integrare la creazione delle storie con l'Universe, che poi è quello che sta dicendo The Comet se non capisco male.



#128
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finita finalmente la 30 Years of WM. E' una modalità carina, che va bene per i nostalgici come me. Sta di fatto, però, che avrei voluto qualche altro match e soprattutto più video recap, ce ne sono pochissimi per più di 45 match! Cioè, a WM29 non c'è stato nessun video recap ad esempio... comunque mi è piaciuta questa modalità, allo stesso livello dell'Attitude Era di WWE '13. Però dall'anno prossimo pretendo la classica Season.


Modificato da Mark194, 02 dicembre 2013 - 14:48


#129
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Anche perchè le storie da riproporre sono finite!

Se vuoid escrivere la Ruthless Aggression, devi fare un accordo con la TNA :asd:

 

Ah giusto, mettere Steven " :censored: " Richards :asd:


Modificato da Adler12, 03 dicembre 2013 - 14:22
Non è mai esistito nessuno con quel nome.


#130
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Flavio, dovrei bannarti per quello che hai scritto.



#131
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Flavio, dovrei bannarti per quello che hai scritto.

:rotfl:



#132
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ecco, invece io spero che dal prossimo capitolo tolgano modalità tipo la 30WM o l'Attitude Era.

Per me sono state buone giusto per sbloccare i lottatori ma diversamente non le avrei mai aperte. Qualche buon momento lo tirano anche fuori, eh, per carità, ma preferisco qualcosa tipo la road to wrestlemania di svr2011, se proprio (magari fatta un po' meglio).

 

E comunque l'Attitude mode l'ho preferita. L'ho trovata un pochino più varia.

 

Meno male che adesso comincio l'Universe. Ho fatto la prima settimana di Raw (ricominciato mettendo a posto le rivalità) e mi sta piacendo molto. Tra l'altro in questa modalità i match mi sembrano realmente più difficili.



#133
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti quoto. Io non ho manco finito l'attitude era. Ma non perchè non mi piacesse. A me da fastidio l'idea di ricreare quel match. Certi match hanno fatto la storia, anche sul lottato, non basta ricreare le situazioni, i momenti. È come se tu.. STUPRASSI quei match. E a me quel pensiero mi da fastidio.

Spero dunque anche io un ritorno di fiamma delle RTWM rivisitate (tipo, quella vs. taker a me non era piaciuta, al limite dell'irreale).


Modificato da The Comet, 03 dicembre 2013 - 16:37


#134
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma il problema, per me, è che se devi ricreare un match storico sei "ingabbiato" in quello che è già successo. Cioè, non è una vera partita, non sento la sfida, semplicemente devo fare delle cose ben precise al momento giusto (non so quanti anni hai, ma estremizzando molto la questione potrei nominarti il vecchissimo Dragon's Lair che si giocava in sala giochi una volta). Mi diverto poco, soprattutto se conosco bene i match e so già come andrà a finire e in che modo.

 

La RTWM invece non era così male, io l'ho giocata in SvR2011, non so se c'era anche in altri giochi, ma l'avevo apprezzata. Certo, andrebbe migliorata tantissssssssimo, ma l'idea era buona. E considerando cos'ha fatto la 2K con l'ultimo NBA non mi stupirei se potesse riproporre qualcosa di simile in WWE2K15.

 

In ogni caso spero che il core del gioco resti sempre la modalità Universe, che è la sola che te lo fa giocare per davvero, secondo me.



#135
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Io approvo abbestia lo Universe, se fatto bene.

Quello del 2k14 è un enorme passo avanti.

Deve rimanere.



#136
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Io approvo abbestia lo Universe, se fatto bene.

Quello del 2k14 è un enorme passo avanti.

Deve rimanere.

 

Assolutamente.

Davvero, coi suoi limiti, ma è un passo da giganti quest'anno.

E dire che ci hanno anche potuto lavorare poco sopra.

 

Comunque quest'anno è dura, ti devi impegnare. Il livello di difficoltà non lo noti con la 30WM, ma nell'Universe è diverso. Cioè, i Tons of Funk mi hanno appena devastato lo Shield (io). Son cose che fanno male al wrestling.



#137
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella merda, si son dimenticati di inserire l'entrata in coppia Fandango/Rae. Se li setti come coppia non c'è la loro entrata, quindi o sei costretto a mettere un'entrata generica oppure entrano separati (Rae due volte quindi). Nice...

 

PS: si potrebbe fixare cambiando l'entrata di Fandango, ho notato che mettendo la Rae come manager entra da solo.

 

Ma a parte questo mezzo fail, Fandango è superbo. Fatto divinamente.


Modificato da The Comet, 04 dicembre 2013 - 19:16


#138
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Finalmente si vince anche coi roll-up. Col 13 mai successo manco per sbaglio, l'unico caso era quando lo facevi dall'esterno delle corde, reversando un tentativo di supplex. O almeno, per quel che mi riguarda dopo 9 mesi di partite circa.

Mentre ancora, peccato, quando si reversa un pin in un altro pin, non si vince mai, ma si da il via ad una catena di ribaltamenti anche abbastanza comica.



#139
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma come?

Nel 13 c'era un bug enorme sullo School Boy, vincevi sempre al terzo schienamento :asd:



#140
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando si tramutava in backslide era vittoria al 100%.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi