Mi sembra il minimo, cazzo...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Royal Rumble 2014 ***Topic ufficiale***
Posted 27 January 2014 - 16:57 PM

Posted 27 January 2014 - 17:24 PM

VERGOGNA ASSOLUTA.
Un ex wrestler che vince il RR match e lotterà nel main event di WMXXX?? Ditemi che è stato solo un brutto sogno, vi prego.
Posted 27 January 2014 - 17:42 PM

Non posso dire di seguire così tanto il wrestling da avere una vera opinione, però ho sempre l'impressione che la WWE anziché ascoltare i fan e quindi proporre loro delle storyline sulla base delle loro preferenze tentino di imporre al pubblico le loro idee in tutti i modi. Bryan, Punk, Ziggler... tutti lottatori molto apprezzati ma relegati a ruoli più o meno marginali. Scelgono un uomo di punta e questo viene fischiato anche se dovrebbe essere face... insomma, perchè non ascoltarlo il pubblico e costruire le storyline in modo da dargli quello che vuole?
Posted 27 January 2014 - 17:51 PM

Batista vs. Randy Orton come Main Event di Wrestlemania? Sicuramente se la può giocare con Triple H vs. Randy Orton di Wrestlemania 25 per il titolo di peggior Main Event di Wrestlemania di sempre.
Secondo supererà Triple H\Orton basta vedere in che condizioni era Batista pochi minuti.
Ma io come Shark non vedo l'ora di vedere quando non ci saranno più i vari Brock Lesnar,Batista,Undertaker che ti vendono Wrestlemania.
Posted 27 January 2014 - 17:58 PM

Batista vs. Randy Orton come Main Event di Wrestlemania? Sicuramente se la può giocare con Triple H vs. Randy Orton di Wrestlemania 25 per il titolo di peggior Main Event di Wrestlemania di sempre.
Secondo supererà Triple H\Orton basta vedere in che condizioni era Batista pochi minuti.
Ma io come Shark non vedo l'ora di vedere quando non ci saranno più i vari Brock Lesnar,Batista,Undertaker che ti vendono Wrestlemania.
Batista proprio no... Non penso che nessuno con un minimo di cervello ti compri Wrestlemania perché c'è Batista o.O
Il punto forse è proprio questo... Magari quei fenomeni della WWE pensano che Batista faccia da calamita per gli acquisti come ha fatto The Rock gli anni scorsi... Ma mi sa che hanno fatto male i conti... Ma proprio male male male...
Posted 27 January 2014 - 18:43 PM

Quello intendevo infatti..Batista viene visto come un pecunia (cazzatissima) e quindi ecco spiegata la vittoria della Rumble.
Mi auguro solo una cosa,che gli ascolti siano così bassi da rendere l'imminente trentesima edizione la meno acquistata di sempre.
Posted 27 January 2014 - 19:23 PM

Nella puntata di Raw di stasera Bryan sfida Batista per lo Spot a 'Mania, durante il match arriva Alberto Del Rio che distrae l'Animale permettendo a Bryan di vincere, così a 'Mania ci becchiamo Del Rio contro Batista (che chissenefotte) e Bryan va per il titolo contro Lesnar/Orton/Cena o tutti e tre! Posso sognare o no? XD
Avesse vinto Roman Reigns (che tra l'altro è stato il miglior partecipante nel match, al contrario del vincitore che aveva il fiatone dopo 2 secondi) sarei stato più che felice, ma è naturale che prima di partire con la carriera da singolo (in cui spero e credo farà grandi cose) deve andarsene dallo Shield come si deve, magari prendendosi anche l'ormai ammuffito titolo degli Stati Uniti di Ambrose...
Non ricordo di aver mai sentito Rey Mysterio fischiato dal pubblico, e questo solo perché entrando col numero 30 ha eliminato tutte le speranze di un ingresso a sorpresa di Bryan XD Anche Batista e Sheamus, che erano tra i Final Four insieme a Punk e Reigns sono stati strafischiati semplicemente perché non erano Daniel Bryan XD Il pubblico è arrivato a tifare Roman Reigns nella speranza che Batista non vincesse la Rumble... Ma in WWE hanno bisogno d'altro per capire che di Batista non gliene fotte a nessuno ed è il momento di Bryan di arrivare al top? XD Mah...
El Torito............. Questi non danno un posto a Bryan per lasciarlo a un Midget che si mette a fare il cretino con CM Punk e oltretutto elimina Fandango (si, lo stesso Fandango che al debutto a Wrestlemania ha sconfitto niente meno che Chris Jericho.... -.-')... Quanta tristezza...
Ma Rusev perché era nella Rumble? Ha vinto lo spot a NXT? Io non lo seguo più quindi non so... Ad ogni modo mi ha impressionato, si è comportato piuttosto bene!
E io che speravo di vedere un bel match cattivo tra Lesnar e Show..... Mah.... -.-'
Comunque Bryan Vs Wyatt match della serata a mani bassissime, buon lottato, buone manovre, ottima partecipazione del pubblico (chissà perché XD). La vittoria di Bray mi ha un po' sorpreso, vorrei capire dove vogliono andare a parare sia con la vittoria su Bryan che con l'attacco a Cena nel post match tra il bostoniano e Randy Orton!
Concludo con un quesito, a mia memoria da quando Orton è campione non ha mai vinto in maniera netta e pulita, mi sbaglio? XD No perché sto cercando di ricordare una vittoria di Randy senza distrazioni/magheggi/scorrettezze ma non mi viene in mente un match titolato che sia uno XD
Posted 27 January 2014 - 20:19 PM

Cena & Bryan vs La Wyatt Family
''Famiglia'' vs ''Famiglia'' è l'unica spiegazione plausibile.
Posted 27 January 2014 - 21:08 PM

Posted 27 January 2014 - 22:58 PM

sai dove metterteli quei ditoni Batista <3
Posted 27 January 2014 - 23:05 PM

Posted 27 January 2014 - 23:43 PM

LOOOOL addirittura "We Want Divas" . Ma la cosa che più erge dal video è che Orton non viene cagato minimamente.. zero... massimo sul "booring" e sul "you both sucks".
Cmq i cori a random che ridere. Io il match l'ho skippato quindi... ma ad ogni scena sembrava di vedere sempre la stessa cosa, salvo per i chants. .
Posted 27 January 2014 - 23:54 PM

beh, dove sono ora tutti i fans di Batista qua sul forum? Eravate contenti, non mi ricordo chi, e ora dite merda merda merda? Che sia merda è vero, ma allora non esiste nemmeno la coerenza qua se devo dirla tutta.
Non accuso nessuno, ma c'era gente qua, e lo ripeto ancora, propria qua e non ricordo chi, entusiasta per il ritorno di Batista, che ha vinto la Rumble, e ora anche chi era felice fa così?
Comunque, l'opener bellissimo, e anche Wyatt, che ha cancellato tutte le passate vicende di quando era Harris ormai ha convinto. Perché vincere contro Bryan? Semplice: deve andare contro Cena, se perdeva con quale credibilità ci andava? E tra l'altro, la sua credibilità è in forte crescita, va incontro ad un mega job, però almeno ci arriva con tanta forza alle spalle.
Lesnar Show: perché lo ha attaccato con la sedia? Perché gli ha fatto fare figuracce di merda tutto il mese, ovvio che l'incazzatura era tale. E poi, è stato molto ricco d'intensità: la rabbia di Lesnar con quelle botte sembrava proprio reale, ha massacrato il gigante, lo ha squashato, almeno per me.
Orton Cena vogliono fare come Austin e Rock, con le finisher copiate? Match non tanto soporifero, lento ma nei canoni: i Wyatt attaccano Cena, perché originariamente era Wyatt che avrebbe dovuto vincere la Rumble, e ora è confermato che lavorano con l'Autorità.
I New Age campioni di coppia: e anche qua vi lamentate, ma sapere il push che daranno alla coppia che li sconfiggerà a Mania? Cioè, siate anche leggermente razionale, perché questa è stata la merda minore, anzi, io lo vedo molto positivo come cambio titolo, dato che tra tre mesi perderanno magari contro gli Usos. E poi ci sarà anche chi non sarà felice di questo, ma fa nulla.
Ora parliamo del Royal Rumble match:
CM Punk eliminato da Kane scontato ma giusto, dato che se Punk va contro Trips a WM ci vuole questa sorta di feud di transizione per lui.
Nash, El Torito e JBL nella Rumble: mettere Jericho, RVD e Bryan faceva tanto cagare vero??? non mi esprimo.
Del Rio figura di merda colossale. Sheamus ora che farà?
Roman Reigns ottimo: questo è il futuro su cui puntare, assieme Rollins e Ambrose, non quel vecchio rincoglionito di Batista, e poi basta con questi ritorni vittoriosi come Batista, che non ha fatto nulla per meritarlo, e la folla lo ha ben fatto capire. Poi quelle dita mamma mia, da vergogna assoluta.
Che altro dire? Nulla, a parte che se Bryan avesse vinto, come meritava, allora la situazione sarebbe stata mille volte migliore.
Vi sono ancora tante settimane prima di Mania, ma un inserimento di Bryan avrebbe poco a che vedere, e sopratutto non avrebbe quella magia della vittoria della Rumble.
contenti loro bene, mi aggiungo a chi dice che ci sarà da ridere quando molti se ne andranno: tra la WWE ora, dopo la cagata Rumble, e la TNA che anche lì stanno messi male, non si sa più che fare.
Posted 28 January 2014 - 00:10 AM

@Jeff Ryan: presente, non rinnego quanto detto su Batista e paradossalmente sono contento che abbia vinto, visto che comunque dopo Daniel Bryan secondo me è il male minore. Ma qui non si critica lui, si critica la WWE per non aver fatto vincere o quantomeno partecipare Bryan. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è avere Batista contro Randy Orton, questo sì.
Secondo me se Batista fosse entrato a sorpresa, col numero 30 senza nessun annuncio durante l'ultimo mese, avrebbe avuto tutto un altro effetto. Che poi, diamine, è il numero 30 e chi esce... Rey Mysterio?!?!? :/
Edited by Mark194, 28 January 2014 - 00:12 AM.
Posted 28 January 2014 - 00:20 AM

Bryan è difficile ora da incastonare. Le cose sono due, o lo mandano contro Undertaker (ma se viene battuto da Bray Wyatt ai voglia la credibilità di battere LA divinità) oppure lo dirottano contro un qualsivoglia membro dell'Autorità. E mi sembra che certe voci vogliono che sia proprio Sheamus.
Cioè ormai è impossibile che venga messo in lizza per il titolo, sia per la sconfitta patita alla Rumble contro Bray e sia per la sua mancata partecipazione alla Rissa che poteva eludere la sconfitta precedente non intaccando il suo status. Invece nada.
È da capire cosa faranno con la Chamber, cosa verrà messo in palio.. se il titolo WWE (allora dobbiamo realmente sperare che lo perda, ma non mi entusiasma l'idea di un Three Way a 'Mania... per nulla) oppure uno spot... ma in entrambi i casi... non mi solletica per la storia del Three Way.
http://zonawrestling...ro-batista.html
Ma ora che mi viene in mente, ma nella Rumble non doveva esserci anche Barrett (Paolino dovei sei?) ? Invece hanno sprecato dei numeri per El Torito (sempre meglio di Hornswoggle) e per JBL. Porello
Posted 28 January 2014 - 01:26 AM

Io inizialmente ero incuriosito ed interessato al ritorno di Batista... Ma Batista l'Animale, non Batista il pensionato cardiopatico!!! Cioè è entrato con il numero 28, non col numero 2, e dopo 1 solo minuto dal suo arrivo era già ad arrancare contro gente che era nella contesa già da molto prima di lui...
CM Punk è stato dentro 49 minuti, è vero che anche lui si è preso una pausa dal match, ma si è fatto valere nonostante i vari acciacchi che si porta dietro!
Ah dimenticavo, la "splendida" Spear di Batista su Roman Reigns -.-' Fortuna che il caro Roman ci ha fatto vedere come si fa davvero una Spear poco dopo!
Comunque che credibilità può avere un bestione che avrebbe dovuto sfasciare tutto e tutti e invece ha vinto di fortuna contro Roman Reigns, vero mattatore della contesa?
Ma soprattutto che genere di match ci si può aspettare da un big man ormai spompato e un campione che fino ad oggi si è fatto valere solo a suon di squalifiche, scorrettezze e aiuti esterni?
Io spero vivamente che comincino a sistemare le cose a partire dal Raw di questa sera! Non è tardi per rimediare ai danni fatti, ma bisogna cominciare subito, altrimenti ci ritroveremo a Wrestlemania con un Main Event degno di Main Event!!!
Comunque per la gestione di Batista da ora in poi, dato come si stanno mettendo le cose, metterlo al fianco dell'Authority sarebbe la scelta più saggia! Il pubblico lo odia già, metà del lavoro è fatto!
Posted 28 January 2014 - 05:44 AM

Inizia a mancarvi Rocky?
Markismo a parte, io boh!
Se sapevo che finiva così, non ci sprecavo una nottata a guardarmi il PPV, visto che tra nemmeno 3 ore mi suona la sveglia.
Per i NAO so contento in parte.
Cody andrà contro Goldust, magari vince anche, deve essere così, ma poi? Il push avuto qualche mese si va a farsi benedire come i 64 punti di Carmelo Anthony.
Bryan? Tutto mi sarei aspettato, apparte El Torito nella Rumble, ma che perdesse contro Bray. Capisco che per mandare "Un Tizio Qualunque" contro Johnnyboy dei avere un push esagerato (Lo vorrebbe Young quel push, magari da dietro) ma così sacrifichi la, a mio parere, top star della locker room.
Il match per WWE WHC m'è piaciuto solo per le finisher rubate, non alla Rock vs Cena di WM 29, se Dio vole.
La Rumble.
Dio quante bestemmie.
Io spero abbiano solo sbaglia a leggere il copione.
Dave Bautista e Bryan Danielson hanno le stesse iniziali.
Domani sera mi guardo subito RAW, voglio vedere dove andranno a parare.
Valar Morghulis.
Posted 28 January 2014 - 09:18 AM

Batista è in una forma fisica a dir poco imbarazzante... Ma probabilmente anche se fosse stato al 100% io mi sarei incazzato lo stesso
Posted 28 January 2014 - 10:12 AM

meglio tenersi gente che ruba il posto ai meritevoli piuttosto che gente che lavora bene e sa lottare durante tutto l'anno: poi che ci si incazzi o meno poco male, tanto ci saranno sempre tifosi dappertutto che gioiscono vedendo gente che dopo due minuti sembra stia per morire sul ring, come Batista appunto, Bret Hart a WM 26 che manco si reggeva in piedi e si, devo dirlo, anche Rocky.
E prima che mi venga detto, Undertaker è un caso a parte: il suo match sarà scontato, non sarà in forma, ma per lo meno viene una volta all'anno e non pretende grandi spot o titoli.
Posted 28 January 2014 - 10:32 AM

Taker fa sempre match della madonna, altroché... Se tutti i part timers fossero come lui non avrei di che lamentarmi...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users