Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5254 risposte a questa discussione

#41
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano
Comunque mi sembra evidente che oramai Punk è diretto verso il turn, dopo questa puntata non ci sono più dubbi: per Bash pronostico una bella vittoria sporca con Edge e Jericho che commossi si vanno a complimentare... :rolleyes:

#42
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

"Absolutely, there it is.. Plain and simple. I live my life the way I do and you.. live your life.. the way y-you do.."

Punk >>>>>>>>>> [Ad Infinitum] >>> WWE.

:loool: :loool: I tifosi di Hardy so meglio de lui :loool: :loool:

#43
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Anche questa settimana buona puntata...ottimo il promo iniziale di Punk(il suo turn ormai è solo una questione di settimane), assurdo il fatto che vogliano far passare la vittoria nel Triple Threat di lunedì come una vittoria "rubata". Comunque, sono convinto che questo feud con Jeff sia proprio l'ideale per sviluppare al meglio il personaggio dello Straight Edge in versione heel, sopratutto considerando lo stile di vita opposto dei due. Buono anche il Main Event tra Punk e Rey, giusta la vittoria di Phil e giusto anche il modo in cui è arrivata, ovvero grazie all'aiuto di Jericho in modo da spingere sempre più Punk verso il turn...

Passabile anche l'incontro tra Chris e Jeff, con il canadese come sempre ottimo al microfono(e in questo caso anche al commento), prevedibile l'annuncio del Title vs Mask per Bash, con Rey "costretto" a mettere in palio la sua maschera per riprendersi il titolo Intercontinentale. Mi dispiace però che Y2J e Mysterio concludano il feud senza un Ladder match o uno Steel Cage. Niente male neppure il match tra Edge e Morrison(sopratutto il finale dopo un'inizio così così), anche se in tutta sincerità me lo sarei giocato direttamente per il PPV, con il confronto avuto dai due nel pre match usato per dare il via ad un feud tra i due. Per quanto riguarda il confronto tra Edge e John, buona prova per l'ex campione ECW anche se dovrà comunque fare qualcosa di più prima di poter solamente pensare di arrivare ai piani alti del roster...

Buona l'idea di far vincere Dolph Ziggler(molto bella tra l'altro la sua nuova theme) in questo modo, sullo stile di Eddie Guerrero, per quanto mi riguarda, il buon Nemeth dopo questo feud con Khali potrebbe puntare al titolo intercontinentale di Rey. Giusta l'accoppiata Killings-Cryme Time, anche se avrei forse puntato su una vittoria del WGTT(e di Ortiz), visto che Benjamin è ormai in caduta libera mentre una sconfitta non avrebbe ridimensionato più di tanto il team dei face.

#44
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Quando mi piace Smackdown con CM Punk campione. Poi il turn heel mi sembra evidente oramai, credo avverrà completamente a The Bash e puntata di Smackdown successiva. In linea di massima ha detto tutto Sting al mio posto comunque.

#45
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo che ormai sia inutile dire che SD fa sempre ottime puntate. Spero davvero che Punk turni heel e che le voci dello "far scegliere al pubblico siano false" Punk deve essere heel, che abbiano le palle di decidere loro e non i fan.
Il segmento iniziale è stato buono, in WWE forse si sta capendo ora quanto siano stati imbecilli a non farlo parlare prima.
Il match tra Jeff e Jericho è stato, come dire, buonino visto che manco era iniziato che Rey ha interferito. Ora vorrei solo porvi un quesito...Originale il modo in cui Rey è interferito..Comunque inutile dire che Jericho+microfono=ottimo promo. Mi è piaciuto molto di meno Rey che ogni qualvolta prova a parlare mi fa pensare "ma chi gli ha dato il microfono?" Troppo ripetitivo nei discorsi
Il main event è stato anche bello, giusta la vittoria di Punk e giusto che non sia pulita. Jericho al commento mi è piaciuto e anche il modo in cui ha interferito. Avrei voluto fucilare Jeff perchè era corso lì, ma lasciamo perdere.
Edge e Morrison hanno fatto una discreta prova. Stavolta Morrison ha cacciato qualcosa di decente con un microfono in mano, peccato gli manchi la costanza nei promo. Se faranno un feud buon per Morrison, ma comunque deve ancora molto migliorare per sperare di arrivare al titolo mondiale. Il suo personaggio mi pare ancora molto forzato col pubblico, il pubblico lo tifa perchè la WWE lo mette contro gli heel, ma non mi pare che Morrison si sappia molto relazionare con loro da face, i pop che riceve sono sempre abbastanza... come dire... calmi.
P.S. Anche leggendo da WWE, mi pare confermato che se Rey vince Jericho abbia accettato di consegnargli personalmente il titolo IC.

Modificato da Superliger, 20 giugno 2009 - 08:45


#46
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano

Il segmento iniziale è stato buono, in WWE forse si sta capendo ora quanto siano stati imbecilli a non farlo parlare prima.

Jericho al commento mi è piaciuto e anche il modo in cui ha interferito. Avrei voluto fucilare Jeff perchè era corso lì, ma lasciamo perdere.

Morrison il pubblico lo tifa perchè la WWE lo mette contro gli heel, ma non mi pare che Morrison si sappia molto relazionare con loro da face, i pop che riceve sono sempre abbastanza... come dire... calmi.


Arciquoto :inchino:

Jericho al mic ed al commento è un dio...fantastica la sua mimica dopo l'attacco a Misteryo mentre gli urlava di stare giu.

#47
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Arciquoto :inchino:

Jericho al mic ed al commento è un dio...fantastica la sua mimica dopo l'attacco a Misteryo mentre gli urlava di stare giu.

Poi è l'unico che va al tavolo di commento con le sole mutande indosso XD

#48
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano

Poi è l'unico che va al tavolo di commento con le sole mutande indosso XD


ahhahahahahhahaha... :ahsisi:

Direi che bisogna avere un certo stile anche per quello. :sherlock:

#49
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

ahhahahahahhahaha... :ahsisi:

Direi che bisogna avere un certo stile anche per quello. :sherlock:

Visto che mi conosci da poco non mi sbilancio con commenti che altri utenti qui si aspetterebbero da me. :asd:

#50
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Visto che mi conosci da poco non mi sbilancio con commenti che altri utenti qui si aspetterebbero da me. :asd:


Avanti, fuori i commenti. :ahsisi:

#51
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avanti, fuori i commenti. :ahsisi:


Non ci riuscirai :asd:

#52
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non ci riuscirai :asd:


<_<

#53
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

<_<


Non mi farai sembrare una pervertita anche agli occhi del nuovo arrivato.

#54
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non mi farai sembrare una pervertita anche agli occhi del nuovo arrivato.


<_<

#55
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

<_<


Se vedevamo RAW ieri sera insieme su SKY qualche commento lo beccavi :asd:

#56
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Se vedevamo RAW ieri sera insieme su SKY qualche commento lo beccavi :asd:


:cazz:

#57
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

:cazz:


Non disperarti :asd: Ma può essere che appena arrivi mi fai spammare in ogni forum?

#58
Johnny Michaels

Johnny Michaels

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 post
  • Iscritto il 15-giugno 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia - Milano

Non mi farai sembrare una pervertita anche agli occhi del nuovo arrivato.


:blink: :sghgh:

#59
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non disperarti :asd: Ma può essere che appena arrivi mi fai spammare in ogni forum?


:rules:

#60
Sting the Icon

Sting the Icon

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Puntata come al solito buona, anche se in termini di storyline non abbiamo visto tantissimo(se escludiamo Punk), ma alla fin fine c'era poco da aggiungere in vista del PPV. Buoni anche i segmenti con Vince(assolutamente fini a se stessi ma in ogni caso buoni, anche se il discorso fatto a Teddy su Jeff potrebbe far pensare a qualche "colpo di scena" in vista del PPV), vorrei vedere se la sua presenza a SD porterà a un'aumento dei ratings. Passabile il Main Event, sopratutto grazie all'impiego della gabbia che ha sicuramente dato quel qualcosa in più ad un classico Tag Team match pre PPV. Giusta secondo me la vittoria di Edge, anche se forse sarebbe stato meglio vedere Rey pinnato piuttosto che Jeff, considerando che Rey dovrebbe vincere domenica mentre il più giovane degli Hardy dovrebbe perdere(si spera)...

Di sicuro, il protagonista della puntata(insieme a Vince) è stato ancora una volta Punk, con il suo turn sempre più vicino, considerando prima la GTS(dopo un buonissimo match) fatta a Morrison e poi il mini promo al termine della puntata. Da notare anche il suo confronto con Vince, dove ha messo in evidenza il suo "stile di vita", quasi come se volesse fare un confronto tra di lui e il suo sfidante di domenica. Ottimo anche il promo di Jericho, anche se non credo proprio che abbia qualche possibilità di portarsi a casa il match di Bash...

Per quanto riguarda il resto, niente di che il match tra Benjamin e Killings(tra l'altro, mi sarei aspettato un vero e proprio confronto al microfono dopo il promo di Shelton nei confronti di Truth), mentre il match tra Ziggler e Khali non mi ispira per niente, sopratutto considerando il fatto che Morrison e Edge rimarranno fuori dalla card(anche se il canadese potrebbe intervenire nel match per il titolo di Punk). Il fatto che sia un No DQ potrebbe comunque far pensare ad una vittoria di Dolph, cosa che sarebbe ottima per lui, ma alla fine penso che il gigante vincerà senza troppi problemi.

Modificato da Sting the Icon, 26 giugno 2009 - 18:06





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi