Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#61
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto belli i match di questa puntata. E' un piacere (da un lato) vedere Mcmahon a SD, vuol dire che apprezza il prodotto, ma che si limiti a fare le comparse e eviti di rovinarci anche lo show blu.
Mi sono piaciuti i suoi segmenti nel backstage... Grande quando sfotte Rey sull'altezza. Ma il mio preferito in assoluto è quando dice a Jeff che non vuole che sia Hardy a rappresentare come campione Smackdown... Aggiungo anche che la risposta di Jeff mi è sembrata oltremodo patetica, ogni santa settimana non fa che rispondere " con l'aiuto dei miei fan vincerò " " chiedi ai fan chi preferiscono"... Toglietegli il microfono.
Godibile anche il match tra Truth e Benjamin, anche se sto poveretto jobba a tutti ( mettetelo contro Jericho na volta ho bisogno delle mie vendette )
Bello anche il match tra Morrison e Punk anche se non ho capito st'esigenza di far vincere Morrison. Punk ha ottenuto vittorie importanti contro Jericho, Edge e Hardy e poi me lo fai perdere contro uno che quella gente non l'ha battuta? Boh.
Buono il main event, anche se avrei fatto ottenere il pin vincente a Jericho che a The Bash non ha possibilità di vittoria se non per squalifica.
Spero che il pin a Jeff non significhi che a The Bash facciano l'ennesima cazzata con Punk.
Comunque avrei preferito che Rey e Jericho interagissero di più e che ci fosse un ulteriore sviluppo del feud in questa puntata, ma invece sono solo stati il contorno marginale della rivalità tra Punk e Jeff.
Il mio momento preferito di Sd l'ho conservato per ultimo. Credo che abbiate capito che mi riferisco al promo di Jericho, io non so come fa, non so se sono guidata da un irrefrenabile blindmarkismo, ma ogni volta che apre bocca questo fa un capolavoro... Mi chiedo se la WWE si accorgerà mai del suo genio e gli concederà un regno mondiale decente.

Modificato da Superliger, 26 giugno 2009 - 19:02


#62
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Altra puntata Punkcentrica alla fine: backstage, match, special referee, promo. Ed insomma, tutto ciò rende Smackdown un brand adorabile da vedere. La sconfitta ci sta per ciò che è avvenuto nel post-match e anche per il fatto che anche Jeff è stato schienato: hanno messo una parità in attesa di The Bash. Bello il confronto con Vince McMahon e anche il breve promo al termine dello Steel Cage. Come detto da Giusy, che la smettesse Jeff di fare sempre lo stesso discorso privo di fondamento.

Il resto della puntata si è lasciato guardare, anche se non c'è stato granchè come detto da Sting. Tra l'altro promo di Benjamin che affossa di più sia il suo status: tante minacce e sconfitte sul campo (oltre ad un promo che mi è sembrato poco incisivo tra l'altro).

Peccato che ho visto poco Eve, e l'assenza di Maria :sisi:

#63
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Altra puntata Punkcentrica alla fine: backstage, match, special referee, promo. Ed insomma, tutto ciò rende Smackdown un brand adorabile da vedere. La sconfitta ci sta per ciò che è avvenuto nel post-match e anche per il fatto che anche Jeff è stato schienato: hanno messo una parità in attesa di The Bash. Bello il confronto con Vince McMahon e anche il breve promo al termine dello Steel Cage. Come detto da Giusy, che la smettesse Jeff di fare sempre lo stesso discorso privo di fondamento.

Il resto della puntata si è lasciato guardare, anche se non c'è stato granchè come detto da Sting. Tra l'altro promo di Benjamin che affossa di più sia il suo status: tante minacce e sconfitte sul campo (oltre ad un promo che mi è sembrato poco incisivo tra l'altro).

Peccato che ho visto poco Eve, e l'assenza di Maria :sisi:

Tu ti lamenti di aver visto poco Eve, io ho dovuto rivedere il segmento 3 volte per capire chi cazzo fosse, non riuscivo a riconoscerla... Sarà che l'ultima Diva che davvero mi piaceva era Trish.

Modificato da Superliger, 26 giugno 2009 - 19:15


#64
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

In alternativa c'è Jobber Kim. Ottima puntata di SD anche questa settimana grande wrestling lottato come si deve.

#65
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Tu ti lamenti di aver visto poco Eve, io ho dovuto rivedere il segmento 3 volte per capire chi cazzo fosse, non riuscivo a riconoscerla... Sarà che l'ultima Diva che davvero mi piaceva era Trish.


Non riconosci la mia amante (mia moglie è Maryse) :cazz:

#66
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non riconosci la mia amante (mia moglie è Maryse) :cazz:


Devo contraddirti... Eve è di chi mi ha portato qui e userò le armi per difendere ciò che è suo se necessario.

#67
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non è detto che è mia infatti, ho detto che è la AMANTE :asd:

#68
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non è detto che è mia infatti, ho detto che è la AMANTE :asd:


Se al mio boss sta bene allora va bene anche per me. :asd:

#69
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Hurdle Awaits..and I'm ready to cross it, jump it, or plow over it. Either way, I'm excited to enter into a new, better chapter of my life and career. A chapter that I've waited for many years to finally write.. and the time is now. For all my loyal and faithful peeps, thanks for always supporting and believing in me. Get ready, cause when I re-debut on Smackdown, nothing's gonna stop me-in the ring or in life..

Joe also sent word Hardy posted "A Brand New Matt Hardy Is Coming". "Be Ready!!!" on his Twitter page. While I do not information on what Matt is referring too, there has at least been talk about re-debuting him as a babyface when he returns.

#70
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Il "Just say no" detto da Punk è stato un qualcosa di fantastico...

#71
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque bell il main e buona la recitazione di Jeff. Giusta vittoria dei campioni dicoppia anche se vorrei che qualche volta il pin lo facesse Chris.
Bello anche il Just Say no di Punk, più passa il tempo e più mi invita ad adorarlo.
Non capisco il senso di questo rematch per Jericho, alla fine in un modo o nell'altro perderà perchè è impensabile che a NOC difenda due titoli, anche lui ha la sua età. Rimango dell'idea che questo ennesimo match sia sbagliato, la rivalità è finita al PPV, Rey ha mantenuto la maschera e il suo onore, quindi è senseless.
Poi, tra l'altro Jericho (nella storyline volevala maschera) la cosa doveva finire al PPV, comunque non c'è possibilità che Chris vinca.
P.S. Ma che carini Edge e Jericho insieme, prima nel promo che ,almeno secondo me è stato molto bello, e poi quando sono andati via abbracciati.

Modificato da Superliger, 03 luglio 2009 - 20:28


#72
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Buona puntata, anche se dal punto di vista lottato non abbiamo visto niente di che(ad esclusione del Main Event). Buonissimo il promo di Punk ad inizio puntata, con la federazione che continua a puntare(giustamente) su questa storia del comportamento ambiguo dello Straight Edge nei confronti del pubblico e di Jeff stesso. Stupendo il "Just Say No"(slogan della campagna anti-droga fatta in america negli anni 80 e 90) detto alla fine, giusto per ricordare il rapporto tra il più giovane degli Hardy e le droghe. Quest'ultimo continua a non credere all'infortunio di Phil, arrivando anche a prenderlo in giro nel corso del Main Event(causando la loro sconfitta), ma alla fin fine penso che Jeff rimarrà comunque fregato in qualche modo a NOC...

Giusta la vittoria di Edge & Jericho nel Main Event, anche perchè come avevano detto nel loro promo, loro dovevano dimostrare di essere i migliori contro due wrestler che non erano nemmeno un Team e con un Punk infortunato(o che fingeva di esserlo). Mi lascia abbastanza perplesso invece la decisione di far sfruttare a Jericho il suo rematch per il titolo…certo, fino a prova contraria gli spettava un altro incontro grazie alla clausola di rematch però, questo nuovo confronto per la cintura Intercontinentale lo porterà solamente ad una sconfitta inutile nei confronti di Rey, in una rivalità che dopo Bash non aveva più nulla da dire. Se l’obbiettivo di Jericho era umiliare Rey, una volta persa la possibilità di smascherarlo, che senso aveva continuare? Soprattutto considerando che allo stesso Chris non interessava assolutamente il titolo Intercontinentale, conquistato solo perché apparteneva a Mysterio…

Lo stesso Rey alla fine non ha assolutamente bisogno di un’altra vittoria contro il canadese, visto che il suo obbiettivo primario era quello di riconquistare il titolo e mantenere il suo onore(obbiettivo raggiunto proprio a The Bash). L’unico senso che si può trovare dietro questo rematch è il fatto che i bookers usino questo incontro per far partire una nuova rivalità per Mysterio(facendo finire il tutto con una vittoria di Rey per squalifica).

Giustissima la vittoria del rientrante Kane nei confronti dello stesso Rey, con l'arrivo finale di Khali assolutamente scontato...spero solo che quei pazzi dei bookers non decidano di proporre un match tra i due giganti per Summer Slam. Simpatico il segmento tra Morrison e Long che imitano Michael Jackson, con John che cerca di adattare le canzoni a suo modo(avrei però chiuso in bellezza con un Moon-walk)

Vediamo come porteranno avanti questo rapporto tra Maria(face) e Ziggler(heel), Dolph come ho già detto più volte non mi sembra malaccio e con un giusto push potrebbe puntare in futuro a qualcosa di buono. Giusta tra l'altro la sua vittoria su Killings, considerando sopratutto che adesso potrebbe puntare senza problemi al titolo Intercontinentale. Squash tra Finlay e Ortiz, con quest'ultimo che secondo me potrebbe essere aiutato tantissimo dall'irlandese se iniziassero un vero e proprio feud...

Ci può stare la vittoria dei Cryme Time, anche perchè i due sono l'unico Tag Team face e se la Dynasty avesse vinto non avrebbe avuto senso proporre un possibile feud tra queste due coppie. Giusto anche secondo me il fatto che sia stato Harry ad essere pinnato e non TJ(in modo da non far subire troppi pin ad uno solo dei due). Tra l'altro, se proprio vogliamo dirlo, la vittoria dei CT non è stata neppure pulita al 100%. Ma in ogni caso, non sarà di certo questa sconfitta a ridimensionare quello che dovrebbe essere uno dei migliori Tag Team della federazione.

#73
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
SD rimane come al solito su livelli buoni...il feud tra Punk e Jeff prosegue con la grande risposta del campione dopo la presa in giro di Hardy ad inizio puntata(dopo il "Just say No" della scorsa settimana era chiaro che Phil sarebbe arrivato al paragone tra il suo stile di vita e quello di Jeff). Come avevo detto più volte, il Rainbow Haired Warrior è decisamente l'avversario ideale per tirar fuori il personaggio dello Straight Edge tendente all'heel. Per quanto riguarda gli avversari di questa settimana dei due, sorprende la seconda vittoria consecutiva di Kane, sopratutto considerando che i suoi avversari non erano due qualunque ma gli attuali top face del roster. Sta di fatto che queste vittorie dovrebbero portare molto probabilmente al job della BRM contro Khali in un feud che si poteva proprio evitare...

Simpatico il segmento con Long-Morrison-Ziggler(e Maria), come del resto non mi è sembrato male il match tra le due promesse del roster. Lo sciamano continua ad andare avanti grazie ai suoi spot, mentre Dolph ha interpretato benissimo il suo ruolo di heel(mi è piaciuto molto il modo in cui è riuscito a chiudere il match trasformando la mossa dell'avversario). Il fatto che poi abbia chiuso la puntata attaccando Rey Mysterio dovrebbe far capire che la WWE punta seriamente su di lui e per quanto riguarda il loro match di NOC mi aspetto davvero un buon match. Niente da dire sul match tra Y2J e lo stesso Rey, avrei puntata su un finale per squalifica o su un roll-up di Mr. 619 però da questo punto di vista il finale con vittoria netta è servito per chiudere definitivamente i conti tra i due(senza lasciare spazio a possibili recriminazioni per il canadese).

Scontato il fatto che la Hart Dynasty si sarebbe presa la rivincita nei confronti dei Cryme Time, anche se questo feud per forza di cose dovrebbe proseguire considerando la mancanza di alternative per i due canadesi. Da segnalare poi il fatto che Killings sia impazzito(quel segmento mi ha ricordato il film di Borat).

#74
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Fantastico CM Punk in versione Mourinho :inchino:

Comunque davvero molto pushato Dolph Ziggler, anche se mi chiedo che abbia di così notevole per lanciarlo così forte. In ogni caso contro Rey, perlomeno a NOC (sembra oramai scontato un match tra i due), uscirà sconfitto. Ma come definirlo sconfitto se poi si tromba Maria?

Peccato davvero per Edge, la coppia con Jericho era appena nata e prometteva benissimo anche in vista di uno split futuro. Ora invece Jericho si ritrova un po' al margine degli avvenimenti in quel di SD, anche se non avrà problemi ad inserirsi ma bisogna capire dove. Già Main Event in mezzo a Punk e Jeff?

Per il resto la HD ha vinto come giusto che sia e la resa dei conti la vinceranno comunque loro. Poi il solito tag team tra Divas che perlomeno mi fa vedere Eve lontana dai Cryme Tyme come giusto che sia.

Ma R-Truth?!?!...

#75
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma R-Truth?!?!...


Pretty Ricky! :inchino:

#76
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella puntata inferiore rispetto alle precedenti

#77
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto sono eccezionali Jericho e Rey insieme? Ogni match tirano fuori qualcosa di non visto in quelli precedenti, e ogni match mettono su un incontro bellissimo, non mi stancherei mai di guardarli. Rivalità dell'anno a mani basse, soprattutto per la qualità dei loro incontri.

#78
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

a NOC dovrebbe terminare il loro feud. Grandissimo

#79
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io credo che sia gia terminato, a NOC faranno Rey vs. Ziggler a quanto mi è sembrato di capire...

#80
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si dice che Ziggler rimpiazzerà Edge nel tag team con Jericho




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi