E se Batista andasse contro Lesnar a Wrestlemania?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Royal Rumble 2014 ***Topic ufficiale***
Inviato 22 gennaio 2014 - 16:55

Spero vivamente di no... Già immagino l'immenso appeal dei promo... >_>
"Io sono la bestia più bestiale!"
"No, io sono l'animale più animalesco!"
"Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
Modificato da The Shark, 22 gennaio 2014 - 16:58
Inviato 22 gennaio 2014 - 17:23

"No, io sono l'animale più animalesco!""Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone !
Inviato 22 gennaio 2014 - 19:22

"No, io sono l'animale più animalesco!""Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone
!
Inviato 22 gennaio 2014 - 22:31

"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone
!
Tranquillo, già autofacepalmed...
Inviato 23 gennaio 2014 - 13:29

C'è un timore che si sta insinuando sempre più prepotentemente in me...
Alcuni sostengono che il feud tra Bryan e Wyatt continuerà fino a WrestleMania... Se fosse così, c'è solo un modo perché questo avvenga: dato che non puoi rifare a Mania un incontro che hai già fatto 2 mesi fa, il match della Rumble non deve nemmeno iniziare... Potrebbero far trovare Bryan tramortito nel backstage... E così facendolo lo proteggerebbero anche, visto il recente trauma... Più ci rifletto, più la cosa ha senso, più mi vedo Daniel lontano dal titolo in quel di WrestleMania D:
Inviato 23 gennaio 2014 - 13:57

Inviato 23 gennaio 2014 - 14:07

Quello che hai detto è giusto e sensato, ma sai che la WWE non va molto d'accordo con questi due aggettivi :/
Tra l'altro Wyatt ha detto "chiedi scusa a tua madre perché quello che ti succederà sarà solo colpa tua", il ché fa non fa presagire nulla di buono...
Comunque ho deciso, quest'anno io punto su Punk... La Rumble è l'unica cosa che gli manca, e lui dice sempre che il suo ritiro non è lontano...
Modificato da The Shark, 23 gennaio 2014 - 14:07
Inviato 26 gennaio 2014 - 15:47

Speculazioni su possibili partecipanti a sorpresa al Royal Rumble Match:
http://www.wrestling...mble-match-2014
E inoltre è disponibile anche il WR Preview del PPV, a cura di "Adler" Paolo Monea e Antonio "Benoit1989" Prestano (trovate il link nel primo post del topic).
Inviato 26 gennaio 2014 - 23:03

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi