WWE Monday Night Raw Week 1 Road To Royal Rumble
Andiamo subito al tavolo di commento dove Jerry Lawler e Micheal Cole ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Monday Night Raw , nella strada verso la Royal Rumble notiamo come il pubblico sia abbastanza carico e vi sia un afflusso di gente urlante che non vede l'ora che lo Show parta ufficialmente....ad interrompere questa attesa vi è IT'S TIME TO PLAY THE GAME ! IS HHH THEME SONG ! IL PUBBLICO ESPLODE , IL KING OF KINGS E QUI CON IL MICROFONO IN MANO PRONTO A PARLARE AL WWE UNIVERSE QUI PRESENTE....
HHH : benvenuti nello Show più incredibile ed emozionante che abbiate mai visto , benvenuti a Monday Night Raw , come sapete abbiamo un grande evento che ci aspetta la Royal Rumble e come sapete e da qui che parte la strada verso Wrestlemania , ed è per questo che voglio dimostrare che la WWE sta prendendo la direzione più consona ai vostri interessi , e ai miei interessi annunciando che.....Randy Orton il nostro WWE Champion , non che il volto e il simbolo della WWE non difenderà il titolo in quel occasione !
Il Pubblico fischia il General Manager di Raw , ma HHH sorride
HHH : è inutile che voi mi fischiate , poichè io sono HHH , io sono il General Manager , e io so cos'e il meglio per questo Show per cui state zitti e ascoltatemi....probabilmente molti di voi non capiscano che il pericolo di infortunio e sempre dietro l'angolo , e che rischiamo di perdere il nostro campione da un momento all'altro , volete davvero rinunciare a vedere il Campione WWE.....in azione a Wrestlemania ???? solo per uno stupido capriccio ????
e cosi l'Assassino Celebrale HHH pone questa domanda al Pubblico , che per pronta risposta sottolinea il suo odio con un enorme serie di fischi ! ma ecco che a interromperli c'e la Theme Song di Daniel Bryan !
Daniel Bryan : Andiamo Hunter a chi vuoi prendere in giro , sappiamo tutti che a te non interessa quello che vogliono i fan , no mio caro Re Dei Re , mio caro Assassino Celebrale , mio caro , carissimo HHH , a te interessa solo il tuo stupido dannato ego , vuoi sapere cosa vuole vedere il WWE Universe alla Royal Rumble ??? , vuole vedere Daniel Bryan vs Randy Orton for the WWE Champioship ! e se non vuoi credere a me , credi a loro.....
Il Pubblico inizia ad urlare YES , YES , YES , YES , YES , YES con Bryan.....ma qualcosa interrompe questo tentativo di convincere il GM....
IM HERE TO SHOW THE WORLD ! ma si conosciamo queste parole , questa e la theme song di Dolph Ziggler ! il Biondo è qui anche lui attrezzato di microfono e voglioso di dire la sua.....
Dolph Ziggler : Daniel Bryan vs Randy Orton for the WWE Champioship....davvero ??? , fatemi capire voi volete vedere questo match , quando qui c'e Dolph Ziggler voglioso di stendere Orton al suolo con la sua ZIG ZAG ....per l'1...2....3 vincente diventando il nuovo campione WWE ??? , davvero credete che Bryan mi sia superiore....ma perfavore ! insomma guardatemi IM THE SHOW OFF.....Dolph Ziggler e se c'e qualcuno che merità un match per il titolo WWE alla Royal Rumble quello sono io !
il Pubblico inizia ad urlare NO , NO , NO , NO , NO , NO alle parole dello Show Off....Bryan sorride e indica i fans al Biondo....HHH invece sembra quasi indifferente davanti a tutto questo.....
HHH : Sapete che vi dico ! stasera nel Main Event avremmo Daniel Bryan vs Dolph Ziggler for the n°1 contender at WWE Champioship , il vincitore di questo match andrà con il Predatore Supremo , The Viper , Randy Orton il solo e unico volto della WWE alla Royal Rumble ! e adesso lasciamo il ring all'azione ! forza uscite dal mio ring !
e con questo annuncio i tre abbandonando il ring......e parte la Theme Song di Kofi Kingston il suo match è il prossimo !
Kofi Kingston vs Bray Wyatt
Match ben combattuto tra i due , con Kofi che va spesso vicino alla vittoria tramite il suo Truble in Paradise.....ma alla fine Wyatt con la sua Sister Abigail chiude il match con 1...2...3 vincente ! successivamente si fa dare il microfono
Bray Wyatt : quello che avete visto e solo il primo di una serie di eroi che cadranno....perchè la verità e che questo e un mondo falso , e gli Eroi non esistono.....nessuno può definirsi un Eroe qui .....perchè i veri Eroi non sono altro che dei vigliacchi come voi......Seguite le Poiane !
Wyatt sta per lasciare l'arena ma ecco la Theme Song di John Cena.....ma il Marine non arriva......il Pubblico non capisce......ma ecco che inquadrano Cena nel Backstage svenuto ! Luke Harper e Eric Rowan hanno aggredito il Marine prima che si dirigesse nel ring ....il pubblico fischia e su queste immagini si va in pausa pubblicitaria !
tornati della pausa pubblicitaria troviamo nel ring il campione degli Stati Uniti Curtis Axel accompagnato da Paul Heyman e il suo avversario Zack Ryder
Curtis Axel vs Zack Ryder
Ryder ci mette il cuore e grinta e prova ad abbattere il rivale in tutti i modi , ma alla fine Axel alla fine con una Neckbreaker mette fine ai giochi 1...2...3 ! sotto i fischi del Pubblico Axel abbatte un tenace Zack Ryder,fatto ciò Axel se ne va nel Backstage insieme al suo Manager Paul Heyman
Andiamo proprio nel Backstage dove vediamo HHH impegnato al cellulare.....quando viene interrotto da....
Mark Henry : pretendo un match contro Curtis Axel per la sua cintura alla Royal Rumble , posso abbattere chiunque tu lo sai , i fan vogliono che quel maledetto che si crede chissà venga malmenato da qualcuno....e quel qualcuno voglio essere io !
HHH : Mark qui vige la meritocrazia , vuoi un match contro Axel dimostrami di meritartelo......più tardi ti darò.......la tua possibilità contro .......Ryback ! e adesso esci da qui , che ho cose più importanti da fare che badare ai capricci di un idiota colossale !
torniamo nel ring dove di colpo parte la seguente....Theme Song
Cm Punk è qui e arriva sotto le urla della gente , il Best In The World armato di microfono si avvicina al ring sembra pronto per far esplodere un altra delle sue Pipebomb.....
Cm Punk : Hello Everybody.....Welcome To Monday Night Raw , come sapete siamo in dritta collisione con la Royal Rumble ed è per questo che non vedo l'ora di salire in questo ring , fare fuori 30 Uomini andare a Wrestlemania e spodestare chiunque' sarà il campione , non mi importa se sarà quel bambino piagnucoloso di Randy Orton , non importa se sarà John Cena , l'unica cosa che mi importa e vincere la Rumble e lo farò ! e chiunque creda di potermi fermare.....venga qui adesso !
ed ecco che in pronta risposta alle parole di Punk parte la Theme Song dello Shield.....i tre si avvicinano a Punk con sguardo minaccioso.....Punk sorride e li invita a farsi avanti.....ma invece Ambrose decide di farsi dare un microfono
Dean Ambrose : Tu credi di poter vincere la Royal Rumble ??? non farmi ridere Punk ! ti sei dimenticato che quest anno, alla Royal Rumble per la prima volta ci sarà un unità coesa pronta a far fuori tutto e tutti chiamata Shield ! e se tu credi di fermarci o di spaventarci con le tue " Pipe Bomb " , ti sbagli ! BELIEVE IN THE SHIELD PUNK !
Punk guarda Ambrose con uno sguardo che sembra dire....stai scherzando.....Reigns e Seth Rollins stanno per avanzare verso il Best In The World ma interromperli c'e HHH dal megaschermo !
HHH : fermatevi ! , fermatevi ! , fermatevi ! volete mettervi le mani addosso...nessun problema ! ma non cosi , non in questo stupido modo , non senza un arbitro , non senza una campana che suoni , perciò stasera Cm Punk tu affronterai Seth Rollins....anzi lo affronterai adesso ! camon !
Cm Punk vs Seth Rollins
match equilibrato dove Rollins impensierisce Punk , un match che non decolla subito ma ha molte fasi statiche alla fine , quando Punk sta per eseguire la sua GTS , Ambrose e Reings interferiscono attaccando il Best In The World , e gli infliggono una Triple Powerbomb , fatto ciò lanciano Punk fuori dal ring.....e un segnale .....alla Royal Rumble lo Shield non stara a guardare !
Mark Henry vs Ryback N°1 Contender at the intercontinetal Champioship
Match molto lento e poco divertente , quando Ryback sta per portare la contesa alla fine con il suo Meet Hook , Herny lo evita , lo abbatte con una serie di Spallate e poi lo schiena con la World Strogest Slam ! 1...2...3 ! Henry affronterà Curtis Axel alla Rumble....ma attenzione.....le luci si spengono......
si riaccendono dopo qualche minuto e troviamo Axel in piedi sopra i due atleti cadaverici.....Curtis alza la cintura e sotto i fischi si dirige nel Backstage !
siamo nel parcheggio dove vediamo una lunga Limousine.....e un Uomo che esce dall'interno di essa.....ad accogliere quest Uomo c'e HHH che sorridente gli dice.....ti stavo aspettando......e ora di fare il bene dell'azienda.......vai e spacca !
si ritorna nel ring per il Main Event.....
Daniel Bryan vs Dolph Ziggler
anche qui contesa incredibile , sia Ziggler che Bryan rischiano di portarsi la vittoria a casa : Un Dolph motivatissimo ha visto Bryan uscire al conto di 2 dopo la sua Zig Zag , mentre Daniel ha diverse volte eseguito la sua YES Lock.....ma Ziggler è sempre uscito a uscirne in qualche maniera , i due atleti combattono ormai da molto...tempo quando.....ad un certo punto quando Bryan ha colpito Dolph con la sua ginocchiata volante.....parte la seguente Theme Song.....
Shawn Micheals is Here ! ......ma non arriva nessuno......Bryan però viene sorpreso da Ziggler roll Up
1...2...No !
Bryan riesce a trasformare lo schienamento in un Roll Up a suo favore !
1...2....3 ! Bryan vince ! ma che succede ????
HBK arriva dal Pubblico , Bryan è distratto a festeggiare........urlando YES YES YES YES al paletto.....poi scende da esso.....
SWITCH CHIN MUSIC ! il calcio di Shawn Micheals prende in pieno Bryan.....il Pubblico fischia ma ancora non è finità ....
VOICES IN MY HEAD ! Randy Orton arriva di gran carriera , con la cintura sorridente , va sul ring attende che Bryan si rialzi.....RKO !
la puntata finisce con Orton e HBK che festeggiano sul ring......i due vengono raggiunti da HHH che armato di microfono.....urla
HHH : THAT IS THE BEST FOR THE BUSINESS.....WELCOME BACK SHAWN MICHEALS !
per questa prima edizione di RAW è tutto
Edited by Eterno Rossonero, 02 March 2014 - 14:13 PM.