Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#21
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Puntata incentrata sull'World Heavyweight Title con grande spazio a Punk, e giusto che sia così. Ancora non si è capito che strada vogliano prendere con lui: l'inizio è verso un turn heel, il match contro Jericho il contrario e nel Main Event nel mezzo. Vedremo, anche se secondo me alla fine tutto s'indirizzerà verso un uno contro uno tra lui e Jeff, dunque con Punk heel (speriamo riescano a farla a SummerSlam e non prima questa sfida).

Comunque Smackdown si conferma show attualmente migliore della WWE. Sperando che questo triangolo venga davvero sfruttato al meglio per tutte le puntate a seguire.

Sarà ma a me questa prossima puntata di Raw da tre ore sa veramente di intralcio.

#22
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto bello il discorso a tre di inizio Show. E' giusto che Punk sia il protagonista di SD in questa puntata. Sono curiosa di vedere se veramente ci sarà il suo turn come si vocifera in giro.
Giusta anche la vittoria contro Jericho, nell'ennesimo bel match tra i due. Ora premettendo che la vittoria di Punk è stata sacrosanta, quello che non mi piace è come trattato Jericho in ogni SD. In pratica da quando è arrivato ha vinto soltanto contro R truth nelle puntate settimanali. Spero le cose cambino in futuro sennò ciao ciao credibilità.
Giusto inoltre far concludere lo show con Punk vincente. Spero che a RAW vinca pulito.

#23
GT PUNK

GT PUNK

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 13-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Molto bello il discorso a tre di inizio Show. E' giusto che Punk sia il protagonista di SD in questa puntata. Sono curiosa di vedere se veramente ci sarà il suo turn come si vocifera in giro.
Giusta anche la vittoria contro Jericho, nell'ennesimo bel match tra i due. Ora premettendo che la vittoria di Punk è stata sacrosanta, quello che non mi piace è come trattato Jericho in ogni SD. In pratica da quando è arrivato ha vinto soltanto contro R truth nelle puntate settimanali. Spero le cose cambino in futuro sennò ciao ciao credibilità.
Giusto inoltre far concludere lo show con Punk vincente. Spero che a RAW vinca pulito.


Io non credo molto in un turn secco di Punk ma più in un evoluzione del personaggio: questo perchè a Smackdown ci sono già due heel di altissimo livello mentre di face che possano ragionevolmente stare nel main event si contano Punk e Hardy. Ecco, io credo che in questo momento è più importante per la wwe rendere il personaggio di Phil più a tutto tondo e più solido avversario. Alla fine per un turn heel fatto bene ce ne sarà di tempo ora come ora è importante che lo stiano facendo parlare molto di più al microfono. :rolleyes:

SU Jericho, secondo me ha un suo senso la scelta di non fargli vincere un gran numero di match, in modo da rendere ancora meglio il character del suo personaggio: esasperandolo e rendendolo ancora più insopportabile al pubblico.

#24
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non credo molto in un turn secco di Punk ma più in un evoluzione del personaggio: questo perchè a Smackdown ci sono già due heel di altissimo livello mentre di face che possano ragionevolmente stare nel main event si contano Punk e Hardy. Ecco, io credo che in questo momento è più importante per la wwe rendere il personaggio di Phil più a tutto tondo e più solido avversario. Alla fine per un turn heel fatto bene ce ne sarà di tempo ora come ora è importante che lo stiano facendo parlare molto di più al microfono. :rolleyes:

SU Jericho, secondo me ha un suo senso la scelta di non fargli vincere un gran numero di match, in modo da rendere ancora meglio il character del suo personaggio: esasperandolo e rendendolo ancora più insopportabile al pubblico.

Bhè è ovvio che il turn di Punk debba essere graduale, odio i turn che avvengono all'improvviso.
Su Jericho invece non sono d'accordo, per me è solo ridimensionamento di un wrestler. Questo discorso però non si ferma a Jericho ma a tutti gli heel della WWE. Trovatemi un solo heel credibile attualmente. Va bene essere esasperato e così via, ma perdere ogni sacrosanta settimana non significa impazzire, significa essere pronti ad andare a lavare i vetri ai semafori.

#25
GT PUNK

GT PUNK

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 13-giugno 09
  • Sesso:Maschio

Bhè è ovvio che il turn di Punk debba essere graduale, odio i turn che avvengono all'improvviso.
Su Jericho invece non sono d'accordo, per me è solo ridimensionamento di un wrestler. Questo discorso però non si ferma a Jericho ma a tutti gli heel della WWE. Trovatemi un solo heel credibile attualmente. Va bene essere esasperato e così via, ma perdere ogni sacrosanta settimana non significa impazzire, significa essere pronti ad andare a lavare i vetri ai semafori.


Obbiettivamente Jericho questa settimana non poteva che perdere ma francamente anche nel modo in cui l'ha fatto mi ha dato qualcosa...per fare un esempio il tentativo di schienamento dopo la CodeBreaker con Punk che mette il piede sopra la corda...ecco, sembra sempre che tutto sia contro di lui...Evidentemente non può essere una strategia che deve andare avanti per mesi e mesi ma domenica a sbuffoneggiato Rey Misterio...

#26
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Obbiettivamente Jericho questa settimana non poteva che perdere ma francamente anche nel modo in cui l'ha fatto mi ha dato qualcosa...per fare un esempio il tentativo di schienamento dopo la CodeBreaker con Punk che mette il piede sopra la corda...ecco, sembra sempre che tutto sia contro di lui...Evidentemente non può essere una strategia che deve andare avanti per mesi e mesi ma domenica a sbuffoneggiato Rey Misterio...


Non hai capito, la vittoria di Punk era doverosa, io mi riferivo al trattamento in generale ricevuto da Jericho da quando è arrivato a SD, tralasciando la vittoria di Punk.

#27
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non hai capito, la vittoria di Punk era doverosa, io mi riferivo al trattamento in generale ricevuto da Jericho da quando è arrivato a SD, tralasciando la vittoria di Punk.



Francamente non mi sembra sia così difficile la situazione di Jericho.

#28
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non hai capito, la vittoria di Punk era doverosa, io mi riferivo al trattamento in generale ricevuto da Jericho da quando è arrivato a SD, tralasciando la vittoria di Punk.

E' settimane che continua a ripeterlo in tutte le puntate... C'è un complotto contro di lui, è evidente.

XD

Scherzi a parte mi trovo d'accordo con GT Punk, anche se effettivamente la vittoria della cintura IC sa un pò di "declassamento"... Sono sicuro che comunque tornerà nel giro titolato in breve tempo.

#29
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Francamente non mi sembra sia così difficile la situazione di Jericho.


Io ho scritto Jericho, ma intendo un pò tutti gli heel della WWE, lo avevo precisato anche prima. C'è la gara a chi è meno credibile.

Modificato da Superliger, 15 giugno 2009 - 16:02


#30
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Io ho scritto Jericho, ma intendo un pò tutti gli heel della WWE, lo avevo precisato anche prima. C'è la gara a chi è meno credibile.


Tony Atlas mi sembra alquanto credibile. :sisi:

#31
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tony Atlas mi sembra alquanto credibile. :sisi:


Se sta ancora in ECW sappi che io seguo solo la Hart Dinasty.

#32
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Se sta ancora in ECW sappi che io seguo solo la Hart Dinasty.


<_<

#33
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ora non gli stanno usando benissimo

#34
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

<_<


Almeno stavolta ti ho zittito prima che cominciassi :yoballo:

#35
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Almeno stavolta ti ho zittito prima che cominciassi :yoballo:


Sì, ma...

<_<

#36
GT PUNK

GT PUNK

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 13-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Sicuramente non lo stanno usando al meglio. Il mio discorso era diretto solo a dire che per una volta la scelta dei booker non è del tutto campata in aria ma mi sembra abbia una minima idea di base da cui partire; poi evidentemente, da qui a dire che il modo in cui viene utilizzato Jericho (piuttosto che Orton, Edge,ecc...) sia buono ce ne passa molto se non moltissimo...

Apprezzo comunque il grande lavoro di Chris.

#37
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sì, ma...

<_<

No way!

#38
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano
Commento a caldissimo mentre sto guardando il primo promo fra Hardy e Punk...

CM Punk è un dio, ormai è evidente.

Phil "Io vivo la mia vita come meglio credo e tu Jeff...be tu...vivi la tua vita come meglio credi"

Con una faccia che era tutto un programma... :sbav:

#39
The Powers That Be

The Powers That Be

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

"Absolutely, there it is.. Plain and simple. I live my life the way I do and you.. live your life.. the way y-you do.."

Punk >>>>>>>>>> [Ad Infinitum] >>> WWE.

#40
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano

"Absolutely, there it is.. Plain and simple. I live my life the way I do and you.. live your life.. the way y-you do.."

Punk >>>>>>>>>> [Ad Infinitum] >>> WWE >>>>>>>>>>>>>> [Ad Infinitum] >>>>>> Tifosi di Hardy >>>>>>> [Ad Infinitum] >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Jeffone Hardy

Così per completezza... :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi