Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe

• Accedi per rispondere
54 risposte a questa discussione

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Friday Night Smackdown road to Royal Rumble week 3 

la strada verso la Royal Rumble continua e Micheal Cole e Jerry Lawler ci danno il benvenuto a Smackdown ma vengono interrotti della theme song del Evolution....a fare la sua apparizione e Batista ! 

Batista : Ormai come sapete tutti immagino , manca poco al mio match contro Sheamus alla Royal Rumble , ma sappiate che non importa cosa pensate voi....in quel PPV io otterrò quel titolo , perchè io sono Batista e io sono il Volto di Smackdown ....e inutile che mi fischiate....voi lo sapete....io lo so , Ric Flair lo sa...fatevene una ragione ! 

ma il WWE Universe risponde fischiando a quanto pare per il nostro Dave le cose si complicano 

Batista : e adesso volete sapere cosa accadrà ??? semplice.....vi scontrerete con la realtà ! si sarà come un pedone che per strade disattento viene investito della macchina , ovviamente voi siete il pedone e io la macchina , io rappresento la realtà a cui volete sfuggire e voi i sogni che inseguite senza che vi siano speranze di realizzarli ! 

i fischi per Batista si fanno sempre più colossali....

Batista : per cui Sheamus goditi questi giorni che ci separano della Rumble....perchè tra una settimana....THE ANIMAL tornerà sul suo trono , e nessuno può fermarmi....perchè l'evoluzione e in corso....e nessuno può fermare l'evoluzione ! 

i fischi per Batista aumentano....ma ecco la theme song di Big E Langston ...il match tra i due e il prossimo 

Batista vs Big e Langston 

match veloce dove vediamo tutta l'inesperienza di Big E , il quale si deve arrendere alla sua BatistaBomb.......1...2...3 ! Batista vince e domina il match.....alla fine dell match parte la Theme Song di Sheamus il quale arriva...e alza la cintura davanti a The Animal il quale fa il segno che presto sarà alla sua vita ! 

nel Backstage troviamo Heath Sleather e Drew Mcyntyre che litigano fra di loro , a cercare di smorzare i toni arriva Jinder Mahal....ma niente le cose vanno negative per i 3MB ....tutto ad un tratto sbuca Christian il quale dice che non importa a nessuno quello che sta succedendo ai 3MB anzi...se potessero sciogliersi la gente sarebbe felice di non vederli più....inoltre comunica anche che stasera lui uscirà della arena come campione e nessuno potrà fermarlo 

Aj Lee vs Natalya 

match equilibrato che alla fine vede vincitrice la campionessa tramite la Black Willow , a fine match si illumina il titantron ....e Lita direttamente dal Backstage ! 

Lita : cara AJ , come vedi c'e differenza tra le Divas di Oggi e le Divas di Ieri , inoltre mia cara io lo so anche se tu non lo vuoi ammettere che sei una mia pessima imitazione....ma tranquilla alla Royal Rumble scoprirai la tua vera identità .....cioè quella di una perdente ! 

Aj guarda malissimo il titantron senza dire nulla....e noi andiamo in pausa pubblicitaria 

Triple Treath for intercontinental Champioship Christian ( C ) vs Heath Sleather vs Drew Mcyntyre 

match intenso dove Sleather e Mcyntyre rimangono quasi per tutto il tempo alleati , ad un tratto dopo la Future Shock di Mcyntyre su Christian....Sleather prova a rubargli lo schienamento , ma Mcyntyre lo ferma e i due si mettono a litigare.....alla fine Christian con un roll up....e ottiene l'1...2...3 vincente ! a fine match arriva Mahal a cercare di calmare gli animi , ma Mcyntyre colpisce sia Mahal che Sleather con una Future Shock ! 

torniamo nel Backstage nuovamente dove troviamo Sheamus che si avvia verso il ring.....

Sheamus vs Big Show 

match equilibratissimo dove sia Show che Sheamus danno il massimo delle loro forze....alla fine Sheamus colpisce il rivale con il Brogue Kick 1...2..3 ! 

a fine match risuona la Theme Song di Batista che lo applaude in modo ironico....ma dall'altra parte del ring sbuca....RIC FLAIR...il GM di Smackdown ha in mano una sedia , e colpisce Sheamus ! Batista e Flair lasciano il ring sotto i fischi.....! 

manca poco alla fine dello Show....e vediamo Seth Rollins che discute con Dean Ambrose e Roman Reigns 

Seth Rollins : e va bene mi avete convinto.....sarò fedele allo Shield,anche se non capisco la vostra ostinatezza ....avevo deciso di continuerà la mia carriera da solo ! IO POSSO VINCERE DA SOLO , NON HO BISOGNO DI VOI....

Roman Reigns : sono stufò di questa storia , perchè sei cosi ostinato nei tuoi capricci da prima donna eh ??? comunque abbiamo un MAIN EVENT DA VINCERE....LASCIAMO PERDERE QUESTI DISCORSI DA SCELLERATI....E ANDIAMO ! 

Main Event 

The Shield vs The Rhodes Dynasty e Rey Mysterio 

un grande Match dove lo Shield da spettacolo , alla fine Reings prende con la Spear Mysterio e lo schiena per l'1...2....3 vincente ! a fine match.....

si illumina il titantron e Bray Wyatt....insieme al resto della famiglia Wyatt....

Bray Wyatt : TIC,TAC,TIC,TAC Seth....il tempo sta scadendo hai solo una settimana per scegliere il tuo destino....vuoi essere un ANTI EROE....o un servo del sistema come i tuoi due compari ??? vuoi essere lo spettatore e o parte attiva della rivoluzione ??? non ci arrivi il tempo sta scadendo e hai ancora qualche giorno per salvarti dal mio GIUDIZIO....so che farai la scelta giusta Seth....e lo sai perchè ????

IL TITANTRON SI SPEGNE......LE LUCI SI SPENGONO.....OH MY GOD ! ECCO LA FAMIGLIA WYATT INTERAMENTE NEL RING CHE ATTACCA I MEMBRI DELLO SHIELD.....E PARTITA UNA RISSA.....MA CHE SUCCEDE ???? 

Ric Flair : Basta Smettetela....non è questo il momento.....voi non sapete quello che fatte.....ma infondo potremmo diventare immortali assieme....riflettete un attimo....solo una piccola riflessione....a che vi serve tutto questo....se alla fine...QUI DOMINERA' L'EVOLUZIONE ????

e su queste immagini di un Ric Flair che lascia qualche strano dubbio alle due fazioni si conclude Smackdown ! 

Modificato da Eterno Rossonero, 08 marzo 2014 - 15:54

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Bella puntata :up: , Batista sembra sempre più convinto di poter battere Sheamus alla Royal Rumble, ma io non ne sarei così sicuro :D . La storia di Seth Rollins si fa sempre più misteriosa  :)

anche nel tuo universe l'alleanza tra la 3MB è giunta alla fine.

Aspetto SmackDown, continua così  :up:

Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 08 marzo 2014 - 16:04

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

Monday Night Raw Week 4 Road To Royal Rumble 

Lo Show si apre con Cm Punk che arriva a sorpresa dal pubblico....con il microfono pronto a parlare

Cm Punk : Benvenuti a Monday Night Raw Gentlemen , lo so....lo so....ormai la Rumble è vicinissima....gia domenica io e altri 30 Uomini ci daremmo battaglia per il diritto di andare al Main Event di Wrestlemania....non vedete l'ora vero ??? anche io , soprattuto perchè oltre a guadagnarmi quello che merito potrò chiudere i conti con.....Lo Shield

il Pubblico a sentire nominare i tre parte con una valanga di fischi ! 

Cm Punk : Lo Shield ha tentato di tutto per ostacolarmi,perchè si sa ...io sono il favorito....io sono Il Big Men della Rumble ed è normale che abbia l'attenzione di quei tre giovincelli....anche se mi sono accorto di come le cose non vanno fra di voi....qualcosa non funziona nel vostro Magnifico Ingranaggio ! la macchina perfetta a qualche problema ! e saranno proprio questi problemi a permettermi di farvi fuori tutti alla Rumble 

Un Determinato Punk va avanti con il suo discorso con il sostegno del WWE Universe 

Cm Punk : Quindi gente quando Domenica si farà la storia , anzi meglio quando IO domenica farò la storia....ricordatevi di queste mie parole : THIS IS MY ROAD TO WRESTLEMANIA , AND I WIN THE MAIN EVENT AND BECAME THE NEW WWE CHAMPION ! si io voglio il titolo WWE e lo voglio , e se credete che mi farò impensierire da voi altri....vi sbagliate ! oggi e la mia notte...e non sono potrò impedirmi di brillare....perchè Domenica....ci sarà un solo vincitore e quel vincitore sarò....io....

Punk sta per andarsene.....quando dal Pubblico ecco arrivare l'intero Shield ! 

Dean Ambrose : Bla , Bla , Bla , Bla tante parole....ma alle parole bisogna dar seguito con i fatti....ed Io.....Roman Reigns e il qui presente Seth Rollins....siamo la legge....e a differenza tua....Mister Punk....faremmo i fatti ! 

i tre invadono il ring ! e Punk viene schiacciato dalla superiorità numerica.....il Pubblico fischia....ma ecco una Triple Powerbomb su Punk ! lo Shield mette l'ultima tacca nella strada verso la Royal Rumble ! 

Mark Henry vs Santino Marella 

Henry umilia Santino in meno di tre minuti , con una sola manovra la World Strongest Slam che gli porta l'1...2...3 vincente ! ma ecco che il titantron si illumina 

Curtis Axel : bene Mark....lo so in molti pensano che al PPV io non uscirò con il mio titolo USA ma si sbagliano....nessuno osa ricordarsi che io sono il figlio di Mister Perfect e come tale ho tutti i geni del campione , quini Mark goditi questa vittoria....perchè Domenica....Domenica....la vittoria per te sarà un miraggio ! 

Siamo nel Backstage dove troviamo l'intera Evolution che colloquia.....sembra che HHH abbia pronto qualcosa di grosso per la firma del contratto che avverrà stasera tra Randy Orton e Daniel Bryan.....ma noi torniamo nel ring ! 

Goldust vs Antonio Cesaro 

Match intenso dove il campione di coppia da il meglio di se , alla fine però Cesaro vince con la sua Neutralizzer ! 1...2..3....a fine match Antonio prende il microfono 

Antonio Cesaro : Cody non importa che quell'idiota di Hulk Hogan è l'arbitro speciale....alla Royal Rumble i Real Americans usciranno dallo Show con i vostri titoli....quindi tu e questo pagliaccio che ho appena battuto....godetevi le cinture.....WE THE...PEO....

ma ad interromperlo e la musica di Hulk Hogan ! il Pubblico esplode Hogan e qui con Rhodes....che arriva dal pubblico....

Cody  colpisce Antonio con un Drop Kick....e poi CroosRhodes.....il Pubblico applaude Hogan prende la parola....

Hogan : dite che volete dare l'america hai veri americani ??? bhè mi sembra che in questo momento i veri americani si stanno godendo la serata....e alla Royal Rumble.....alla Rumble trionferà la giustizia ! 

e con queste parole i due lasciano il ring....si va in pausa pubblicitaria ! 

tornati della pausa pubblicitaria troviamo Bray Wyatt nel backstage....

Bray Wyatt : Ragazzi a Smackdown il tempo scadrà per Seth Rollins.....speriamo che stasera trovi l'illuminazione....perchè infondo lui e come noi....un fratello dimenticato della società ! ma prima dobbiamo aspettare che la notte lo illumini....per cui non interferite nei piani....capisco la vostra voglia di espansione....ma ora dobbiamo essere calmi.....Rywyatt....adesso hai un match.....devi continuare il tuo compito di eliminazione degli eroi....e oggi c'e l'eroe più grande di tutti sul tuo cammino : John Cena....hai una preziosa opportunità per scalare le gerarchie.....non deludermi ! e ora vai e distruggi fratello.....

RyWyatt vs John Cena 

il membro della famiglia Wyatt impensierisce John , e rischia di ottenere la vittoria dopo una Sheel Shoccked ....alla fine il marine si salva e dopo la sua STF ottiene la vittoria per sottomissione ! il Marine festeggia sul ring....ma il titantron si illumina.....e ancora Bray Wyatt ! 

Bray Wyatt : Fratello sei stato una delusione, ma ti perdono....gia io perdono un mio fratello quando mi delude....non come questa società che rifiuta gli emarginati ! guarda John....guarda i tuoi adorati fans...vedi tra loro dei poveracci forse ??? no ! vedi gente che sta per strada a chiedere l'elemosina John ??? no ! ovvio che no ! vedi caro il mio eroe John Cena la vità e una cattiva maestra....ci rende viziati come dei bimbi cattivi ! e tu John Cena sei il più viziato di tutti....ma non temere....alla Royal Rumble tu scoprirai la vita semplice.....perchè io ti purificherò vincendo il ROYAL RUMBLE MATCH.....

siamo di nuovo nel Backstage dove Seth Rollins si sta preparando per il suo match....quando incontra Roman Reigns....

Roman Reigns : Hai Visto Seth ??? lo Shield e ancora quello di una volta....e ancora la squadra dominatrice degli ultimi mesi....non farti controllare da quello stupido di Bray Wyatt....NOI SIAMO UN UNITA' COESA....e senza di te non saremmo gli stessi...tu lo sai Seth.....so che adesso sei confuso....ma se a Smackdown dovrai fare davvero una sceltà....ricordati di noi....ricordati di quello che abbiamo fatto a Punk Stasera.....BELIEVE IN THE SHIELD SETH....

Rollins fissa l'amico e accenna un sorrisetto.....ma poi chiude la porta sbattendola con violenza.....un comportamento enigmatico quello del membro dello Shield ! 

Seth Rollins vs Big E Langston 

match equilibrato fra i due....alla fine Seth dopo la sua Blackout ottiene l'1...2...3 vincente ! Seth festeggia.....a fine match ecco arrivare Dean Ambrose con un microfono....sta per dire qualcosa....ma

LUKE ARPER ED ERIC ROWAN LO AGGREDISCONO CON DELLE SEDIE....SETH PROVA AD AVVICINARSI...MA BRAY WYATT....GLIELO IMPEDISCE.......SETH GUARDA LA SCENA IMPIETRITO.....LA GENTE INVOCA ROMAN REIGNS....MA REIGNS NON SI FA VEDERE CHE SIGNIFICA TUTTO QUESTO ????

Siamo nel Parcheggio dove troviamo.....Roman Reigns che attende una limousine....e della Limousine esce.....Stephanie Mchmaon ! vediamo la figlia di Mr Mcmaon e Reigns che discutono.....ma di cosa ??? e con questo punto di domanda andiamo nel ring per il Main Event la firma del contratto....

Main Event WWE Champioship match Randy Orton ( C ) vs Daniel Bryan firma del contratto ! 

nel ring troviamo HHH e Ric Flair in abiti civili......a parlare e il GM di RAW

HHH : stasera e tempo di fare la storia e come gia saprete, alla Royal Rumble due uomini si contenderanno il titolo WWE...il primo si fa definire YES MEN.....ed è cosi sfigato che dice si qualunque cosa gli domandino,insomma un mostro della società con una folta barba....lui dovrebbe essere il volto della WWE ??? , perfortuna ciò non avverrà perchè Randy Orton sono certo che lo terrà tranquillo , tramite la sua RKO....poichè la WWE merita un volto degno della sua grandezza ! comunque Lady And Gentlemen vi presento Daniel Bryan ! 

ed ecco risuonare la theme song di Bryan...un Daniel sorridente gia armato di microfono....

Daniel Bryan : bene , bene , bene guarda cosa vedo....HHH e il suo amichetto che cercano di destabilizzare prima del PPV....ma sappi che non ci riuscirete....alla Royal Rumble io metterò fine alla vostra messa in scena.....perchè io lo so che c'e qualcosa che non va nella nuova evoluzione ! la nuova evoluzione ma perfavore.....HHH-Randy Orton-Batista-Shawn Micheals e Ric Flair troppi spiriti egocentrici che cercano di collaborare....e alla Rumble io metterò fine a questa pantomima ! ma ora gente fatte uscire fuori il vostro uomo forza ! 

Bryan guarda HHH e Flair i quali non sembrano prendere bene le parole di Bryan 

Ric Flair : Taci Vermiciattolo ribelle....qui siamo in WWE....e noi rappresentiamo la WWE....non importa cosa vuoi , cosa vogliono questi qua....(indica i fans )....importa solo quello che vogliamo noi ....quindi ti consiglio di startene fermo al tuo posto Daniel....perchè se non vuoi fare la fine dell'agnello sacrificale ti conviene stare al tuo posto nella scacchiera ! 

il Pubblico fischia le parole del GM di Smackdown....nel mentre risuona la musica di Randy Orton....HHH applaude all'arrivo del " suo campione " 

Randy Orton : Ric , Hunter vi ringrazio di quello che state facendo ma questa e una faccenda tra me e questo moscerino....vi dispiacerebbe accomodarmi fuori dal ring e rimanere a guardare ???

HHH e Flair fanno cenno di si e escono dal quadrato ! 

Randy Orton : Bene Daniel....adesso io firmerò la tua condanna a morte , perchè nonostante i tuoi proclami io so la verità....tu sei UN GIOCATORE DI SERIE B ! non sei come me....come Shawn Micheals....come HHH....come Ric Flair.....come Batista....tu sei solo un giocatore di Serie B che tenta di elevarsi....ma sai cosa successe a icaro quando tento di avvicinarsi al sole ??? le sue ali cadettero e le tue ali faranno la stessa fine , gia Daniel tu sei icaro....il titolo WWE e il sole.....e io solo l'Uomo che distruggere le tue ambizioni cioè le ali che ti hanno spinto fino a qui ! 

Il Pubblico fischia mentre Orton firma il contratto....Daniel Sorride vedendo Randy firmare 

Daniel Bryan : sai Randall....la differenza tra me e te ....la vedo proprio adesso....tu sei un MONTATO ! si tu vedi il tuo volto ovunque , tu ti vedi come il centro di questo Show , tu ti vedi come l'epicentro della WWE....ma lo sai perchè ti vedi cosi ??? perchè qualcuno ti ha messo in questa posizione....non le tue forze ! e quel qualcuno si chiama HHH......( Bryan indica l'attuale GM di RAW )....ma la verità e che l'epicentro della WWE....sono loro.....i FANS.....e loro vogliono che io sia il loro campione....vero ragazzi ??? fatevi sentire ! 

le urla YES YES YES YES YES YES YES sbucano nell'arena come un tornado ! Orton guarda Bryan con odio.....e gli risponde....

Randy Orton : metti questa stupida firma....e facciamola finità Daniel....ci siamo attaccati a vicenda per settimane....ma adesso e tempo dell'atto finale....e ti prometto che la mia RKO....ti rimanderà dove meriti.....IN UNO SCANTINATO....CON I WRESTLER COME TE....CIOE' QUELLI DI SERIE B DANIEL.....E ADESSO FIRMA LA TUA CONDANNA A MORTE O SARO' IO A COSTRINGERTI A FARLO ! 

Bryan non esita....e firma il contratto ! il match è diventato ufficiale.....ma ecco che Orton lo colpisce subito con una RKO....HHH e Ric Flair entrano nel ring e applaudono le sue azioni......ormai manca solo uno Show alla Royal Rumble....a presto con Smackdown ! 

Modificato da Eterno Rossonero, 10 marzo 2014 - 15:40

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post

Grandissima puntata :up: , tutti match in programma alla Rumble si stanno facendo molto interessanti, a partire da Curtis Axel vs Mark Henry, continuando per la RHodes Dybasty vs i Real American, e andando a finire con Daniel Bryan vs Randy Orton :D , poi la storia della Wyatt family si fa sempre più enigmatica.  :D

Aspetto SmackDown e poi finalmente quetsa tanto attesa Royal Rumble  :up:

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

Friday Night Smackdown Week 4 Road To Royal Rumble 

ormai manca solo Smackdown e poi sarà Royal Rumble....ma non c'e tempo da perdere perchè nel ring abbiamo Dean Ambrose e Seth Rollins armati di microfono ! 

Dean Ambrose : avete visto RAW vero ???? , avete visto quello che è successo no ??? ovvio che lo avete visto ! Bray Wyatt mi ha attaccato , mi ha aggredito prima che potessi parlare.....non so perchè lai fatto Bray....ma la cosa che mi fa davvero arrabbiare non sono le tue azioni da malato mentale....non è il tuo continuo cercare di possedere Seth Rollins ( e lo indica ) NO ! quello che mi fa arrabbiare e che tutto lo Shield era su quel ring....tranne un  certo ROMAN REIGNS......

Un Ambrose irato va subito al sodo senza perdere tempo.....Reigns non è intervenuto quando i compagni erano in difficoltà....

Seth Rollins : Gia....Roman non era li mentre....quello stupido di Bray Wyatt nel tentativo di continuare uno strano processo di manipolazione celebrale...mi ha reso li inerme a guardare il mio compagno prenderle.....tu nel Backstage....si tu Roman mi avevi detto.....di credere in te....di credere nello Shield....e di non pensare a una via da singolo cosa che ormai prendo sempre più in considerazione....o ad unirmi a quei pazzi....tu mi hai detto di credere nello Shield....ma allora devo saperlo.....dove eri ??? perchè non sei venuto in nostro soccorso Roman ????

anche Rollins sembra essersela legata al dito....Ambrose e Rollins si fissano mentre i fans seguono questo discorso.....

Dean Ambrose : niente....niente....Roman non esce fuori , deve essere successo qualcosa di losco....di malvagio....qualcosa che non capirò mai.....dove il vecchio SHIELD....Seth che parla di lasciarci....Roman Reigns che se ne sbatte di quello che ci succedeva dentro quel ring.....questo non è LO SHIELD......lo Shield e una forza della natura che investe tutto e tutti.....guardate cosa abbiamo fatto a Punk nella strada verso questo Show....gia il vostro idolo Cm Punk ha subito una serie di Powerbomb che solo noi siamo in grado di somministrare....noi SIAMO LA LEGGE....E SE NOI MORIAMO.....MUORE ANCHE LA LEGGE.....QUINDI ROMAN ESCI FUORI....ADESSO ! 

a risposte di Ambrose....sbuca la Theme Song di....

Stephanie Mc Macmoan ! ....la filgia del boss e qui......lei arriva armata di microfono......ma non è da sola.....e con Roman Reigns....che diamine significa questa storia ???? , Stephanie e Roman entrano nel ring.....

Stephanie : Dean....Dean ....Dean vuoi sapere perchè Roman Reigns non era li ??? , non era li a vedere la morte dello Shield.....te lo spiego con molto piacere.....vedi nelle scorse settimane guardavo questo Show....e mi sono resa conto di come mio marito abbia preferito affidare Smackdown ad un incompetente piuttosto che a me ! e gia.....Smackdown e in mano ad un vecchiaccio che non sa fare il suo lavoro , ma io non sono rimasta a guardare no....ho preso il primo Volo per essere a RAW....li avevo un colloquio....avevo capito che se voglio conquistarmi ciò che deve essere mio....non devo passare per la via democratica....no....sarebbe poco divertente....vedi HHH anzi Mio Marito deve capire il suo errore, deve capire che questa storia di questa presunta " NUOVA EVOLUZIONE " e una farsa da commedia di basso livello....e quindi ho deciso di prendermi Smackdown con la forza.....forza che il mio nuovo assistito tiene in abbondanza....si....Roman Reigns non era li con voi.....perchè stava firmando l'affare della sua vità.....LUI E IL PRIMO STEPHANIE MACMAON GUY !......E METTETEVELO IN TESTA....PRESTO SARA' IL PROSSIMO WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPION ! 

detto ciò Stephanie butta il microfono.....Ambrose e Rollins sembrano delusi....e guardano la scena insoddisfatti....quando....REIGNS PRENDE AMBROSE IN PIENO CON LA SPEAR.....MENTRE SETH ROLLINS EVADE DAL RING......E UFFICIALE LO SHIELD E MORTO ! 

Drew Mcyntyre vs Rey Mysterio 

il primo match di Drew Mcyntyre dopo la fine della 3mb....lo vede in una contesa difficile contro Rey Mysterio.....match equilibrato che alla fine si conclude con la vittoria di Mcyntyre che ha evitato un tentativo di 619....il match viene chiuso della Future Shock....1....2...3 ! Drew vince sotto i fischi dei fans........

siamo nel Backstage dove vediamo Ric Flair preoccupato al cellulare.....

Ric Flair : hai visto Hunter ??? tua moglie vuole rubarmi il mio posto....questo e il mio Show.....e questa e la nostra NUOVA EVOLUZIONE....non possiamo permettere che tua moglie ci rovini i piani.......e stasera nella firma del contratto tra Sheamus e Batista voglio che la tieni occupata d'accordo....

HHH : Ric sta tranquillo....io sto arrivando tra pochi minuti sarò nel arena...non preoccuparti di mia moglie sono certo che posso farla desistere....l'importante e che alla fine della ROYAL RUMBLE....Batista sia il nostro World Heavywheight Champion e Randy Orton mantenga il WWE Champioship.....

Ric Flair : tranquillo Hunter , alla Royal Rumble sara la notte del grande trionfo della NEW Evolution.....basta che tua moglie non si metta in mezzo ....nè stasera....nè domenica....e IL BEST FOR THE BUSINESS....diverrà realtà ! 

qui finisce questa telefonata e si ritorna nel ring.....

Bray Wyatt vs Brodus Clay 

match senza storia , dove il possente Brodus si inchina alla Sister Abigail del Leader della famiglia Wyatt.....1....2...3 ! Bray Wyatt wins....e mentre si fa consegnare il microfono ecco arrivare il resto della famiglia 

Bray Wyatt : Allora Seth Rollins....io mi attendo una risposta......qui nel ring.....faccia a faccia.....vuoi davvero dire di no a tutto questo ??? guardaci....insieme domineremmo.....insieme possiamo distruggere tutto......NOI POSSIAMO COLONIZZARE LA WWE SE LO VUOI.....ma qual ora rifiutassi......sappi che ti saresti fatto un nemico più grande di te e che alla Royal Rumble....ti faremmo fuori e ti pentirai di aver pronunciato due semplici lettere....N-O.....avanti Seth Rollins ti aspetto ! 

ed ecco di pronta risposta la Theme Song del ormai ex Shield....Seth Rollins il quale è armato di microfono 

Seth Rollins : mi dispiace deluderti mister Wyatt....mi dispiace deludere te e la tua famiglia....davvero sono dispiaciuto....ma la risposta è NO ! IO NON DIVENTERO' UNO DI VOI....IO FARO' LA MIA STRADA....METTITELO IN TESTA....E ALLA ROYAL RUMBLE....SAPPI CHE AVRO' IL PIACERE DI ELIMINARVI TUTTI.....PERCHE'........SE LO SHIELD E MORTO....E SOLO A CAUSA TUA.....BELIEVE IN SETH ROLLINS ! 

e con queste parole Seth cerca di avviarsi verso il Backstage....ma ecco che Rywaytt,Luke Arper e Rywaytt lo trattengono nel ring.....

Bray Wyatt : errore.....hai fatto la tua scelta ...ma essa causerà la tua fine.....

detto ciò lo prende....ed ecco la SISTER ABIGAIL ! e su queste immagini andiamo in pausa pubblicitaria.....

Aj Lee vs Nikki Bella ( Lita al tavolo di commento ) 

vittoria facile per l'attuale campionessa che fa cedere la gemmella alla Black Widow ! a fine della contesa.....Aj si dirige da lita....le sue guardano.....con odio....senza dirsi nulla.....ma poi AJ LA COLPISCE CON UN COLPO DI CINTURA IN PIENO VOLTO....INDICANDO IL LOGO DI WRESTLEMANIA.....

Roman Reigns ( con Stephanie Macmoan ) vs Dean Ambrose 

prima del Main Event abbiamo il super Match fra Reigns e Ambrose , un match da spettacolo per la gioia dei fans dove i colpi di scena non mancano.....alla fine però Ambrose viene schienato per l'1....2....3 vincente con la Spear ! Stephanie arriva nel ring e alza il braccio al suo paladino.....ma a termine del match......

ecco HHH con in mano un microfono....il Pubblico fischia....mentre Stephanie sembra cercare di tenere lontano Roman Reigns da suo marito....

HHH : non so cos'e questa storia , non so chi ti abbia messo in testa queste cose....ma possiamo parlarne tranquillamente nel Backstage....lascia fuori il tuo bestione...e vieni con me.....perfavore....

Stephanie Macmaon si fa passare un microfono da Roman....

Stephanie Macmaon : ecco il grande HHH ! MIO MARITO E QUI GENTE.....WOOOOOOOOOOOOOO....ma smettila....la verità e che questa pagliacciata e causata dal tuo egocentrismo....tu vuoi accentrare l'attenzione su di te di nuovo e per farlo hai ripristinato la gente come Ric Flair , come Shawn Micheals , come Batista , come Hulk Hogan , ma la gente e stufa di tutto questo....I FANS VOGLIONO UNA RIVOLUZIONE....ed è ciò che porterei io se....tu aprissi gli occhi ! 

HHH guarda malissimo sua moglie....e le risponde....

HHH : lascia quel bestione....vieni con me e parliamone......fidati.....

Hunter guarda la moglie e le propone una stretta di mano......ma......lei si gira....dice qualcosa a Roman Reigns...........SPEAR ! .....SPEAR DI REIGNS SU HHH ! 

dopo questa incredibile sorpresa si va in pausa pubblicitaria......

Main Event : Firma del contratto del match for the World Heavywheight Championship Sheamus ( C ) vs Batista I QUIT MATCH....

abbiamo gia il General Manager di Smackdown nel ring....Ric Flair con il microfono....vediamo un grosso tavolo con il contratto sopra esso....

Ric Flair : Diamo inizio ai giochi gente , diamo inizio alla nuova era....e da qui che parte la vera rivoluzione.....da questo contratto qui sopra.....alla Royal Rumble vedremmo due valorosi guerrieri lottare per un titolo , il World Heavywheight Champioship la più alta delle onorificenze sportive.....e allora basta parlare.....e date il benvenuto....all'attuale detentore della cintura.....Sheamus ! 

ed ecco partire la Theme Song del Celtico tra gli applausi dei fans....Sheamus entra nel ring ....si fa concedere da Flair un microfono

Sheamus : Ric....Ric...Ric....la gente sa che la tua e una bella pantomima , sa cosa pensi realmente di me....ma tu sei un ipocrita lo nascondi ! lo nascondi ma sai una cosa non mi importa perchè prima di arrivare a tutto questo....Batista ha colpito un innocente in prima fila....e questo ha scatenato la mia furia....ed è a lui che dedico quel match.....ma ora basta....dove il tuo amichetto Ric ??? forza fallo venire ! 

Flair guarda Sheamus irato....sembra non vederci più dalla rabbia ! 

Ric Flair : come osi parlarmi cosi.....come osi parlare cosi a me RIC FLAIR....dove finito il rispetto ??? ma non mi importa....sono qui per fare il mio dovere....non per bisticciare con un perdente ! perciò vi presento LA FACCIA DI SMACKDOWN.....THE NEXT WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPION.....THE ANIMAL......BATISTA ! 

e parte la Theme Song dell'Animale....Flair lo applaude mentre fa la sua entrata....mentre Sheamus lo guarda disgustato dal suo atteggiamento.....

Batista : eccomi qua Ric , allora sei pronto Mister Pelle Bianca per vedere quel titolo nelle mie spalle ??? ormai e solo questione di ore....e inutile che parli...parli...BLA BLA BLA BLA BLA BLA , alla Royal Rumble basterà una mia Batista Bomb e sentirò il dolce suono delle parole....I QUIT....si perchè caro il mio Celtic Warrior tu....ti arrenderai....perchè IO SONO LA FACCIA DI SMACKDOWN....e che loro o tu lo vogliate.....IO SONO E SARO' IL CAMPIONE DI QUESTO SHOW ! 

detto ciò un Batista soddisfatto delle sue parole firma il contratto.....Sheamus sorride vedendo la scena e gli risponde

Sheamus : bene....prima che......firmi quel contratto....vorrei dirti una cosa....una cosa davvero importante.......

Sheamus butta il microfono....ed ecco un BROGUE KICK IN PIENA FRONTE VERSO BATISTA ! successivamente prende il contratto e lo firma.....fatto ciò torna da Batista.....si avvicina al tavolo e tenta la ....Whith Noise.....ma ecco Ric Flair che colpisce Sheamus con LOW BLOW....successivamente aiuta Batista a rialzarsi....

Dave agita le corde.....e poi emette la sua sentenza....POLLICE VERSO....prende Sheamus se lo carica.....ed ECCO UNA BATISTA BOMB SUL TAVOLO ! 

Batista ha l'ultima parola in questo finale di puntata....mentre Ric Flair prende il titolo di Sheamus e lo appoggia sulle spalle del Animale come se tutto fosse gia deciso....la puntata di Smackdown arriva al suo termine ! alla prossima....CON LA ROYAL RUMBLE ! 

WWE.COM 

CARD UFFICIALE ROYAL RUMBLE 

Royal Rumble Match 

United States Champioship Curtis Axel ( C ) vs Mark Henry

Tag Team Match for the World Tag Team Champioship ( Special Referee Hulk Hogan ) The Rhodes Dynasty ( C ) vs The Real Americans 

Divas Champioship Aj Lee ( C ) vs lita 

WWE Champioship Randy Orton ( C ) vs Daniel Bryan 

World Heavywheight Champioship I QUIT Match Sheamus ( C ) vs Batista 

Modificato da Eterno Rossonero, 12 marzo 2014 - 12:08

Wrestling2000

Wrestling2000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post
  • Iscritto il 11-marzo 14

Bella puntata di Smackdown dove lo Shield si divide,Roman Reings sta dalla parte di Stephanie e fa la Spear a HHH,Seth Rollins rifiuta di andare nella Wyatt Family,e una Batista Bomb alla fine sul tavolo a Sheamus

Pronostici

United States Championship: Mark Henry

World Tag Team Championship: The Rhodes Dynasty

Divas Championship: Lita

WWE Championship: Randy Orton

World Heavywheight Championship: Batista

Royal Rumble: CM Punk

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

benvenuto nel mio Universe , Wrestling2000 sperò di farti divertire continua a seguire questo topic perchè ne vale la pena inoltre ti consiglio di recuperarti gli Show precedenti per capire le dinamiche dei feud attuali detto questo benvenuto 

Wrestling2000

Wrestling2000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

benvenuto nel mio Universe , Wrestling2000 sperò di farti divertire continua a seguire questo topic perchè ne vale la pena inoltre ti consiglio di recuperarti gli Show precedenti per capire le dinamiche dei feud attuali detto questo benvenuto 

Ho già letto tutto e devo dire che sei veramente bravo.

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

grazie dei complimenti :D 

Wrestling2000

Wrestling2000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

grazie dei complimenti :D

Prego

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post

Grandissima puntata in vista della Royal Rumble :up: , tutte le Feud si sono fatte interessantissime, e questo arriva di Stephani ha aggiunto ancora più Hype  :D

i Miei pronostici sono

Royal Rumble Match 

Roman Reigns

United States Champioship Mark Henry

Tag Team Match for the World Tag Team Champioship The Rhodes Dynasty 

Divas Champioship Lita

WWE Champioship Randy Orton  

World Heavywheight Champioship I QUIT Match  Batista 

Aspetto la Rumble  :up:

Wrestling2000

Wrestling2000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

Grandissima puntata in vista della Royal Rumble :up: , tutte le Feud si sono fatte interessantissime, e questo arriva di Stephani ha aggiunto ancora più Hype  :D

i Miei pronostici sono

Royal Rumble Match 

Roman Reigns

United States Champioship Mark Henry

Tag Team Match for the World Tag Team Champioship The Rhodes Dynasty 

Divas Champioship Lita

WWE Champioship Randy Orton  

World Heavywheight Champioship I QUIT Match  Batista 

Aspetto la Rumble  :up:

Hai fatto tutti i miei pronostici(a parte la Royal Rumble)

Luca 3:16

Pro affermato

• Utente
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13

I miei pronostici:

World Heavyweight Championship: Sheamus batte Batista

WWE Championship: Daniel Bryan batte Randy Orton

Divas Championship: AJ Lee batte Lita

Tag Team Championship: Rhodes Dinasty batte Real American

United States Championship: Curtis Axel batte Mark Henry

Royal Rumble Match: Roman Reigns

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

WWE ROYAL RUMBLE 

Micheal Cole e Jerry Lawler ci danno finalmente il benvenuto alla Royal Rumble dopo settimane e settimane di preparazione al grande Show.....ma i loro discorsi vengono interrotti della musica di Curtis Axel e gia tempo del primo match ! 

Curtis Axel ( C ) vs Mark Henry for the united states champioship 

dopo che entrambi hanno fatto la loro rispettiva entrata , l'arbitro da il via alle operazioni , Mark Henry propone una prova di forza al rivale...ma Axel si ritrae con saggezza....Henry lo guarda malissimo....ala fine però a sorpresa Axel lo colpisce a tradimento con un braccio teso ! un Curtis che dopo ciò lo colpisce con una serie di gomitate......Henry rimane a terra inerme.....Axel decide di intrattenersi con i fan....facendo gesto di voler sentire maggior fischi....ma cosi facendo Mark ha tutto il tempo per rialzarsi....e prenderlo da dietro per un Bodyslam....schienamento....1....2...no ! Curtis Axel c'e....il Pubblico grida : Let's Go Henry....Let's Go Henry.....adesso il World Strongest Men decide di salire al paletto.....prova uno splash....ma va a vuoto.....Axel sorride....attende che si rialzi....e su di lui esegue una Neckbreaker ! ottima manovra di colui che si ritiene perfetto.....1.....2....3 ! Curtis Axel mantiene il titolo USA sotto i fischi del pubblico.....e mentre Axel si pavoneggia noi andiamo nel Backstage ! 

Nel Backstage troviamo Ric Flair e Shawn Micheals che discutono....

Ric Flair : secondo te devo temere che HHH si faccia convincere da sua moglie a togliermi il posto ??? io inizio ad aver paura....

Shawn Micheals : tranquillo Ric ci sono io con te e poi Hunter tiene a questo progetto...vuole dare all'Evolution quello che merità....il giusto dominio.....che avete interrotto solo per seguire dei capricci individualisti adesso che è un dirigente vuole evitare gli errori del passato ! 

Ric Flair : ti ringrazio Shawn sperò che tu abbia ragione....perchè se non fosse cosi....non saprei cosa fare fuori dalla WWE....

Shawn Micheals : Ric stai sicuro che uno come te ovunque sta...fa MONEY....TANTI ....GROSSI.....MONEY.....e alla fine tu sai che tutto gira sui i soldi....

da quelle parti passa casualmente Roman Reigns il quale sente tutto e sorride verso i due.....si torna nel ring ! 

Single Match for Divas Champioship Aj Lee ( C ) vs Lita 

Lita è gia presente sul ring.....il pubblico non vede l'ora che il match parta......ma al posto della theme song di Aj....parte questa....

l'Anti Diva Paige e qui ! Paige arriva nel ring.....e che fa ??? Paige attacca lita......Paige esegue una DDT su Lita.....poi che fa ??? si passare due sedie....e una la mette sotto la testa di lita.....

OH MY GOD CONCERTO SU LITA ! LA DIVAS SOFFRE LE PENE DELL INFERNO IN QUESTO MOMENTO...MENTRE PAIGE SI FA PASSARE UN MICROFONO 

Paige : Sorpresa ! oggi niente Aj Lee vs Lita , mi dispiace lo so che voi animali da ZOO siete venuti qui per questo....ma io sono stufa ! la WWE prima mi richiude in uno Show minore come NXT , poi che fa lo chiude e mi licenzia ??? ma perfavore sono stufà di questo trattamento....perfortuna ho fatto ragionare HHH e mi ha riassunto....ma non mi bastava ! IO VOGLIO CHE IL CONCETTO DI DIVA VENGA ELIMINATO...DOVE OGGI DIMENTICATEVI LE VOSTRE BAMBOLINE...COME AJ....GIA IO HO FATTO FUORI AJ NEL BACKSTAGE ECCO PERCHE'....NON ARRIVAVA ! DA OGGI BASTA VEDERE DELLE BAMBOLINE CON UN BEL CORPO CON QUESTA....

Oh My God Paige prende la cintura di Aj e la alza al cielo....

Paige : questo è il DIVAS CHAMPIOSHIP...anche se solo il nome mi disgusta....NOI SIAMO DONNE....IO PRETENDO....QUESTO TITOLO....E QUANDO LO AVRO...LO TRASFORMERO'....NEL WOMANS CHAMPIOSHIP....PERCHE' NOI SIAMO DONNE....NON BAMBOLE DA GUARDARE ! 

e sotto i fischi del Pubblico Paige se ne va incredibile....il Match delle divas salta perchè Paige ha aggredito sia Aj sia Lita ! pazzesca sorpresa qui alla Royal Rumble 

Tag Team Champioship Match The Rhodes Dynasty ( C ) vs The Real Americans : Special Referee : Hulk Hogan 

le due squadre si studiano....alla fine per la Rhodes Dynasty inizia Rhodes mentre per The Real Americans parte Swagger , un Jack Swagger che attacca subito Rhodes con una serie di bracci tesi , e poi un ottimo Suplex...1...2...NO ! Rhodes si salva....Cody adesso serie di pugni...e poi un ottimo Drop Kick su Swagger , va al paletto...MOONSAULT...che manovra spettacolare schienamento....1....2...No ! Ancora Swagger si salva , Swager colpisce Rhodes con un Big Boot.....poi attende che si rialzi.....due bracci tesi....e poi ancora un altro Suplex.....successivamente da il Tag a Cesaro ! Antonio colpisce Cody con una serie di Gomitate....e poi un calcio nelle parti intime del rivale ! Hogan inizia a rimproverare Antonio , ciò comporta un litigio fra i due e Cody nè approfità per dare il tag a Goldust il quale lo prende da dietro...Roll Up....1....2...3 ! LA RHODES DYNASTY MANTIENE I WWE TAG TEAM CHAMPIOSHIP....HOGAN GLI ALZA IL BRACCIO SORRIDENTE ! VITTORIA DEL DUO DEGLI IDOLI DEI FANS.....

Nel Backstage vediamo alcuni Wrestler che estraggono i loro numeri per la Royal Rumble.....tra questi Seth Rollins....che viene raggiunto da Bray Wyatt....

Bray Wyatt : e inutile che cerchi di dare un senso alla tua misera esistenza...e finità Seth...io ti avevo dato una possibilità di cambiare vita....ma tu no...tu no....hai continuato ostinatamente il viaggio verso l'inferno...non mi importa quale numero hai prelevato....mi importa solo che ti punirò ! stasera ti prometto...che ti farò fuori ! io si....perchè io VOGLIO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA TUA INUTILE CARRIERA SETH....E STASERA VERRAI UMILIATO....SEGUI LE POIANE ! 

Wyatt inizia a ridere in faccia a Seth Rollins il quale non risponde alle provocazioni del Leader della famiglia Wyatt e noi torniamo sul ring....

Single Match for the WWE Champioship....Randy Orton ( C ) vs Daniel Bryan 

subito fin dall'inizio del match Bryan mette l'acceleratore colpendo Orton con un alcune ginocchiate in rincorsa....successivamente una serie di Drop Kick....schienamento...1....2...No ! Orton alza la spalla...Bryan viene caricato della folla però....e colpisce il rivale con un ottima DDT...poi tenta ancora lo schienamento...1...2...no ! Orton si salva...Daniel decide di salire al paletto......e tenta una Diving Hedbutt...ma Orton si sposta prontamente ! Randall sotto i fischi colpisce Bryan con i suoi classici Stomp ....e dopo ciò lo rialza se lo carica....Powerslam ! il Pubblico inizia a gridare LET'S GO BRYAN ! LET'S GO BRYAN ! LET'S GO BRYAN ! ma Orton se ne frega....e chiama immediatamente l'RKO...Bryan sembra stordito....tentativo di RKO....evitato da Bryan che lancia Orton in avanti....e poi...ZOCCOLATA ! schienamento....1....2.....NO ! ORTON METTE UN PIEDE SULLA CORDA....BRYAN SI DISPERA....MA CHE SUCCEDE ??? BRYAN NOTA QUALCOSA....HHH DAL PUBBLICO HA MESSO IL PIEDE SULLA CORDA A ORTON ! DANIEL INIZIA A LAMENTARSI....MA ECCO CHE ORTON NE' APPROFITTA....RKO ! il Pubblico fischia ma HHH sembra aver deciso il finale di questo match....ecco lo schienamento....1....2....3 ! Randy Orton mantiene il WWE Champioship grazie a HHH ....

I Quit Match for the World Heavywheight Champioship....Sheamus ( C ) vs Batista 

in questa aspra contesa Sheamus e Batista partono con una prova di forza vinta da Batista , il quale decide di buttare il rivale all'esterno del Ring tramite un Irwi Ship....successivamente esce da esso...e inizia a colpirlo con una serie di sediate alla schiena.....il Pubblico fischia....ma The Animal successivamente lo prende in pieno con un braccio teso....Dave Inizia a chiedere a Sheamus se vuole arrendersi...ma lui urla di NO ! CON LA FORZA DI VOLONTA VA AVANTI ! ...Batista allora rialza Sheamus....prova a mandarlo contro i gradoni....ma Sheamus evita e manda Batista contro i gradoni ! il Pubblico apprezza la contromossa di Sheamus....il Quale si carica Batista sulle spalle....Powerbomb sui gradoni ! ottima manovra del Celtic Warrior ! ....Sheamus poi inizia a battere le mani nel petto..... e il segnale....IT'S Brogue Kick TIME....ma Batista ....riesce a spostarsi in tempo...e poi Spinebuster ! ....adesso Dave di dirige sul tavolo di Micheal Cole e Jerry Lawler....lo sparecchia....si carica Sheamus....Batistabomb sul tavolo ! il Pubblico fischia....mentre Sheamus giace a terra dal dolore...Batista si fa consegnare un microfono e chiede se il rosso ha intenzione di arrendersi ma egli nonostante l'impatto della manovra urla di NO !....Batista inizia a prendersela con il pubblico....Sheamus piano...piano...si rialza....prende la rincorsa....Brogue Kick in pieno volto ! Sheamus chiede all'Animale se vuole arrendersi...ma anche lui urla di no...Sheamus allo lo rialza...e tenta la White Noise.....ma Batista riesce a uscirne con un Neckbreaker....poi lancia Sheamus nello Stage....i due adesso sono vicinissimi a dei cavi elettrici....Sheamus e stanchissimo...ma anche Batista sembra provato...ma quest ultimo aun guizzò....SPEAR DI BATISTA SUI CAVI ELETTRICI ! arriva di corsa l'arbitro a chiedere a Sheamus se si vuole arrendere...egli non risponde....ma che succede.....

Arriva Ric Flair....egli è armato ha un tavolo.....Ric lo mette in posizione eretta....poi rialza uno Sheamus distrutto....e un gioco facile facille...per Batista eseguire un altra BatistaBomb su un altro tavolo ! e dopo questa letale manovra...il rosso si arrende ! Batista vince ! Batista IS THE NEW WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPION ! IL NUOVO CAMPIONE FESTEGGIA CON RIC FLAIR....E NOI ANDIAMO IN PAUSA PUBBLICITARIA ! 

Main Event : Royal Rumble match 

i primi ad entrare sono Cm Punk e Rywaytt....ma siccome non ho molta voglia di scrivere un intera Royal Rumble vi scrivo le entrate e le eliminazioni 

nella prima fase non viene eliminato nessuno.....quando finalmente si arriva alla quinta entrata partono le eliminazioni 

Cm Punk elimina The Miz ( N°5 ) 

Cm Punk Elimina Curtis Axel ( N° 3 ) 

il match continua e quando si arriva al numero 10 ecco che le eliminazioni aumentano a dismissura...

Rywyatt elimina Rey Mysterio ( n°6 )

Cm Punk elimina Luke Harper ( N°8 ) 

Kofi Kingston elimina Rywyatt ( N°2 ) 

Cm Punk elimina Big SHow ( n° 4 ) 

il match va avanti....e dopo che si arriva al numero 15 le cose vanno cosi 

Cm Punk elimina Alberto Del Rio ( n° 10 ) 

Bray Wyatt elimina Dean Ambrose ( n° 13 ) 

Cm Punk elimina Mark Henry ( n° 11 ) 

Bray Wyatt elimina SIn Cara ( n° 14 ) 

Il Match va avanti e si arriva al numero 20 

Bray Wyatt elimina Antonio Cesaro ( N° 16 ) 

Cm Punk elimina Jack Swagger ( n°18 ) 

Seth Rollins elimina Bray Wyatt ( n°9 ) 

Seth Rollins elimina Justin Gabriel ( n° 15 ) 

John Cena elimina Eric Rowan ( N° 19 ) 

John Cena elimina Big e Langston ( N°12 ) 

il match continua e si arriva al numero 28 

Cm Punk elimina John Cena ( N° 17 ) 

Seth Rollins elimina Jey Uso ( n° 22 ) 

Cm Punk elimina Seth Rollins ( n° 7 ) 

Cm Punk elimina Shawn Micheals ( N° 24 ) 

Cm Punk elimina Dolph Ziggler ( n° 27 ) 

Cm Punk elimina Khali ( N°23 ) 

Cm Punk elimina Zack Ryder e Tyson Kidd ( n°21-n° 25 ) 

si arriva finalmente al numero 30 ! 

Roman Reigns elimina Sheamus ( n° 26 ) 

Cm Punk elimina Hulk Hogan ( N°29 ) 

Roman Reigns elimina il rientrante Chris Jericho ( N°28 ) 

Roman Reigns elimina Cm Punk ( N° 1 ) 

Roman Reigns con il numero 30 vince la Royal Rumble ! e su queste immagini finisce questo splendido PPV....alla prossima con WWE Monday Night Raw ! 

Modificato da Eterno Rossonero, 13 marzo 2014 - 23:04

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post

Ne ho indovinati 5 su 7 :up: , o meglio 5 su 6 visto che il match di AJ Lee non è mai iniziato.

Ma comunque andiamo alla Rumble, PPV emozionante :) , con una vittoria dell'ormai Ex ariete dello Shield Roman Reigns. Randy Orton mantiene il titolo grazie ad un intromissione di HHH  , e dall'altra parte Batista batte Sheamus grazie al'intervento di Ric Flair, questa nuova Evolution si fa sempre più forte, l'unica che può fermala è Stephani che ora ha dalla sua il vincitore della rissa reale a 30 uomini :lol: . Per il resto mi ha sorpreso l'arrivo di Paige che addirittura non fa nemmeno iniziare il match tra AJ e Lita, poi vittoria di rapina per Goldust nel match di coppia ed ottima prestazione di Curtis Axel che ha battuto Mark Henry senza neanche faticare troppo. 

Insomma nel complesso ottimo PPV ricco di colpi di scena, complimenti. :up:

Aspetto la puntata post Royal Rumble di Monday Night Raw   ;)

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

grazie del commento bro , Raw e gia in lavorazione 

Wrestling2000

Wrestling2000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 post

Ho indovinato 4 su 6

Pro affermato

• Utente
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13

I miei pronostici:

World Heavyweight Championship: Sheamus batte Batista

WWE Championship: Daniel Bryan batte Randy Orton

Divas Championship: AJ Lee batte Lita

Tag Team Championship: Rhodes Dinasty batte Real American

United States Championship: Curtis Axel batte Mark Henry

Royal Rumble Match: Roman Reigns

Ne ho indovinati 3

Un grande PPV, con dei bei match :) (per me questa interferenza di HHH nel WWE Championship Match porterà a Bryan vs HHH a WM) :) mi dispiace un pò per Punk che è arrivato alla fine entrando con il numero 1 ed è stato eliminato, ma sono contento allo stesso tempo per Reigns :)

Aspetto Raw :up:

Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

Rookie

• Utente
  • 101 post

WWE Monday Night RAW Road To Elimination Chamber week 1 

vediamo il ring tutto rosso con al centro un tavolo con dei piatti....sembra quasi che vi sia una festa ....notiamo come sopra quel tavolo vi sia un Enorme Cartello " NEW EVOLUTION PARTY".....ed ecco che sotto i fischi dei fans nell'arena arriva questa Theme Song 

La Nuova Evoluzione e qui....HHH....Ric Flair...Shawn Micheals....Batista.....Randy Orton , il pubblico fischia il loro arrivo e il gruppetto entra nel ring per dare inizio a questa " festa " , HHH si fa consegnare il microfono 

HHH : Benvenuti all'Party della festa del New Evolution , eh si la Royal Rumble è stata una notte storica ....Batista ha trionfato in un durissimo I QUIT MATCH DIVENTANDO IL NEW WORLD HEAVYWHEIGHT CHAMPION , ai danni di Sheamus è stato un match davvero epico ma non è finita , Randy Orton ( e indica il Legend Killer ) ha mantenuto il WWE Champioship contro Daniel Bryan , è andato tutto come l'azienda sperava.....e stata una notte mitica magica e per tanto va festeggiata ! 

Hunter passa il microfono a Ric Flair 

Ric Flair : WOOOOOOOOOOOOOOO ieri sera è stato un vero trionfo e vi prometto che da questo momento in poi , ogni notta sarà magica , sarà da ricordare e ciò perchè NOI , NOI , NOI la New Evolution vi daremmo ciò che meritate , gente da idolatrare ,gente superiore che rappresenti i veri valori della vita....non gente come Daniel Bryan o Sheamus....cosa rappresentano loro ???? una pessima barba e dei capelli color carota ??? ahahahah gente e il momento che apriate gli occhi....noi stiamo operando per il vostro bene ! 

un fischiatissimo Flair passa il microfono a Shawn Micheals 

Shawn Micheals : sono d'accordo con Hunter e Ric ma aggiungo che sarebbe stata ancora più magica se IO AVESSI VINTO LA ROYAL RUMBLE.....SONO TORNATO INFATTI SUL RING 24 ORE FA'.....ma le cose non sono andate come speravo , ma facciamo finta di niente ! e ora di festeggiare....e ora di goderci questo party......avanti NEW CHAMP ( indica Batista ) 

Batista si fa passare il microfono mentre ci mostra un poster......raffigurante tutti i membri del Evolution con scritto WRESTLEMANIA XXX THE DAY OF LEGENDS

Batista : questo non è un semplice poster , questo è un omaggio a noi....noi i membri della New Evolution che siamo delle vere leggende viventi di questo sport , e gente bassa e di poca importanza come Daniel Bryan non merità di mischiarsi con noi , gente come Sheamus meriterebbe di lustrarci gli scarpini quando arriviamo qui....gente come voi paga il biglietto per vedere gente come me e come Randy Orton dominare in lungo e in largo ! e se non siete d'accordo.....non è un problema nostro ! 

il Pubblico fischia mentre Batista e Ric Flair si abbracciano e dal altro lato Orton abbraccia HHH e HBK....ma.....

Cm Punk ! e la sua theme song , ed eccolo il Best In The World avviarsi nel ring armato di microfono sotto gli sguardi di tutti i membri della New Evolution che non sembrano gradire codesta interruzione 

Cm Punk : mi dispiace interrompere il momento degli abbracci , ma alla Royal Rumble io sono entrato con il numero 1 , io ho eliminato quasi tutti i Wrestler che mi hanno ostacolato , e poi sono stato eliminato all'ultimo dal ultimo entrato ma non sono qui per piangere ai vostri piedi ! no sono qui perchè pensò di essermi meritato la possibilità di partecipare all'Elimination Chamber perchè e giusto che tu lo sappia Randy se ti metto la mani addosso sappi che ti umilierei e non saresti più in grado di entrare dentro IL MIO RING ! 

il Pubblico inizia a gridare : Let's Go Punk ! Let's Go Punk ! Let's Go Punk ! 

HHH : ok parliamo del Elimination Chamber Punk , ma prima chiariamo una cosa questo non è il tuo ring , questo è il mio ring , questo posto è MIO ! questa è la WWE e questo e tutto un impero nato da una grande idea di Vince Mchamaon ! e quindi pretendo che tu mostri rispetto verso di me e verso il resto della New Evolution , detto questo....Punk è vero tu hai dato il massimo e sei andato vicinissimo a vincere la Rumble , ma le cose non sono andate come volevi......ma se vuoi entrare nella Chamber devi meritartelo......e secondo me non basta citare quello che è accaduto 24 ore prima per meritartelo....

Punk e HHH si fissano occhi negli occhi....c'e un clima di rabbia nel ring si vede....ma un altra Theme Song ! 

La Theme Song di Daniel Bryan invade l'arena ! lo YES MEN della WWE...il pubblico si scatena insieme lui nei classici YES , YES , YES , YES , YES , YES poi entra nel ring armato di microfono

Daniel Bryan : perchè Hunter ??? perchè ??? perchè ??? dimmi il perchè ! spiegami assolutamente il perchè tu hai rovinato i miei sogni , tu hai messo il piede di Orton sulla corda , tutti lo hanno visto ! tutti sanno che ho ragione....ma la verità la sai quale Hunter , tu non sei interessato ai loro desideri no ! tu pensi solo a te stesso....ma forse c'e tempo per rimediare....la prossima tappa e Elimination Chamber....mettimi dentro quella cella Hunter , mettimi dentro quella dannata cella e ti prometto che il tuo bambolotto ( indica Randy Orton ) non nè uscirà vivo....

HHH sta per rispondere ma Orton chiede al King Of Kings di allontanarsi 

Randy Orton : come osi parlare cosi a HHH , hai idea di quello che fai ??? tu non meriti di toccare questo ring , alla Royal Rumble ti ho solo messo a tacere , ma tu continui a venire qui ostinatamente e parli...parli....parli....ma alla fine vuoi sapere cosa accadrebbe se fossi con me dentro quella gabbia ??? semplice...RKO....1....2...3....e il sogno di questi stupidi e il tuo cadrebbero nuovamente Daniel ! quindi arrenditi dedicati a rasarti quei peli sulla faccia....ma non metterti in ridicolo come stai facendo adesso ! 

il Pubblico fischia le parole di Orton ma Daniel gli risponde immediatamente....

Daniel Bryan : Randy....sei un grande attore ! davvero ti faccio complimenti sai distorcere la realtà come nessuno , ma la verità e che TU NON SARESTI CAMPIONE SE IL TUO AMICHETTO NON TI AVESSE AIUTATO , TU HAI VINTO PERCHE'....HHH TI HA FATTO VINCERE , PERCHE' DOVEVA ESSERE TUTTO PERFETTO....oggi doveva essere il grande Party della NEW EVOLUTION...ma guarda Cm Punk....lui e come me uno spirito libero che lotta per loro ! ( indica il WWE Universe ) e anche lui è stato truffato....per cui....io PRETENDO UN POSTO NELLA CHAMBER.....E TU HHH....me lo darai ora ! 

il Pubblico grida YES ! YES ! YES ! YES ! YES ! YES ! YES ! ma una Theme song interrompe ancora una volta questa atmosfera 

Ecco John Cena ! il Marine e qui...accolto dal solito misto di fischi e approvazione , il ring sembra un inferno dal lato l'intera New Evolution dal altro tre grandi nomi come Bryan - Punk e Cena...il Marine gia armato di microfono adesso dice la sua 

John Cena : alla Royal Rumble è accaduto di tutto....gente truffata....gente aiutata ...gente che nonostante tutto l'impegno messo non riesce nel suo scopo , ma stasera e un altra sera....e l'elimination Chamber e l'ultimo treno per il Main Event di Wrestlemania...e io voglio viaggiare su quel treno...ecco perchè sono qui...HHH apri gli occhi e dai a questa gente quello che vuole....Randy Orton vs Cm Punk vs Daniel Bryan vs John Cena vs ??? vs ??? nel Elimination Chamber per il titolo WWE ! 

il Pubblico esplode alle parole di Cena mentre HHH sorride e risponde adesso a tutti 

HHH : bene avete esposto le vostre ragioni , ma come ho gia detto a Punk non basta parlare per ottenere qui,qui ci vuole il sudore....qui ci vogliono i fatti.....quindi per qualificarvi nella Chamber stasera.....dovrete sconfiggere.....i tre membri della famiglia Wyatt....Bray Wyatt....Rywyatt....e Luke Harper ! se li batterete allora sarete nella gabbia del eliminazione....e adesso LASCIATE IL MIO RING ! 

il Pubblico fischia e noi passiamo alla pausa pubblicitaria ! 

Curtis Axel vs Sin Cara 

un gran match tra i due , dove Sin Cara va molto vicino alla vittoria tramite Roll Up e altre manovre che dimostrano la sua agilità...alla fine però Axel vince tramite un Roll Up trattenendo il costume del rivale....1...2...3 ! Axel Wins.....ma....mentre Axel festeggia....

Seth Rollins ! il pubblico sembra apprezzare l'arrivo di Rollins che arriva armato di microfono

Seth Rollins : caro Mister Axel , vedi 24 ore fà mi sono sbarazzato della famiglia Wyatt....e adesso voglio dedicarmi a pieno alla mia carriera solitaria , per cui voglio andare dritto all'obbiettivo.....IO VOGLIO IL TUO TITOLO.....e se hai le palle....ti propongo di affrontarci al prossimo PPV....Curtis Axel vs Seth Rollins for the United States Champioship.....uno solo sopravviverà....accetti ???

Axel guarda Seth con uno sguardo di superiorità e gli risponde 

Curtis Axel : NO ! 

detto ciò se ne va.....ma che succede ??? dal titantron c'e HHH ! 

HHH : Curtis , Curtis , Curtis io decido come vanno le cose qui non tu e ritengo che Seth Rollins potrebbe essere un ottimo avversario per te , tuttavia anche Mark Henry poco fà mi ha detto che vuole riaffrontarti alla Chamber.....quindi vuoi sapere cosa faremmo ??? Seth Rollins vs Mark Henry for the N°1 Contender at the United States Champioship....tonight......e se per caso decidi di interferire Curtis....in quel caso dovrai affrontarli entrambi buona fortuna ! 

Axel guarda il titantron arrabbiato ma che succede ??? Seth Rollins aggredisce Axel con un Drop Kick da dietro....poi va al paletto....ed ecco un MOOUNSAULT....messaggio inviato ! Seth Rollins vuole il titolo USA riuscirà ad ottenerlo ??? 

siamo nel Backstage con Stephanie Mcmaon che sta parlando con due atleti...per nostra sfortuna la moglie di HHH caccia il Cameramen prima che egli riesca ad entrare nell'ufficio di Stephanie dove ella sta discutendo e quindi siamo costretti a tornare nel ring ! 

Tag Team Match : Cody Rhodes and Goldust vs The Usos 

match spettacolare dove sia gli USOS sia la Rhodes Dynasty si scambiano le fasi di vantaggio....alla fine però Cody Rhodes schiena Jey Uso con la beutifull disaster.....ma che succede ??? le Luci si spengono......buio totale....poi si riaccendono e vediamo i campioni stessi a terra , invece Wade Barrett e Drew Mcyntyre troneggiano sui loro corpi alzando le cintura , all'esterno del ring Stephanie Mcmaon applaude , che Stephanie abbia aumentanto la cerchia dei suoi alleati ??? 

Single Match Aj Lee vs Summer Ree 

vittoria facile di Aj dopo la sua Black Willow....alla fine del match Aj si fa passare un microfono....

Aj Lee : alla Royal Rumble io dovevo sconfiggere lita , io dovevo sconfiggere il passato che tornava per cercare di possedere il futuro , ma le cose non sono andate cosi....quella folle di Paige è arrivata nel Backstage e mi ha aggredito rubandomi il titolo , non solo lei ha aggredito anche la mia avversaria Lita.....ma questo non è un bene....quella doveva essere la mia notte....non la tua Paige....per cui esci fuori e vieni qui se hai il coraggio di parlarmi in faccia ! 

ma per sfortuna di Aj invece della Theme Song di Paige esce quella di Lita 

Lita arriva armata di microfono ma non entra nel ring parla dallo stage....

Lita : Paige....Paige....Paige e da 24 ore fà che non sento altro che quello stupido nome ! lei ha impedito che io regolassi i conti con te cara Aj.....ma sapete una cosa....adesso quella maledetta è un mio problema ! lei ha rovinato il mio match....lei ha impedito che io vincessi la tua cintura.....quindi adesso pretendo un match contro di lei stasera....per capire chi deve affrontare Aj Lee al prossimo PPV Elimination Chamber.....forza Paige non fare la biricchina e affrontami ! 

le due attendono Paige....ma niente ! il Pubblico fischia.....ma che succede ??? dalla barriera dei Fan arriva Paige ! lei colpisce Lita con la cintura......il Pubblico fischia....poi si dirige sul ring.....si avvicina ad Aj....ma la divas la colpisce con un Drop Kick in piena faccia e poi scappa dopo aver ripreso il titolo delle DIvas che Paige aveva rubato in PPV ! fatto ciò la campionessa si avvia verso il Backstage.....

Single Match Chris Jericho vs Dean Ambrose for qualification for the Elimination Chamber match for the WWE Champioship 

il rientrare Chris Jericho e Dean Ambrose danno spettacolo , Ambrose sembra essere vicino alla vittoria dopo una complessa serie di Manovre , ma nel finale Jericho ribalta la situazione e lo fa cedere alla Walls Of Jericho ! Chris Jericho si qualifica all'Elimination Chamber per il titolo WWE...sotto gli applausi dei fans ! 

N°1 Contender match for the United States Champioship Seth Rollins vs Mark Henry 

match in cui Henry tenta di vincere facendo valere la sua fisicità.....ma alla fine Rollins vince evitando la World Strongest Slam di Henry trasformandola in Roll Up a suo favore....1....2....3 ! Seth Rollins vince e affronta Axel per il titolo USA ad Elimination Chamber.....il Pubblico apprezza.....ma ecco arrivare Curtis Axel dal backstage il quale applaude ironicamente Rollins.....

Siamo nel Backstage con Stephanie Macmaon la quale discute con Wade Barrett , Drew Mcyntyre e Roman Reigns 

Stephanine Macmoan : e tutto pronto a Smackdown Roman avrai la tua celebrazione te lo sei meritato , e poi sono sicura che a Wrestlemania mi farai ottenere quello che voglio sbarazzandoti di uno tra Batista e Orton , la scelta e tua....l'importante e mandare un messaggio a mio merito ...cosi forse potrò ottenere ciò che voglio , riguardo a voi due Drew e Wade sono sicura di aver fatto un grande affare con voi....vi sbarazzerete della Rhodes Dynasty e cosi sarò la manager di tre futuri campioni....

Drew Mcyntyre : onestamente la ringrazio per la gentile offerta , è stato un affare dopo quella stupida parentesi con Heath Sleather e Jinder Mahal....la 3MB....ma perfavore ! la verità e che eravamo degli stupidi ma adesso sono qui con un uomo degno della mia stima...e quasi delle mie stesse ridaci....Wade Barrett in due formiamo un team perfetto.....ormai quei titoli saranno nostri....

ma mentre Drew parla ecco la Rhodes Dynasty....la quale aggredisce sia Barrett che Drew.....parte una mega rissa.....ma alla fine Roman Reigns colpisce con la sua Spear sia Cody che Goldust aiutando i suoi alleati a fuggire da quella pessima situazione ! 

Main Event 

Qualification Match for the Elimination Chamber match for the WWE Champioship Daniel Bryan -John Cena-Cm Punk vs The Wyatt Family ( Bray Wyatt-Rywyatt-Luke Harper ) 

match dove il team face collabora perfettamente , e dimostra un grande spirito di squadra , alla fine Cena atterra Luke Harper con la sua Attitude A Justment , Daniel Bryan atterra Rywyatt con la sua Zoccolata e Cm Punk atterra Bray Wyatt con la sua GTS ottenendo l'1...2...3 vincente ! è ufficiale Bryan,Cena,Punk e Chris Jericho affronteranno Orton nella chamber ...manca solo 1 per avere tutti gli avversari di Orton...ma mentre il team face festeggia parte questa Theme Song....

HHH arriva nel ring accompagnato da Orton e Micheals.....i tre invadono il ring e aggrediscono i face....prima HBK colpisce Cena con una Switchin Music.....poi HHH colpisce Punk con un Pedigree e per finire Orton colpisce con la sua RKO Daniel Bryan....i tre alzano le mani al cielo in segno di vittoria e qui finisce la prima edizione di RAW nella strada del Elimination Chamber ! 

WWE.COM 

dopo la puntata di RAW post Royal Rumble la WWE ha deciso di far scegliere ai fans il sesto qualificato per la Chamber per il titolo WWE...il prescelto sarà annunciato proprio nella prossima puntata dello Show Rosso....il sondaggio si chiuderà dopo la prossima edizione di Smackdown potete scegliere tra 

- Bray Wyatt 

- Shawn Micheals 

- Antonio Cesaro 

buona votazione ! 

Modificato da Eterno Rossonero, 15 marzo 2014 - 15:10

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • 792 post

Grandissima puntata post Royal Rumble :D  !!! veramente complimenti. Una scena iniziale davvero stupenda .  :)

Mi è piaciuta moltissimo anche la sfida lanciata da Seth Rollins verso Curtis Axel. Diciamo che è stato tutto stupendo !!!

Poi Elimination Chamber con John Cena vs Cm Punk vs Daniel Bryan vs Chris Jericho vs Randy Orton vs ???, già con i primi 5 nomi sono gasato a mille, si potrebbe anche fare a meno del sesto.  ;)

Ma visto che il match è a sei uomini io voto per Bray Wyatt un pazzo così nella Chamber ci vuole. 

Aspetto SmackDown, anche se dopo una puntata così salterei subito al PPV  :up:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi