E se Batista andasse contro Lesnar a Wrestlemania?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Royal Rumble 2014 ***Topic ufficiale***
Posted 22 January 2014 - 16:50 PM

Posted 22 January 2014 - 16:55 PM

Spero vivamente di no... Già immagino l'immenso appeal dei promo... >_>
"Io sono la bestia più bestiale!"
"No, io sono l'animale più animalesco!"
"Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
Edited by The Shark, 22 January 2014 - 16:58 PM.
Posted 22 January 2014 - 17:23 PM

"No, io sono l'animale più animalesco!""Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone !
Posted 22 January 2014 - 19:22 PM

"No, io sono l'animale più animalesco!""Facciamo un match per vedere chi è più animale dei due!"
"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone
!
Posted 22 January 2014 - 21:57 PM

Già mi vedo il match poi..dio mio *si cava gli occhi con un cucchiaio di plastica*
Posted 22 January 2014 - 22:31 PM

"Ok! Roarrrrr!"
E poi compare Katy Perry a cantare prima del match la soundtrack del feud: indovinare a voi quale canzone
!
Tranquillo, già autofacepalmed...
Posted 23 January 2014 - 11:19 AM

È la prima volta che mi capita di non avere hype per il Royal Rumble Match. Ma anche per l'evento in generale.
Edited by The Comet, 23 January 2014 - 11:19 AM.
Posted 23 January 2014 - 11:40 AM

Invece vi dirò che un pò di Hype per il match a 30 uomini lo ho perchè come detto da Shark,Fantomius e da Gio tutto può accadere.
Posted 23 January 2014 - 13:29 PM

C'è un timore che si sta insinuando sempre più prepotentemente in me...
Alcuni sostengono che il feud tra Bryan e Wyatt continuerà fino a WrestleMania... Se fosse così, c'è solo un modo perché questo avvenga: dato che non puoi rifare a Mania un incontro che hai già fatto 2 mesi fa, il match della Rumble non deve nemmeno iniziare... Potrebbero far trovare Bryan tramortito nel backstage... E così facendolo lo proteggerebbero anche, visto il recente trauma... Più ci rifletto, più la cosa ha senso, più mi vedo Daniel lontano dal titolo in quel di WrestleMania D:
Posted 23 January 2014 - 13:57 PM

Posted 23 January 2014 - 14:07 PM

Quello che hai detto è giusto e sensato, ma sai che la WWE non va molto d'accordo con questi due aggettivi :/
Tra l'altro Wyatt ha detto "chiedi scusa a tua madre perché quello che ti succederà sarà solo colpa tua", il ché fa non fa presagire nulla di buono...
Comunque ho deciso, quest'anno io punto su Punk... La Rumble è l'unica cosa che gli manca, e lui dice sempre che il suo ritiro non è lontano...
Edited by The Shark, 23 January 2014 - 14:07 PM.
Posted 26 January 2014 - 10:28 AM

Piccola illuminazione del come non vincerà la Rumble CM Punk:
Kane parteciperà a sorpresa alla Rumble (così prosegue anche il suo record di partecipazioni) ed elimina Punk; a Elimination Chamber Punk vs Kane, poi a WM Punk vs HHH.
Posted 26 January 2014 - 11:02 AM

C'ho hype
Posted 26 January 2014 - 15:47 PM

Speculazioni su possibili partecipanti a sorpresa al Royal Rumble Match:
http://www.wrestling...mble-match-2014
E inoltre è disponibile anche il WR Preview del PPV, a cura di "Adler" Paolo Monea e Antonio "Benoit1989" Prestano (trovate il link nel primo post del topic).
Posted 26 January 2014 - 16:05 PM

Spero che non sia l'ultimo della lista
Posted 26 January 2014 - 16:34 PM

Posted 26 January 2014 - 22:34 PM

Ecco la mia simulazione di cosa succederà stanotte alla Royal Rumble
Posted 26 January 2014 - 22:38 PM

Andy, per evitare spoiler sulla Rumble (soprattutto da parte tua), da domani fino a sabato non accederò a FB (spero di farcela) xd
Posted 26 January 2014 - 23:03 PM

Posted 26 January 2014 - 23:06 PM

Andy, per evitare spoiler sulla Rumble (soprattutto da parte tua), da domani fino a sabato non accederò a FB (spero di farcela) xd
Tranquillo FB non lo uso più da un pezzo più che altro potresti incappare in spoiler guardando il video sopra!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users