Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe


  • Accedi per rispondere
54 risposte a questa discussione

#41
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Friday Night Smackdown week 1 Road To Elimination Chamber 

 

 

nemmeno il tempo di far esplodere i Phyros che nel ring abbiamo il vincitore della Royal Rumble Roman Reigns accompagnato da Stephanie , Drew Mcyntyre e Wade Barrett 

 

 

Stephanie Mcmahon : Welcome To Smackdown , oggi siete ospiti della celebrazione del vincitore della Royal Rumble.....Roman Reigns.....che con la sua potenza ha eliminato quello stupido di Cm Punk ottenendo un match per un titolo a sua scelta fra il World Heavywheight Champioship e il WWE Champioship.....ma non solo a RAW ho deciso di aumentare la cerchia perchè IO a differenza di Ric Flair valorizzo il nuovo che avanza e non il vecchio ...e cosi ho preso sotto la mia ala anche Drew Mcyntyre e Wade Barrett....

 

 

Il Pubblico fischia Stephanie ma lei non sembra ascoltarli 

 

 

Stephanie Mcmahon : e inutile che fischiate....io mi sono presa una missione e la porterò a termine , quindi gente....adesso basta perderci in parole inutili....e applaudite.....Roman Reigns ....Roman a te la parola....

 

 

 

Reigns sorride e si fa passare il microfono da Stephanie 

 

 

Roman Reigns : Domenica ho vinto la Royal Rumble dimostrando a tutti la differenza che c'e tra il vecchio e il nuovo , io sono il nuovo che avanza e a Wrestlemania uscirò da campione non importa chi sarà lo sfortunato vincitore dell'Elimination Chamber....non importa se otterò iL WWE Champioship o il World Heavywheight Champioship....la cosa importante era chiarire un concetto......cioè......WE ARE THE NEW.....AND WE ARE INVICIBLE ! 

 

 

il Pubblico fischia Roman Reigns che ripassa il microfono a Stephanie....ma

 

 

 

 

Sheamus is here ! il Pubblico festeggia vedendo l'arrivo del celtico armato di microfono interrompere questa celebrazione....Sheamus entra nel ring....e dice

 

 

Sheamus : Stephanie complimenti il tuo cavernicolo ha vinto la Royal Rumble...peccato che non interessi a nessuno ! IO SONO STATO TRUFFATO ....RIC FLAIR HA FATTO VINCERE IL TITOLO HA BATISTA.....ma sapete.....non importa io non sono come Stephanie o come questo cavernicolo qui , io pensò davvero al futurò....e il futurò e l'Elimination Chamber e io avendo un Rematch garantito....ho ottenuto un posto dentro la Chamber ! gia ho deciso di mettermi dentro quella gabbia di matti....perchè io non ho paura delle conseguenze....e mio caro Batista li nessun vecchio idiota potrà aiutarti ! 

 

 

Il Pubblico festeggia mentre Reigns guarda Sheamus arrabbiato ma Stephanie prende la parola 

 

 

Stephanie Mcmaon : COME OSI INTERROMPERE IL MOMENTO DI GLORIA...DELLA CORPORATION ! SI SHEAMUS....QUI SEI UN OSPITE SGRADITO....E TU SAI CHE SE VOGLIO POSSO FARTI METTERE K.O GIA ADESSO....I MIEI RAGAZZI POTREBBERO FARTI A FATINE....TUTTAVIA....POTREMMO SEMPRE TROVARE UN ACCORDO ! 

 

 

 

il Pubblico grida : Corporation Suck ! Corporation Suck ! Corporation suck ! 

 

 

Stephanie Mcmaon : state zitti....qui comando IO ! vedi Sheamus non ascoltare le loro urla....pensa alla tua carriera....pensa al futurò.....se ci pensi davvero...sai che NOI SIAMO IL FUTURO....io ti propongo la chance di farne parte....stringimi una mano....unisciti alla Corporation e domineremmo.....rifiuta questa stretta di mano e ti prometto che sarà l'errore più grosso della tua carriera ! 

 

 

Stephanie porge la mano al Celtico....il quale la guarda.....poi fa qualche passo indietro....ODDIO BROGUE KICK ! BROGUE KICK SU STEPHANIE ! ma Reigns,Mcyntyre e Barrett aggrediscono subito Sheamus.....Future Shock di Mcyntyre su Sheamus......poi Wade Barrett....Bull Hammer......e per finire.......Spear di Reigns su Sheamus....Stephanie viene fatta rialzare dai Wrestler della Corporation....e si avvia nel Backstage sotto i fischi ! 

 

 

 

Qualification Match for the Elimination Chamber for the World Heavywheight Champioship. Dolph Ziggler vs Tensai 

 

 

match equilibrato dove Tensai impensierisce lo Show Off....ma alla fine Ziggler con la sua ZIG ZAG ottiene l'1...2....3 vincente ! Ziggler e il primo qualificato nel Elimination Chamber dopo Batista e Sheamus 

 

 

 

siamo nel Backstage con Ric Flair e Batista che guardavano le immagini del primo match 

 

 

Ric Flair : lo so...sei contrariato per dover difendere la cintura alla Chamber ma sono sicuro che sarà un passeggiata , stai tranquillo.....

 

 

Batista : credo che tu abbia ragione Ric , ma d'altronde chi dovrebbe impensierirmi Sheamus ??? ma perfavore alla Rumble lo umiliato.....Dolph Ziggler ??? ma ti prego e solo uno scemo con i capelli biondi.....io andrò a Wrestlemania e affronterò chiunque sia il mio rivale....anche se si trattasse della mia COPIA....ROMAN REIGNS ....si perchè diciamo la verità....lui e solo una copia sbiadita del Animale ! IO SONO L'ANIMALE.....E IO DOMINO....

 

 

Ric applaude le parole di Batista....ma da quelle parti ecco arrivare Rey Mysterio....

 

 

Rey Mysterio : non ti conosco più , dove il Batista di una volta....quello che rispettava i fans e non si faceva aiutare da Ric Flair ??? dove sei ???....la verità e che una volta tu eri un grande Wrestler...siamo stati compagni e grandi amici....ricordi Dave.....ma non importa ! sono qui perchè voglio un posto nella Chamber....e sono pronto a battere chiunque per averlo....dammi un match Ric....

 

 

Ric Flair : d'accordo vuoi un match per qualificarti nel Elimination Chamber....bene ho l'avversario adatto per te Rey....stasera avremmo Rey Mysterio vs Batista.....se vinci ti qualificherai per la Chamber....ora vattene ! 

 

 

un Rey che guarda Batista con sguardo di sfida lascia l'ufficio di Flair....e noi torniamo nel ring ! 

 

 

 

Single Match Christian vs The Miz....

 

 

match equilibrato dove Miz va vicino alla vittoria.....ma alla fine Christian vince con la sua Spear...1...2...3 ! il Campione Intercontinentale vince ancora.....ma che succede ??? nemmeno il tempo di godersi la vittoria....che viene interrotto da una STRANA SCRITTA'....

 

 

 

AMICO....STAI CALMO.....LO SO....SEI CONFUSO VERO......MA TRANQUILLO NON HO NULLA CONTRO DI TE....MA TIC....TAC....TIC....TAC....LA TUA ORA STA ARRIVANDO...........L'INFERNO SIA CON TE FRATELLO CHRISTIAN....IL TUO TITOLO MI ASPETTA...TIC...TAC...TIC...TAC....IL DEMONIO STA TORNANDO.....

 

 

Christian guarda sconvolto lo schermo.....ma poi la scritta' si toglie e il biondo se ne va....ma che diamine significa ???

 

 

 

Single Match Paige vs Nikki Bella 

 

 

vittoria facile del Anti Diva che scheina Nikki con una DDT.....1...2..3....Paige però non perde tempo e si fa passare il microfono....

 

 

Paige : QUESTA LA CHIAMATE COMPETIZIONE ??? AHAHAHAH....MA PERFAVORE ! IO SONO STUFO DI QUESTE RAGAZZE....CON QUESTI CORPI PERFETTI...CHE SI CREDONO VALINE...QUI SIAMO IN UN RING DI WRESTLING....E QUI COMANDA L'ABILITA'....E NESSUNO PUO' PARAGONARSI ALL'ANTI DIVA QUI....NEMMENO LITA E AJ LEE....APPROPPOSITO......QUANDO VI DECIDERETE A DARMI UN MATCH TITOLATO CONTRO QUELLA STUPIDINA DI AJ ???....QUANDO RIC....VIENI FUORI E DIMMELO ! 

 

 

 

il Pubblico fischia i proclami di Paige.....ma ad interromperla....

 

 

 

Lita : BLA , BLA , BLA , BLA , BLA , VOGLIO UN MATCH PER IL TITOLO....BLA , BLA , BLA , BLA....ecco cosa sento quando parli tu Paige.....per tua fortuna io faccio i fatti e non mi perdo in stupidi discorsi come fai te , ho parlato con HHH e mi ha detto che nella prossima puntata di RAW...io e te ci affronteremmo....in N°1 Contender match per decidere chi affronterà Aj....ad Elimination Chamber e se quella maledetta penserà di interferire....verrà immediatamente licenziata....ci vediamo a RAW MIA CARA....

 

 

e cosi Lita se ne va immediatamente ! ma è chiaro a RAW....Paige vs Lita for the n°1 contender at divas champioship....staremmo a vedere chi vincerà....

 

 

6 Man Tag Team match : The Corporation ( Roman Reigns,Drew Mcyntyre,Wade Barret con Stephanie Macmaon ) vs Sheamus and The Rhodes Dynasty 

 

 

match equilibrato dove il Team Face impensierisce gli Heel....dove il trio formato dai fratelli Rhodes e Sheamus mostra un ottima coesione....però alla fine in un finale piuttosto coincitato...Barret colpisce Goldust fuori dal ring con la Bull Hamer....dentro il ring Sheamus colpisce Drew con il suo Brogue Kick....ma mentre sta per schienarlo arriva Roman Reigns che lo prende in pieno con la spear....successivamente trascina Mcyntyre al suo angolo....e si prende il cambio....colpisce Sheamus con un altra Spear....1....2....3 ! The Corporation vince questo match.....il Pubblico fischia mentre Stephanie entra nel ring per festeggiare sopra il corpo di uno Sheamus sconfitto....

 

 

 

Main Event Batista vs Rey Mysterio ( se vince Mysterio entra nella Chamber ) 

 

 

match in cui Batista domina grazie al suo fisico....proprio quando sta per chiudere il tutto con la Batista Bomb però si distrae litigando con i fans che lo fischiavano....Roll Up....1...2..3 ! Rey Mysterio batte Batista e entra nella Chamber.....

 

 

Smackdown finisce su queste immagini ma prima ci ricordano i qualificati Ufficiali per l'Elimination Chamber dello Show Blu...

 

 

Elimination Chamber for the World Heavywheight Champioship 

 

Batista ( C ) vs Sheamus vs Dolph Ziggler vs Rey Mysterio vs ??? vs ??? 


Modificato da Eterno Rossonero, 17 marzo 2014 - 11:31


#42
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Buona puntata :up: , la Chamber di SmackDown inizia a prendere forma, ne vedremo delle belle. Per il resto interessante questa Corporation ed i messaggi verso Christian, secondo me sono da parte di Bray Wyatt

Aspetto Raw dove vedremo Paige vs Lita  :up:



#43
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

WWE Monday Night RAW Road To Elimination Chamber week 2 

 

vediamo nel ring Jerry Lawler armato di microfono e con un foglio...il pubblico sembra carico...

 

 

Jerry Lawler : ringrazio il WWE Universe di aver votato attraverso l'applicazione della WWE , ma prima di scoprire il vincitore del sondaggio che WWE.Com ha lanciato la settimana scorsa ricordiamo i noi proposti....

 

 

- Antonio Cesaro ! 

 

 

- Shawn Micheals ! 

 

 

- Bray Wyatt ! 

 

 

e signori e signori.....il vincitore è.....BRAY WYATT ! 

 

 

il commentatore rimane sbigottito...quasi non ci crede.......

 

 

Jerry Lawler : deve esserci un errore gente....davvero sono confuso....

 

 

Jerry esce dal ring...e va a chiedere spiegazioni a Micheal Cole.....ma...viene interrotto da una Theme Song 

 

 

 

 

Bray Wyatt e qui ! il Pubblico fischia....mentre Lawler lo guarda avviarsi nel ring disgustato dalla presenza del leader della famiglia Wyatt....

 

 

Bray Wyatt : NON C'E NESSUN ERRORE GENTE....NON C'E NESSUN ERRORE.....VOI AVETE APERTO GLI OCCHI ! AVETE APERTO QUEI BEGLI OCCHIONI ALLA REALTA'.....AVETE BISOGNO DI ME PER ESSERE SALVATI E MI AVETE DATO LA POSSIBILITA' DI SALVARVI DENTRO UNA GABBIA....LI CI SONO GUARDA CASO I VOSTRI EROI....JOHN CENA , CM PUNK , DANIEL BRYAN,CHRIS JERICHO E RANDY ORTON....QUEST ULTIMO NOME PER VOI E ODIOSO COME IL SAPORE DI UN AMARA MEDICINA LO SO...MA IO VI SALVERO' E VI APRIRO' LE PORTE DI UN NUOVO MONDO ! 

 

 

fischi per Wyatt....che però sorride mentre Jerry Lawler entra nel quadrato....

 

 

Bray Wyatt : E TU...SI PROPRIO TU JERRY LAWLER....SEI UNO STRUMENTO DELLA SOCIETA'....MA NEMMENO TE NE ACCORGI...SEI SCHIAVO...SENZA AVERE LE CATENE ! MA IO INVECE....VEDO OLTRE IL TUO VOLTO JERRY....QUANDO SEI SEDUTO IN QUEL TAVOLO...TU INTERPRETI QUALCOSA CHE NON SEI.....UN RE ! .....TU NON SEI UN RE....NON HAI SUDDITI....SEI SOLO....UN VIGLIACCO CHE STA LI A PARLARE....PARLARE....PARLARE...E POI ??? POI VAI A CASA....GUARDI LA TUA VITA....E CAPISCI CHE FAI SCHIFO ! .....MA TRANQUILLO JERRY....IO DENTRO LA CHAMBER LOTTERO' ANCHE PER TE........

 

 

 

il Pubblico fischia Bray Wyatt......ma.....cosa ??? non può essere.....

 

 

 

E LA THEME SONG DI THE ROCK ! IL CAMPIONE DEL POPOLO E QUI....DWAYNE JOHNSON.....THE MOST ELETRIFING MEN....IN SPORT ENTERTAIMENT....DWAYNE JOHNSON IS HERE ! IL PUBBLICO E COMPLETAMENTE IMPAZZITO E INIZIA A URLARE....ROCKY ! ROCKY ! ROCKY ! ROCKY ! ROCKY ! 

 

 

Bray Wyatt : Ahahahaahhaahah davvero credete nelle favole....The Rock qui....ma perfavore ! The Rock è un attore....lui non ha tempo da perdere con voi....umili servi della società....umili peccatori....umile gente....The Rock è una leggenda e come tale non ha bisogno di venire qui.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

 

 

il Pubblico fischia mentre la Theme di Rock scompare........Wyatt inizia a ridere come un pazzo.....ma le risate finiscono quando.....

 

 

 

 

 

PARTE LA MUSICA DI STONE COLD STAVE AUSTIN ! .....LA GENTE IMPAZZISCE ANCORA....E PARTONO LE URLA AUSTIN....AUSTIN....AUSTIN...AUSTIN....

 

 

Bray Wyatt : Stone Cold qui ??? ahahahah.....NO ! ....la verità e che per la prima volta....qui c'e un NUOVO MANIPOLATORE....QUALCUNO MANOVRA IL TITANTRON....QUALCUNO CHE VUOLE SMINUIRE IL VALORE DELLA MIA CONQUISTA ODIERNA....AVANTI MOSTRATI A BRAY WYATT...CHIUNQUE TU SIA....AVRAI L'ONORE DI..........INCHINARTI A SISTER ABIGAIL...... 

 

 

 

ma niente.....nessuna risposta.....Wyatt ride....ride....ride come un matto ma niente.....quando.....

 

 

PARTONO DELLE IMMAGINI IN SEQUENZA....

 

 

RYWYATT STESSO A TERRA....

 

 

LUKE HARPER STESSO A TERRA 

 

 

ERIC ROWAN STESSO A TERRA....

 

 

TUTTI E TRE NEL PARCHEGGIO....WYATT CONTINUA A RIDERE....... MA POI ECCO DAL PUBBLICO UDIAMO UNA VOCE.....

 

 

??? : DAVVERO CREDI DI ESSERE UNA GUIDA TU PER QUESTA...GENTE....MA PERFAVORE.....IO SONO LA GUIDA ! IO SONO STATO ILLUMINATO....TU SEI UN FALSO PROFETA COME TUTTI GLI ALTRI....MA IO HO VISTO LA LUCE DI FRATELLO OSCURITA' E LO ACCOLTA....MA STAI TRANQUILLO FALSO PELLEGRINO....HO PARLATO CON HHH....STASERA SCOPRIRAI IL MIO NOME....CI AFFRONTEREMMO IN UNO STEEL CAGE MATCH CON IN PALIO IL TUO POSTO NELLA CHAMBER.....NON MI RINGRAZIARE ! 

 

 

Wyatt sentendo queste parole cerca di raggiungere quest uomo....ma che succede ??? ODDIO......L'UOMO STENDE WYATT CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO E SE NE VA....

 

 

Single Match 

 

Seth Rollins vs Alberto Del Rio 

 

 

match equilibrato dove Del Rio tenta diverse volte la strada del imbroglio , ma alla fine subisce la Black Out di Rollins....1...2...3 ! Seth Rollins vince....alla fine del match arriva Curtis Axel che lo attacca colpendo con il titolo USA....il pubblico fischia....e noi andiamo nel Backstage

 

 

 

Nel Backstage abbiamo Chris Jericho e HHH 

 

 

CJ : Ehi Hunter non sono tornato qui per stare a riposo....ti ringrazio della serata libera....ma io voglio un match da offrire ai miei Jericho Olics ! 

 

 

HHH : Chris , Chris , Chris , Chris davvero vai a casa....non hai bisogno di lottare hai gia ottenuto un posto in PPV...Relax.....

 

 

CJ : Chris Jericho non si riposa mai dovresti saperlo , Chris Jericho e il migliore al mondo proprio per questo...dammi un solo match e finiremmo questa conversazione adesso....

 

 

ma arriva Cm Punk....che sembra arrabbiato ! 

 

 

Cm Punk : cos'e questa storia della serata libera ??? IO VOGLIO UN MATCH...I'AM THE BEST IN THE WORLD.....IO PRETENDO UN MATCH....IL MIO PUBBLICO LO PRETENDE.....

 

 

CJ : tu il Best In The World ??? dimostramelo.....Punk ! 

 

 

Cm Punk : quando vuoi Jericho.....

 

 

HHH : NO ! NO ! NO ! non è questo il momento per fare ciò....in PPV in quella gabbia farete quello che volete....volete due avversari e va bene....affronterete....Randy Orton e Daniel Bryan più tardi ma ora lasciatemi solo ! 

 

 

Single Match Lita vs Paige N° 1 Contender at Divas Champioship 

 

 

match intenso dove alla fine Lita vince tramite un ottimo Moonsault....1...2....3 ! Paige sconfitta....il pubblico apprezza la cosa....a fine match però risuona la theme song di Aj....ma la campionessa non arriva.....Lita sorride fa il cenno della cintura e si avvia verso il Backstage ! 

 

 

Tag Team match : The Corporation ( Drew Mcyntyre and Wade Barrett ) vs Sin Cara e The Miz 

 

vince la Corporation grazie all'aiuto di Stephanie Mchamaon che distre l'arbitro quando The Miz stava per schienare Mcyntyre dopo la sua Skull Crashing Finally.....ma l'arbitro distratto non ha contato...Barrett nè approfità per stendere Miz e Sin  Cara con una sedia e poi schienare colui che si ritiene AWESOME....a fine Match ecco arrivare la Rhodes Dynasty 

 

 

Cody Rhodes : complimenti avete vinto....ma a che prezzo ??? la verità e che vi fate manipolare da Stephanie Mcmaon e nemmeno ve ne rendete conto....siete i suoi schiavi...ma non ci importa ! 

 

 

Goldust : Il Punto e che se volete queste ( Indica le cinture ) dovete guadagnarvele.....e ci sono altre coppie pronte a cercare di guadagnarsi il titolo di primo sfidante....

 

 

dopo queste parole parte la Theme Song degli Usos....i due Samoani arrivano.....Barrett e Mcyntyre scappono in ritirata !  

 

 

Single Match 

 

John Cena vs Dean Ambrose 

 

 

Ambrose impensierisce il rivale...ma alla fine con una Attitude A Justment....Cena vince ! il Marine sorride ma mentre si avvia nel Backstage ecco che Orton lo attacca da dietro....RKO....

 

 

Orton si fa dare il microfono....

 

 

Orton : ormai la strada verso la Chamber è partita....e gia da stasera voglio mettere le cose in chiaro....IO USCIRO DA CAMPIONE DA QUELLA CELLA....FATEVENE UNA RAGIONE....VOI...COME PUNK,COME BRYAN,COME JERICHO , COME BRAY WYATT ( SEMPRE CHE CI SARA'....)....COME JOHN CENA A CUI HO APPENA RECAPITATO TALE MESSAGGIO ! 

 

 

il Pubblico fischia mentre risuona la Theme Song di Bryan e tempo del pre Main Event 

 

 

Tag Team Match : Randy Orton e Daniel Bryan vs Chris Jericho e Cm Punk 

 

 

match interessante dove però le due coppie mostrano i loro screzi , diverse volte alla fine...Orton prende il cambio da Bryan mentre lui sta per eseguire la Zoccolata su Punk....e lo colpisce con la RKO.....Punk per rialzare Bryan per la GTS....ma Jericho prende il cambio....e lo colpisce con il suo Codebreaker....Orton e Jericho lasciano i loro partner da soli....e alla fine un Punk massacrato trova le sforze per schienare Daniel Bryan 1...2...3 ! 

 

 

 

prima nel Main Event vediamo HHH parlare con Ric Flair 

 

 

Ric Flair : sicuro di aver fatto la scelta giusta ??? non sappiamo se è la scelta giusta , e vero che lo abbiamo allenato assieme ma.....guarda come si comporta....quel essere non è degno della New Evolution....è vero e giovane come Orton hai tempi...ha classe....ma non credi di bruciarlo dandogli un opportunità del genere ???

 

 

HHH : Infatti non entrerà nella New Evolution non è degno....però eliminare Bray Wyatt dalla Chamber cosa buona e giusta....e poi non sono cosi convinto che " la mia scoperta " possa essermi utile per eliminare solo quel pazzoide....

 

 

Ric Flair : dove vuoi arrivare ??? 

 

 

HHH : credo lo sai....la Corporation ci sta dando troppi problemi....Roman ha vinto la Rumble.....e ciò è un problema.....ma sono sicurò che posso sbarazzarmene.....

 

 

Ric Flair : non ne sarei cosi convinto, quello li è un novellino....Roman Reigns e una forza della natura......

 

 

HHH : vediamo cosa combina contro Wyatt e ne parliamo ! 

 

 

Main Event Steel Cage Match the winner enter in to the Elimination Chamber for the WWE Champioship Bray Wyatt vs ??? 

 

 

il misterioso Uomo si rivela tale.....Mr Kordon....un Uomo strano vestito completamente di nero....che entra sotto le note di una chitarra elettrica.....egli sembra quasi avere un comportamento enigmatico....ricorda vagamente Bray Wyatt....

 

 

il match e lungo e Wyatt sembra andare vicino a vincere.......ma Mr Kordon riesce a eseguire su di lui la sua finisher....LA KORDON LOCK ( KIMURA LOCK ) e Wyatt cede a essa ! 

 

 

Mr Kordon vince per sottomissione.....ma Kordon prende il microfono 

 

 

Mr Kordon : HO FATTO QUELLO CHE VOLEVI HHH , MA SE CREDI CHE STARO' AL TUO GIOCO TE LO SCORDI , IO OBBEDISCO SOLO A FRATELLO OSCURITA'....LUI MI HA INDICATO LA STRADA DELLA GLORIA....E MI HA DETTO ANCHE CHE NON DEVO CREDERE A TE....E SE NON MI CREDI....CREDI A QUESTO

 

 

Kordon prende uno strano Libro da sotto il ring intitolato " ROAD TO DARKNESS " 

 

 

Mr Kordon : MAI FIDARTI DI UN UOMO CHE SEMBRA UN FRATELLO....MA CHE IN REALTA' TI USA SOLO PER I TUOI SCOPI....DEVI OBBEDIRE....SOLO A TE STESSO E BROTHER DARKNESS...LUI CAPISCE I POVERETTI COME TE....COSTRETTI AD OBBEDIRE A DEI PADRONI....LUI SOLO PUO' LIBERARTI DELLE INFERNALI CATENE DELLA TORTURA......E DARTI LA VERA GLORIA.....AH DIMENTICAVO HUNTER PER FARTI CAPIRE CHE NON SCHERZO....

 

 

le Luci si Spengono....e vediamo delle immagini nel titantron....

 

 

RIC FLAIR STESSO NEL PARCHEGGIO ACCANTO AI CORPI DELLA FAMIGLIA WYATT.....

 

 

Mr Kordon : NON SONO SOLO HUNTER....BROTHER DARKNESS E CON ME.....

 

 

torniamo nelle immagini del Parcheggio e vediamo un camion che viene caricato con i corpi di Luke Harper , Eric Rowan , RyWyatt e Ric Flair da un Uomo vestito di nero con una maschera con scritto " Mr King Blood " e su queste folle immagini finisce la puntata di RAW ! 

 

 

 

SE VI STATE CHIEDENDO SE ESISTONO MR KORDON E MR KING BLOOD...VI RISPONDO CON UN NO SONO DUE SUPERSTARS DA ME CREATE ! 

 

 

 

 



#44
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Interessante davvero questa puntata :up: , davvero una bella idea quella di inserire due Superstar inventate da te voglio proprio vedere come le gestisci. Per il resto bella puntata, non vedo l'ora che arrivi la Chamber   :D

Aspetto SmackDown  :up:



#45
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grande l'idea delle superstar inventate, Mr King Blood e Mr Kordon :) poi quando ho visto il Titantron di Rock e Austin ho pensato davvero ad un loro ritorno, con questo si fa sempre più interessante la storia di Bray :)

Aspetto Raw e continua così :up:



#46
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

raga so che è passato del tempo ma ho avuto molti imprevisti e diciamo sono stato poco appresso alla ps3 , ma vorrei riprendere questo Universe voi ci siete ??? 



#47
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

raga so che è passato del tempo ma ho avuto molti imprevisti e diciamo sono stato poco appresso alla ps3 , ma vorrei riprendere questo Universe voi ci siete ??? 

Puoi contare su di me 



#48
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

bene nella giornata di oggi si riparte alla grande con Smackdown Week 2 , intanto per chi volesse vi consiglio di rileggervi gli show vecchi giusto per ricordarvi la situazione incasinata che avevo creato xD 



#49
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mi sono rimesso in pari con gli Show, ci sono :up:

#50
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Friday Night Smackdown Week 2 

 

 

Lo Show si apre con il suono di una chitarra elettrica , si e lui Mr Kondon accompagnato da Mister King Blood questi due strani Uomini , si avviano vestiti di nero e con un aspetto lugubre e pauroso , si fanno passare il microfono....si prevede un discorso dei neo arrivati che hanno preso di mira il Gm di Smackdown Ric Flair , e la famiglia Wyatt nella scorsa edizione di Raw .....

 

 

Mr Kondon : avete visto ??? Smackdown e nelle tenebre grazie a me il vostro Ric Flair non c'e , no il mio discepolo Mister King Blood lo accompagnato nel mondo del BUIO , li dove lavora Brother Darkness....lui e il simbolo del male , della corruzione che regna sovrana in questo mondo di falsi , falsi come HHH , come Ric Flair , IO SONO LA LUCE , IN QUESTO MONDO DI FALSI APRITE GLI OCCHI E SEGUITE LA PAROLA DI BROTHER DARKNESS....E SE NON MI CREDETE...CREDETE A QUESTO.....

 

 

Mr Kondon si fa passare fotto i fischi il suo libro il Road To Darkness.....

 

 

Mr Kondon : Road To Darkness capitolo 10 " I FALSI " : Il falso ha tanti nomi , si manifesta in tante versioni come un ricco , come un eroe , come qualcuno che fa finta di credere in te eppure al momento del bisogno ZAC ! ti tradisce , si perchè il mondo e falso e tu sei vittima della sua falsità , nessuno ti vorrà mai bene eccetto me....Brother Darkness....fratello oscurità e un essere perfetto....e come tale....dominerà ora e sempre.....fratello oscurità non tradisce i suoi alleati no li aiuta a crescere....nel orrore ! nel orrore della vita......

 

 

 

il Pubblico fischia mentre Mr Kondon ride come un pazzo.....ride.....ma che succede ???

 

 

 

IT'S CHRISTIAN IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE E QUI ! 

 

 

Christian : wo , wo , wo , wo calmati fratello non so chi ti abbia dato quello stupido libretto....ma queste cose...sono folli....gia mi basta Bray Wyatt con le sue follie ! si Bray perchè io sono certo che dietro a quella storia del demonio c'eri tu...ammettilo Bray....tu vuoi questa ( indica il titolo di campione intercontinentale ) ....se la vuoi davvero devi meritartela ! io sono uno che combatte...io non ho paura di nulla nemmeno di te.....forza Bray....vieni ti aspetto....

 

 

 

Mr Kondon si gira verso Mister King Blood.....e gli fa un segnale....Mister King Blood entra nel ring.....

 

 

Mister King Blood....braccio teso su Christian....e poi.....ODDIO.....Kimura Lock di Mir Kondon ! il Pubblico fischia....

 

 

Mister Kondon : Nessuno interrompe Brother Darkness....nessuno....nessuno chiaro ! bene ora che mi sono sbarazzato....di questo plebeo....vedete io sono qui per purificarvi gente....io voglio salvarvi dal vostro mondo di ladri....si perchè vi ingannano vi usano , politici , finti eroi , finti dei , sono all'ordine del giorno....MA IO SONO DIVERSO....IO SONO Mister Kondon e visto LA STRADA VERSO L'ETERNA OSCURITA' BROTHER DARKNESS...ME LA MOSTRATA....E IO POSSO CONDURVI LI ! BASTA CHE LO VOGLIATE , BASTA CHE RIFIUTATE QUESTI FINTI MESSIA , E CREDIATE IN ME....IO MISTER KONDON ! 

 

 

 

ma che succede ??? Le Luci si Spengono.....

 

 

 

 

risuona la Theme Song della famiglia Wyatt...senza la luce......ma il vuoto.....il Pubblico non capisce....le luci si riaccendono....e troviamo....

 

Bray Wyatt che tenta di attaccare Mister Kondon....ma ecco che ....ODDIO....MISTER KING BLOOD PRENDE UNA SEDIA...E COLPISCE WYATT A SEDIATE....IL PUBBLICO FISCHIA .....

 

 

Mister King Blood : il Sangue e la via della rinascita in Brother Darknes......mi dispiace....

 

 

e inizia a colpirlo sempre più forte....ed ecco il sangue che esce e si propaga per tutto il ring.....

 

 

Mister King Blood : il sangue e la via della rinascita lo facciamo per te....

 

 

e con queste enegmatiche parole i due se ne vanno.....e noi andiamo in pausa pubblicitaria ! 

 

 

 

Single Match 

 

Wade Barrett vs Rey Mysterio 

 

 

il membro della Corporation Wade Barret contro Rey Mysterio , match equilibrato dove Rey va vicino alla vittoria con la Frog Splash....quando però....arriva Mcyntyre che distrae l'arbitro , per Wade e facile colpirlo con un una sedia passatagli da Stephanie Mchamaon la quale permette a Barrett di vincere...1...2..3 ! il Pubblico fischia ma la Corporation domina....ma ecco la Theme Song degli Usos ! 

 

 

 

Jey Uso : Corporation , la corporazione ho una notizia per voi....vedete voi volete i titoli di coppia ma anche noi siamo interessati e faremmo le cose in maniera pulita , ho parlato con HHH a RAW ci affronteremmo per la possibilità di affrontare Cody Rhodes e Goldust in PPV per le loro cinture.....ah dimenticavo....sarà un NO DQ Squalification Match.....ci vediamo a RAW ! 

 

 

Stephanie alle parole di Jey sorride come se tutto andasse nella direzione che voleva.....

 

 

 

 

ci troviamo nel ufficio GM dove abbiamo HHH che stasera sostituisce Ric Flair finito in ospedale a causa di Mister Kondon e mister King Blood....e nel suo ufficio entra Christian ! 

 

 

Christian : hai visto quello che è successo ??? io voglio Mister Kondon nel ring stasera ! 

 

 

HHH : ammetto che quei due non mi piacciono Christian , hanno osato mandare in ospedale Ric Flair e ora parlano di sangue , e stupidagini varie qui ! no questo è Smackdown e qui si fa come dico io....vuoi Mister Kondon lo avrei....stasera 1 contro 1......ah dimenticavo......

 

 

HHH sparisce di colpo.....e un ombra entra nel Backstage.....

 

 

??? : Christian ti ho avvertito settimana scorsa....il demonio e qui.....e vuole tornare quello di una volta......

 

 

Christian guarda sconvolto l'Uomo.....che si toglie la maschera......

 

 

E' KANE ! KANE ! KANE ! KANE ! 

 

 

KANE COLPISCE CHRISTIAN CON UNA SERIE DI PUGNI E POI CHOKESLAM....E POI FISSA IL TITOLO DI CHRISTIAN.....

 

 

 

Aj Lee and Tamina vs Paige and Lita 

 

strano Tag Team match dove Paige abbandona Lita....che viene sottomessa da Aj Lee con la Black Widow ! poco dopo Aj prende il microfono

 

Aj Lee : OH Sorry Lita non volevo la strada per Elimination Chamber e lunga e tu.....tu.....tu perderai....prima di arrivarci....

 

 

Aj sorride....Tamina va al paletto....FROG SPLASH DI TAMINA ! 

 

 

Aj Lee : IM THE DIVAS CHAMPION.....

 

 

Aj Lee sorride e se ne va.....il pubblico fischia......

 

 

le telecamere inquadrano il parcheggio....vediamo una Limousine che significa ???

 

 

 

Qualification Match for Elimination Chamber 

 

Shawn Micheals vs Antonio Cesaro 

 

 

match spettacolare degno del Main Event , dove Cesaro impegna lo Showstopper che alla fine vince....con la sua Switch Chin Music ! ....vittoria per HBK che entra nella Chamber di Smackdown ! ma ecco la Theme Song di Batista

 

 

Batista : Shawn ascoltami tu sei un mio alleato nel Evolution , e io so che andiamo d'accordo...non so chi ti abbia messo dentro questo match che hai vinto facilmente....ma non ti vorrei nella Chamber...io e te andiamo d'accordo e se lottassimo li dentro di umilierei tu lo sai...per cui voglio che dichiari di rinunciare adesso....

 

 

Micheals guarda Batista.....e si fa dare il microfono....

 

 

HBK : io Rinun......

 

 

Micheals si ferma....e fissa Batista che sembra quasi ordinagli di finire la frase......

 

 

HBK : io Rinun......

 

 

Micheals....butta il microfono a terra....e SWIT CHIN MUSIC su Batista ! il Pubblico festeggia

 

 

HBK : IO NON RINUNCIO A NULLA....HHH....MI DISPIACE....MA LA VERITA' E CHE SO ACCETTATO DI FAR PARTE DI QUESTA STORIA ERA PER TE....MA SE DEVO SCEGLIERE FRA UN TITOLO E QUESTA PAGLIACCIATA....SCELGO IL TITOLO....SORRY HUNTER ! 

 

 

il Pubblico apprezza....e applaude....HBK....ma risuona questa Theme Song....

 

 

 

 

 

HHH : Shawn hai fatto la tua scelta....e la apprezzo....vuoi rinuciare...d'accordo fai pure ma ti avverto.....da OGGI LA TUA VITA NON SARA' PIU LA STESSA....NO SHAWN....DA OGGI IL RING SARA IL TUO INFERNO....E STASERA......DOVRAI DIFENDERE LA TUA CARRIERA......NEL MAIN EVENT....ANZI SE VINCI...OGNI SETTIMANA DOVRAI DIFENDERE LA TUA CARRIERA....E OGGI AFFRONTERAI.......SHEAMUS ! BUONAFORTUNA ! 

 

 

HHH sorride Micheals lo guarda male....che storia e mai questa ???? e con questo folle segmento andiamo in pausa pubblicitaria....

 

 

Christian vs Mister Kondon 

 

vittoria facile per questo nuovo atleta che grazie anche ad un altra aggresione di Kane , schiena Christian per l'1...2...3 ! ma nel titantron SPUNTA UN MESSAGGIO.....

 

 

NESSUNO PUO SFIDARE ABIGAIL....NEMMENO IL TUO BROTHER DARKNESS MISTER KONDON NON SO CHI SEI , MA POSSO SCOPRIRLO , SCOPRIRO TUTTO DI TE E RIVELERO' CHI FRA NOI DUE E IL FALSO MESSIA , LA WYATT FAMILY TORNERA'....IO TROVERO LA MIA FAMIGLIA TE LO PROMETTO ! AL COSTO DI PORTARTI AL INFERNO IN UN VIAGGIO DI SOLO ANDATA....AH DIMENTICAVO....SEGUITE LE POIANE....FIRMATO

 

 

BRAY WYATT.....DETTO ANCHE IL VERO MESSIA.....

 

 

Kondon guarda il messaggio e ride......ride....ride....e urla RINASCERAI NEL SANGUE....e lascia l'arena....

 

 

 

Seth Rollins vs Roman Reigns 

 

 

il vincitore della Rumble contro l'ex Partner....match spettacolare....dove Rollins da il massimo...Reigns fa del suo meglio......alla fine però.....parte la theme song di Curtis Axel.....

 

 

ma non arriva....e SPEAR di Roman Reigns ! che vince 1..2...3 ! 

 

 

dopo il match arriva dal Pubblico proprio Axel , e i due assalgono Seth Rollins con Stephanie che applaude soddisfatta.....

 

 

 

 

Nel Backstage notiamo L'Uomo uscire della Limousine....che si avvia verso il ring......

 

 

 

Main Event 

 

Shawn Micheals vs Sheamus ( if Sheamus Wins , Shawn Micheals is Fired ! ) 

 

 

Sheamus non si risparmia in un match epico...ma alla fine....Micheals vince tramite la Switch Chin Music ! 

 

 

1...2...3 ! 

 

 

HBK festeggia....il pubblico grida : Shawn ! Shawn ! Shawn ! ma parte la musica di Ziggler....

 

 

rissa tra Ziggler e Shawn Micheals ....

 

 

poi parte la musica di Rey Mysterio

 

 

che aiuta Micheals.....

 

 

poi arriva Batista accompagnato da HHH...i due aggrediscono HBK....ma alla fine....ecco che.....

 

Sheamus salva HBK ! Sheamus festeggia....insieme a Micheals....lo Show e finito....

 

 

INVECE NO ! 

 

 

 

Ric Flair : ho visto l'inferno ma ne sono uscito vivo....ma questo non significa che accetto il tradimento no Shawn....ti do una settimana per ripensarci.....si una settimana......prenditi tutto il tempo che vuoi....e rifletti bene......se rinunci alla Chamber e torni ad essere un membro della New Evolution.....allora sarò felice di riaccoglierti....ma se non rinunci....bhè saro' costretto a farti distruggere....e sai da chi....da me ! SI SHAWN MICHEALS VS RIC FLAIR AT SMACKDOWN , SE PERDI SEI LICENZIATO....almeno che non fai la scelta giusta....

 

 

e con le immagini di Un Flair sorridente che fissa un HBK combattuto noi ci salutiamo alla prossima ! 

 

 

 

Card Attuale Elimination Chamber 

 

 

Elimination Chamber for the WWE Champioship

 

Randy Orton ( C ) vs Cm Punk vs Daniel Bryan vs Chris Jericho vs Mr Kondon 

 

 

Elimination Chamber for the World Heavywheight Champioship 

 

Batista ( C ) vs Shawn Micheals vs Dolph Ziggler vs Rey Mysterio vs Sheamus 

 

 

United States Champioship

 

Curtis Axel ( C ) vs Seth Rollins 

 

 

Divas Champioship 

 

Aj Lee ( C ) vs Lita 


Modificato da Eterno Rossonero, 05 maggio 2014 - 21:12


#51
quartoz

quartoz

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 post
  • Iscritto il 13-febbraio 12

ti seguo anche io cerco di rimettermi in pari ;) se vuoi ricambia :)



#52
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

con piacere 



#53
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho riletto le puntate pre-Royal Rumble, con la formazione della nuova Evolution!  :inchino: 
Al PPV ecco la vittoria di Roman Reigns, un po' a sorpresa (pensavo sarebbe riuscito a vincere CM Punk), che ha la possibilità di vincere il WWE/World Heavyweight Championship a WrestleMania XXX!
Correggimi se sbaglio ma lo Shield è diviso vero? Mossa coraggiosa, ma sono tutti e tre grandi wrestler e sicuramente potranno fare strada da soli... In ogni caso Reigns si è alleato con Stephanie McMahon e la sua Corporation, quindi ha un ottimo appoggio.
Per l'Elimination Chamber Match ci sono grandi nomi, ma sono curiosissimo di vedere come se la caverà Mr.Kondon!

TI SEGUO DECISAMENTE E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI, OTTIME STORIE  :up:  :up:



#54
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

grazie Haters , contento che il tutto ti sia piaciuto diciamo che ho deciso di sciogliere lo Shield facendo qualcosa di coraggioso perchè sono certo che i tre anche da soli possono dare tanto , per il resto aspetta RAW della 3 settimana :D 



#55
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

grazie Haters , contento che il tutto ti sia piaciuto diciamo che ho deciso di sciogliere lo Shield facendo qualcosa di coraggioso perchè sono certo che i tre anche da soli possono dare tanto , per il resto aspetta RAW della 3 settimana :D

Sicuramente è stata una mossa coraggiosa, ma mi attira molto perchè è qualcosa che negli altri Universe NESSUNO ha fatto. Ottima idea  :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi