Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe


  • Accedi per rispondere
54 risposte a questa discussione

#1
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Raw:

 

 

CM Punk

Daniel Bryan

John Cena

Randy Orton 

Mark Henry

Dean Ambrose

Zack Ryder

Cody Rhodes

Dolph Ziggler

Curtis Axel

Ryback

Bray Wyatt

Luke Harper

Eric Rowan

Goldust

The Miz 

Kofi Kingston

Sin Cara 

 

GM: Triple H

 

Smackdown

 

Sheamus

Seth Rollins

Roman Regins

Jimmy Uso

Jey Uso

Jack Swagger

Antonio Cesaro

Damien Sandow

Rey Mysterio 

Brodus Clay

Big Show

Alberto Del Rio

Wade barrett

Big E Langston

Christian

Drew Mcintyre

Big Show

Tensai

Batista 

 

GM: ??? 

 

Divas:

 

Aj Lee

Natalya

Tamina

Brie Bella

Nikki Bella

Summer Rae

Katlyn

Lita 

 

 

Champ:

 

WWE Champion: Randy Orton 

World Heavyweight Champion: Sheamus 

WWE United States Champion: Curtis Axel 

WWE Intercontinental Champion: Christian 

WWE Tag Team Champion: The Rhodes Dynasty ( Goldust and Cody Rhodes ) 

WWE Divas Champion: Aj Lee 

 

PPV

 
Royal Rumble
Elimination Chamber
WrestleMania
Extreme Rules
Over The Limit
No Way Out
Money In The Bank
SummerSlam
Night Of Champions
Hell In A Cell
Survivor Series
TLC: Tables, Ladders & Chairs
 
ho deciso , di mettere anchio il mio Universe , all'inizio lo usavo solo per puro divertimento in solitario adesso lo farò ripartire con questi dati da me scelti , e voglio raccontarlo agli utenti di questo forum sperò mi seguiate grazie dell'attenzione 

Modificato da Eterno Rossonero, 21 gennaio 2014 - 22:39


#2
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Non vorrei risultare antipatico, ma avrei una domanda: se ho ben capito tutti questi universe sono delle vostre invenzioni. Cioè, non c'entrano nulla con il gioco WWE2K14, non fate come aveva cominciato a fare Comet che postava i video del suo universe fatto col gioco.

Perchè allora non aprire una sezione a parte per queste specie di fan-fiction, anzichè metterle qui?

 

Bada, non ce l'ho con te eh, è solo per capire.



#3
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

tranquillo non risulti antipatico a nessuno , comunque hai ragione questo Universe come altri che ho visto e una specie di mia invenzione dove gioco diciamo la WWE come mi va di giocarla , anche se ammetto che i match li farò realmente nel gioco , se vuoi chiamarla fan fiction puoi chiamarla anche cosi poichè le storyline che farò sono frutto della mia inventiva e magari spesso i risultati dei match nel report saranno modificati in base a come voglio che vada la storia , per dire magari nel gioco un dato evento che racconterò qui potrebbe non accadere essendo quello un gioco dove molte cose non possono essere fatte 



#4
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13
WWE Monday Night Raw Week 1  Road To Royal Rumble
 
Andiamo subito al tavolo di commento dove Jerry Lawler e Micheal Cole ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw , nella strada verso la Royal Rumble notiamo come il pubblico sia abbastanza carico e vi sia un afflusso di gente urlante che non vede l'ora che lo Show parta ufficialmente....ad interrompere questa attesa vi è IT'S TIME TO PLAY THE GAME ! IS HHH THEME SONG ! IL PUBBLICO ESPLODE , IL KING OF KINGS E QUI CON IL MICROFONO IN MANO PRONTO A PARLARE AL WWE UNIVERSE QUI PRESENTE....
 
 
HHH : benvenuti nello Show più incredibile ed emozionante che abbiate mai visto , benvenuti a Monday Night Raw , come sapete abbiamo un grande evento che ci aspetta la Royal Rumble e come sapete e da qui che parte la strada verso Wrestlemania , ed è per questo che voglio dimostrare che la WWE sta prendendo la direzione più consona ai vostri interessi , e ai miei interessi annunciando che.....Randy Orton il nostro WWE Champion , non che il volto e il simbolo della WWE non difenderà il titolo in quel occasione !
 
Il Pubblico fischia il General Manager di Raw , ma HHH sorride
 
 
HHH : è inutile che voi mi fischiate , poichè io sono HHH , io sono il General Manager , e io so cos'e il meglio per questo Show per cui state zitti e ascoltatemi....probabilmente molti di voi non capiscano che il pericolo di infortunio e sempre dietro l'angolo , e che rischiamo di perdere il nostro campione da un momento all'altro , volete davvero rinunciare a vedere il Campione WWE.....in azione a Wrestlemania ???? solo per uno stupido capriccio ????
 
 
e cosi l'Assassino Celebrale HHH pone questa domanda al Pubblico , che per pronta risposta sottolinea il suo odio con un enorme serie di fischi ! ma ecco che a interromperli c'e la Theme Song di Daniel Bryan !
 
 
Daniel Bryan : Andiamo Hunter a chi vuoi prendere in giro , sappiamo tutti che a te non interessa quello che vogliono i fan , no mio caro Re Dei Re , mio caro Assassino Celebrale , mio caro , carissimo HHH , a te interessa solo il tuo stupido dannato ego , vuoi sapere cosa vuole vedere il WWE Universe alla Royal Rumble ??? , vuole vedere Daniel Bryan vs Randy Orton for the WWE Champioship ! e se non vuoi credere a me , credi a loro.....
 
 
Il Pubblico inizia ad urlare YES , YES , YES , YES , YES , YES con Bryan.....ma qualcosa interrompe questo tentativo di convincere il GM....
 
 
IM HERE TO SHOW THE WORLD ! ma si conosciamo queste parole , questa e la theme song di Dolph Ziggler ! il Biondo è qui anche lui attrezzato di microfono e voglioso di dire la sua.....
 
 
Dolph Ziggler : Daniel Bryan vs Randy Orton for the WWE Champioship....davvero ??? , fatemi capire voi volete vedere questo match , quando qui c'e Dolph Ziggler voglioso di stendere Orton al suolo con la sua ZIG ZAG ....per l'1...2....3 vincente diventando il nuovo campione WWE ??? , davvero credete che Bryan mi sia superiore....ma perfavore ! insomma guardatemi IM THE SHOW OFF.....Dolph Ziggler e se c'e qualcuno che merità un match per il titolo WWE alla Royal Rumble quello sono io !
 
 
il Pubblico inizia ad urlare NO , NO , NO , NO , NO , NO alle parole dello Show Off....Bryan sorride e indica i fans al Biondo....HHH invece sembra quasi indifferente davanti a tutto questo.....
 
 
HHH : Sapete che vi dico ! stasera nel Main Event avremmo Daniel Bryan vs Dolph Ziggler for the n°1 contender at WWE Champioship , il vincitore di questo match andrà con il Predatore Supremo , The Viper , Randy Orton il solo e unico volto della WWE alla Royal Rumble ! e adesso lasciamo il ring all'azione ! forza uscite dal mio ring !
 
 
 
e con questo annuncio i tre abbandonando il ring......e parte la Theme Song di Kofi Kingston il suo match è il prossimo !
 
 
Kofi Kingston vs Bray Wyatt
 
 
Match ben combattuto tra i due , con Kofi che va spesso vicino alla vittoria tramite il suo Truble in Paradise.....ma alla fine Wyatt con la sua Sister Abigail chiude il match con 1...2...3 vincente ! successivamente si fa dare il microfono
 
 
Bray Wyatt : quello che avete visto e solo il primo di una serie di eroi che cadranno....perchè la verità e che questo e un mondo falso , e gli Eroi non esistono.....nessuno può definirsi un Eroe qui .....perchè i veri Eroi non sono altro che dei vigliacchi come voi......Seguite le Poiane !
 
 
Wyatt sta per lasciare l'arena ma ecco la Theme Song di John Cena.....ma il Marine non arriva......il Pubblico non capisce......ma ecco che inquadrano Cena nel Backstage svenuto ! Luke Harper e Eric Rowan hanno aggredito il Marine prima che si dirigesse nel ring ....il pubblico fischia e su queste immagini si va in pausa pubblicitaria !
 
 
tornati della pausa pubblicitaria troviamo nel ring il campione degli Stati Uniti Curtis Axel accompagnato da Paul Heyman e il suo avversario Zack Ryder
 
 
Curtis Axel vs Zack Ryder
 
Ryder ci mette il cuore e grinta e prova ad abbattere il rivale in tutti i modi , ma alla fine Axel alla fine con una Neckbreaker mette fine ai giochi 1...2...3 ! sotto i fischi del Pubblico Axel abbatte un tenace Zack Ryder,fatto ciò Axel se ne va nel Backstage insieme al suo Manager Paul Heyman
 
 
Andiamo proprio nel Backstage dove vediamo HHH impegnato al cellulare.....quando viene interrotto da....
 
 
 
Mark Henry : pretendo un match contro Curtis Axel per la sua cintura alla Royal Rumble , posso abbattere chiunque tu lo sai , i fan vogliono che quel maledetto che si crede chissà venga malmenato da qualcuno....e quel qualcuno voglio essere io !
 
 
HHH : Mark qui vige la meritocrazia , vuoi un match contro Axel dimostrami di meritartelo......più tardi ti darò.......la tua possibilità contro .......Ryback ! e adesso esci da qui , che ho cose più importanti da fare che badare ai capricci di un idiota colossale !
 
 
torniamo nel ring dove di colpo parte la seguente....Theme Song
 

 

 

Cm Punk è qui e arriva sotto le urla della gente , il Best In The World armato di microfono si avvicina al ring sembra pronto per far esplodere un altra delle sue Pipebomb.....
 
 
Cm Punk : Hello Everybody.....Welcome To Monday Night Raw , come sapete siamo in dritta collisione con la Royal Rumble ed è per questo che non vedo l'ora di salire in questo ring , fare fuori 30 Uomini andare a Wrestlemania e spodestare chiunque' sarà il campione , non mi importa se sarà quel bambino piagnucoloso di Randy Orton , non importa se sarà John Cena , l'unica cosa che mi importa e vincere la Rumble e lo farò ! e chiunque creda di potermi fermare.....venga qui adesso !
 
 
ed ecco che in pronta risposta alle parole di Punk parte la Theme Song dello Shield.....i tre si avvicinano a Punk con sguardo minaccioso.....Punk sorride e li invita a farsi avanti.....ma invece Ambrose decide di farsi dare un microfono
 
 
Dean Ambrose : Tu credi di poter vincere la Royal Rumble ??? non farmi ridere Punk ! ti sei dimenticato che quest anno, alla Royal Rumble per la prima volta ci sarà un unità coesa pronta a far fuori tutto e tutti chiamata Shield ! e se tu credi di fermarci o di spaventarci con le tue " Pipe Bomb " , ti sbagli ! BELIEVE IN THE SHIELD PUNK !
 
 
Punk guarda Ambrose con uno sguardo che sembra dire....stai scherzando.....Reigns e Seth Rollins stanno per avanzare verso il Best In The World ma interromperli c'e HHH dal megaschermo !
 
 
HHH : fermatevi ! , fermatevi ! , fermatevi ! volete mettervi le mani addosso...nessun problema ! ma non cosi , non in questo stupido modo , non senza un arbitro , non senza una campana che suoni , perciò stasera Cm Punk tu affronterai Seth Rollins....anzi lo affronterai adesso ! camon !
 
 
Cm Punk vs Seth Rollins
 
 
match equilibrato dove Rollins impensierisce Punk , un match che non decolla subito ma ha molte fasi statiche alla fine , quando Punk sta per eseguire la sua GTS , Ambrose e Reings interferiscono attaccando il Best In The World , e gli infliggono una Triple Powerbomb , fatto ciò lanciano Punk fuori dal ring.....e un segnale .....alla Royal Rumble lo Shield non stara a guardare !
 
 
Mark Henry vs Ryback N°1 Contender at the intercontinetal Champioship
 
 
Match molto lento e poco divertente , quando Ryback sta per portare la contesa alla fine con il suo Meet Hook , Herny lo evita , lo abbatte con una serie di Spallate e poi lo schiena con la World Strogest Slam ! 1...2...3 ! Henry affronterà Curtis Axel alla Rumble....ma attenzione.....le luci si spengono......
 
 
si riaccendono dopo qualche minuto e troviamo Axel in piedi sopra i due atleti cadaverici.....Curtis alza la cintura e sotto i fischi si dirige nel Backstage !
 
 
siamo nel parcheggio dove vediamo una lunga Limousine.....e un Uomo che esce dall'interno di essa.....ad accogliere quest Uomo c'e HHH che sorridente gli dice.....ti stavo aspettando......e ora di fare il bene dell'azienda.......vai e spacca ! 
 
 
si ritorna nel ring per il Main Event.....
 
 
Daniel Bryan vs Dolph Ziggler
 
 
anche qui contesa incredibile  , sia Ziggler che Bryan rischiano di portarsi la vittoria a casa : Un Dolph motivatissimo ha visto Bryan uscire al conto di 2 dopo la sua Zig Zag , mentre Daniel ha diverse volte  eseguito la sua YES Lock.....ma Ziggler è sempre uscito a uscirne in qualche maniera , i due atleti combattono ormai da molto...tempo quando.....ad un certo punto quando Bryan ha colpito Dolph con la sua ginocchiata volante.....parte la seguente Theme Song.....
 
 

 

Shawn Micheals is Here ! ......ma non arriva nessuno......Bryan però viene sorpreso da Ziggler roll Up
 
1...2...No ! 
 
 
Bryan riesce a trasformare lo schienamento in un Roll Up a suo favore !
 
 
1...2....3 ! Bryan vince ! ma che succede ????
 
 
HBK arriva dal Pubblico , Bryan è distratto a festeggiare........urlando YES YES YES YES al paletto.....poi scende da esso.....
 
 
SWITCH CHIN MUSIC ! il calcio di Shawn Micheals prende in pieno Bryan.....il Pubblico fischia ma ancora non è finità ....
 
 
VOICES IN MY HEAD ! Randy Orton arriva di gran carriera , con la cintura sorridente , va sul ring attende che Bryan si rialzi.....RKO ! 
 
 
la puntata finisce con Orton e HBK che festeggiano sul ring......i due vengono raggiunti da HHH che armato di microfono.....urla 
 
 
HHH : THAT IS THE BEST FOR THE BUSINESS.....WELCOME BACK SHAWN MICHEALS ! 
 
per questa prima edizione di RAW è tutto 

Modificato da Eterno Rossonero, 02 marzo 2014 - 14:13


#5
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella Puntata   :up: , i match sono tutti descritti sinteticamente ma molto bene, la storia in alcuni punti segue un pò quella che attualmente stiamo vivendo in WWE, ma mi piace  :D ,

Ti seguo ed aspetto SmackDown   :up:



#6
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Bella Puntata   :up: , i match sono tutti descritti sinteticamente ma molto bene, la storia in alcuni punti segue un pò quella che attualmente stiamo vivendo in WWE, ma mi piace  :D ,

Ti seguo ed aspetto SmackDown   :up:

grazie,si sui i match preferisco descriverli in maniera brave e coincisa perchè non sono il tipo che fa descrizioni lunghe tipo report.....comunque si al momento ho preso la direzione della WWE copiando un pò la WWE ma tranquilli piano...piano avverrà un distacco riguardo Smackdown è in elaborazione appena posso lo metto :D 



#7
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

 

 
Friday Night Smackdown week 1 Road To Royal Rumble
 
Micheal Cole e Jerry Lawler e Booker T ci danno il benvenuto a WWE Friday Night Smackdown , tra le urla dei fans presenti qui all'arena......ma ecco che i discorsi dei tre commentatori vengono interrotti da una theme song.....e quella del nostro campione dei pesi massimi Sheamus !
 
 

 

 
 
il Pubblico festeggia l'arrivo del campione , uno Sheamus che sembra molto carico e voglioso di partire con l'azione , ma che per il momento si fa passare un microfono ascoltiamolo !
 
 
Sheamus : Welcome To Friday Night Smackdown , ma non sono qui per darvi il benvenuto sapete che non sono il tipo a cui piacciono i convenevoli ! quindi vorrei sapere chi è che ha il coraggio di venire qui , e candidarsi come mio avversario per questa ( indica la cinture di World Heavywheight Champion )
 
 
la risposta non tarda o meglio dire non tarda una Theme Song che forse può rispondere a tale domanda ! 
 
 
 
 
RIC FLAIR IS HERE ! RIC FLAIR IS HERE ! il Pubblico impazzisce e grida WOOOOOOOOOOOOOOOOO , per il Nature Boy mentre Sheamus lo guarda sorridente , notiamo come Flair abbia in mano un microfono chissà cosa ha da dirci 
 
 
Ric Flair : Lady And Gentlemen date il Benvenuto al nuovo GM di Smackdown ! OYEA BABY ! the Nature Boy , Ric Flair is the new General Manager Of Friday Night Smackdown ! quanto adoro dirlo ! 
 
 
il Pubblico impazzisce , Flair è il nuovo GM di Smackdown colpo di scena che ha del clamoroso , Sheamus sorride alle parole di Flair.....
 
 
Ric Flair : grazie , grazie , ma ora andiamo a te Sheamus vuoi un avversario....bene sappi che ho l'intenzione di dartelo perchè vedi , io ritengo che tu non sei degno di possedere quella ! tu non sei adatto per avere quel titolo , sei solo un idiota che ha dei capelli che ricordano un carota , sei solo un tipo che avrebbe bisogno di abbondante uso di crema abbronzante e dato che io ritengo che tu non sei degno di essere il volto di Smackdown , farò di tutto per farti perdere quel titolo entro la Royal Rumble ! 
 
 
Incredibile , il nuovo GM rivela subito cosa pensa di Sheamus tra i fischi dei fans.....Flair non apprezza Sheamus e anzi vuole fargli difendere il titolo ogni settimana fino a quando lo possiederà ! 
 
 
Sheamus : vedi Ric , io non ho paura di ciò che hai detto....io posso affrontare chiunque , dovunque , in qualunque modo , e lo sai perchè ??? perchè io adoro combattere ! mandami chiunque , vuoi farmi fuori , vuoi essere il cacciatore ???' bene ma sappi che la preda ti divorerà e ti squarterà un osso ! 
 
 
Il Pubblico e tutto per Sheamus , ma Flair gli ride  in faccia e gli risponde 
 
 
Ric Flair : ahahahahh ti prego tu vuoi squartare ???? tu ??? tu ??? ma per favore ! stai parlando con Ric Flair , stai parlando con un Hall Of Hamer , e gia stasera vedrai cosa significa farsi nemico il GM del proprio Show.....stasera caro il mio Sheamus difenderai il titolo contro......This Man ! 
 
 
 
 
risuona la Theme Song di Batista.....ed ecco che The Animal arriva e fa il cennò di volere la cintura attorno alla sua vità.......Sheamus lo guarda con aria di sfida .....
 
 
Ric Flair : Ah Dimenticavo.....lo affronterai in ....un.......Last Men Standing ! 
 
 
Boato del Pubblico ! detto ciò Flair se ne va e con Batista e Sheamus che si guardano in cagnesco......si va in pausa pubblicitaria ! 
 

Jack Swagger and Antonio Cesaro ( The Real Americans ) vs The Usos ( Jimmy e Jey Uso ) 

 

 

dopo la pausa pubblicitaria abbiamo nel ring i Real Americans e gli Usos , la contesa fra le due coppie e dura , ma alla fine Antonio Cesaro con la sua Nautralizer schiena Jey Uso per l'1....2....3 vincente sotto i fischi dei fans ! fatto ciò Swagger si fa passare un microfono ! 

 

 

Swagger : sperò che nel Backstage gli attuali campioni di coppia i due membri della Rhodes Dynasty , Cody Rhodes e Goldust abbiano assistito a questo massacro , perchè quelle cinture che adesso detenete presto passeranno a due veri americani ! noi siamo il presente e il futuro di questo Show , noi siamo i REAL AMERICANS e presentiamo il modello che ogni cittadino Americano dovrebbe avere , per cui questo e per voi cari i miei Campioni....." WE THE PEOPLE " ! 

 

 

dopo queste dichiarazioni i due abbandonano il ring , nel frattempo nel Backstage....inquadranno Ric Flair ! 

 

 

Ric Flair : Si Hunter , lo so e tutto pronto tranquillo.....dopo stasera LA NUOVA EVOLUZIONE DELLA SPECIE AVRA' INIZIO ! 

 

 

queste le parole di Flair che è impegnato in una conversazione al cellulare.....

 

 

Ric Flair : No ma che dici ! andrà benissimo.....e tutto calcolato.......fidati dopo stasera Batista e Orton saranno il simbolo della WWE , Orton rappresenterà RAW e Batista Smackdown.....perchè questo e il meglio per l'Azienda ! 

 

 

 

dopo queste parole si torna nel ring.....dove Christian affronterà Drew Mcyntyre ! 

 

 

Christian vs Drew Mcyntyre 

 

 

match ben combattuto da ambo gli atleti......ma quando Christian stava per concludere il tutto con la sua Kill Switch 

 

 

 

 

 

e la theme song della 3MB .....ma non arriva nessuno......Roll Up......di Drew Mcyntyre.....

 

 

1...2....No ! Christian si salva......ma che succede ??? ecco Jinder Mahal 

 

Mahal arriva e colpisce Christian con una sedia ! , il Pubblico fischia ......adesso Mcyntyre e Mahal si coalizzano contro Christian.....ma cosa ????

 

 

Dal Pubblico arriva Heath Sleather ! Sleather ordina a Mcyntyre di alzare Christian.....ma COSA ???? 

 

 

Christian riesce con le ultime  forze a uscire dal ring e scappare nel backstage ! 

 

 

Aj Lee vs ??? 

 

 

l'avversaria misteriosa della ragazza si rivela essere......Lita !  il match dura a lungo , alla fine però la ragazza decide di ritirarsi della competizione e abbandona la contesa ! Lita vince per COUNT OUT ! 

 

 

il Pubblico fischia Aj Lee.....Lita dichiara di volere la cintura attraverso espliciti movimenti.......ma ecco arrivare Ric Flair ! 

 

 

Ric Flair : Alla Royal Rumble......avremmo Aj Lee vs Lita for the DIVAS CHAMPIOSHIP....buonafortuna Lady ! 

 

 

manca poco alla fine della puntata.......ma ecco risuonare una Theme Song familiare.....

 

 

 

 

 

 

la Famiglia Wyatt e qui a Smackdown ! il Pubblico fischia vedendo i tre orribili membri della famiglia Wyatt.....ma ecco che Bryay si fa consegnare un microfono

 

 

Bray Wyatt : a RAW abbiamo eliminato John Cena , ma non significa che anche Smackdown non abbia bisogno di essere purificato ! gli EROI sono dappertutto e vi ingannano ! e io con l'autorizzazione di Ric Flair......sono qui per salvarvi da essi Eliminando uno per uno i vostri cari Eroi ! e per questo che lancio una sfida per la prossima edizione di RAW.....si Rey Mysterio.....tu sei il prossimo della mia lista.....c'e lai il coraggio di accettare la mia sfida ??? o sei passato da eroe a codardo ! 

 

 

Il Pubblico fischia il Leader della famiglia Wyatt....il quale propone una sfida interbrand....lui vuole gli eroi.....lui vuole.....Rey Mysterio ! 

 

 

 

 

 

Mysterio arriva armato di microfono e gli risponde dicendo 

 

 

Rey Mysterio : Wyatt tu credi che ho paura di te e dei tuoi scagnozzi ??? tu vuoi eliminare gli Eroi......non mi fai paura ! per cui tu mi vuoi a RAW....ok non c'e problema....ma preparati per subire la 619 ! 

 

 

Wyatt si inginocchia e ride con un pazzo....intanto Luke Harper e Eric Rowan lo assalgono in coppia....dopo averlo stesso lo consegnano al loro leader che lo colpisce con la sua Sister Abigail ! 

 

 

i tre se ne vanno ridendo verso il Backstage e ora pausa pubblicitaria ! 

 

 

 

 

Sheamus ( C )  vs Batista for the world heavywheight champioship Last Men Standing 

 

 

un incredibile match molto violento , pieno di colpi di sedie , martelli , scale e oggetti vari che si svolge maggiormente nel ring......nel finale Sheamus colpisce Batista....con il Brogue Kick ! 

 

 

l'arbitro conta 

 

 

1....2....3....4...5....6.....

 

 

ma che succede ????? 

 

 

 

 

 

Shawn Micheals arriva dallo stage con una sedia....rincorsa di HBK.....l'arbitro continua a contare.....

 

 

 

7.....8.....9......

 

 

 

HBK arriva e rialza Batista....colpisce Sheamus con una sedia.....il pubblico fischia......

 

 

 

1....2....3....4...5...6....7....8

 

 

 

 

Daniel Bryan ! Bryan arriva dal Pubblico colpisce sia HBK che Batista con la sua Zoccolata ! poi rialza Sheamus......

 

 

1...2...3....4...5....6....7...8....9....10 ! 

 

 

Daniel Bryan fa vincere Sheamus ! i due festeggiano ! ma che succede ????

 

 

 

 

 

HHH ,Randy Orton e Ric Flair arrivano nel apron RING e mentre i fans gridano YES YES YES , fanno cenno di no con la testa......su queste immagini finisce la puntata.....la guerra continua ! 


Modificato da Eterno Rossonero, 03 marzo 2014 - 17:29


#8
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Gran bella puntata con dei grandi ritorni  :up: Grande Bryan che salva il guerriero celtico  :D

Se ti va passa a vedere il mio editor storie  ;)

Comunque aspetto la seconda puntata di Raw  :D



#9
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

WWE.COM 

 

 

Card attuale Royal Rumble 

 

Royal Rumble match 

 

Curtis Axel ( C)  vs Mark Henry for United States Champioship 

 

Lita vs Aj Lee ( C) for the Divas Champioship 

 

Randy Orton ( C ) vs Daniel Bryan for the WWE Champioship 



#10
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Belle puntate e card della RR che è davvero interessante

Ti seguo anch'io :up:



#11
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

WWE Monday Night Raw Week 2 Road To Royal Rumble

 

 

lo show si apre con la Theme Song del Evolution , la nuova evoluzione della vecchia stable di HHH si presenta al completo...HHH....Batista....il Gm di Smackdown Ric Flair....Randy Orton.....e Shawn Micheals sotto i fischi dei fans...... ad aprire la puntata e il King Of Kings 

 

 

HHH : benvenuti a raw , ma oggi sono qui per parlarvi di quello che è successo....a Smackdown....gia .....Daniel Bryan il vostro idolo ha rovinato il Main Event dello Show Blu del mio amico Ric Flair....aiutando quel Irlandese.....come che si chiama ??? Scemo ??? Scemetto ???? , ah no ci sono Scemotto ! 

 

 

il Pubblico fischia il General Manager dello Show Rosso.....il quale gioca a storpiare il nome del campione dei pesi massimi , Sheamus.....ma ecco che HHH arretra e Batista prende la parola ! 

 

 

Batista : Hunter il problema rimane,io sono stato derubato da Bryan del mio titolo ! e alla Royal Rumble pretendo di avere ciò che deve essere mio ! quel intruso nel MIO SHOW mi ha rovinato.....ora so che sono qui come ospite.....ma mi piacerebbe poter dare una lezione a quella specie di barbone qui stasera.....deve pagare pegno per ciò che ha fatto ! 

 

 

il Pubblico fischia l'Animale il quale sembra voglioso di vendetta verso Bryan....ma....Randy Orton non sembra d'accordo....

 

 

Randy Orton : TU VUOI DANIEL BRYAN STASERA ??? NO IO VOGLIO DANIEL BRYAN , IO DEVO ELIMINARE QUEL IMPIASTRO.....LUI NON MERITA' DI AVVICINARSI A QUESTA.....LUI HA ROVINATO I NOSTRI PIANI ED E' GIUSTO CHE IO LO PUNISCA ! 

 

 

Orton sta per continuare a parlare ma ad interromperlo è......Shawn Micheals.....

 

 

Shawn Micheals : se c'e qualcuno che tra noi tre deve mettere fuori quel impiastro , quello sono IO ! , DANIEL BRYAN E UNA MIA CREAZIONE , SE NON LO AVESSI ALLENATO.....A QUEST ORA NON SAREBBE QUI A ROVINARE TUTTO QUESTO ! IO LO CREATO E IO LO DEVO ELIMINARE DELLA FACCIA DELLA WWE , CHIARO ORTON ??? , CHIARO BATISTA ??? IO VOGLIO BRYAN STASERA ! 

 

 

ma....a rimettere ordine alla situazione ci pensà.....Ric Flair ! 

 

 

Ric Flair : Boys.....Boys.....Boys....calma ! tutti e tre volete Daniel Bryan.......ma tutti voi avete ragioni valide.....per cui per risolvere la questione direi...che......Daniel.....avendo rovinato il mio Main Event tu affronterai stasera in Un Gautlet Match.....Batista.....Randy Orton e Shawn Micheals....ah dimenticavo.....vi state chiedendo dove sia Bryan stasera.....e bene....Daniel non sarà qui prima del Main Event perchè dobbiamo festeggiare.....da OGGI INIZIA L'ERA DEL EVOLUTION FICCATEVELO IN TESTA....SIAMO TORNATI ! 

 

 

e su queste parole i 4 lasciano il ring........e si va in pausa pubblicitaria ! 

 

 

Bryay Wyatt vs Rey Mysterio 

 

il match annunciato nello scorso SD , la sfida interbrand fra Mysterio e Wyatt e un match incredibile...con diversi ribaltamenti di vantaggio.....alla fine Wyatt vince con la sua Sister Abigail 1....2....3 Mysterio battuto ! successivamente il Leader della famiglia Wyatt solitario si fa dare un microfono 

 

 

Bray Wyatt : Mysterio tu ti definivi un eroe e guarda come sei caduto ! guarda come sei finito qui davanti a me.....devi arrenderti come tutti gli altri Presunti Eroi....questo è un mondo finto e voi siete finti !  ed è per questo che LANCIO PER SMACKDOWN UN ALTRA SFIDA.....DEVO ELIMINARE I PRESUNTI EROI......E LO SAPETE CHI VOGLIO WWE UNIVERSE ???? VOGLIO CM PUNK ! 

 

 

il Pubblico esplode......ma che succede ???? WHAT il titantron si illumina....e vediamo nel Backstage Luke Harper e Eric Rowan a terra.....Bray Wyatt corre verso il Backstage.....e vede i cadaveri dei due...con un foglietto sopra di essi con scritto 

 

 

EHI BRAY QUESTO E UN REGALO PER TE,VEDI TU DICI CHE DEVI FAR FUORI GLI EROI E IO....BEH IO FACCIO FUORI I CRIMINALI COME TE E COME QUESTI DUE UOMINI CHE HAI PLAGIATO PER OTTENERE I TUOI SCOPI ......NON RINGRAZIARMI......

 

firmato 

 

John Cena 

 

il Leader della famiglia Wyatt però non la  prende male.....anzi INIZIA A RIDERE...EH SI INGINOCCHIA SUL CORPO DEI SUOI ALLEATI SANGUINANTI.....

 

 

 

Tag Team Match The Rhodes Dynasty vs The Miz And Ryback 

 

 

match molto equilibrato , dove le due coppie danno grandi emozioni nel finale però Rhodes abbatte Ryback con la sua Croosrhodes....per l'1...2..3 vincente ! 

 

 

successivamente Goldust prende un microfono.......ma ecco che....nemmeno il tempo di parlare che spuntano i REAL AMERICANS...i quali prendono le cinture di coppia ai due ! Rhodes e Goldust partono all'inseguimento della coppia rivale tra i fans....ma alla fine Swagger e Cesaro riescono a fuggire dall'Arena con i titoli in mano ! 

 

 

torniamo nel Backstage dove Curtis Axel sta parlando con HHH

 

 

Curtis Axel : voglio dimostrare a Mark Henry quello che accadrà alla Rumble....e per farlo ho pensato ad una particolare dimostrazione....voglio abbattere i suoi simili ! i giganti....gia voglio affrontare ogni settimana fino al PPV un rivale gigantesco......perchè lo sai come dice il detto Hunter ??? più grossi sono più fanno rumore quando cadono.....

 

 

HHH : vuoi un gigante....ti accontento......stasera te la vedrai con Brodus Clay anzi....no lo affronterai subito ! vai sul ring ! 

 

 

Curtis Axel vs Brodus Clay

 

 

match che non parte benissimo ,anzi parte con una noiosa staticità....nel finale Brodus stava per vincere con uno Splash....ma Axel.....se ne scappa ! 

 

 

1...2...3..4....

 

Clay fa cenno di tornare nel ring al suo avversario ma , Curtis sembra voler fuggire della sfida ! 

 

 

 

5...6...ecco Arrivare Mark Henry che lo intercetta e lo manda a forza nel ring ! qui Brodus lo colpisce con un altro Splash 

 

 

1...2...3 ! Brodus Clay Wins ! Henry sorride e fa il cenno di volere la cintura ! 

 

 

siamo nel parcheggio dove troviamo Daniel Bryan che tenta di convincere i membri della sicurezza a farlo passare.....ma loro gli comunicano che sono qui per eseguire gli ordini....Daniel tenta di passare spingendo gli addetti  ma senza risultati....si torna nel ring....

 

 

 

Cm Punk vs Dean Ambrose 

 

 

dopo aver sconfitto Seth Rollins Punk se la vede con un carico Dean Ambrose....ma alla fine Punk vince costringendo il rivale a cedere alla sua Anaconda Vinse ! successivamente prende il microfono 

 

 

Punk : Ehi Bray ho sentito la tua richiesta.....davvero credi di farmi ridere con questa storia degli Eroi ???? e poi ti sbagli .....io NON SONO UN EROE ! IO SONO UN UOMO , COME I MEMBRI DELL WWE UNIVERSE ! MA SONO UN UOMO CON DEI VALORI , E TRA I MIEI VALORI C'E IL NON VOLER TIRARSI INDIETRO DAVANTI ALLE SFIDE....QUINDI ACCE....

 

 

mentre Punk stava per concludere la frase....ma ecco Roman Reings.......che lo attacca con la SPEAR....successivamente rialza Ambrose....il quale urla 

 

 

Dean Ambrose : BELIEVE IN THE SHIELD PUNK ! , BELIEVE IN THE SHIELD , WE WIN THE ROYAL RUMBLE ! 

 

 

detto ciò se ne vanno nel Backstage ....ma rimane un mistero dov'era Seth Rollins ??? 

 

 

Pausa Pubblicitaria 

 

Main Event : Gauntlet Daniel Bryan vs Randy Orton , Batista e Shawn Micheals 

 

 

Bryan combatte un grande match , ma alla fine quando stava per schienare Randy Orton dopo la sua Zoccolata......risuona la Theme Song di HHH ! 

 

 

HHH : Ehi Daniel......Daniel.....Daniel....

 

 

Orton Roll Up....1.....2.....3 ! Randy Orton WINS ! IL PUBBLICO FISCHIA.........MA ECCO CHE ORTON RIALZA BRYAN....

 

 

dal Pubblico arrivano Batista e Shawn Micheals....i due eseguono prima la Spear.....e poi la Switchin Music in rapida successione......

 

 

RAW finisce su tali immagini.....ma che succede .....andiamo nel Backstage....

 

 

 

Bray Wyatt : Sei Convinto della tua scelta' ???? vuoi davvero tradire quella falsa fede e vedere la vera luce.......LA LUCE CHE ELIMINERA' GLI EROI.....QUELLA STESSA LUCE CHE TI PERMETTERA' DI VINCERE LA ROYAL RUMBLE.....

 

 

??? : NO ! NO ! NO ! VE LO DETTO....NON MI UNIRO' MAI A TE........

 

 

Wyatt guarda male l'Uomo il quale scappa ......che significa ???? 

 

 

e adesso finisce ufficialmente RAW 

 

 



#12
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella puntata scena finale intrigante ;) , povero Bryan ce l'hanno tutti con lui  :D

Aspetto la prossima puntata di SmackDown



#13
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

WWE.COM 

 

 

Seth Rollins ha scritto su twitter.....

 

 

Seth Rollins : HO TENUTO FEDELTA' ALLA BANDIERA........MA.....FORSE.....DOVEVO.....ASCOLTARLO......

 

 

I BELIEVE IN THE SHIELD ????



#14
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Friday Night Smackdown week 2 road to royal rumble 

 

lo show si apre....con niente di meno che LO SHIELD , nemmeno il tempo di iniziare lo Show che Ambrose e Reigns prendono il ring armati di microfono....ma manca nuovamente Seth Rollins 

 

 

Dean Ambrose : cos'e questa storia ??? , ho letto quel messaggio su twitter....Seth perchè stai perdendo fiducia in noi....WE ARE THE SHIELD......noi abbatteremmo tutti ma solo se saremmo come la svizzera una nazione neutrale che non si fa influenzare dai fattori esterni....e che è sicura di ciò che fa ! quindi Seth ti chiedo di venire qui ! forza dici cosa ti succede perchè io non capisco.... 

 

 

Ambrose guarda verso lo stage ma non arriva nessuno che diamine significa......ora prende la parola Reigns 

 

 

Roman Reigns : avanti Seth....dobbiamo capire che ti succede....voglio anzi vogliamo....no meglio PRETENDIAMO il confronto con te ! non so chi voglia cambiarti.....non so chi voglia dividerci....ma tu sei uno di noi.....noi siamo un sistema....hai visto come abbiamo stesso quel egocentrico di Punk settimana scorsa Seth.....tu devi CREDERE NELLO SHIELD ! AVANTI ESCI ! 

 

 

ma niente......nessuna traccia di Rollins ma ad un tratto......che succede ??? Bray Wyatt ! 

 

 

Bray Wyatt : e inutile......Seth sta cercando la luce....la luce della potenza.....io SONO LA LUCE.....E VUOI SAPERE CHI GLI HA MESSO TUTTI QUEI DUBBI IN TESTA.....MA NATURALMENTE IO ! LA CERCHIA ANTI EROI DEVE ALLARGARSI RAGAZZI....CENA HA DIMOSTRATO CHE NON POSSO FIDARMI SOLO DI LUKE HARPER E DI ERIC ROWAN....E QUEL RAGAZZO A DEL TALENTO.....UN TALENTO CRISTALLINO....RARO.....

 

 

 

Ambrose e Reigns non ci vedono più della rabbia ! è stato Bray Wyatt ha cercare di cambiare Rollins....

 

 

Dean Ambrose : Bray tu non sai a che gioco stai giocando....lo Shield è il futuro e il presente della WWE e tu qui se un invasore di RAW...che sta cercando di distruggere gli EROI....beh noi non siamo eroi....noi SIAMO LA LEGGE....LA DURA LEGGE.....E TU VERRAI PUNITO IN NOME DELLA LEGGE....MA PRIMA DIMMI DOV'E SETH ??? DOV'E SETH ROLLINS ! PARLA ! 

 

 

Bray Wyatt si avvicina a i due e non risponde....no si limita a camminare piano...piano.....

 

 

Dean Ambrose : RISPONDI ALLA DOMANDA....ORA ! 

 

 

ma che succede ??? si spengono le luci......

 

 

 

LA THEME SONG DI RYBACK INVADE L'ARENA ! RYBACK E QUI....DAVANTI A AMBROSE E REIGNS...E LI COLPISCE DUE BRACCI TESI ! POI LI RIALZA....SE LI CARICA E .....DOUBLE SHELL SHOCCKED ! MA PERCHE' RYBACK HA AGGREDITO LO SHIELD ???

 

 

Wyatt si avvicina a Ryback.....oddio.....Ryback si inchina ! 

 

 

Bray Wyatt : DATE IL BENVENUTO AL PRIMO DEI NUOVI ANTI EROI.....DIMENTICATE IL SUO NOME....RYBACK NON ESISTE PIU'.....PERCHE' IO GLI HO FATTO VEDERE LA LUCE ! LUI NON E' UN EROE....E ORA E UNO DI NOI.....DA OGGI E NATO....RYWYATT ! 

 

 

Bray Wyatt successivamente ordina a Rywyatt di alzarsi e dargli....una sedia.....lui obbedisce.....

 

 

BRAY WYATT COLPISCE RYWYATT CON UNA SEDIA ! 

 

 

Bray Wyatt : DA ADESSO PUOI CONSIDERARTI UNO DI NOI.....SEGUITE LE POIANE ! 

 

 

Antonio Cesaro vs Goldust 

 

 

grande match fra i due , alla fine però quando Golust stava per vincere con la Croos Rhodes presa in prestito dal fratello....ecco interferire Jack Swagger ! il match finisce in NO CONTEST....E I DUE AGGREDISCONO GOLDUST....MA ECCO ARRIVARE IN SUO SOCCORSO CODY RHODES ! IL QUALE LANCIA I DUE ALL'ESTERNO DEL RING .....E SUCCESSIVAMENTE SI FA DARE UN MICROFONO ! 

 

 

Cody Rhodes : ho parlato con Ric Flair....non ho scoperto dove avete nascosto le cinture ma non importa alla ROYAL RUMBLE LA RHODES DYSNASTY DIFENDERA' I SUOI TITOLI CONTRO VOI....I REAL AMERICANS.......CON UN ARBITRO SPECIALE ! VUOI SAPERE L'ARBITRO.....BEH VI CONSIGLIO DI GUARDARE LA PROSSIMA PUNTATA PERCHE' VE LO PRESENTERO' CON MOLTO PIACERE ! 

 

 

e con queste parole Rhodes finisce il suo discorso....un altro match ufficiale per la Rumble ! 

 

 

nel Backstage abbiamo i membri della 3mb che litigano ! 

 

 

Heath Sleather : IO VOGLIO AFFRONTARE CHRISTIAN PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE....ALLA ROYAL RUMBLE......

 

 

Jinder Mahal : TU ??? IO PENSO DI POTER ABBATTERE QUELLO SCEMO CON DUE MOSSE....IO MERITO' UNA CHANCE AL SUO TITOLO ! 

 

 

 

 

Drew Mcyntyre : Calma fratelli.....se c'e uno che merità di far fuori Christian quello sono io....mia e stata l'idea di aggredirlo settimana scorsa per dargli un segnale....e diciamo la verità se c'e qualcuno che può batterlo quello sono io ......

 

 

ma ecco arrivare all'improvviso Ric Flair.....

 

Ric Flair : Facciamo cosi....stasera voi tre parteciperete ad un SIX MEN TAG MATCH.....contro Big E Langston -The Big Show e Rey Mysterio , se vincerete chi schiena affronterà Christian , se perdete i due Wrestler non schienati affronteranno Christian per la sua cintura....ma non alla Royal Rumble....facciamo settimana prossima ! 

 

 

Aj Lee vs Brie Bella

 

ci ritroviamo davanti ad uno Squash match....l'attuale campionessa abbatte la rivale facilmente facendola cedere alla sua BLACK WIDOW ! 

 

 

mentre la ragazza festeggia ....ecco interromperla una Theme Song

 

 

 

 

Lita : Hello Aj....ci tenevo a dirti.....che queste vittoria sono semplici....ormai questa divisione non è quella di una volta....e te lo dimostrerò alla Royal Rumble quando ti toglierò quel titolo ! una volta c'erano le Trish Stratus.....e adesso guarda dove siamo finiti......siamo passati.....da Trish Stratus a te.....senza offesa Aj ma sei la Serie B ! 

 

 

Aj sembra ignorare le provocazioni e risponde sbattendo la cintura in faccia alla rivale ! che guerra tra queste due ! 

 

3mb Heath Sleather-Jinder Mahal-Drew Mcyntyre vs Big Show -Big E Langston e Rey Mysterio 

 

 

match caratterizzato dai continui litigi dei tre componenti dei 3mb....alla fine Jinder Mahal viene abbandonato da Sleather e Mcyntyre....i quali lasciano che Big Show lo colpisca con la Showstopper e lo schieni 1....2...3 ! ufficiale Christian dovrà difendere la cintura contro Sleather e Mcyntyre ! 

 

 

il titantron si illumina ed è Christian ! 

 

 

Christian : Sleather , Mcyntyre....ci vediamo tra una settimana ah dimenticavo....tranquilli io vi batterò e vincerò la ROYAL RUMBLE ....fatevene una ragione.....e se non mi credete....beh mi basta che i miei Peeps siano qui a comprendere quanto fra una settimana sarà grande la vostra sconfittà ! 

 

 

e dopo queste parole si passa alla pausa pubblicitaria......

 

 

 

 

Siamo di nuovo nel Backstage dove Batista e Ric Flair....farfugliono qualcosa mentre si dirigono nel ring ! 

 

 

 

i due arrivano nel ring armati di microfono....

 

Ric Flair : io e Dave siamo qui nel ring perchè abbiamo ampiamente riflettuto su quanto è accaduto settimana scorsa....e abbiamo deciso che Sheamus ha vinto solo perchè Daniel Bryan lo ha favorito....ed è per questo che abbiamo ufficializzato un match fra i due alla Royal Rumble ! 

 

 

Batista : Eh Gia Sheamus....vedi tu mi hai truffato....ma alla Rumble non sarà cosi e per farti capire che io posso umiliarti quando voglio.....ecco cosa ho proposto a Ric Flair....

 

 

Ric Flair : Dave mi ha proposto di farti scegliere la stipulazione del match....gia tu sei libero di scegliere qualunque cosa ! quindi fatti vedere mister PALLE BIANCA ! 

 

 

 

Sheamus entra nel ring con un microfono tempestato della urla dei suoi fans ! uno Sheamus carico che guarda i due con disprezzo....

 

 

Sheamus : Dave , Ric crede che apprezzi la vostra carità ??? onestamente no ! la verità e che voi i due siete cosi sbruffoni che vi credete superiori a tutto....perfino a loro....il sale della WWE....il motivo per cui io e anche voi...siamo qui dentro....IL WWE UNIVERSE ! e dato che loro sono il sale di questo posto....ho deciso che la stipulazione del Match lo deciderà un fortunato Fans qui a Smackdown ! 

 

 

Il Pubblico apprezza mentre Sheamus esce dal ring.....va vicino a un fan....e poi se ne va.....va vicino a un altro....e poi se ne....va...

 

 

Ric Flair : SMETTILA CON QUESTA PANTOMIMA ! O LA SCEGLI TU......O SARO' IO A SCEGLIERE QUELLA DANNATA STIPULAZIONE.....NON GIOCARE CON IL FUOCO SHEAMUS PERCHE' RISCHI DI RIMANERE BRUCIATO ! 

 

 

Sheamus se la ride....mentre Batista lo guarda quasi indifferente....alla fine il Celtic Warrior da il micorfono ad un ragazetto in prima fila con la maglietta con scritto ( CM PUNK MADE IN CHICAGO ) 

 

 

Fan : Salve a tutti , e davvero un onore essere ripreso in diretta e parlare a voi....ma andiamo al sodo ! devo scegliere una stipulazione e va bene lo farò........vedremmo Batista vs Sheamus....in un....

 

 

ma Batista esce dal ring...e colpisce il fan con un pugno in pieno volto ! il pubblico fischia mentre Ric Flair lo applaude....ma Sheamus prende la rincorsa....BROGUE KICK ! 

 

 

Sheamus : Questa me la paghi ! nessuno deve osare toccare i membri del WWE UNIVERSE.....VUOI LA GUERRA DAVE.....CHE SIA GUERRA....ALLA ROYAL RUMBLE.....BATISTA VS SHEAMUS FOR THE WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPIOSHIP.....IN UN I QUIT MATCH ! 

 

 

boato dal pubblico....mentre Flair se ne scappa dietro le quinte.....Sheamus lo insegue....e lo colpisce in pieno CON IL BROGUE KICK ! 

 

 

e sulle immagini del Celtic Warrior che festeggia con i fans un 'altra puntata di Smackdo....ah no aspettate ! 

 

 

SIAMO NEL BACKSTAGE.....CON SETH ROLLINS ! 

 

 

 

Seth Rollins : Bray lasciami andare....ci ho riflettuto basta.....ho detto no ! e ora tu devi farmi uscire...da questo stanzino ! fammi uscire.....o sarà peggio per te.....

 

 

Bray Wyatt : Non Farmi ridere....i tuoi compari non sanno dove ti trovi,e qui con me ci sono RyWyatt,Eric Rowan e Luke Harper.....devi arrenderti ! 

 

 

 

Seth Rollins prova a reagire....ma la forza dei numeri lo sovrasta ! 

 

 

Bray Wyatt : ARRENDITI E VEDI LA LUCE....SETH.....ARRENDITI E DIVENTA' UN ANTIERO....

 

 

ma ecco John Cena che attacca Wyatt da dietro ! , ma ecco gli altri tre che attaccano il marine.....che però riesce a reagire.......Cena salva Seth Rollins ! 

 

 

Cena : Ascoltami so che non appartieni a questa storia , però dove dirti quel che pensò....per me sei meglio di cosi,lo Shield non ti rende giustizia Seth hai un grande talento e sono sicurò che da solo puoi fare tante cose......ma adesso vai ! 

 

 

sulle Immagini di un Seth Rollins che si avvia nel corridoio pieno di dubbi....finisce Smackdown ! 


Modificato da Eterno Rossonero, 05 marzo 2014 - 19:36


#15
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Grande puntata  :up:  MI incuriosisce molto la cerchia di sudditi di Wyatt che pian piano si allarga sempre di più.LA faccenda  di Seth Rollins si fa sempre più misteriosa, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire . Grande I Quit Match tra Sheamus e Batista alla Rumble.

 

P.S. Grazie per il colpo che il ragazzo con la maglia CM PUNK MADE IN CHICAGO ( sono forse io ? )  ha preso dall'animale XD , io già lo odio Batista ma dopo questa  :D

 

aspetto Raw  :D


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 05 marzo 2014 - 20:02


#16
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

ahahahahahahh si sei te , comunque riguardo alla storyline della famiglia Wyatt si credo sia la più appassionante al momento , per il discorso del fan ho scelto te perchè sei quello più attivo fra i due che seguono questo Universe LOL 



#17
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Batista vs Sheamus in un I Quit Match :up: bella e davvero creativa la scena del fan che stava per decidere la stipulazione :)

Aspetto SD :up:



#18
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

WWE MONDAY NIGHT RAW WEEK 3 ROAD TO ROYAL RUMBLE 

 

Micheal Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a questa edizione di raw , i due ci ricordano i fatti di settimana scorsa , ma ad interromperli arriva....

 

 

 

 

 

sotto i fischi arriva il Campione WWE armato di microfono , un Orton che se ne frega del parare del pubblico , e va dritto fino al ring scrutando l'odio della gente entra dentro esso...

 

 

Orton : Welcome to My Show ! e gia gente dovrete sopportare l'idea che io...io....io Randy Orton sia il volto di questo Show....e lo sopporterete.....perchè alla Royal Rumble io batterò Daniel Bryan ! 

 

 

fischi della gente verso il campione WWE, qualcuno grida NO NO NO NO NO 

 

 

Orton : non lo capite Bryan e solo una marionetta nelle vostre mani , che vi serve per dire si , per no , si , no , si , no , si , no .....insomma Daniel Bryan non è degno di questa e mai lo sarà ! 

 

 

Randal Indica il titolo WWE...ma che ??? una theme song....interrompe Randal....

 

 

 

Rollins arriva da solo , si vede che forse la parole di John Cena ha smackdown abbiano smosso qualcosa....Seth arriva con il sostegno della gente forse sorpresa di vederlo solitario....

 

 

Seth Rollins si fa dare un microfono e si avvicina al campione WWE....

 

 

Seth Rollins : Hello Randal , non so se te ne accorgi ma a questa gente le tue parole non interessano !  la gente vuole vedere i fatti...e i fatti sono che tu sei tante parole....per abbattere Bryan settimana scorsa hai avuto bisogno di HHH che la aiutato....Orton esci le palle e lotta le tue guerre da solo ! 

 

 

il Pubblico risponde urlando YES , YES , YES , YES , YES , YES 

 

 

Randy Orton : Come Osi interrompere i miei discorsi....non so se hai deciso di rovinarti o se ti ha convinto qualcuno....visto che ultimamente la gente ti manipola....andiamo tu sei esattamente come me, sei un LADRO , noi distruggiamo i nostri nemici ....siamo due esseri simili Seth....ammettilo tu non sei cambiato....sei sempre lo stesso sei solo confuso....

 

 

Orton alza la cintura davanti al rivale che però sembra non subirne l'effetto 

 

 

Seth Rollins : Le Parole di John Cena mi hanno aperto gli occhi....io posso vivere da solo....io posso abbattere chiunque , perchè io ho talento e posso farlo gia da stasera ....stasera Randy Orton vs Seth Rollins ! hai il coraggio di accettare Randall ??? 

 

 

Orton sta per rispondere ma.....

 

 

 

 

ecco arrivare Ambrose e Reigns a impedire che il bettibecco fra i due continui....

 

 

Dean Ambrose : davvero Seth ??? , davvero ti fai manipolare cosi da John Cena ??? NOI SIAMO UN TRIO , NOI SIAMO UNA SQUADRA COMPATTA , si Seth tu hai talento ma insieme siamo imbattibili....ma da soli invece....da soli.....SIAMO DEBOLI LO CAPISCI SETH....tu hai bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di te....

 

 

Seth Rollins : Ti Sbagli Dean.....e posso dimostrarmelo....datemi il mio Match con Randy Orton stasera ....io e lui....voi nel Backstage e vi dimostrerò che ANCHE DA SOLO posso dimostrare il mio valore.....

 

 

 

 

ecco il GM HHH , Hunter arriva sicuro di se....HHH sorride interrompe questa confusa conversazione....

 

 

HHH : Randy tranquillo....tu stasera hai la serata libera , lascia l'arena e vai dove vuoi....hai lottato in queste 2 settimane duramente....ti sei meritato un girono di riposo....mentre riguardo a voi tre dello Shield....ho dei Piani....Seth vuoi dimostrare il tuo valore....bene affronterai John Cena ! ....e riguardo a voi due Ambrose e Reigns.....stasera ve la vedrete contro Daniel Bryan e Kofi Kingston ! 

 

detto ciò Hunter se ne va ....e si va in pausa pubblicitaria ....

 

 

Mark Henry vs The Miz 

 

match ben combattuto da entrambi.....Miz stava per vincere ma alla fine Mark Henry vince tramite la sua World Strongest Slam....1...2...3 ! 

 

 

 

 

arriva Curtis Axel il quale prova a colpire Henry con una sedia , ma Henry la evita e esegue una World Strongest Slam sua essa ! Axel viene punito per la sua interferenza verso il suo futuro rivale ! 

 

 

siamo nel Backstage con Bray Wyatt il quale parla con Luke Harper , Eric Rowan e Rywyatt....

 

 

Bray Wyatt : non temete flglioli , presto o tardi il figliol prodigo tornerà da noi Pregando....presto capirà il suo destino....lui è un anti eroe....e stanotte lo capirà....OGGI E LA SERA DEL DESTINO.....OGGI LUI CAPIRA' LA SUA VERA MISSIONE......E SE NON MI CREDETE.....ALLORA INIZIATE A DISOBBEDIRE ALLA MIA PAROLA , PRENDETEMI PER STUPIDO , TAGLIATEMI LA TESTA....MA STASERA E LA NOTTE DELLA RIVELAZIONE.....SEGUITE LE POIANE ! 

 

Cody Rhodes vs Dolph Ziggler 

 

 

grande match ,con molte manovre agili , sia Rhodes che Ziggler entusiasmano la gente nelle prime file e la contesa e lunga ma alla fine la Croosrhodes gli fa ottenere lo schienamento 1...2....3 ! Rhodes wins !  

 

 

Cody si fa dare un microfono a fine match....

 

 

Cody Rhodes : Swagger , Cesaro , sperò state guardando quello che accadrà adesso....perchè vi presento l'arbitro speciale della nostra contesa alla Rumble....state a guardare Falsi Campioni ! 

 

 

 

 

 

Hulk Hogan e qui con un microfono ! il Pubblico impazzisce per l'eroe americano , mentre Rhodes lo applaude soddisfatto della sua sceltà , il Pubblico grida : WELCOME BACK HOGAN , WELCOME BACK HOGAN....

 

 

Hulk Hogan : grazie , grazie Fratelli e un onore essere di nuovo qui a Monday Night Raw , sapete la WWE è la mia casa e quando Cody Rhodes mi ha chiesto di punire quei finti americani che credono di capire lo spirito di questa nazione , io ho preso un volo per essere qui stasera ! Swagger , Cesaro cosa farete quando l'Hulkamania si scatenerà su di voi ??? cosa farete eh ! rispondetemi cosa farete ! .....I AM A REAL AMERICAN ! 

 

 

il Pubblico esplode per le parole di Hogan il quale continua il suo discorso 

 

Hulk Hogan : per cui Lady And Gentlemen....l'Hulkamania is Back ! gridatelo a donne , uomini , bambini che siano...perchè noi corriamo selvaggi e siamo pronti per abbattere chiunque voglia tentare di ostacolarci ! 

 

i due se ne vanno sotto le urla dei fans ! 

 

 

Dean Ambrose e Roman Reigns vs Daniel Bryan e Kofi Kingston 

 

 

match dinamico e con una velocità pazzesca , quando Lo Shield stava per vincere con una Spear su Kofi Kingston ecco risuonare questa Theme Song....

 

 

 

 

 

 

è CM PUNK....ma non esce nessuno......Reigns si distrae....e subisce il Truble in Paradise di Kingston....1......2.....3 ! Kingston e Bryan festeggiano.....ma ecco che interferire Randy Orton che tenta di attaccare Orton....ma Bryan lo colpisce con la sua ZOCCOLATA....e il pubblico urla : YES , YES , YES , YES , YES ! 

 

 

andiamo nel Backstage dove John Cena si sta preparando quando.......

 

 

Rywyatt lo aggredisce da dietro....e poi gli regala una Sheel Shoccked.....

 

 

Bray Wyatt fissa il corpo cadaverico di Cena e inizia a ridere come un pazzo....Rywyatt si inchina al suo padrone....e si va in pausa pubblicitaria ! 

 

 

 

Main Event 

 

Seth Rollins vs John Cena

 

 

Rollins e gia nel ring.....ma Cena non arriva .....Seth inizia a diventare nervoso camminando avanti e indietro.....ma che succede ??? e HHH

 

 

 

 

 

 

HHH : Seth dato che sei nervoso....e dato che Braya Wyatt mi ha rovinato i piani....ti ho trovato un altro avversario un Uomo voglioso di sistemare le sue Questioni con lo Shield......CM PUNK ! 

 

 

Hunter se ne va lasciando Rollins soddisfatto ad attendere il rivale....

 

 

Main Event 

 

Seth Rollins vs Cm Punk 

 

 

un grandissimo Main Event , dove Rollins da il meglio di se andando vicino anche alla vittoria con la sua Black Out....ma alla fine....Punk vince con la sua GTS....1...2....3 ma ecco....

 

 

 

 

arrivano Ambrose e Reigns che aggrediscono Punk , con le loro Finisher....dopo di che tentano di convincere Rollins a eseguire la loro Powerbomb....ma Seth invece di fare la mossa....esce dal ring e si avvia verso il Backstage ! Ambrose e Reigns lo inseguono e tentano di convincerlo , ma lui sembra essere cambiato....e su queste immagini....WWE Monday Night Raw ha conclusione ! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#19
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ottima puntata :up: , le storie  di Seth e di Bray Wyatt si fanno sempre più avvincenti, RyWyatt che nome XD  :D

Aspetto SmackDown  :up:



#20
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

ahahahah Rywyatt è un nome fighissimo LOL ....per Smackdown tranquilli presto arriverà.....






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi